Love never felt so good: il video musicale con Michael Jackson e Justin Timberlake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    8,147
    Location
    Lost Country

    Status

    Love never felt so good: il video musicale con Michael Jackson e Justin Timberlake







    Un nuovo video musicale di Michael Jackson è stato rilasciato!
    Incredibile ma vero, il defunto Re del Pop ancora riesce a contribuire al panorama musicale internazionale anche dopo la sua dipartita, avvenuta il 25 giugno 2009. La “nuova” canzone, intitolata "Love Never Felt So Good", l’amore non è mai stato così bello, è stata realizzata in collaborazione con Justin Timberlake e il video è stato rilasciato subito dopo l’uscita dell’album postumo, Xscape.
    Il video mostra il 33enne ex membro degli 'N Sync che canta e balla insieme ad un gruppo di ballerini hip-hop, ricalcando alcuni dei famosi passi di danza di Jackson.
    Michael Jackson non appare come ologramma (come in molti speravano), tuttavia il filmato presenta pezzi di alcuni dei suoi videoclip musicali più famosi, tra cui "Thriller", "Beat It", "Bad” e "Smooth Criminal".
    Il produttore L.A. Reid ha rivelato perchè ha scelto solo otto delle tracce registrate da Jackson per l’album: "Ho solo ri-ascoltato tutte le canzoni che Michael ha cantato, dalla prima all'ultima, per diverse volte, ancora e ancora. Su quelle ho basato la mia scelta. E poi quelle che ritenevo avessero belle melodie, che potrebbero attecchire ancora oggi”.



    https://it.celebrity.yahoo.com/blog/oh-my-...-185135606.html
     
    Top
    .
  2. streeper
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Il video è molto bello secondo me! Bravissimo Justin, ma la parte di Michael rimane la migliore :tumblr_me7820cOfS1qcqc9mo4_250.
     
    Top
    .
  3. two4mj
        +1   Top   -1
     
    .

    User deleted


    ...a me viene una tristezza :( ...un video insulso senza Michael...inutile.... TuilsbC
     
    Top
    .
  4. streeper
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so, ma che ci vogliamo fare... :c
     
    Top
    .
  5. two4mj
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    ...purtroppo nulla <_<
     
    Top
    .
4 replies since 14/5/2014, 21:53   61 views
  Share  
.