Salve popolo! :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. streeper
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Che meraviglia di forum! *-* e soprattutto, che meraviglia trovarne uno attivo su Michael!
    Io sono Letizia, ho quasi 17 anni e sono sarda, anche se abito in Trentino Alto Adige da parecchi anni.
    Frequento la terza classe dell'Istituto tecnico 'costruzioni, ambiente e territorio', e vado molto male :L7km5CG.gif: ç_ç comunque.
    Amo la musica, è tutta la mia vita. Michael è sempre stato uno dei miei grandi amori, ma quando ero piccola lo conoscevo più come un "terrore" visto che tutt'oggi non riesco a guardare il video di 'Thriller' senza urlare o girarmi. [ho paura degli zombie ma dei lupi mannari in particolare ahahah].
    Lui è semplicemente il mio idolo, mi accompagna in tutti i momenti della mia vita, e mi manca da morire. :c
    Insieme a lui, ascolto le altre mie cantanti preferite, ovvero Rihanna, Avril Lavigne, Nicki Minaj, Demi Lovato, Lady Gaga, Madonna, Cyndi Lauper, Natalia Kills, i Paramore e i Tokio Hotel.
    Amo anche il cinema, più particolarmente sono fan di Meryl Streep, Julianne Moore e Sarah Jessica Parker. *Q*
    Amo suonare la chitarra e cantare, scrivere il mio blog e amo il mio computer, i gatti e il mio ragazzo, Samuele :wub:
    Che altro dire, mi trovo qui per disgrazia. Frequentavo un altro forum di MJ, che è stato abbandonato çç
    Niente, spero di trovarmi bene qui :8D4J4.gif:
    Buona Pasqua a tutti/e :pasqua:

    Un bacione :HUG:
     
    Top
    .
  2. two4mj
        +1   Top   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Letizia e benvenuta tra noi UAsXDXz
    Mi spiace per quel forum che frequentavi e poi ha chiuso <_< ...ma ora sei qui e mi auguro che tu trova quello che cerchi!!!!
    :tumblr_me7820cOfS1qcqc9mo4_250. :tumblr_mj8ongi7pG1rhk2w1o8_250. :tumblr_mfpfcbjXTt1rhk2w1o3_r2_2 :tumblr_mrdpvsxqne1rti7f8o1_250.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    8,147
    Location
    Lost Country

    Status
    bè Leti, speriamo davvero di non essere una disgraziaaa!!!!!! uauauauauauuauauauauau...
    A parte le battute, che prtrei risparmiarmi, Benvenuta qui con noi a tenere su il morale di coloro che amano MJJ! Questo è anche un forumino un po' Believer..... ma ci esprimiamo in tutti i colori del Mondo! Insomma come la pensi, la pensi a noi ci vai bene lostesso basta che ami MIchael....Buona permanenza. :michael: :tumblr_mfpfcbjXTt1rhk2w1o3_r2_2
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    :1332597717.gif: Letizia !! :ciao9:
     
    Top
    .
  5. streeper
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutte (presumo siate femmine, non so poi D:) per l'accoglienza! :HUG:
    Siete molto gentili, mi troverò sicuramente bene! :tumblr_me7820cOfS1qcqc9mo4_250.
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Femmine femmine!! ;)
    E chi resiste così nel tempo senza perdere ne interesse ne altro su Michael?
    Solo le donne posson farlo.. è garantito .. :)
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   -1
     
    .
    Avatar

    Black or White

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,864

    Status
    CITAZIONE (valerie77 @ 22/4/2014, 14:04) 
    Femmine femmine!! ;)
    E chi resiste così nel tempo senza perdere ne interesse ne altro su Michael?
    Solo le donne posson farlo.. è garantito .. :)

    :c_quoto.gif: Giusto Vale! ;) :1332597717.gif: Letizia :yeah:
     
    Top
    .
  8. streeper
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah :3 Grazie mille :HUG:
     
    Top
    .
  9.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Member
    Posts
    29,496

    Status
    Benarrivata Letizia, io sono Francesca
     
    Top
    .
8 replies since 21/4/2014, 18:56   103 views
  Share  
.