ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clex31
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti mi chiamo clelia x gli amici clex sono una fan di micheal jeckson sfegatata x vari motivi adoro la sua musica e la sua personalita che siamo abbastanza simili poi mi a aiutato molto o vissuto un infazia brutta e mi a aiutato molto le sue canzoni che dire di me sono timida e mi imbarazzo facilmente spero di trovarmi bene con voi :tumblr_mfpfcbjXTt1rhk2w1o3_r2_2
     
    Top
    .
  2.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    8,147
    Location
    Lost Country

    Status
    ciao Clelia, anche io spero che tu ti possa trovare bene con noi...non siamo troppo invadenti, anzi tutt'altro (siamo un po' silenziose)!!! siamo fans di MJ da tempo immemore.... e non crediamo alla sua "dipartita" !!! a parte ciò, questo è un forum MULTI.....che vuol dire? che accettiamo tutti i punti di vista, l'importante è voler bene a Michael e ai suoi figli..tutto lì...benvenuta. :47nbcbG.gif: :tumblr_mrdpvsxqne1rti7f8o1_250. :20.gif: :tuzki-bunny-emoticon-010.gif:
     
    Top
    .
  3. clex31
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ilgary anche io sono silenziosa ma due chiacchiee le faccio volentieri anche perche se no impazzisco ahahah comunque grazie del benvenuto :15hybo3.gif: :michael-jackson-smiley-emoticon :HUG:
     
    Top
    .
  4.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    8,147
    Location
    Lost Country

    Status
    allora dai! vedrai che qualcuna di noi ti risponderà.... io o rosy o sister.... ancora benvenuta.... se hai bisogno chiedi naturalmente...
     
    Top
    .
  5. clex31
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    grazie solo che non riesco a mettere avatar ahah che imbranata hihi :michael-jackson-smiley-emoticon
     
    Top
    .
  6. two4mj
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Clelia...nome bellissimo :D ...ma benvenuta tra noiiiiii!!!! :1332597717.gif: sei silenziosa?tranquilla io lo sono più di te ;) ....mi raccomando però...non troppo silenziosa altrimenti potremmo pensare di averti persa :lol: :rolleyes: :lool: ti abbracciooooo :HUG: :tumblr_mfpfcbjXTt1rhk2w1o3_r2_2
     
    Top
    .
  7. clex31
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    grazie two4mj sei molto gentile :D ok non cosi selinziosa ahahah vedendo che nella realta sono sola non o altra scelta verro qui a parlare un po ahahah grazie :HUG: :tumblr_mfpfcbjXTt1rhk2w1o3_r2_2 :tumblr_mrdpvsxqne1rti7f8o1_250.
     
    Top
    .
  8.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Black or White

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,865

    Status
    :yeah: :1332597717.gif: :ciao9: ;) :D
     
    Top
    .
  9. clex31
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    grazieeeee :D :tumblr_mfpfcbjXTt1rhk2w1o3_r2_2
     
    Top
    .
  10.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Member
    Posts
    29,496

    Status
    Benarrivata Clelia, io sono Francesca
     
    Top
    .
9 replies since 28/5/2014, 14:46   154 views
  Share  
.