"KIZZMAAZZ" by F.Z. Khan - Cap. 2° - LEGAME INFERNALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoveIsMagical
        Top   -1
     
    .
    Avatar

    Dirty Diana

    Group
    Member
    Posts
    1,067

    Status
    TERZA PARTE


    "Principalmente sono di due tipi" , rispose cortesemente il fantasma, " Un tipo punta a diffondere uno stile di vita immorale, attraverso immagini che indirizzano all'avidità, fobia per la gioventù, perversione sessuale e opportunismo individuale"
    "E il secondo tipo?"
    "Il secondo tipo porta alla filosofia satanica, vendendo la tua anima alla capra con le corna. Loro vogliono mostrarti dove la ricchezza e il potere sono bugie, e finti con esso. E' un messaggio per diventare schiavo d'amore".
    "Schiavo d'amore? Cosa ha a che fare l'amore con tutto questo?"
    "Hollywood è l'amore, o no?" Il fantasma sorrise beffardo. "L'amore è il tema e il sesso è la guida. Chi sa di più dell'amore dei devoti del diavolo."
    "O lo dici o la smetti di fare allusioni", Dissi, stanca degli indovinelli che gli piaceva porre con un sorrisone.
    "L'amore è l'argomento di punta dei loro arrapati dei con le corna, e il campo per diffondere questa bramosia è come un vasto deserto ardente nel suo occhio che tutto vede. L'amore viene usato come rete, esca e predatore. L'amore per la bella vita, l'amore per la fama, l'amore per il denaro, l'amore per l'ambizione, l'amore per il sesso, l'amore per una lunga vita. Questo è amore L.O.V.E." Lo spirito mimò le parole con le labbra mentre le scriveva nell'aria con il dito."
    "Questo amore non è amore?" Chiesi.
    "No, l'amore è l'amore, L.O.V.E è un insieme pagano di parole che non ha nulla a che vedere con con quello che la gente pensa sia l'amore".
    "Amico, sai che tu sei quello che ha introdotto questo?" dissi sentendomi quasi seccata.
    "Spero non sia una violenza" Rispose il fantasma, ignorando il mio commento.
    "Cosa non è una violenza?" Chiesi, irritata dalla sua compostezza.
    "Mi stai chiamando amico con un tono quasi acido". Rise sommessamente.
    "Non divagare dall'argomento. Tu stai chiamando termine pagano una cosa per cui eri noto durante la tua vita. Cosa stai cercando di dire?"
    "Sto dicendo la verità. La cosa di cui parlavo non era l'amore a cui tutti pensavate. E' un simbolo formato dalle prime lettere di parole diverse. Ecco perché ci sono piccoli e bellissimi punti tra loro. Perché si pronuncia 'love', ma non suona o significa 'love'(amore)."
    "E allora per cosa sta?"
    "Hai mai studiato le numerologia?"
    Chiese invece il fantasma.
    "L'ho studiata un pochino" Dissi.
    "Allora sai che ogni numero ha il suo suono, e che ogni numero è associato all'alfabeto. Si ritiene poi che l'alfabeto abbia lo stesso suono con quel particolare numero."
    "Si, questo lo so" Risposi.
    "Ogni linguaggio ha il suo proprio significato linguistico e spirituale associato con il suo alfabeto."
    "Vero" Dissi
    "Anche la lingua Pagana ha la sua specifica numerologia, con le sue vibrazioni d'energia associate con il suo credo. Satanismo, demoni e diavoli sono i loro dei. Il richiamo ai loro dei è ciò sui cui si basa la loro numerologia. Questo amore (L.O.V.E) non è ciò che loro chiamano amore, ma una parola pagana derivante da un loro anagramma ritualistico che è associato con vibrazioni di energia satanica."
    "Nel tuo esordio nel film documentario This Is It, ti abbiamo sentito dire queste lettere (L.O.V.E.) puntate più di una volta. Per quale motivo allora?"
    "Si, il This Is It, ha molti momenti, simboli e messaggi 'illuminati'. Questa è una avventura Hollywoodiana. E' stato fatto per le leggi di Hollywood. Gli illuminati governano su tutte le leggi. Era rivolto al profitto e creato in base ai popolari metodi del profitto."
    "Il cerchio dove vi tenevate per mano ed hai fatto un piccolo discorso, anche questa era una cosa degli illuminati?"
    "Avresti dovuto notare quali canzoni sono state usate. Io fui utilizzato al minimo. Qualche scena sparpagliata qui e là. E non è un documentario fatto bene. E' confuso e non finito. E' stato fatto al buio, con un uso minimo delle luci, e i miei costumi sono grotteschi, femminili e presi dagli abiti femminili. Ho finito il documentario con il linguaggio dei segni. So che la maggior parte della gente crede che io stessi dicendo vi voglio bene (I love you). Non dico I love you. Sto dicendo addio. Si supponeva fosse il mio ultimo progetto a Hollywood. la mia ultima apparizione a Hollywood".
    "Sapevi che non avresti più lavorato ad Hollywood, dopo quello?"
    "Si, ero alla fine del mio percorso là".
    "Quale era il messaggio 'illuminato' più importante?"
    "Non dice quanto l'ho creato, quale era il mio dialogo interiore con la mia creazione, quale era il ritmo che richiedevo, quali passi si dovevano fare. Sono state selezionate poche canzoni, sistemate in modo casuale, le scene che guizzavano una dopo l'altra, senza una sequenza, forma o scopo. Appariva vuoto, si sentiva il vuoto, e doveva essere una scenetta vuota di un artista che governava il loro impero musicale."
    "Non capisco" Dissi "Perché desideravano proporti così?"
    "Sapevano che me ne stavo andando. Volevano che lasciassi un ultimo ricordo di me, che fosse vergognoso e debole come i giornali scandalistici mi avevano dipinto per anni. Volevano secretare un'immagine che avrebbe fatto capire al pubblico che ero soltanto una parte sconosciuta della loro vita passata"
    "Parte sconosciuta del loro passato? Cosa significa?"
    "Significa che dovevo essere trasformato in un ricordo distante e dimenticato per i miei fans e ugualmente per il mondo. Erano così sicuri che fossi così arrugginito, vecchio, scollegato dal mondo e fuori allenamento che questa perla della loro scaltrezza avrebbe distrutto qualunque cosa lasciata da me."
    "L'AEG ha fatto il documentario?"
    "Era un accordo di collaborazione tra la Michael Jackson company, la AEG Live, e la SONY Entertainment".
    "Quale di queste voleva distruggerti anche come ricordo?"
    "Guarda, devi capire, che queste sono organizzazioni basate sui profitti. Lavorano nel mondo dell'intrattenimento che è governato dai re degli illuminati. Loro sono lì solo per trarre profitti".
    "Così il messaggio 'illuminato' era?"
    "Sono state usate tutte le canzoni che presentavano la visione, messaggio e contenuti 'illuminati'".
    "Insieme a Heal the world" Gli ricordai.
    "Una mia scelta" Rispose il fantasma alzando una mano e sorridendo.
    "Quali altre canzoni del film documentario hai scelto?"
    "Man in the mirror e Heal the world. Quella fu la mia scelta. Il resto fu scelto dagli altri."
    "Allora This Is It era il tuo addio?"
    "Si, lo era"
    "Ma poi c'è stato un ritorno di fiamma, e, il tuo, è diventato il documentario su un artista più guardato della storia."
    "Bene, dovevano mostrarmi là, da qualche parte. E non avrei loro permesso di mostrarmi come una star fallita e debole. Ho fatto fallire loro, come al solito." Il fantasma sorrise apparendo perfettamente pacifico.
    "Tutto quell'allenamento, tutti quegli abusi, tutte quelle battaglie devono averti reso forte, sia emotivamente che mentalmente?"
    "Non voglio definirmi pappemolle. Tuttavia non ero un uomo dal cuore di pietra, perché sono un essere umano. Un essere umano è una combinazione di intelligenza ed emozioni. Sarei stato uno zombie se avessi smesso di sentirle."
    "Non penso che qualcuno che è stato addestrato ad essere un agente speciale fin dall'infanzia, non sia una fredda macchina temprata."
    "Ero anche un artista, un musicista, un ballerino. Mi fu concessa la frivolezza della creatività, di sentire il battito spirituale della musica nelle mie vene. venivo collegato a quegli esseri perfetti chiamati bambini. Mi fu concesso di essere umano. Era parte della mia descrizione lavorativa."
    "Forse stai nascondendo cosa sei diventato dentro dentro al tuo cuore. Forse non ne sei cosciente tu stesso."
    "Non esito a riconoscere cosa sarebbe invece rimasto con o senza la mia ammissione. Non ero un agente dell'FBI, nemmeno facevo parte dei servizi segreti. Mi addestrarono ad influenzare il cuore e la mente delle persone attraverso la mia musica e la mia creatività. Sono rimasto un artista ed il mio cuore non ha mai smesso di battere. Ero umano.
    "Sono felice di sentire che ti sei salvato" Dissi con tutta sincerità.
    "Si, e non ringrazierò mai abbastanza Dio per avermi concesso di restare così, nonostante le oscure creature che mi circondavano."
    "Cosa dici dei tuoi ex addestratori, non l'avrebbero preso, mentre volavi sul tuo proprio aquilone? Pensi che potresti piovere sulla loro sfilata?" Chiesi con un assioma cauto e mascherato .
    "Ah, tu vuoi incendiare la mia coda e vedermi correre in giro urlando" Rispose il fantasma con un guizzo monello negli occhi.
    "No, non ne ho alcuna intenzione" Risposi con sincerità.
    "Potrei piovere sulla loro sfilata o, potrei legare il mio aquilone ai loro poveri sederi e vederli penzolare nel cielo vasto. Potrebbe essere fiction o potrebbe essere vero, proprio come il tuo libro."
    Sorrideva, in piedi nel sole splendente della Domenica.
    "Questa è la tua parte poetica" Ho apprezzato l'analogia mentre la visualizzavo.
    "Si, lo so". Sorrise, era di ottimo umore.
    "Raccontami" Dissi, sperando che sarebbe arrivato al punto di discutere di questo con fondatezza.
    "Ti ho detto" Rispose. "Che non dirò nulla che non posso dire. Loro sono umani come noi e sono passeggeri come lo siamo noi. Loro hanno un piccolo genietto scorrazzante dalla loro parte e noi abbiamo Dio dalla nostra. I seguaci del genietto hanno fatto apparire una rete associata, basata su premi e punizioni. Noi abbiamo un sistema di pensiero indipendente, scelta d'azione e libertà di vita. pesa i pro e i contro nella tua scala degli affetti e mente. Saprai quale lato è il migliore. Il superiore è meglio. Volevo raggiungere qualcosa di superiore. Ho sempre voluto il meglio che la vita aveva da offrire. Ho scelto la parte migliore. Come potevo perdere?" Gli occhi neri del fantasma spiccavano sul viso pallido.
    "E' un lavoro formidabile" Dissi.
    "E' solo un lavoro, come ogni altro. Richiede tutti quegli elementi, passi, programmi, e perseveranza che servono per il successo in ogni lavoro."
    Rispose sembrando annoiato dai miei costanti dubbi.
    "Vuoi apparire onesto e sembri sincero, ma stai ancora nascondendomi molto." Dissi al fantasma, strizzando gli occhi come se cercassi di vedere tutti i segreti nascosti in lui.
    "Io sto?" Chiese invece lui. "Cosa sto nascondendo?" Il fantasma aspettava la mia risposta.
    Non fui veloce a rispondere, poiché volevo riformulare le mie parole e dare ai miei sospetti una forma lessicale garbata.
    "Non mi hai parlato del super programma MK per creare personalità multiple in un artista. Non lo hanno mai provato su di te?"
    "Personalità multiple?" Sorrise il fantasma.
    "Si, personalità multiple. Ti ho detto che molte persone sono informate del fatto che gli artisti di Hollywood, così si dice, sono riprogrammati per creare in loro più di una personalità. Come una un disturbo di personalità separata, ma fatto per uno scopo."
    "Hai visto altre personalità in me?" Il fantasma sembrava essere molto interessato a rispondere ad una domanda, con una domanda.
    "Non far finta di essere ingenuo" Ero irritata, " Dimmi, hanno fatto anche a te la stessa cosa?"
    "No, non lo hanno fatto. La sindrome della personalità dissociata viene intrapresa e indotta attraverso l'uso di droghe, sesso, torture mentali e paura. Affrontai tutto questo ma fortunatamente essi mi risparmiarono l'iniziazione a demone. Tutto questi artisti che parlano della presenza di qualcun altro dentro di loro, sono stati iniziati nel programma MK ultra nel quale loro si sentono come posseduti, da qualche divina entità soprannaturale che li aiuta a diventare il riflesso di ciò che li possiede, soprannaturale. Devo ricordare " Disse in fantasma, "Che il MK ultra è un programma sponsorizzato dal governo , che ha metodo logico , scientifico. Il suo scopo principale è di produrre un gruppo di super agenti, che possono infiltrarsi nelle menti e nei cuori della gente per utilizzarli come proiettori per il controllo mentale e l'isteria di massa. Hollywood è il loro laboratorio, dove preparano i loro topi e poi li disperdono nel regno reale."
    "Perché ti hanno risparmiato?"
    "Ero a Hollywood in un periodo in cui il talento era ancora considerato una parte vitale dell'artista. Avevo il dono di una voce straordinaria. Quella mi aiutò a diventare forte molto prima di quanto mi aspettassi. Allora , quelle tecniche non erano così avanzate, e non così strutturate. Le donne venivano sfruttate ad un più alto livello degli uomini. Fortunatamente ero un uomo e talentuoso."
    "Non avverti un'altra presenza in te? Hai parlato molto del bambino che è ancora in te , non pronto ad andarsene. Abbiamo discusso insieme di quel bambino. Quel bambino non era una presenza dovuta al programma MK ultra?"
    "L'ho considerato, ad essere sincero." Rispose l'anima suonando in qualche modo a disagio. " Durante la crescita ho sentito sempre di più la presenza di quel bambino infelice, irato, bisognoso e solo. Sentivo la sua presenza quasi come se un altro essere vivesse dentro di me. Fu quando presi il mano il controllo delle cose e feci visita a insegnati spirituali e medici della mente per capire la mia situazione. Tuttavia, quel bambino in me non mi disse cosa fare, ma mi fece smettere di sentirmi l'uomo adulto che ero. Appena arrivavo a Neverland quel bambino diventava latente. Come un ricordo che c'era ma che non era più valido. Iniziai ad aiutare i bambini da allora. Questo mi diede un senso di pace e sollievo."
    "E poi dici che non sei stato programmato per sentirti come qualcun altro, qualcun altro che non saresti dovuto essere?"
    "Allora ho sbagliato" Sembrò triste.
    "Hai sbagliato?" Ero scioccata.
    "Da una parte, era un'altra presenza, ma non indotta con droghe o torture. Era una forma creata dal mio cervello arrabbiato, e quell'ira prese la forma di un bambino. Lo sapevo fin dall'inizio, ma consultai persone esperte e cercai di verificare se ciò che avevo dentro di me era un genietto dell'MK ultra o l'avevo fatto da solo. Partecipai a sessioni di ipnotismo, registrai video, e portai con me dei membri della mia famiglia, per assicurarmi della trasparenza e legittimità del trattamento. Alla fine, era un altro me stesso, il mio io adirato a cui diedi la forma di un bambino."
    "Bryce Taylor ha parlato di attori con personalità multiple, ognuna separata dalle altre. Ha commesso un errore?"
    "No, la cosa è che," disse il fantasma alzando il dito indice, "Il mio talento mi salvaguardò e il genere maschile mi fornì qualche protezione. Lei passò attraverso un inferno molto più profondo, perché era una donna. Gli uomini illuminati sono dopo tutto uomini. Preferiscono un corpo femminile piuttosto che un corpo maschile che li soddisferebbe molto meno. Il mio talento fu la mia salvezza. Loro molestano i bambini, ma quanto a lungo, uno , rimane bambino. Questa è una delle ragioni per cui mi domando perché le donne vogliono essere parte di Hollywood. Vedo giovani artiste con seni rifatti, come piatti di carne fresca e distese a gambe aperte come se fosse la strada principale per raggiungere la destinazione. Pensi siano libere? Gli schiavi del sesso fanno quello, non le donne libere ed indipendenti."
    "Stai dicendo che Hollywood è il peggior posto sia per gli uomini che per le donne?"
    "No, sto dicendo che Hollywood è la tana di Satana. Egli vive là. Proprio come Dio ha case terrene in tutte le maggiori religioni, anche Satana ha delle case sulla terra, tra di noi."
    "Allora perché parli di seni e gambe divaricate?"
    "Perché le donne sono sfruttate centinaia di volte in più degli uomini. E' un fatto." Disse alzando una mano, scuotendo la testa, bloccandomi da ulteriori domande.
    "So che non approverai. Comunque, devo informarti che girare la faccia dall'altra parte non ti aiuta a capire cosa sta accadendo. Gli Illuminati usano le donne. Le usano per avere gratificazione sessuale come uomini sia a livello personale, per guadagnare favori, per ottenere informazioni o come esce per il pubblico maschile. Gli uomini dettano legge, sono quelli che portano avanti lo spettacolo con grande o piccola abilità, e sono anche il pubblico, che viene attirato e mentalmente manipolato. Le donne sono la zuppa, il cibo, le schiave del sesso, umili lavoratrici prive di importanza cui non è permesso occupare posizioni importanti, cui non è permesso di lavorare come consulenti o legiferare. Sono là per servire, per essere un mezzo per diffondere un messaggio, per essere calpestate, per essere partner a letto, sono le prostitute di questa filosofia satanista. Guarda una qualsiasi star femminile, la sua eleganza, soldi e popolarità. Guarda come vengono presentate, pubblicizzate e commercializzate. Vai a prendere un film porno e vedrai le similitudini. Queste donne vengono utilizzate come via per diffondere l'immagine satanista attraverso i loro corpi, gesti e abbigliamento. Il loro stile di vita è caotico, buffo e triste. Le loro relazioni personali sono con uomini che le tradiscono, le lasciano e le deridono in pubblico. Le loro patetiche e tristi immagini sono sbattute su tutti i giornali scandalistici e riviste di intrattenimento. Le loro età sono usate per deriderle e ridicolizzarle. La loro età, viso, corpo, seni, cosce nude, aspeto delle gambe, o pancia sono fonte di ridicolo, disprezzo o pettegolezzo. Solo la giovinezza. tra le donne, è considerata encomiabile. Le altre devono accettare il passare degli anni, i visi e i corpi che invecchiano. La loro età è il solo capitale, che diminuisce col tempo e la stessa cosa accade a loro. Diversamente, gli uomini, vengono celebrati, apprezzati e sostenuti ad ogni età. Nessuno è infastidito dalla loro età. Sono presentati come desiderabili ache a sessanta o settanta anni. Le donne quarantenni vendono definite come 'datate' e accantonate. non chiedermi cosa fanno alle donne"
    "Se fosse così perché le chiamano Dive o Sirene?
    "Segli uomini non vengono chiamati dei, apertamente, dimmi, perché le donne vengono chiamate Dive?"
    Chiese a sua volta l'anima, ben sapendo che non ero informata sulle tendenze di Hollywood, come su un alieno.
    "Non lo so. Perché non me lo dici?" Dissi allungando lievemente il collo in avanti, riconoscendo la mia ignoranza su tutto ciò che riguardava Hollywood.
    "Ah, vedo l'umiltà in te" Replicò il fantasma con un sorriso.
    "Lo hai già detto?" Ero troppo coruisa per discutere.
    "Loro sono come tu hai letto nella definizione pagana, le consorti del dio con le corna. Solo la fonte di piacere sessuale, obbedienza alla sua volontà, ed esistono attraverso l'energia che passa attraverso i loro organi sessuali per piacere e soddisfare. La loro funzione primaria e scopo sono dare piacere sessuale, e potenziare la missione del loro dio, in qualunque modo egli richiede di farlo. Non mi pare abbia un alone di santità, vero?"
    Il fantasma mi guardò con occhi inquisitori, ma vedendo la mia espressione vuota, sospirò e girò la testa dall'altra parte."
    "Queste donne che stai screditando sono celebrate come Dive. Sono l'ideale di milioni di donne in tutto il mondo. Le fai sembrare robaccia, ma non lo sono."
    "Non penso che siano trash. Gli illuminati le hanno trasformate in robaccia. Sono affascinante libidine. Sono per il sesso ed i film le ritraggono in quel modo. Non sono considerate completamente umane dai loro padroni. Sono là per promuovere il programma degli illuminati per mezzo della loro anatomia. Non é complicato. Infatti, è semplice per chiunque che abbia occhi per vedere ed una mente per pensare."
    "Questa mania dell'età associata alle donne e la loro ossessione di apparire bellissime è presente dalla notte dei tempi."
    "Ne dubito. L'età per un uomo e una donna ha importanza. Un uomo di settanta anni ha delle priorità rispetto ad una donna quarantenne, a Hoolywood. Non vedo queste preferenze in ogni altro campo o aspetto della vita., eccetto quando una giovane donna sposa, per soldi, un uomo maturo. A Hollywood , gli uomini sono persentati come dei, non invecchiano mai e nessuno è infistidito dalla loro pelle cadente. Mentre, per le donne, viene tenuto conto di ogni giorno della loro età. E' quasi come un conto alla rovescia, che si suppone finisca con una scadenza nella vita. L'età di una donna è importante per mantenerla debole e in schiavitù. Lei subisce così tanto la pressione di questo conto alla rovescia mantenuto pubblico che la sua mente ne diventa ossessionata. Questo si specchia e riflette su tutto il genere femminile. Questo trattamento così popolare, così praticato, dice alle donne che il loro unico capitale è la loro giovinezza. Oltre diventano inefficaci ed inutili. Invece, gli uomini sono dei non infastiditi dall'età o il tempo. Questo programma viane messo in atto per mantenere gli uomini forti e rappresentarli come enità dominanti, potenti in contrapposizione alle donne, che cessano di esistere cone esseri operativi dopo i quaranta anni."
    "Questa è una osservazione interessante" Dissi, divertita e assorbita da questo racconto.
    "E' la realtà, e la realtà è strana come la finzione. Hollywood lavora su principio di relazioni tra padroni e schiavi. Le donne, anche attualmente, sono schiave; gli uomini, invece, occupano vari ruoli, da quelli di padroni a quello di schiavi. Questo è il mondo degli illuminati. Benvenuta a Hollywood."
    "Questo non fa parte della natura umana. Una naturale discrepanza tra un uomo e una donna?" Dissi.
    "No, davvero. La donna è stata creata per vivere una vita accanto ad un uomo. Puoi guardare al mondo animale per vedere come la natura lavora. Maschi e femmine vivono l'uno accanto all'altro, accettano quando, in alcuni casi, le madri si prendono cura dei cuccioli per uno specifico periodo di tempo. Ci può essere una relazione tra un essere che vive per poco tempo e un'altro essere che è quasi un dio, giovane per sempre?" Chiese l'anima, con uno sgruado profondamente preoccupato.
    "Dimmelo tu" Mi trattenni dal discutere con lui.
    "Una donna e proposta come una creazione temporanea dei media. Tutti i media sono sotto il controllo degli illuminati. L'immagine di una donna dipende interamente dalla sua età, il limite della quale è stabilito dalle gang sataniste e sparato innumerevoli volte, ad ogni livello, dai media, che integrano nelle menti, e seminano nel subconscio, la data di scadenza in cui una donna cesserà di essere un essere umano completo e funzionante. Ci sono storie di attrici rimaste incinta a quaranta anni, accanto a lunghe discussioni di quanto questo è impossibile, e in base a quale concepimento artificiale lo abbiano fatto. Puoi dirmi quale è lo scopo di tutto questo?" Il fantasma mi fissava, come se supponesse che io risolvessi da sola questo mistero.
    "Non ne ho idea" Dissi, "Forse perchè è difficile per una donna concepire a quaranta anni, a quando un'attrice rimane incinta diventa una notizia sensazionale" Lo dissi con riluttanza. Sapevo che il fantasma non serebbe stato d'accordo con me.
    "Sei ingenua" Disse ondeggiando una mano e ridendo con gli occhi come se stesse interpretando una commedia.
    "Perché non mi illumini?" Dissi , provando esasperazione.
    "Lo farò" Disse il fantasma annuendo, "Queste storie non sono per consilare le donne che desiderano diventare madri a quaranta anni. Queste immagini sono diffuse per dire alle donne quanto è impossibile, per loro, essere madri a quaranta anni, senza l'aiuto di costosi dottori, e costosi trattamenti miracolosamente magici, e quanto le loro aspirazioni sono sterili come loro stesse"
    "Perché dovrebbero diffondere un messaggio del genere? Cosa guadagnerebbero da tutto questo?"
    "E' un modo per diffondere angoscia e e depressione. Da un lato , essere una donna che lavora, essere una donna indipendente, economicamente forte è il grido delle donne del mondo, e dall'altro lato la notizia che è troppo tardi per loro per essere madri perché hanno investito troppo tempo nello sviluppo della carriera e non abbastanza per sistemarsi. Ecco qua, la donna è il bersaglio. Tutti sanno che la carriera prende tempo e le donne famose sono più impaurite dalla possibilità di intraprendere una brutta relazione. La scure dell'età si abbatte sulla donna."
    "Ma cosa ha a che fare con gli illuminati?"
    "Tutto. Tutte le cose sono collegate. Nonostante i prograssi della scienza medica, i trattamenti per la fertilità rimangono un mistero. La maggior parte delle donne può concepire all'inizio o anche a metà dei quaranta anni, sia normalmente che con un minimo aiuto medico, possono sottoporsi a trattamenti per la fertilità che aumentano le loro possibilità di concepire. Ho studiato molto questo argomento, quando decisi che debbie mi avrebbe dati dei figli."
    "Perché entri in questo dettaglio? Debbie non era in salute?"
    "Stava bene. E' la mia natura che mi porta ad ottenere il maggior numero di informazioni su un argomento con cui sto avendo a che fare. Ho letto tutto tempo prima che Debbie rimanesse incinta. La conoscenza non è mai sufficiente. C'è sempre da guadagnare."
    "Così, cosa hai trovato nei tuoi studi?"
    "Che gli illuminati non sono un clan. E' una filosofia basata sullo sciacallaggio e la diffusione del messaggio di Satana. Il messaggio di Satana è importante per loro perché credono che se accontenteranno Satana, lui accontenterà loro. Questo credo è la cosa più importante. Credere cambia tutto."
    "Stai cercando di convincere le donne a passare dalla tua parte?" Dissi ridacchiando, anche se pensavo " Sembra che tu stia facendo una campagna per ottenere sostegno dalle donne"
    "Io credo, e tu dovresti saperlo, che credere sia importante" Rispose l'anima " Le donne sono un obiettivo. Il caos nella vita di una donna porta al caos nella società. Una società caotica e una società con menti vulnerabili, nevi deboli e fiacche personalità. Così il loro desiderio si avvera. Le personalità fragili sono facili da controllare ed influenzare."
    "Allora gli uomini non sono loro obiettivo?"
    "Gli uomini possono essere facilente controllare, se c'è un'esca presente nel loro cammino. Applaudono se c'è una donna nuda, applaudono per vedere che si spoglia, celebrano la sua immagine di sirena sensuale, e la incoraggiano a far così. Gli uomini sono una mandria per quelli che governano, come le loro schiave, messe, nei posti appropriati, per condurre la mandria alla gabbia corretta."
    "Stai dicendo che la storia di Adamo ed Eva si ripete, sulla terra, all'infinito?"
    "Non credo che sia una storia." Replicò il fantasma. "Sono stato testimone di tutto questo. So come le donne vengono usate per diffondere nella società immoralità e corruzione. Le donne vengono utilizzate perché sono come le farfalle, una volta intrappolate nella rete e messe nella bottiglia di vetro, diventa per loro troppo difficile aprire la bottiglia. Ovunque guarderanno, vedranno uomini che vogliono trarre vantaggio da loro. E' raro incontrare amore vero. Gli uomini, in special modo, sono incapaci di amare quando possono trarre benefici dalla posizione complicata di una donna. Gli uomini sono esseri materiali. Se gli uomoni fossero amorevoli e bisognosi d'amore , come dovrebbero, questo molto sarebbe un bel posto."
    "Sai che le donne non sarebbero d'accordo con te, ma gli uomini potrebbero." Dissi al fantasma che ascoltò in silenzio, "Le donne condivideranno le loro esperienze per mostrarti quanto sei in errore."
    "Lo so" Replicò il fantasma. "Le donne credono nella magia più degli uomini. La magia è un'illusione che non ha fondamenta "
    "E gli uomini non credono nell'amore?"
    "Ci credono ma non tanto quanto le donne"
    "Allora non ci può essere amore vero" Commentai.
    "Solo per pochi fortunati".
    "Desideravi l'amore vero?"
    "Si, sono uno dei pochi fortunati"
    Il fantasma sorride con soddisfazione.

    FINE SECONDO CAPITOLO


    La presente traduzione è a cura di LoveIsMagical in esclusiva per A Place With No Name Forum. In caso di diffusione integrale o parziale è obbligatorio riportare il link della fonte originale e i dovuti crediti.

    Inviato da IPhone
     
    Top
    .
2 replies since 20/3/2014, 22:26   110 views
  Share  
.