MICHAEL JACKSON, JOSEPH FIENNES VESTIRÀ I SUOI PANNI IN UN NUOVO FILM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    8,147
    Location
    Lost Country

    Status


    MICHAEL JACKSON, JOSEPH FIENNES

    VESTIRÀ I SUOI PANNI IN UN NUOVO FILM



    L'attore di "Shakespeare in Love" avrà il compito di impersonare il Re del Pop in una commedia incentrata su quella che sembra una leggenda metropolitana


    Michael Jackson, Joseph Fiennes vestirà i suoi panni in un nuovo film.

    La somiglianza tra l'attore di "Shakespeare in Love" ed il Re del Pop

    è davvero molto difficile da cogliere,



    ma Fiennes è stato scelto per impersonare Jackson in una nuova commedia. Il film parla di un viaggio che il cantante avrebbe fatto in compagnia di Marlon Brando ed Elizabeth Taylor da New York a Los Angeles dopo gli attentati terroristici dell'11 settembre. La leggenda narra che il cantante era determinato a tornare a casa a seguito di un concerto tributo fatto a New York ed avrebbe noleggiato un auto per portare lui e i suoi amici in California, dopo la chiusura di tutti gli aeroporti. Insieme a Fiennes, ci saranno Brian Cox come Brando e Stockard Channing nei panni di Liz Taylor: "Ho avuto il copione l'altro giorno - ha spiegato Fiennes - ovviamente si tratta di una sfida. Ma è una commedia su una storia, forse una leggenda metropolitana che vuole che Jackson, Brando e la Taylor fossero insieme l'11 settembre. E' un road trip movie che prova a raccontare con leggerezza ed ironia questi tre personaggi e la loro amicizia".


    http://www.105.net/news/music-biz/195663/M...es-vestira.html


    MICHAEL JACKSON, JOSEPH FIENNES: "NON C'È NULLA DI MALIZIOSO NELLA MIA INTERPRETAZIONE"
    L'attore inglese interpreterà il Re del Pop in una nuova commedia e prova ad allontanare sospetti e critiche

    Michael Jackson, Joseph Fiennes: "Non c'è nulla di malizioso nella mia interpretazione". Quando è emersa la notizia che l'attore di "Shakespeare in Love" avrebbe interpretato il ruolo del Re del Pop in molti sono rimasti sorpresi. Innanzitutto per una questione legata all'aspetto fisico ma anche perché il film sarà una commedia: "Sono un bianco e vengo da Londra, io sono scioccato almeno quanto voi. Ma lo speciale è ambientato nel 2001 quando Jackson aveva già avuto il problema con la pigmentazione della pelle e probabilmente siamo molto vicini come somiglianza".

    Lo speciale. Nel film che avrà una durata di 30 minuti "Elizabeth, Michael e Marlon" si parla del viaggio (forse "mitologico"), che i tre avrebbero fatto insieme dopo l'11 settembre da New York a Los Angeles: "E' qualcosa di particolare ma scritto in maniera deliziosa. L'interazione tra i tre personaggi è divertente ma allo stesso tempi piena di pathos. Sono persone estremamente iconiche ma allo stesso tempo molto distaccate. Posso però assicura che nella mia interpretazione non c'è nulla di malizioso. Anzi è molto accattivante".

    http://www.105.net/news/music-biz/195818/M...h-Fiennes-.html
     
    Top
    .
0 replies since 1/2/2016, 10:08   48 views
  Share  
.