Michael Jackson: Il cantante è vivo e sta pianificando il tour?

articoli usciti il 14/02/2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stef4ni4L - BlueInfinity7
     
    .

    User deleted


    Buongiorno
    Cosa ne pensate degli articoli che stanno uscendo che lo stilista di MJ, Steve Erhardt: "Michael Jackson è vivo e sta pianificando un tour nel Regno Unito“. Già ieri ho cominciato a leggere su FB e Twitter questi articoli postati dai vari giornali on line.
     
    Top
    .
  2. Maria Tiziana
     
    .

    User deleted


    Tutte sciocchezze a mio avviso, piuttosto invece pare che vogliano riesumare il corpo per prelevare il suo DNA ed accertare se effettivamente lui ha molestato i bambini di cui è stato accusato anche ultimamente. Comunque siamo davvero all'assurdo....
     
    Top
    .
  3. Stef4ni4L - BlueInfinity7
     
    .

    User deleted


    Non sei una BeLIEver, mi dispiace... vedo che questo forum è cambiato molto in questi anni di mia assenza
     
    Top
    .
  4. Maria Tiziana
     
    .

    User deleted


    Sinceramente sono passati già 10 anni, oramai le speranze dovrebbero essersi spente, a meno che una fan non voglia passare i prossimi 60 anni di
    vita a sperare che nel 2058 Michael sia ancora vivo all'età di 100 anni. Per avere la certezza che sia vivo occorre che materialmente rientri lui sulle scene e che lo dica apertamente, tutto il resto è roba campata in aria, a mio avviso, solo supposizioni. Con questo non sto criticando i believers perché anche a me piacerebbe rivederlo in TV e magari anche dal vivo, ma ho paura che ciò non accadrà mai
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Off The Wall"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    177

    Status
    offline
    Anche a me piacerebbe pensare che la scomparsa di Michael fosse stata una ' finta ', sfortunatamente il tempo ha dimostrato che è tutto vero, lui non c'è più :comm8jk.gif:
    Non faccio parte di questo bel forum da molto tempo però avendo letto i vecchi thread ho capito che la maggior parte di chi lo frequentava era believer e quando il presunto ritorno di Michael non c'è stato in tanti hanno scelto di abbandonarlo e facendo così hanno dimostrato di aver perso interesse per Michael. Quando una persona cara/amica ci lascia è doloroso eppure non cancelliamo i ricordi/gioie che ci ha lasciato. Ogni momento è quello giusto per mantenere vivo il suo ricordo, e nello specifico, se i believer fossero stati seriamente convinti che i fatti non erano come li descrivevano non avrebbero dovuto smettere di raccontare la sua storia solo perché le aspettative non sono state esaudite. Sappiamo benissimo che tuttora, dopo quasi 10 anni, c'è ancora tantissimo da far sapere al mondo. E' triste che certe oasi, come questo forum, si inaridiscano volutamente.
    Esprimo le mie impressioni, non mi permetterei mai di giudicare chi c'era prima di me.

    Edited by Skyrose - 20/2/2019, 02:12
     
    Top
    .
  6. Stef4ni4L - BlueInfinity7
     
    .

    User deleted


    No, io e tanti non frequentiamo più il forum per altri motivi. io sono stata anche a Los Angels, al cimitero... I believers ci sono e siamo tanti, e dove stiamo, come da sempre, in altre piattaforme, eravamo prima. nessuno si è dimenticato di michael.
    buona giornata a tutti
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Skyrose Ben detto.. ma si sa, spesso l'"AMORE", è in realtà una sorta di pretesa, un appagamento personale di aspettative, che venuto meno fa decadere qualsiasi sentimento o interesse.
    La morte ( vera o presunta) ha suscitato un notevole interesse intorno al suo personaggio, venuto immancabilmente meno quando non è accaduto quello che in molti si aspettavano. Quindi va da se che non era un vero interesse, ma una moda.
    Stef4ni4L - BlueInfinity7 ... non so come dirtelo, ma delle tue " motivazioni" per non frequentare più il forum, ci interessa meno di zero.
    Tu come tanti altri, disprezzate il piatto dove continuate a mangiare ... stammi bene eh?
     
    Top
    .
6 replies since 15/2/2019, 11:37   569 views
  Share  
.
Top