Arnold Klein: La morte di Michael Jackson non è stata accidentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Arnold Klein: La morte di Michael Jackson non è stata accidentale



    Il catalogo di Michael Jackson ha incassato un miliardo di dollari dopo la sua morte.
    Il patrimonio di Michael Jackson è stato regolato da un testamento firmato a Los Angeles il 7/7/02. Il 7/7/02 Michael Jackson era a New York con Al Sharpton. L'unica persona di cui Michael si fidava non era un membro della famiglia od un musicista, ma Arnold Klein.


    La morte di Michael Jackson non è stata accidentale.

    1. Un uomo di 50 anni si è svegliato improvvisamente alle 4.30 di mattina, è rimasto a letto ed ha gridato ' Te l'avevo detto che non sarei riuscito a dormire tutta la notte! '

    2. Il dottore stava amministrando un farmaco chiamato ' Propofol ' in maniera pericolosa. In grandi dosi invece che in piccole continue infusioni.

    3. Quindi il dottor Conrad Murray ha continuato a dare al paziente grandi dosi di Propofol pericolosamente combinate con l'Ativan.

    4. Gliel'ha somministrato nel suo pericoloso modo quasi ogni notte per due mesi per farlo dormire fino a che l'uomo non è morto. Il nome dell'uomo era Michael Joseph Jackson ( 29 Agosto 1958 - 25 Giugno 2009 ), che era il cantautore più famoso d'America.

    5. Per quanto il Propofol è pericoloso mettetelo nelle mano di un medico incompentente e potreste dargli anche una pistola.
    6. In un gruppo di pazienti dipendenti da Propofol il 61% ha riportato una storia di abuso minorile come Michael e suo padre.

    7. Quando gli umani abusano del propofol, inattesi effetti collaterali iniziano quasi immediatamente con un confine davvero sottile fra la vita e la morte.

    8. Come Harvey Levin e Randy Phillips della AEG sapevano che Tom Barrack aveva assunto Murray perchè Barack stava precludendo, Murray era nei debiti fino al collo.

    9. Murray non venne assunto per la sua competenza medica nè fu una scelta di Michael.. Michael si rifiutò di firmare l'accordo perchè voleva un anestesista.

    10. Nel 2003 il Dottor Klein, un esperto di dipendenze ed un anestesista ha tirato fuori Michael dal Propofol con l'avvertimento ' se ci cadrà di nuovo ' solo con un anestesista.

    11. La recente morte di Joan Rivers vi dimostra che il Propofol è un farmaco estremamente pericoloso dove il medico deve essere coscente dei segni vitali del paziente ogni secondo

    12. Tutti coloro che circondavano Michael sapevano bene della sua dipendenza da Propofol -- Klein ne discusse con Howard Weitzman, Frank Di Leo, il pubblicista Michael Levine e John Branca.

    13. Nel 2003 Michael rilasciò una dettagliata lettera a John Branca licenziandolo e chiedendo e chiedendo su tutti i documenti di non fidarsi.

    14. Harvey Levin d'altro canto era molto affezionata ad Howard. Il tentativo di Levin di sistemare il processo di OJ Simpson nel 94 per il Signor Weizman, dicendo in televisione che Marcia Clark arrivò senza un mandato alla casa di OJ, era una bugia.

    15.Klein discusse con Weitzman l'odio di Michael per la Sony ( definì Mattola il diavolo nel 2002 )

    16. Il suo grande disprezzo per John Branca che aveva un accordo separato con la Sony

    17. Klein disse a Weitzman che Jackson aveva modificato il suo testamento due volte nel 2003. Una volta con Al Malnick e la seconda volta tre mesi più tardi rimuovendo David LaGrand e nominando Al Whitman dirigente della sua fondazione.

    18. Jackson diede uno specifico ammontare di soldi a specifiche persone alla sua morte. Il Dottor Klein ha una copia di questo secondo testamento, l'accordo con Jackson e l'accordo di essere pagato da AEG da Jackson nella sua casa di Windsor.

    19.Nel 2006 Michael ritornò a Las Vegas dall'Irlanda perchè era a pezzi.

    20. Avrebbe lavorato con Jack Wishna ma una volta che la sua famiglia mostrò le sue immense pretese la cosa fece debilitare Michael e non poteva fare due spettacoli al mese.

    21. Nel 2007 Klein andò a Las Vegas per incontrare Murray; Murray dichiarò che non stava ancora somministrando Propofol ma che c'erano le attrezzature per la terapia endovenosa nella casa di Michael a Las Vegas che Klein aveva fotografato

    22. Ma la dipendenza di Michael da Propofol avrebbe causato la sua morte

    23. Il libro del Dott Klein sulla dipendenza ' Viaggio Stupefacente all'estero ' trattò principalmente con la dipendenza da narcotici. La dipendenza da Propofol era così poco compresa e fu riportata per la prima volta nel 1992

    24. Mentre Klein prese posizione contro la promozione dell' ' OxyContin ' dalle commisioni mediche nel 2006 per il supposto trattamento del dolore da parte dei medici, lui predisse un'intera generazione che sarebbe diventata dipendente da questa farmacia di eroina, come aveva discusso con il segretario dello stato John Kerry.

    25. Pochi al di fuori del mondo dell'anestesia comprendevano i pericoli del Propofol od addirittura che cosa fosse.

    26. Michael aveva ancora bisogno di soldi quindi Jermaine presentò Michael ad un truffattore, Tohme Tohme

    27. che conosce un Tom Barrack

    28. Barrack conosce Philip Anschutz, un uomo noto e molto ricco del Colorado

    29. Aschutz e Barrack hanno un unico interesse - il catalogo musicale di Michael - rilevano l'interesse del principe del Bahraine nell'immenso catalogo musicale di Jackson e prendono il totalmente incopetente Conrad Murray per prendersi cura di lui

    30. Michael non sarebbe riuscito a fare 30 spettacoli. L'uso di propofol dipende da un medico esperto in un ambito chirurgico

    31. Tornando indietro agli ultimi anni ottanta, attraverso l primo evento di molestie fino a questa intervista per la Fox, nel 2007 i farmaci di Michael Jackson erano Ativan, Valium, Xanax e Propofol. Non ha mai avutpo un problema con il Demerol.

    32. Klein usò 31, non 51, dosi di Demerol e limitò le sue dosi a 100 mg a settimana.

    33. Klein lavorò con esperto di dipendenze ed un medico di Jackson. Il fatto che Tom Barrack abbia assunto Conrad Murray per gli spettacoli della AEG dimostra che il loro interesse era il catalogo musicale e non la sopravvivenza di Michael Jackson l'artista.

    34. Di nuovo, il testamento era una truffa firmata il 7/7/02 a Los Angeles in un giorno in cui Michael era a New York e non è nemmeno il testamento più recente.

    35. Ma Murray sà come somministrare il Propofol e Michael muore.

    36. Murray trova Michael caldo e con un battito ma non chiama i paramedici per 30 minuti e poi dice ai paramedici che l'unico famarco che ha usato era l'Ativan

    37. Jason Pfeiffer, Muhammad Khilji, Richard Charnley,David Rish rilasciano sia le mie cartelle cliniche che quelle di Michael Jackson a Randy Phillips e l'avvocato di un tempo di Klein, Richard Charnely, le consegna ad Harvey Levin ed AEG e la pubblicità negativa inizia.

    38. Se una persona avesse avuto il buon senso di comprendere la dipendenza da Propofol, guardando le registrazioni di Hoefflin sull'uso di Propofol su Jackson o guardando le registrazioni dell'ufficio di Klein che erano di tre medici non uno.

    39. Ma un potente conglomerato di persone ha ucciso Michael Jackson davanti al mondo, ereditando il suo catalogo con un testamento falso, quindi serviva loro un capro espiatorio.

    40. Guidati da Harvey Levin, Vanity Fair ( Mark Seal ), Aeg ovunque uno guardasse le dita erano puntate su Klein.

    41. John Branca aveva due posti al consiglio della Banca Privata e Bob Lorsch si fece vivo il giorno che Michael morì nell'ufficio di Klein, per aprire alla fine i conti fraudolenti dell'ufficio di Klein, con Khilji, Pfeiffer, Lorsch, Sharp e Reitman per furto d'identità.

    42. Il catalogo di Michael è il motivo per cui è iniziato e le bugue sul Dottor Klein è come hanno continuato a distruggere il Dottor Klein mentalmente, che fisicamente, finanziariamente, psicologicamente così come la sua capacità di guadagnarsi da vivere... questa è la peggiore delle competizioni ingiuste e media disonesti con avvocati disonesti che distruggono qualcuno mentalmente, fisicamente, psicologicamente e finanziariamente

    43. Michael disse a Klein, durante una delle loro ultime conversazioni, ' tieni la mia musica lontana da Sony e Branca, se non ce la farà prenditi cura dei bambini'

    44. Michael, nell'ultima settimana della sua vita, era pesantemente imbottito di Ativan attraverso iniezioni intrasmuscolari, non era nella condizione di firmare con nessuno.

    45. Il modo in cui Klein ha giudiziosamente usato il Demerol non può essere paragonato all'uso di Murray del Propofol ma aggiunto nei media disonesti ha causato le entrate di Klein ad andare da 4.000.000 dollari all'anno a meno di un decimo.

    46. Michael intentò anche un cessare e desistere contro Stevin Hoefflin, il chirurgo plastico che lo fece diventare dipendente dal Propofol iniziando alla fine degli anni 80. Hoeeflin avrebbe fatto addormentare Jackson, mettendo avanti gli orologi, somministrando il Propofol a Jackson per poi dirgli che aveva subito un'operazione. Presto Jackson iniziò ad andare all'ufficio di Hoefflin per la sua speciale stanza del sonno ( Propofol )

    47. Arnold Klein assunse Howard Weitzman ( l'altro fiduciario di Jackson ) come suo avvocato per il processo sul Botox nel 2004.

    48. Weitzman fece un accordo al primo processo per molestie e Michael pensò che lui e Johnny Cochran erano senza cervello.

    49. In più l'infondata indagine della commissione medica sul Dottor Klein quando era lui quello che veniva drogato, fu orchestrata dagli individui sopracitati e non solo da Jason Pfeiffer.

    50. Il Dottor Klein aveva competenze nell'area della dipendenza e della farmacologia, ha pubblicato un testo sulla dipendenza da eroina e diversi saggi. Era un membro del panel degli esperti della dipendenza da farmaci del conciglio nazionale della ricerca.

    51. Il Dottor Klein fu l'unico medico che rispose allo scritto forgiato che Allergan pubblicò sulla diluizione del Botox che causò la morte di molto bambini con paralisi celebrale da Botox.

    52. Il Dottor Klein segnalò un'overdose di Botox che causò la morte di un uomo a Los Angeles.

    Fonte: www.facebook.com/photo.php?fbid=10...&type=1&theater

    Questa traduzione è a opera di <lights> per il Michael Jackson's Gold World. In caso di ripubblicazione citare la fonte riportando l'url diretto a questo post( per ottenere l'url diretto, clicca sulla data)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ci sarebbero molte cose da dire.. ma Klein..

    CITAZIONE
    Non ha mai avuto un problema con il Demerol.

    Infatti in Morphine Michael cita l'Ativan(lorazepam).. se ...come no... e per altro i due farmaci mediamente equivalenti, sono infatti sconsigliati per un uso combinato....

    Klein, non mi piace e non mi è mai piaciuto. Non dubito che ci siano delle verità in quello che sostiene.. ma alla fine cerca solo di salvare se stesso.. quando per me è invece della " mischia"...
    Non so se mi spiego..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Di quanto ha detto Klein, sicuramente c'è qualcosa di vero.. ma una cosa certa è che anche lui ha contribuito al malaffare! Il dottore ha la sua parte di responsabilità così come coloro che in un modo o un altro hanno " succhiato" la linfa vitale di Michael per anni e anni... chi lo ha fatto e 'chi' lo ha permesso... nessuno esente!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Esattamente.Poi..ci sta tutto.E "dubito" anche abbia in mano copie di altri testamenti di Michael.
    Li avrebbe usati, specialmente dopo la campagna diffamatoria o l'essere stato..come dice ..solo messo di mezzo.
    Per cui secondo me anche questo non è vero.
     
    Top
    .
3 replies since 5/5/2015, 22:50   526 views
  Share  
.
Top