"KIZZMAAZZ" by F.Z. Khan - Cap. 2° - LEGAME INFERNALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Dirty Diana

    Group
    Member
    Posts
    1,067

    Status
    MICHAEL JACKSON TRUTH & CONFESSION

    "KIZZMAAZZ"

    PART 4


    by F.Z Khan


    null


    CAPITOLO 2°


    "LEGAME INFERNALE"


    "Benvenuti a Hollywood. Benvenuti alla fine"


    La primavera stava arrivando e gli ultimi giorni dell'inverno erano bellissimi con mattine frizzanti, tonificanti e i venti freddi e raggianti. Il cielo era terso e brillante, e l'atmosfera piacevole, con la foschia della sera che ancora circondava gentilmente l'alone luminoso della luna, rendendola bellissima. Il fantasma non sembrava toccato da questo attraente cambiamento che era nell'aria, immerso nei pensieri che avrebbe condiviso con me.
    "Da un po' di tempo volevo chiederti questa cosa". Dissi al fantasma, mentre scrivevo.
    "Lo dici sempre". Rispose con un sospiro. "Cosa è?" Lo spirito roteò gli occhi, ma sembrò all'erta.
    "Tuo padre sapeva di loro a quel tempo?".
    "Si", annuì lo spirito, "Non sono così riservati. Mio padre ne era informato."
    "Come puoi dire questo?"
    "Mio padre era un uomo scaltro. Era aggressivo e ambizioso. Credo sapesse di quelle persone anche molto prima che noi considerassimo la possibilità che quel genere di persone esistessero".
    "Te lo chiedo di nuovo, come hai saputo che tuo padre era informato dell'esistenza di quel gruppo di avvoltoi? Aveva anche familiarità con la loro filosofia?"
    "Mio padre non era un uomo con filosofia. Era un uomo che voleva successo e ricchezza" Fischiò due volte mentre pensava. "Comunque credevo che fosse a conoscenza anche di coloro di cui ci parlava. Nonostante la sua mancanza di desiderio di conoscere l'universo, egli conosceva benissimo il mondo in cui voleva entrare."
    "Così tuo padre ti portò nella tana dei massoni". Dissi
    "Si, eravamo come dei pacchi all'epoca. Giovani di colore con la speranza di essere ricchi e famosi. Quale posto sarebbe stato migliore della tana degli illuminati?" L'anima sembrava apparentemente distaccata e composta, ma i suoi occhi erano vivaci e fissi, come se stessero bruciando nell'ira del passato.
    "Chi era Bob Hope"
    Il fantasma sorrise, "Era uno di loro".
    "E' tutto ciò che hai da dire".
    "Ci introdusse nel mondo musicale Hollywoodiano." Rispose il fantasma, sembrando in allerta e a disagio.
    "Gli piacevate tutti molto, eh?" Dissi
    "Quello è ciò che ci è stato detto". Rispose a bassa voce.
    "Ha mai usato violenza sui Jackson5?"
    "E' un luogo di violenze. Cosa ti aspetti?" Il fantasma rispose, sembrando sia turbato che ferito.
    "Sai cosa voglio dire" Dissi.
    "Si, ma Bob Hope non è nient'altro che uno schiavo. Gli schiavi non sono importanti e nemmeno lui."
    "Tuo padre era un illuminato?"
    "Chiunque può vendere la sua anima al diavolo. Non tutti quelli che lo fanno sono illuminati. E' un gruppo con un programma per creare un mondo diviso in schiavi e signori che governano. D'altra parte, Joseph era al massimo un uomo diabolico con una predisposizione satanica."
    "E per te gli illuminati erano più che uomini con una predisposizione satanica?"
    "Illuminati significa coloro nella luce della conoscenza. In parole semplici, sono quelli che conoscono la natura delle cosa, ed il loro posto nello schema del mondo. Il che significa che sono coloro che hanno più conoscenza speciale o superiore rispetto alle loro controparti. Questo è soltanto possibile attraverso l'apertura di una porta in un mondo che è l'immagine allo specchio del nostro mondo, quindi al contrario nella forma e natura. Essi credono che un gruppo di capi con conoscenze superiori dovrebbe guidare il resto dell'umanità. Non tutti possono accedere alla gerarchie del gruppo che governa. La conoscenza e le risorse sarebbero manipolate dal questo gruppo elitario , e usato come pare a loro."
    "Ho capito." Dissi allo spettro sorrise, ma con un accenno di preoccupazione negli occhi.
    Riuscivo a percepire quanto erano importanti per lui queste cose, che il suo messaggio fosse capito e compreso.
    "E tu sei pronto per dirlo alla gente?" Volevo assicurarmi che non lo dicesse a causa di un impulso momentaneo.
    "Si, lo sono" Rispose tranquillo.
    "Perché hai scelto di raccontare ciò che non hai mai detto mentre eri in vita?".
    "Perché è ora di confessare, ed è ora di dire la verità" Rispose.
    "E' ora di dire che eri un illuminato?".
    "Si, signor capitano" L'anima salutò in un modo inaspettato e gioviale.
    "Eri felice di essere uno di loro?".
    "Si, non c'era nulla per cui lamentarsi, ho ricevuto ciò che mi era stato promesso"
    "Lo fai sembrare meraviglioso" Dissi con tono educato e triste.
    "Si, è vero. Quello fu ciò che ci insegnarono a rappresentare . Una bella fine dopo un inizio inaspettato"
    "Ho sentito che gli illuminati facevano passare gli artisti attraverso molti abusi sessuali, torture, droghe, controllo mentale, elettroshock, e..." Non riuscivo a ricordare in quanto l'elenco era lungo e triste.
    "Hai assolutamente ragione" Concordò il fantasma con sincerità.
    "Cosa vuoi dire?"
    "Voglio dire cosa ho proprio detto" Rispose aprendo e chiudendo gli occhi lentamente.
    "A te cosa accadde?"
    "Tutto quanto sopra". Sorrise sembrando rigenerato.
    "E ai tuoi fratelli?"
    "Oh grosso modo la stessa cosa, ma con un'intensità minore."
    "Perché fanno tutto questo?" Progettare una condotta è una cosa , ma fare cose diaboliche e innominabili è un'altra. Come associano la loro filosofia alla loro brutalità?"
    "La loro filosofia è la brutalità, basata su peccati e crimini. Mettono in atto la teoria che viene loro insegnata".
    "Non capisco. Stai dicendo che torturare gli esseri umano fa parte della loro filosofia?"
    "Precisamente. Vogliono comandare la vita e la ricchezza, ma in loro più importante programma è diffondere lo stile di vita di Luciferino. Lo stile di vita dei dannati."
    "Suona stuzzicante. Quale sarebbe lo stile di vita dei dannati?"
    "E' una vita in cui tu farai di tutto e qualunque cosa vada contro il ciclo normale. Tutto ciò che va contro Dio è a favore dei dannati"
    Disse allargando le mani, una profonda linea del destino segnava il palmo della mano che sembrava più largo della media.
    "Perché continui a chiamarli dannati?"
    "Loro sono irreligiosi; la riproduzione della mentalità e spiritualità luciferina. Sono quelli che hanno fatto un patto col diavolo, per avere potere e prestigio, pagando il piccolo prezzo con la loro anima."
    "Adorano Satana?"
    "Adorano il potere, il controllo, l'autorità ed il denaro. Si adorano Satana. Il loro culto è lo stila di vita anormale dove alcuni sono nati per comandare e godere ed altri per servire e obbedire. Satana promette loro tutto ciò che desiderano in cambio delle loro anime, che essi pensano siano un cosa superflua , rispetto a ciò che è 'molto più' desiderabile" L'anima sembrava profondamente coinvolta mentalmente ed emotivamente dal pensiero che aveva espresso. Ne sue parole riecheggiarono dentro di me.
    "Sembra un buon affare. Sai , tutto per niente e..." Iniziai a dire " Niente per tutto." Mi interruppe l'anima "Niente per tutti". Ripeté le sue parole ed io potei vedere i suoi capelli neri, ricci, sparsi sulle spalle e il suo viso nascosto dietro una fitta barba. Assomigliava a Robinson Crusoe, con una larga camicia bianca e pantaloni neri e larghi su un corpo magro; era scalzo.
    "Ok, ho capito che è una brutta prospettiva per la vita nell'aldilà, ma mentre eri vivo e vegeto, non sarebbe stato bello godere di ciò che diversamente non avresti potuto avere?"
    "Si, sarebbe stata una cosa grande a bellissima" Disse di scatto il fantasma, cambiando il suo umore da calmo e sereno a sarcastico e brusco in un secondo.
    "Io.." Iniziai a dire qualcosa, ma invece invece di proseguire sospirai ed aspettai ciò che lui aveva da dire.
    "Non capisci?" Era irritato "Satana non regala come Dio. Non ha i benedetti principi e risorse che Dio ha. Non può dispensare benedizioni. Usa proprio la rete dei suoi seguaci per sostenere altri . E tutto quel sostentamento deriva ad un prezzo. Non prende solo la tua anima , ma la tua dignità, moralità e anche il rispetto per te stesso. Queste sono particolari preziosi degli esseri umani."
    "Che scopo ha prendere le anime. Cosa pensi che faccia Lucifero con così tante anime?"
    "Oh, il loro numero è importante per lui , non credi?" Il fantasma mi stava guardando, come se si sentisse un poco dispiaciuto per per me e per la mia abilità intellettiva.
    "Vuoi dire un esercito di anime?" Dissi, inorgoglita e soddisfatta per la qualità della mia intelligenza.
    "Non esattamente, ma per rifornire la fossa infernale." Replicò sorridendo. " Fare un patto col diavolo o vendere la tua anima a Satana significa proprio bruciare all'inferno per l'eternità, per avere un vita terrena gloriosa e lussuosa. E' come vendere la tua casa per un'auto da sogno. L'auto è ciò che tutti vedono quando vai in giro e per cui ti elogiano. Ma ora tu non hai un tetto sulla testa, e non hai più un posto da chiamare casa. Tuttavia la reazione di coloro che ti stanno intorno, quando sfrecci con la tua lucente auto, ti consente di sopportare le lunghe, buie, fredde notti senza un tetto che trascorrerai rannicchiato nella tua auto; mentre gli altri saranno nelle loro case, confortevoli e accoglienti che danno amore e protezione."
    "E' una corretta analogia" Dissi apprezzando la sua abilità di spiegare le cose.
    "Comunque non hai detto se hai venduto la tua anima al diavolo o no."
    "No, non l'ho fatto." Rispose il fantasma alzando la mano come se rifiutasse di accettare l'idea, con un 'espressione sul viso come se sentissi un sapore acido in bocca.
    "Non l'ho mai fatto, perché per me non ne avevo bisogno. Ero parte di quella ragnatela sin dall'infanzia, ed istruito da gente illuminata. Essi lo interpretarono come una garanzia che sarei stato uno di loro. Mi avevano fatto a pezzi abbastanza, abusato abbastanza, torturato abbastanza da essere sicuri che ero il loro piccolo cagnolino nero. Erano contento perché ero un'autentica macchina da soldi, e avevo un corpo che donava piacere al cuore delle donne. Ero la loro ben intonata macchina sessuale, ed uno strumento famoso per diffondere il programma degli illuminati. Erano così sicuri su tutto che dimenticarono di chiedermi se pensavo a Satana come mio Dio, o se stavo proprio utilizzando la loro grande fiducia per seguire Dio Onnipotente nel segreto della mia anima."
    "Sei cresciuto tra quelli che chiami Satanisti. Sei stato praticamente cresciuto e istruito da loro. Perché non hai seguito il loro Dio?".
    "A causa di Katherine." Rispose il fantasma con lo sguardo più vivace ed intenso del solito. Forse perché ora era sera e le ombre scure del tempo rendevano la sua intrinseca luce più vibrante al mio occhio spirituale.
    "Non permise che ti perdessi?"
    "Lei fece in modo che io non avessi la volontà di perdermi" Replicò l'anima serena e felice mentre parlava di sua madre.
    "In che modo?"
    "Mi fece amare Dio Onnipotente. Mi fece amare Gesù. Mi raccontava piccoli episodi tratti dalla Bibbia quando ero adirato o triste. Mi raccontava anche storie di persone superbe e orgogliose, sempre tratte dalla Bibbia, se pensava che io stessi diventando troppo felice e soddisfatto di me stesso. Non era una lezione programmata ma questo il modo in cui lei mi parlava. Te l'ho detto che quando ero piccolo la seguivo come un agnello, tutte le volte che avevo tempo. Mi parlava di Dio e Gesù così li conobbi prima di conoscere chiunque altro. Mia madre, Dio e Gesù diventarono la mia Santa Trinità".
    "E ciò che ti ha detto non avrebbe mai potuto abbandonare il tuo cuore e la tua mente?"
    "Si, rimase con me per sempre."
    "Così eri un illuminato ma non un Satanista?"
    "Né l'uno né l'altro, ma solo un uomo che era là per volontà di un padre ambizioso"
    "Avevi un manager?"
    "Si, Joe era il mio manager".
    "Per quanto tempo ricoprì per te quell'incarico?"
    "Glielo consentii fino ai sedici anni, ero un piccolo uomo molto indipendente, anche se bambino. Dopo quello, gli dissi che se fosse rimasto ancora intorno a me, lo avrei 'gestito' io. Capì il messaggio".
    "Nessuno si accorse che non eri satanista?".
    "Te l'ho detto, facevo parte di quel gruppo fin dall'infanzia, nessuno pensò che sarei potuto essere qualcos'altro. Era noto senza dire che ero uno di loro."
    "Fu facile per te prenderti gioco di loro?"
    "No, nessun gioco. Non pensai mai che non ero uno di loro. Pensavo che sarei morto facendo parte di questa industria e lavorando tra facce famigliari. Non pensai a ciò che ero. Ero abituato a pensare alla mia musica e alla mia carriera. Di Dio o Satana non non mi importava poi molto.
    "Come ti istruirono? Quali astuzie sfavillanti e ultra tecnologiche usarono con te?"
    "Quasi tutte", sorrise lo spirito, una espressione sarcastica e triste balenò nei suoi occhi. Stava sorridendo, ma in qualche modo era sgradevole e riservato.
    "Vorresti raccontarmi qualcosa di ciò che ti accadde?" Chiesi con gentilezza, nascondendo la mia curiosità.
    "Fui molestato, picchiato, insultato, isolato, abusato e trattato con farmaci". Rispose il fantasma in modo adirato.
    "Trattato con farmaci?" Fui sorpresa da questa dipendenza.
    "Si, gli illuminati hanno una rete molto solida e forte. Dalle posizioni più umili a quelle molto importanti , i loro uomini sono ovunque. Ricordo che mi era stato dato un succo o una bevanda fredda e non ricordo cosa accadde dopo. Tuttavia i bambini non vengono trasformati in utilizzatori di farmaci, ma ai giovani adulti vengono dati certi farmaci per mantenere le loro menti in una condizione che li rende più remissivi ai suggerimenti degli illuminati."
    "Anche a te diedero quel genere di farmaci quando eri un giovane adulto?"
    "Naturalmente, vengono dati a tutti. Possono essere mascherati da compresse per alleviare lo stress, antidepressivi, sciroppi per la tosse, antidolorifici o anche vitamine. Ci sono medici che curano le future star di Hollywood e questi medici conoscono molto bene il gioco e le sua regole. Questi medici dispenserebbero quelle medicine con specifiche etichette, e le giovani ignare stelle e stelline sarebbero facili prede, diventando dipendenti da queste medicine sospette e senza nome."
    "Prendevi quei farmaci regolarmente?"
    "Tutte le volte che mi sentivo stressato, ansioso o triste. prendevo quelle 'pillole felici' come ero solito chiamarle. Tuttavia non avrei ottenuto una sensazione di felicità ma una sensazione di intorpidimento della mente e tutto il mio essere. Avrei visto, parlato e agito ma non avrei sentito nulla. Dissero che era per alleviare lo stress cui ero sottoposto."
    "Ti piaceva quell'intorpidimento delle tue sensazioni?"
    "Notavo che effettivamente non ero in grado di creare. Mi sentivo distante e distaccato da tutto, anche dalla mia creatività."
    "Questo accadeva a quanti anni?".
    "Avevo sedici o diciassette anni, credo. Avevo timore di queste droghe della felicità, in quanto sentivo che la qualità del mio lavoro ne soffriva e la mia mente era incapace di pensare, come volevo facesse. Smisi di prenderle, ma non lo dissi a nessuno. Dissi che le prendevo ed ero "felice" soltanto per farli felici"
    "E dopo non le prendesti più?"
    "No, sentivo che la mie esibizioni non avrebbero avuto la qualità che desideravo. Un artista non è niente se dentro di se non ha il fuoco. Queste droghe venivano date con lo scopo di spegnere quel fuoco e creare una macchina umana che avrebbe fatto cosa le veniva detto. Voglio dire, è ovvio " Disse l'anima allargando le mani "Se non tu non crei bellezza, desidererai che qualcun altro lo faccia per te. Questo è ciò che accade ad Hollywood. Loro creano l'artista, e l'artista resta una loro creazione, incapace di creare da se, dipendente da loro per sopravvivere e risplendere."
    "Ma tu creavi, e brillavi di luce propria. O non eri tu a fare tutto ciò?."
    Il fantasma emise un'acuta risata "Brillavo di luce propria. Ero lo splendore dei loro occhi. Le loro fenice risorgeva dalle ceneri di dolore e lacrime. Ero il loro ragazzo che diventava uomo e quall'uomo emerse come il signore degli anelli, nascosto nel palmo della loro mano. Ero il loro pupazzo che si era trasformato in maestro. Non era normale, non per loro." Rise forte, e distolse lo sguardo. La sagoma della sua figura non esprimeva pena o tristezza, ma immobilità e distacco.
    "Come hai gestito l'abuso fisico ed emotivo? Non hai mai provato avversione per il lato oscuro ?"
    "Non fui in grado in grado di gestile la cosa, in tutta onestà." L'anima sembrava sincera. "Tenni tutto dentro di me. Ma tu non hai idea di cosa può farti Hollywood. Ti fa divenrare così piccolo, più piccolo di un insetto, mentra la tua immagine diventa sempre più grande sullo schermo. La gente di Hollywood non possiede il senso dell'autostima, come le persone normali. Questo spiega perchè ad essi non fanno caso quando vengono ridicolizzati, umiliati, o indicati. Hanno subito il lavaggio del cervello per far loro credere che fa parte dell'essere 'Grandi'". L'anima sorrise , quasi come se avesse sentito una bella battuta. "Così iniziano a credere che quando la gente ride di loro, o quando appaiono sui giornali o riviste in un immagine assurda e clownesca, significa che sono famosi. Povere vittime non hanno altro modo per valutare o analizzare. Credono ciò che viene loro detto."
    "Il lavaggio del cervello è un insolita frase da usare per questa situazione. Vuoi dire che sono ipnotizzati per credere quello che mi hai detto"
    "Ipnotizzati" l'anima della star sembrava sia sorpreso che divertito, come se avessi dichiarato qualcosa di nuovo per lui.
    "Si, ipnotizzati" Dissi.
    "Oh, così tu sai più di quello che mi fai credere." Fece un gran sorriso.
    "No, ma ho letto uno stralcio da una signora di nome Bryce Taylor. Spero di aver preso il nome giusto. Comunque , questa signora, lavorò nell'industria di Hollywood fin dall'infanzia e dichiara di essere una vittima dell' MK Ultra. Ha raccontato la sua vita con i lettori ed ha parlato di te" Dissi al fantasma.
    "Oh, Bryce, Dio la benedica." Disse con tono gentile "Si, la conoscevo come amica ad Hollywood. E' una brava donna."
    "Ha scritto di un evento particolare, riguardante i Jackson 5, di cui fu testimone con i suoi propri occhi alla loro prima importante presentazione al mondo. Puoi dirmi se ha detto la verità?"
    "Si, ha detto la verità". Rispose il fantasma , privo di espressione e tensione.
    "Ha scritto che la gente chiede come dei così giovani ragazzi, dopo una così orribile esperienza, avrebbero potuto stare di fronte al mondo con visi felici e raggianti. Lei dice che i Jackson 5 erano sotto controllo mentale, secondo la tendenza di Hollywood. Ha anche scritto che quelle tecniche ipnotiche erano utilizzate per consentire alle vittime di superare il trauma e lasciarlo velocemente dietro si sè. E' vero?"
    Il fantasma ascoltò tranquillamente con viso serio, le braccia cconserte e la testa leggermente inclinata.
    "Vedi," Disse lentamente, "Io le sono grato, perchè ha avuto il coraggio di parlare ed esporre cosa accade nella tana dei predatori.Tuttavia so che la maggior parte della gente non le crede, e l'avrebbe apostrofata come è stato ingiuriato chi vuole riavere indietro la grandezza di Hollywood. Ma questa signora dice la verità, pura e semplice." Alzò un braccio quasi in una posa dove Gesù alza una mano mentre l'altro braccio è ancora piegato. C'era un'aura colma di depressione intorno all'anima.
    "Così questa tecnca fu utilizzata anche con i Jackson 5?"
    "Si, Hollywood è solita aiutare molto le sue star, disturbate, altamente talentuose, stressate e sensibili, al finedi consentire loro di essere in grado di esibirsi sul palco e di fronte ad una telecamera. Noi siamo persone preziose." Il fantasma sorrideva nel suo solito modo distaccato.
    "Mi piacerebbe che tu raccontassi questo con serietà e un po' di dettagli". Dissi.
    "Non ci sono dettagli per questo. E' uso comune tra le star di Hollywood utilizzare l'ipnoso per superare l'ansia, lo stress derivante dalle esibizioni, la paura di parlare in pubblico, per avere migliore abilità e superare problemi fisici. E' quello che è stato detto ma tu non saprai mai cosa viene immesso nella sua mente quando la persona è in trance. Come ho detto prima, Hollywood è infestata da professionisti che aiutano e sostengono diffusione dei programmi degli illuminati".
    "Una persona è ingrado di distinguere tra stato di ipnosi e stato normale?".
    "Se è praticata con regolarità diventerebbe impossibile fare distinzione. Dopo tutto, gli esseri umani come gli animali, se ricevono gli stessi stimoli regolarmente, tendono ad associarli ad una particolare gratifica o premio. Gli artisti di Hollywood, sentono che questa tecnica li aiuta a superare il terrore del palco ed esibirsi al loro massimo. Nella bramosia di raggiungere la vetta in poco tempo, evitano ed ignorano cosa viene fatto alla loro mente ed ai loro pensieri. Solanto ad una certo punto ,avanti nella loro esistenza prendono coscienza di ciò che è loro stato fatto.
    "Fino a che punto sei stato ipnotizzato?"
    "Non amavo l'ipnosi, pensavo che avrei dovuto imparare da solo a superare l'ansia da esibizione. Ero apprensivo nei confronti di ciò che gli ipnotizzatori avrebbero potuto immettere nella mia mente. Guardavo le altre star, altri cantanti e in che modo bizzarro ed assurdo si comportavano nella vita. Quando li incontravo al di fuori delle esibizioni, mostravano personalità e saggezza meravigliosi. Questo mi rese sospettoso riguardo a questa tecnica per combattere la sindrome da stress diffusa nella città decorata. Ecco perchè mi rigugiai nella spiritualità, con insegnanti che mi spiegavano come fare questo da solo , e a non dipendere dalle prese in giro degli illuminati."
    "Pensavo che Chopra fosse un illumonato" Dissi considerando ancora la possibilità.
    "Aprii un dialogo con lui affinchè mi insegnasse le tecniche per autoipnosi e auto suggestione. Me le insegnò. Mi misi in contatto anche con altri insegnanti spirituali, non solo lui. Imparai a uscire dal mio corpo da uno yogy dell'Himalaya, e la telepatia da un amico Ebreo. Imparai lo yoga, meditation e Reiki. Imparai a trasferire l'energia attraverso la mente e sfortunatamente ottenni anche conoscenze occulte."
    "Questo è triste. Perchè hai imparato anche l'occulto?"
    "Devo ricordartelo di nuovo, Hollywood è infestata di ogni sorta di guru. Guru del marketing, guru nei registi, guru del cinema, guru dei nuovi telenti, guru della salute, guru della preparazione fisica, guru della vita, guru della mente, guru della vita notturna, guru della bellezza, guru degli interventi estetici, guru della vita sessuale, guru nei consigli sugli investimenti, gur dei guru, ed essi vanno e vengono e questo ciclo infinito continua. Tuttavia c'è un'altro tipo di guru e sono i guru dell'occulto che esistono per aiutare i poveri, confusi, stressati artisti."
    "In che modo li aiutano?".
    "Oh, loro li aiutano insegnado loro il modo in cui farsi aiutare dagli spiriti, in modo che gli dei del successo e denaro e della creatività li aiutino. Non pensare che Hollywood sia un luogo dove la gente è aggressiva e scortese. Nessuno è aggressivo verso qualcuno, e tutto è nascosto nel buoi più segreto, con smaglianti segni di buone maniere che lampeggiano sulla sua cima. Anche le cose più terribili, inumane, anormali sono fatte con la compostezza e calma della sua cortesia satanica.' Sei appena 'stato' con una giovane stellina? Si, ma non l'ho mai insultata. Hai detto al giovane ragazzo di diventare il tuo 'amichetto? Si, lo mantengo in un hotel di lusso' La cortesia è un veleno che scorre nelle vene dei serpenti di Hollywood e nella folla dei simil artisti."
    "Bene, l'occulto è allora loro presentato come un modo di vivere?"
    "Viene mparato per esercitare influenza per mantenere un'aspetto giovane, per avere l'aiuto di poteri sovrannaturali, dare una spinta alle carriere, per avere un buon ruolo in um bel film, per avere successo in ogni nuovo progetto, e anche per fare buoni investimenti. Si, Hollywood è un buon posto per praticare l'occulto."
    "Allora viene anche utilizzato per avere buoni risultati?"
    "Si, viene utilizzato per avere risultati positivi nella creazione di menti e corpi che sono sotto l'influenza di energie negative che li circondano, e gradualmente li cambiano in esseri anormali essi stessi."
    "Questo dovrai spiegarlo." Dissi allo spirito, che non riuscivo a vedere. Sembrava che il fantasma volesse parlare in staot anonimo.
    "E' semplice. Hollywood è un centro di pratiche sataniche e ritualistiche. Persone con voci cortesi, abiti eleganti ed esclusivi sono immerse nelle acque scure del satanismo.
    "Un centro? Pensavo utilizzassero l'occulto per aiutarsi. Chiamare Hollywood centro dell'occulto, fa pensare ad Hogwarts" Dissi fissando lo spazio vuoto dove pensavo si trovasse il fantasma.
    "Forse" Lo sentii ridere. "Forse il suo nome dovrebbe essere Hollywarts." Il fantasma rise sommessamente e potei sentire che la sua energia stava aumentando.
    "Racconta" Insistei.
    "Raccontare cosa?" Il fantasma ora parlava con un tono gentile e allegro, ora, ma ancora invisibile all'occhio spirituale.
    "Perché consideri Hollywood come un centro dell'occulto?"
    "Non la considero," Disse lentamente. "Io so, senza alcun dubbio, cosa è Hollywood, e di cosa è capace"
    "Se questo è ciò che pensi, racconta, cosa può fare Hoolywood?"
    "Hollywood può renderti un satanista, dedito all'occulto per denaro e successo. Ti traforma in quella creatura della notte che di giorno indossa pelle umana decorata e preziosa, mentre la note fa uscire la creatura, lasciando la pelle che non le apparterrà a lungo. Hollywood è il luogo dove devi dnare la tua anima al diavolo, se vuoi essere qualcuno. Tutti vogliamo essere qualcuno, vero?". L'anima mi fissava, ora visibile, tutta vestia di nero, che sembrava satinato e brillante nella luce scura che lo circondava.
    "E' una condizione?" Chiesi.
    "Si, lo è. Non puoi andare al college senza il diploma. Allo stesso modo non puoi essere una grande star, a Hollywood, senza la promessa di lealtà alla filosofia degli illuminati. E' obbligatorio"
    "C'è una cerimonia ufficiale in cui si promette lealtà?"
    "I riti sono rituali. Loro sono pratici. Tu inizia a fare quello che vogliono. Lo fai con entusiasmo, esnza esitazioni e senza far domande. Gradualmente, col tempo e provando la tua affidabilità, loro ti promuoveranno. Ti daranno progetti più grandi, progetti migliori, i migliori insegnanti, le migliori risorse, il migliori stipendio. Tutto migliora, mgliora materialmente, mentre tu inizi a peggiorare, peggiorare emotivamente e spiritualmente."
    "Stai parlando di degrado emotivo e spirituale. E' accaduto anche a te? L'hai visto in altri? E' riconoscibile?".
    "Si, mi è accaduto e potrei vederlo negli altri chiaramente e ssi è riconoscibile. Come non ricoloscerlo? Diventi trasandato e corrotto mentre il tuo conto in banca e l'immagine crescono. Diventi così avvezzo ai ritmi satanici che smetto di distinguere tra moralità e immoralità. Diventi tu stesso un demone, e non ne sei nemmeno coscente. Se le tue esibizioni sono buone , ti vizieranno e ti sponsorizzeranno fino al cielo . Diventi il loro preferito, e diventi un portavoce per la galleria satanista. Parli di temi satanici, li rendi parte della tua vita, li diffondi e riproduci ovunque vai e vivi una vita da perfetto demone."
    "Hai fatto tutto questo?"
    "Si, l'ho fatto , ma essendo io un'artista forte, con un dono naturale e molto abile, non era facile per loro manipolarmi e dare ordini. Sapevano che stavo rompendo le regole, non ero ligio agli ordini dei loro preziosi capi con le corna e facevo cose che essi trovavano spiacevoli."
    "Cosa facevi di così, spiacevole, per loro?"
    "Avevo iniziato a parlare dell'umanità, integrità, autostima e l'impresa di essere umani. Non copetvo cantare un inno ma potevo cantare il cuore umano, la miseria umana e la volontà umana di cambiare il mondo. Quello è anche un inni all?onnipotenza di Dio. Non potevo dire riservate il sesso al matrimonio, amate il genere umano, siate gentilicon le donne, i bambini, rispettate gli anziani e la vostra donna. Tuttavia, potevo mostrare attraverso i miei gesti, movimenti e scene e come mi comportavo commercialmente e privatamente. Cercavo di trovare il modo di percorrere la mia strada senza infrangere apertamente la loro preziosa filosofia con le corna. Ero per loro una rottura di palle". Il fantasma sorrideva da un'orecchio all'altro, nei suoi occhi brillava il sorriso della vittoria.
    "Quella fu la tua vittoria su di loro? Te la fecero pagare in un brutto modo." Dissi al fantasma.
    "Ci volle loro molto tempo per capire quanto danno avevo fatto alla loro causa. Il mio valore di mercato li rese ciechi alla loro causa, e persero la strada. Ero diventato un'industria io stesso, ero fuori dal loro controllo. Il numero dei miei fans era enorme . Andavo oltre Hollywood; ero Michel Jackson."

    ...CONTINUA...


    La presente traduzione è a cura di LoveIsMagical in esclusiva per A Place With No Name Forum. In caso di diffusione integrale o parziale è obbligatorio riportare il link della fonte originale e i dovuti crediti.

    Inviato da IPhone
     
    Top
    .
  2.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Dirty Diana

    Group
    Member
    Posts
    1,067

    Status
    SECONDA PARTE


    "Hai dimenticato che ti hanno incastrato imputandoti accuse per abusi sessuali su minori? Era il loro modo di fare, vero? Cosa ti fa sentire così felice?"
    Il fantasma rimase calmo, con lo sguardo fisso e poi sospirò "Lo fecero quando giustamente rifiutai di obbedire al loro buffo clan. Dissi no alle loro richieste stupide e rifiutai la loro isterica tecnica nell'uso del cervello per risolvere i problemi. Respinsi semplicemente l'uso di grafica esplicita nelle scene dei miei video e non consentii loro di interferire nei miei contenuti creativi. Visitai ospedali pediatrici, iniziai a donare i profitti dei tour in beneficenza e diventai proprio un missile impazzito per quei poveri luciferini"
    "Loro ti distrussero"
    "Me ne andai spontaneamente. Dopo tutto non mi volevano. Gli artisti erano contro di me. I media erano contro di me e l'opinione pubblica era contro di me. Me ne andai perché era, per me, tempo di iniziare un altro viaggio. Avevo denaro, avevo contatti, e avevo il buon senso per affrontare nuove sfide. Quella sfida era lasciare il nido infestato dalle larve diaboliche. Lo feci. Continuo a domandarmi perché il fatto che io abbia lasciato Hollywood sia stato causati una tale tristezza per i miei fans. Sarebbero dovuti essere felici della mia fuga. Volevano che fossi una prostituta del Diavolo per sempre?
    "Hai privato i tuoi fans della tua voce, della tua creatività, e di te. Avrebbero dovuto festeggiare?"
    "Devi capire, non ero più interessato nessun ulteriore video mettendoci la mia faccia. Tuttavia successivamente, forse qualche video con la mia faccia sarebbe potuto essere pubblicato. Sapevo che dei miei amici che erano miei fans, avrebbero avuto piacere di vedermi una volta ogni tanto. Così feci dei video fissando, da dietro di loro, il loro sbalordimento." L'anima fece una risata argentina, "Penso che li amerebbero anche se io non ho l'aspetto di un venticinquenne in quei video."
    "Perché hai deciso di nuotare contro corrente?"
    "Non ne ero cosciente. Non avevo lo stomaco necessario per fare quello che credevano. Usano la frusta se non obbedisci, ma io ero troppo famoso e prezioso per essere punito. Diventò un triangolo d'amore", rise, "Io, loro e la mia condizione di star. Non volevano scocciarmi perché soddisfavo i loro programmi quasi completamente se non interamente. Non fui in grado di capire perché mi usavano come strumento. Stavo facendo un favore anche a loro, non solo a me. Portavo enormi profitti, ed esorbitante popolarità e fascino come mai era accaduto prima nell'industria musicale. Non vedevo il motivo per star dietro anche ai malanni della loro filosofia. Ero famoso perché avevo lavorato su me stesso, per creare l'immagine di Michael Jackson più grande che la vita. Non dovevo ubbidire loro come uno schiavo. Ero padrone di me stesso.
    "Andavi in chiesa?".
    "Chiesa?" Chiese il fantasma con tono indagatore.
    "Si." Dissi.
    "La Chiesa non fa parte della vita di Hollywood. La Chiesa era il simbolo di una vita che non c'era più. Hollywood rappresenta il Nuovo Ordine Mondiale, dove la scienza governa sulla spiritualità e Dio è sostituito da quel gioiellino della volontà umana. La chiesa simboleggia la volontà di Dio, Hollywood simboleggia la volontà di satana. Tu puoi capire cosa è più accettato dal numero dei seguaci della chiesa e il numero dei seguaci nei teatri."
    "Stai dicendo che Satana è il vincitore?"
    "Vincitore sarebbe una piccola parola senza valore e significato per i massoni anche detti illuminati. La missione si questi uomini illuminati è di lavorare per diffondere il Satanismo, i principi satanici e lo stile di vita satanico. Lavorano come le formiche, ognuno esegue il suo incarico con diligenza e instancabilità. Lavorano per il oro piccolo dio cornuto, e in cambio questi genietti caduti usano i loro seguaci e sostenitori come premio per il loro clan. E' una rete forte e disciplinata che è ben strutturata ed efficiente. Non deve essere considerata come un gruppo di persone pensanti che lavora insieme come una squadra, ma anche come un gruppo con una particolare filosofia spirituale che li lega, li lega insieme. Questa tensione material-spirituale è diventata parte dei loro geni e le loro mutazioni stanno producendo una razza più pericolosa ed evoluta."
    "Tutto questo è risaputo" ,dissi al fantasma, e cercai di nascondere l'impressione di essere seccata dal suo sguardo indagatore.
    "Sono lieto di sapere che sei ben informata su quello", rispose l'anima con tono pacifico, "Tuttavia, se il loro messaggio fosse diffuso in ogni ambiente, in ogni mente, e dentro al subconscio, allora sarebbe tempo di essere molto più pratici a riguardo. Questo significa anche che è ora di andare più avanti che fare video, scrivere libri, e usando i socials per diffondere la consapevolezza sui programmi degli illuminati.
    E' tempo di imparare da loro, e usare i loro strumenti e le tecniche già sviluppate a nostro beneficio e miglioramento. E' ora di accettarli come una realtà e non come la teoria contenuta un libro di testo."
    "Sei andato via. Cosa ti aspettavi che gli altri facessero? " Chiesi al fantasma che rise di cuore.
    "Qualche volta è meglio lasciare, così per lottare di nuovo. Lasciai perché volevo lottare"
    "Questo è un punto interessante" Dissi "Volevi lottare di nuovo?"
    "Si, certo l'ho fatto" Rispose in modo spigliato e sorridente.
    "Come intendevi lottare attraverso la fuga?" Potei vedere il cambio d'espressione del viso del fantasma, l'ira apparve sul suo volto.
    "Credo che tu non sappia molto sul lottare e vincere" Sentii la sua voce fredda e sarcastica fluttuare nell'aria, mentre mi fissava con gli occhi che dicevano " dovresti informarti meglio".
    "Non fui io a fuggire in Bahrain, o no?" Dissi con tono calmo.
    "Ah si, ero io. Ora ricordo." Il fantasma sorrise come se stessa chiedendo una tregua.
    "Vai avanti" Gli segnalai di continuare.
    "Grazie" Disse inchinando la testa con il sorriso sulle labbra. "Come stavo dicendo, per vincere una guerra, devi anche sapere quando arretrare e quando avanzare. Mi ritirai quando capii che mi avevano messo all'angolo. Se avessi mantenuto la spada sguainata, mi avrebbero ucciso. Abbassai la spada e apparii debole. Loro si fecero ingannare dal mio piano e mi lasciarono andare. Ora rimpiangono e confermo che lo stanno facendo proprio adesso." Il fantasma parlò con naturalezza come se stesse parlando del tempo.
    "Ma sei morto" Dissi.
    "Ora come fantasma potrò perseguitarli fino alla tomba ed essi si rivolteranno anche là, perché non li lascerò Riposare In Pace." Il fantasma fece il segno di vittoria con le dita.
    "Mi nasconderò sotto ai loro letti, nei loro armadi, nei loro bagni, nei loro cuori e nelle loro menti ed anime. Li abbraccerò e porterò loro il respiro freddo della morte che è in me. Mi stabilirò dentro ai loro nasi, nel loro terzo occhio, nel loro chakra sessuale ( http://it.wikipedia.org/wiki/Chakra) e mostri urlanti. Succhierò il sangue dalle loro vene, terrò il loro cuore nel palmo della mia mano e i loro occhi sanguineranno lacrime di rubino. Bacerò le loro labbra fino a che diverranno blu e schiaccerò le loro menti tra le ruote del mio desiderio e possiederò le loro anime, immergendole nel veleno del mio spirito. Sarò il loro incubo e un sogno ad occhi aperti che vorranno dimenticare. Sarò l'occhio che tutto vede dei loro occhi che tutto vedono, fino a che il loro occhio che tutto vede smetterà di vedere e sarà offuscato dai fumi vulcanici dell'odio e dell'astio che conterrà. Li pungerò con i miei baci mortali fino a che fluirà dall'eternità. Io sarò morto".
    "Tu sarai l'occhio che tutto vede per i loro occhi che tutto vedono? Cosa vuoi dire? Saresti il loro povero rappresentante? " Lo chiesi ma dentro di me ero turbata e irritata per ciò che aveva detto. Capivo il messaggio e non mi piaceva il suo suono.
    L'anima osservava, il mio cambio d'espressione, con la sagacia che gli apparteneva.
    "Perché sei giunta ad una conclusione che non c'entra nulla con la mia dichiarazione?" Chiese pronto e attento.
    "Non è piacevole, per te, questa dimostrazione di intelligenza, Michael" Dissi in modo brusco e diretto.
    "E' perché ho indicato me stesso un occhio che tutto vede per i loro occhi che tutto vedono?"
    "Si, a causa di questo,''
    ''Suona minaccioso e diabolico? Per prevalere su male o i tuoi nemici devi essere conscio del loro modo di pensare, il loro modo di elaborare, il modo in cui usano le tue debolezze contro di te e anche il modo in cui ti guardano. In parole semplici devi diventare come loro. Invece di bruciare e ribollire su quello che ho detto, dovresti chiedermi"
    "Hai intenzione di essere tu stesso un Satanista per capire Satana. E' questo il tuo piano?"
    Non ero convinta dalle sue parole o intenzioni.
    "Io devo sapere cosa pensano del mondo, del percorso fatto per raggiungere il punto di controllo e manipolazione. Devo sapere cosa vogliono, bramano e desiderano. Devo sapere cosa li accende, cosa fa battere n fretta il loro cuore. Devo sapere cosa apprezzano, cosa è per loro spirituale e cosa è materiale. Devo sapere il loro punto di ebollizione e il loro punto di congelamento. Devo sapere cosa li rende vulnerabili, cosa li rende forti, cosa li fa continuare e cosa spezza il loro spirito. Devo sapere cosa ritengono prezioso e cosa ritengono superfluo. Devo conoscerli come loro conoscono se stessi."
    "Sai che cercando di sapere come sono potresti diventare come loro? Se qualcosa di diabolico filtra silenzioso nel tuo essere e diventa parte di esso , o peggio, tu diventi parte di esso"
    "Capisco quello che dici" Rispose il fantasma con un atteggiamento privo di sarcasmo o superiorità. "Credo nell'Onnipotenza di Dio, e credo in Lui fin da bambino, quando mia madre mi presentò a Lui. Pensavo che se ero cresciuto nella loro tana, se ero uno di loro, se tutto quello che avevo era alla loro portata e la mia intera vita era stata costruita su fondamenta fornite da loro io non sarei stato randagio. Fui in grado di sopravvivere. Non sto dicendo che non fui ferito o abusato perché lo fui. Tuttavia sopravvissi e vissi. Credo che sopravviverò di nuovo."
    "Suona come un lungo e tortuoso percorso senza destinazione o fine." Dissi al fantasma.
    "Forse" Disse lui socchiudendo gli occhi pensando a quanto aveva detto. " Non si può fare nella vita. E' un progetto, proprio come il loro, che corre parallelo, di generazione in generazione , creando gruppi di persone dedicate e istruite a questo scopo, come hanno fatto per se stessi. Ma iniziare è un dovere."
    "Sei del parere che questo non è già stato fatto da qualche parte da qualcun altro? Dopo tutto, gli illuminati e il satanismo non sono un nuovo concetto per il mondo. Non ci sono altre forze, che pensi stiano combattendoli?"
    "Guardati intorno" Rispose l'anima, spalancando le braccia, e dimmi se vedi qualcuna di questa forze. C'è spargimento di sangue, privazioni, carestia, stupri, violenze, ingiustizie e poi ci sono gli illuminati. Le forze di Dio sono sparpagliate, con disaccordi tra di esse e non c'è un sistema di controllo e equilibrio sul quale le cose vengono portate avanti. Al potere ci sono quelli che hanno potere. Se questo sistema continuerà, presto vivremo nel mondo di Satana, dove i valori e le tendenze satanici governeranno. Non sono preparato a vedere che accada. Ho deciso di combatterlo, e di morire combattendo questa corruzione. Ho fatto un giuramento."
    "Hai fato un giuramento?" Chiesi con curiosità.
    "Si, ho fatto un giuramento".
    "Nelle mani di chi hai giurato?"
    "Ho giurato fedeltà a Dio Onnipotente; al Dio di tutti i Profeti, al Dio di tutti gli angeli, al Dio degli Ebrei, Cristiani, Musulmani. Ho giurato fedeltà a questo Dio e ho giurato eterna lealtà a Lui."
    "Anche adesso segui il percorso del tuo giuramento?" Dissi.
    "Si." Confermò l'anima. "Lo seguirò, fino a che mi troverò di fronte a Lui, nel giorno del Giudizio."
    "Hai un piano?"
    "Ero conosciuto nel loro gruppo come un uomo con un piano. Sono lo stesso uomo , soltanto non nella stessa vita"
    "Come pensi che ti considerino? Hanno festeggiato la tua morte?.
    "Hanno pianto la mia perdita. Ero la loro splendida creatura. Tenevo il mondo sul palmo della mia mano. Potevo influenzare le menti oltre l'immaginazione. Eri il loro orgoglio. Ora si guardano in giro per qualcuno per riempire il mio posto. Non sono riusciti a farlo negli ultimi quindici anni ."
    "E tu sei orgoglioso di questo?" Chiesi alzando le mie sopracciglia arricciando la fronte.
    "Si, c'è qualcosa che mi fa sorridere" Il sorriso del fantasma andava da un orecchio all'altro.
    "Questo è una cosa che da piacere al tuo ego?"
    "Questo mi da soddisfazione per il mio proprio talento e abilità"
    "Cosa accadrebbe se fossero in grado di rimpiazzarti con qualcun altro? Cosa accadrebbe se trovassero qualcuno migliore di te? Smetteresti di credere in te stesso?"
    "Io credo di essere stato l'unico esemplare di quella specie. Dopo di me non c'è nessun altro in grado di rimpiazzarmi. Non è il mio orgoglio che parla. Lo so in quanto vero."
    "Ti paragoni al Dodo, in ogni caso?"
    "Mi paragono a qualunque e tutte le specie estinte"
    "Penso che ci sia un gran numero di esseri umani che onorano il pianeta" Dissi sorridendo.
    "Non mi stavo riferendo agli esseri umani. Mi sto riferendo ai tipi di me....bene, dovrei dire, ai tipi di me stesso." Disse con un sorrisetto.
    "Cosa c'era di cosi speciale nella tua razza, allora?"
    "Mi hanno cresciuto per un motivo speciale. Era quello di influenzare il mondo intero. raggiungere le menti ed i cuori umani, ed infiltrare nel profondo delle loro menti i messaggi portatori della loro filosofia. Ero l'animaletto progettato da loro. Lavorarono duramente su di me. Usarono le loro migliori risorse per addestrarmi e prepararmi. Mi fu dato il più alto rango tra loro, nonostante fossi nero, un negro. Levigarono la mia mente con i possibili migliori insegnanti, mi fornirono i migliori mentori musicali ed i migliori promotori. I miei concerti erano al massimo livello, e commercializzati su scala globale. Ero il loro prezioso cavallo che vinceva ogni corsa. Ho vinto ogni singola corsa, per loro. La mia partenza fu per loro una battuta d'arresto dei loro piani. Riponevano grandi speranze in me. Fui una grande delusione, tanto quando ero stato la loro delizia nel passato."
    "Oh, non pensavo che tu fossi così, pericoloso?" Dissi, un po' tormentata per la definizione che aveva dato di se stesso. Fui solo abile. Mi erano state insegnate le tecniche del controllo mentale, come rimanere composto nelle situazioni più difficili. Mi allenarono a star lontano dalle donne, perché gli agenti nemici erano donne. Fui introdotto nella cerchia elitaria, dei politici e presentato a famiglie reali. Mi furono insegnate telepatia, ipnotismo e meditazione. Ero un ben istruito membro degli illuminati."
    "Ero dell'idea che ti eri auto istruito, come avevi detto tu stesso."
    "Loro mi insegnarono tutto. Tuttavia, devi ricordare, che quando loro insegnano, assoggettano la tua mente in modo che tu non sia in grado di pensare da solo. Puoi pensare a questo come ad un chip messo nella tua mente quando ti istruiscono. Qualunque cosa tu faccia resti loro debitore, e sai quello che vogliono tu faccia. Durante quello si assicurano di aver istillato in te l'obbedienza e la dipendenza che la continuazione del loro programma richiede. Ti insegnano abbastanza per abituarti a loro, ma non abbastanza per diventare forte individualmente. Ho imparato, inoltre, tutto privatamente, a deprogrammare me stesso, per essere in grado di usare le mia mente come risorsa personale, non ipotecata con i corvi di Satana."
    "Come ti hanno permesso di fare tutto questo? Come hai potuto deprogrammare te stesso mentre eri sotto il loro controllo?"
    "Si, deprogrammai me stesso sotto i loro nasi. Finsi obbedienza e lealtà al loro padrone con le corna. Lo feci e loro mi credettero."
    "Non sospettarono mai di te? O non devi aver lavorato contro le loro regole tanto quanto stai raccontando?"
    "Non ho rotto molto le loro regole, qui hai ragione. Mi concentrai sullo sviluppare me stesso e costruire le mia carriera. Sapevo dall'esperienza avuta con mio padre, che solo il mio talento ed il duro lavoro potevano salvarmi. Sapevo che dovevo essere forte prima di dichiarare la mia indipendenza. Credevo che una rivoluzione avesse bisogno di fondamenta che potevano reggere anche in caso di terremoto. Questo è il principio per cui vissi tutta la vita."
    "Cosa mi dici dei sosia?"
    "Cosa vuoi sapere di loro?" Il fantasma era di nuovo tutto un sorriso.
    "I tuoi sosia proiettavano in pubblico ombre diverse dalla tua persona. Alcuni erano deboli e rammolliti, come quello nel documentario di Martin Bashir, altru erano monotoni e scialbi, e ancora , altri sembravano donne. Si supponeva che loro fossero te , in pubblico ma nella realtà danneggiavano soltanto la tua immagine. Era nei piani degli illuminati creare una opinione pubblica negativa verso di te?"
    Il fantasma sembrò persarci su, con un'espressione che non fui in grado di scorgere.
    "Qualche volta, io non sapevo nemmeno quale sosia mandavano ad un evento pubblico. Avrei guardato la tv e oplà, sarebbe saltata fuori l'immagine, che si presumeva mia, che salutava e sorrideva ai fans. Sapevo che non potevo fermare tutto questo. Se avessi chiesto mi avrebbero detto di chiudere la bocca perché era una trovata pubblicitaria che mi avrebbe fatto diventare popolare. Mi dicevano che dovevo essere grato che non mi veniva chiesto di andare in tutti quei posti, e che i miei sosia partecipassero al mio posto."
    "Capivi che stavano danneggiando la tua immagine?"
    "Si, li vedevo in costumi di cattivo gusto, trucco scadente e sorrisi squallidi. Dopo la Sony diventò peggio e casuale. Stavo vedendo come mi stavano trasformando nel wacko Jacko. Fu quando decisi di fare più apparizioni personali ed iniziai a vestire in modo poù maschile. Quei due temi correvano paralleli, e fu anche il momento in cui le differenze tra me e burattini iniziarono a prendere forma."
    " Quei 'doppioni' erano là essenzialmente per indebolire la tua persona pubblica?"
    "Cosa è un doppione?" Chiese lo spirito alzando le sopracciglia e sorridendo.
    "La tua immegine allo specchio, i tuoi sosia, che altro?" Chiesi anche io sorridendo.
    "Oh, quello" Ondeggiò una mano disprezzando l'idea. "Non erano miei sosia. Erano proposti come me, in un periodo in cui facevo proprio poche apparizioni pubbliche e sontanto quando sentivo che l'occasione richiedeva la mia personale presenza. Questi presunti sosia erano ovunque, saltando dentro e fuori dalle porte. Di solito ridevo vedendo quanto la gente accettava quelle facce diverse appartenenti alla stessa persona. Più tardi , capii che non c'era bisogno di ridere. Era un piano messo in atto molto tempo prima delle accuse per molestie, e che loro avevano messo questa rete intorno alla loro grande bellissima farfalla nera, perché pensavano che le sue ali stessero diventando troppo forti per il gusto luciferino".
    "Perchè c'erano così tanti sosia per te? Era la stessa cosa per tutti i cantanti?".
    "Ti ho detto che ero il loro favorito, lo speciale animaletto progettato. Ero l'unico che avevano creato, che avesse grande abilità sia naturalmente che artificialmente. Avevano fatti uno sforzo straordinario per crearmi. Il prodotto era altrettanto strordinario."
    "Così, ci sono sosia per altri cantanti o no?"
    "Non penso che per loro ce ne sia bisogno" Rispose compostamente.
    "Ma ce ne era bisogno per te?" Chiesi.
    "Si, perché ero un'operazione speciale che richiedeva una preparazione speciale."
    "Che tipo do operazione?"
    "Cambiare animi e menti su larga scala" Rispose con gli occhi chiusi.
    "Questo è quello che gli altri cantanti stanno facendo. Hanno comunità di fans globali e li influenzano con quei messaggi satanici."
    "Posso solo dirti che ero grande. Non ero solo una star del pop, ma un guru spirituale, un condottiero, un amico, un amante, un angelo, un mostro, un messia e un'icona deel sesso tutto in uno. Ero 'Il Progetto'." Rispose l'anima fecendo il segno delle virgolette nell'aria.
    "Quando ti ribellasti, perchè non ne crearono un altro come te?"
    "Non ero completamente una loro creazione. Il mio prtere mentale mi appartenenva. Il mio carisma e il mio talento erano miei. Non avevo bisogno di decorazioni per piacere o essere ammirato, amaro o adorato. Era proprio la mia luce naturale personale che splendeva senza luce artificiale. Loro mi perfezionarono, levigarono, e mi permisero di svilupparmi secondo l' idea che albergava nelle loro torbide menti, cioè che sarei stato il loro bene demoniaco. Crearono un mostro di Frankesteine, per essere precisi sull'argomento. Mi diedero la possobilità di spiegare le ali. Utilizzai lo stesso metodo, che usarono con me, per bluffare, dire bugie, e ingannare. Bluffai gli esperti del bluff."
    "E dopo di te non han voluto che la storia si ripetesse?"
    "No, a loro non piace creare mostri, solo schiavi. Sono diventato un mostro, come Hulk, grande, verde e adirato."
    "Le tue canzoni o video contengono messaggi satanici o illuminati?"
    "Certo. Stavo tra loro. Molte delle mie canzoni sono messaggi degli illuminati, canalizzati in modo da influsenzare le menti subliminalmente."
    "Subliminalmente? Cosa vuol dire?"
    "In un modo che chi li vede a il pubblico, non fossero offesi completamente da ciò che veniva proiettato ma influenzati dal tema e il contenuto, come dalle scene, la loro formazione, ripetizione e uso dei colori, mentre le parole penetreranno nel subconscio, durante il periodo di tempo in cui verranno ascoltate continuamente. Ci sono elementi aggiunti che hanno lo stesso effetto di un narcotico, che cambiano il comportamento e lo schema dei pensieri, quando ci si espone continuamente a quel messaggio subliminale."
    "E le tue creazioni contenevano quel genere di messaggi?"
    "Si, molte delle mie canzoni e video. Thriller è un buon esempio. Billie Jean, Rock my world, Blood on the dance floor, You are not alone, Smooth criminal, Give in to me, Dirty Diana, sono buoni esempi di messaggio degli illuminati. Contengono i messaggi ad entrambi i livelli cosciente e subcosciente."
    "Quali erano i messaggi ? Puoi dividerli in tipi?

    ...CONTINUA...


    La presente traduzione è a cura di LoveIsMagical in esclusiva per A Place With No Name Forum. In caso di diffusione integrale o parziale è obbligatorio riportare il link della fonte originale e i dovuti crediti.

    Inviato da IPhone
     
    Top
    .
  3.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Dirty Diana

    Group
    Member
    Posts
    1,067

    Status
    TERZA PARTE


    "Principalmente sono di due tipi" , rispose cortesemente il fantasma, " Un tipo punta a diffondere uno stile di vita immorale, attraverso immagini che indirizzano all'avidità, fobia per la gioventù, perversione sessuale e opportunismo individuale"
    "E il secondo tipo?"
    "Il secondo tipo porta alla filosofia satanica, vendendo la tua anima alla capra con le corna. Loro vogliono mostrarti dove la ricchezza e il potere sono bugie, e finti con esso. E' un messaggio per diventare schiavo d'amore".
    "Schiavo d'amore? Cosa ha a che fare l'amore con tutto questo?"
    "Hollywood è l'amore, o no?" Il fantasma sorrise beffardo. "L'amore è il tema e il sesso è la guida. Chi sa di più dell'amore dei devoti del diavolo."
    "O lo dici o la smetti di fare allusioni", Dissi, stanca degli indovinelli che gli piaceva porre con un sorrisone.
    "L'amore è l'argomento di punta dei loro arrapati dei con le corna, e il campo per diffondere questa bramosia è come un vasto deserto ardente nel suo occhio che tutto vede. L'amore viene usato come rete, esca e predatore. L'amore per la bella vita, l'amore per la fama, l'amore per il denaro, l'amore per l'ambizione, l'amore per il sesso, l'amore per una lunga vita. Questo è amore L.O.V.E." Lo spirito mimò le parole con le labbra mentre le scriveva nell'aria con il dito."
    "Questo amore non è amore?" Chiesi.
    "No, l'amore è l'amore, L.O.V.E è un insieme pagano di parole che non ha nulla a che vedere con con quello che la gente pensa sia l'amore".
    "Amico, sai che tu sei quello che ha introdotto questo?" dissi sentendomi quasi seccata.
    "Spero non sia una violenza" Rispose il fantasma, ignorando il mio commento.
    "Cosa non è una violenza?" Chiesi, irritata dalla sua compostezza.
    "Mi stai chiamando amico con un tono quasi acido". Rise sommessamente.
    "Non divagare dall'argomento. Tu stai chiamando termine pagano una cosa per cui eri noto durante la tua vita. Cosa stai cercando di dire?"
    "Sto dicendo la verità. La cosa di cui parlavo non era l'amore a cui tutti pensavate. E' un simbolo formato dalle prime lettere di parole diverse. Ecco perché ci sono piccoli e bellissimi punti tra loro. Perché si pronuncia 'love', ma non suona o significa 'love'(amore)."
    "E allora per cosa sta?"
    "Hai mai studiato le numerologia?"
    Chiese invece il fantasma.
    "L'ho studiata un pochino" Dissi.
    "Allora sai che ogni numero ha il suo suono, e che ogni numero è associato all'alfabeto. Si ritiene poi che l'alfabeto abbia lo stesso suono con quel particolare numero."
    "Si, questo lo so" Risposi.
    "Ogni linguaggio ha il suo proprio significato linguistico e spirituale associato con il suo alfabeto."
    "Vero" Dissi
    "Anche la lingua Pagana ha la sua specifica numerologia, con le sue vibrazioni d'energia associate con il suo credo. Satanismo, demoni e diavoli sono i loro dei. Il richiamo ai loro dei è ciò sui cui si basa la loro numerologia. Questo amore (L.O.V.E) non è ciò che loro chiamano amore, ma una parola pagana derivante da un loro anagramma ritualistico che è associato con vibrazioni di energia satanica."
    "Nel tuo esordio nel film documentario This Is It, ti abbiamo sentito dire queste lettere (L.O.V.E.) puntate più di una volta. Per quale motivo allora?"
    "Si, il This Is It, ha molti momenti, simboli e messaggi 'illuminati'. Questa è una avventura Hollywoodiana. E' stato fatto per le leggi di Hollywood. Gli illuminati governano su tutte le leggi. Era rivolto al profitto e creato in base ai popolari metodi del profitto."
    "Il cerchio dove vi tenevate per mano ed hai fatto un piccolo discorso, anche questa era una cosa degli illuminati?"
    "Avresti dovuto notare quali canzoni sono state usate. Io fui utilizzato al minimo. Qualche scena sparpagliata qui e là. E non è un documentario fatto bene. E' confuso e non finito. E' stato fatto al buio, con un uso minimo delle luci, e i miei costumi sono grotteschi, femminili e presi dagli abiti femminili. Ho finito il documentario con il linguaggio dei segni. So che la maggior parte della gente crede che io stessi dicendo vi voglio bene (I love you). Non dico I love you. Sto dicendo addio. Si supponeva fosse il mio ultimo progetto a Hollywood. la mia ultima apparizione a Hollywood".
    "Sapevi che non avresti più lavorato ad Hollywood, dopo quello?"
    "Si, ero alla fine del mio percorso là".
    "Quale era il messaggio 'illuminato' più importante?"
    "Non dice quanto l'ho creato, quale era il mio dialogo interiore con la mia creazione, quale era il ritmo che richiedevo, quali passi si dovevano fare. Sono state selezionate poche canzoni, sistemate in modo casuale, le scene che guizzavano una dopo l'altra, senza una sequenza, forma o scopo. Appariva vuoto, si sentiva il vuoto, e doveva essere una scenetta vuota di un artista che governava il loro impero musicale."
    "Non capisco" Dissi "Perché desideravano proporti così?"
    "Sapevano che me ne stavo andando. Volevano che lasciassi un ultimo ricordo di me, che fosse vergognoso e debole come i giornali scandalistici mi avevano dipinto per anni. Volevano secretare un'immagine che avrebbe fatto capire al pubblico che ero soltanto una parte sconosciuta della loro vita passata"
    "Parte sconosciuta del loro passato? Cosa significa?"
    "Significa che dovevo essere trasformato in un ricordo distante e dimenticato per i miei fans e ugualmente per il mondo. Erano così sicuri che fossi così arrugginito, vecchio, scollegato dal mondo e fuori allenamento che questa perla della loro scaltrezza avrebbe distrutto qualunque cosa lasciata da me."
    "L'AEG ha fatto il documentario?"
    "Era un accordo di collaborazione tra la Michael Jackson company, la AEG Live, e la SONY Entertainment".
    "Quale di queste voleva distruggerti anche come ricordo?"
    "Guarda, devi capire, che queste sono organizzazioni basate sui profitti. Lavorano nel mondo dell'intrattenimento che è governato dai re degli illuminati. Loro sono lì solo per trarre profitti".
    "Così il messaggio 'illuminato' era?"
    "Sono state usate tutte le canzoni che presentavano la visione, messaggio e contenuti 'illuminati'".
    "Insieme a Heal the world" Gli ricordai.
    "Una mia scelta" Rispose il fantasma alzando una mano e sorridendo.
    "Quali altre canzoni del film documentario hai scelto?"
    "Man in the mirror e Heal the world. Quella fu la mia scelta. Il resto fu scelto dagli altri."
    "Allora This Is It era il tuo addio?"
    "Si, lo era"
    "Ma poi c'è stato un ritorno di fiamma, e, il tuo, è diventato il documentario su un artista più guardato della storia."
    "Bene, dovevano mostrarmi là, da qualche parte. E non avrei loro permesso di mostrarmi come una star fallita e debole. Ho fatto fallire loro, come al solito." Il fantasma sorrise apparendo perfettamente pacifico.
    "Tutto quell'allenamento, tutti quegli abusi, tutte quelle battaglie devono averti reso forte, sia emotivamente che mentalmente?"
    "Non voglio definirmi pappemolle. Tuttavia non ero un uomo dal cuore di pietra, perché sono un essere umano. Un essere umano è una combinazione di intelligenza ed emozioni. Sarei stato uno zombie se avessi smesso di sentirle."
    "Non penso che qualcuno che è stato addestrato ad essere un agente speciale fin dall'infanzia, non sia una fredda macchina temprata."
    "Ero anche un artista, un musicista, un ballerino. Mi fu concessa la frivolezza della creatività, di sentire il battito spirituale della musica nelle mie vene. venivo collegato a quegli esseri perfetti chiamati bambini. Mi fu concesso di essere umano. Era parte della mia descrizione lavorativa."
    "Forse stai nascondendo cosa sei diventato dentro dentro al tuo cuore. Forse non ne sei cosciente tu stesso."
    "Non esito a riconoscere cosa sarebbe invece rimasto con o senza la mia ammissione. Non ero un agente dell'FBI, nemmeno facevo parte dei servizi segreti. Mi addestrarono ad influenzare il cuore e la mente delle persone attraverso la mia musica e la mia creatività. Sono rimasto un artista ed il mio cuore non ha mai smesso di battere. Ero umano.
    "Sono felice di sentire che ti sei salvato" Dissi con tutta sincerità.
    "Si, e non ringrazierò mai abbastanza Dio per avermi concesso di restare così, nonostante le oscure creature che mi circondavano."
    "Cosa dici dei tuoi ex addestratori, non l'avrebbero preso, mentre volavi sul tuo proprio aquilone? Pensi che potresti piovere sulla loro sfilata?" Chiesi con un assioma cauto e mascherato .
    "Ah, tu vuoi incendiare la mia coda e vedermi correre in giro urlando" Rispose il fantasma con un guizzo monello negli occhi.
    "No, non ne ho alcuna intenzione" Risposi con sincerità.
    "Potrei piovere sulla loro sfilata o, potrei legare il mio aquilone ai loro poveri sederi e vederli penzolare nel cielo vasto. Potrebbe essere fiction o potrebbe essere vero, proprio come il tuo libro."
    Sorrideva, in piedi nel sole splendente della Domenica.
    "Questa è la tua parte poetica" Ho apprezzato l'analogia mentre la visualizzavo.
    "Si, lo so". Sorrise, era di ottimo umore.
    "Raccontami" Dissi, sperando che sarebbe arrivato al punto di discutere di questo con fondatezza.
    "Ti ho detto" Rispose. "Che non dirò nulla che non posso dire. Loro sono umani come noi e sono passeggeri come lo siamo noi. Loro hanno un piccolo genietto scorrazzante dalla loro parte e noi abbiamo Dio dalla nostra. I seguaci del genietto hanno fatto apparire una rete associata, basata su premi e punizioni. Noi abbiamo un sistema di pensiero indipendente, scelta d'azione e libertà di vita. pesa i pro e i contro nella tua scala degli affetti e mente. Saprai quale lato è il migliore. Il superiore è meglio. Volevo raggiungere qualcosa di superiore. Ho sempre voluto il meglio che la vita aveva da offrire. Ho scelto la parte migliore. Come potevo perdere?" Gli occhi neri del fantasma spiccavano sul viso pallido.
    "E' un lavoro formidabile" Dissi.
    "E' solo un lavoro, come ogni altro. Richiede tutti quegli elementi, passi, programmi, e perseveranza che servono per il successo in ogni lavoro."
    Rispose sembrando annoiato dai miei costanti dubbi.
    "Vuoi apparire onesto e sembri sincero, ma stai ancora nascondendomi molto." Dissi al fantasma, strizzando gli occhi come se cercassi di vedere tutti i segreti nascosti in lui.
    "Io sto?" Chiese invece lui. "Cosa sto nascondendo?" Il fantasma aspettava la mia risposta.
    Non fui veloce a rispondere, poiché volevo riformulare le mie parole e dare ai miei sospetti una forma lessicale garbata.
    "Non mi hai parlato del super programma MK per creare personalità multiple in un artista. Non lo hanno mai provato su di te?"
    "Personalità multiple?" Sorrise il fantasma.
    "Si, personalità multiple. Ti ho detto che molte persone sono informate del fatto che gli artisti di Hollywood, così si dice, sono riprogrammati per creare in loro più di una personalità. Come una un disturbo di personalità separata, ma fatto per uno scopo."
    "Hai visto altre personalità in me?" Il fantasma sembrava essere molto interessato a rispondere ad una domanda, con una domanda.
    "Non far finta di essere ingenuo" Ero irritata, " Dimmi, hanno fatto anche a te la stessa cosa?"
    "No, non lo hanno fatto. La sindrome della personalità dissociata viene intrapresa e indotta attraverso l'uso di droghe, sesso, torture mentali e paura. Affrontai tutto questo ma fortunatamente essi mi risparmiarono l'iniziazione a demone. Tutto questi artisti che parlano della presenza di qualcun altro dentro di loro, sono stati iniziati nel programma MK ultra nel quale loro si sentono come posseduti, da qualche divina entità soprannaturale che li aiuta a diventare il riflesso di ciò che li possiede, soprannaturale. Devo ricordare " Disse in fantasma, "Che il MK ultra è un programma sponsorizzato dal governo , che ha metodo logico , scientifico. Il suo scopo principale è di produrre un gruppo di super agenti, che possono infiltrarsi nelle menti e nei cuori della gente per utilizzarli come proiettori per il controllo mentale e l'isteria di massa. Hollywood è il loro laboratorio, dove preparano i loro topi e poi li disperdono nel regno reale."
    "Perché ti hanno risparmiato?"
    "Ero a Hollywood in un periodo in cui il talento era ancora considerato una parte vitale dell'artista. Avevo il dono di una voce straordinaria. Quella mi aiutò a diventare forte molto prima di quanto mi aspettassi. Allora , quelle tecniche non erano così avanzate, e non così strutturate. Le donne venivano sfruttate ad un più alto livello degli uomini. Fortunatamente ero un uomo e talentuoso."
    "Non avverti un'altra presenza in te? Hai parlato molto del bambino che è ancora in te , non pronto ad andarsene. Abbiamo discusso insieme di quel bambino. Quel bambino non era una presenza dovuta al programma MK ultra?"
    "L'ho considerato, ad essere sincero." Rispose l'anima suonando in qualche modo a disagio. " Durante la crescita ho sentito sempre di più la presenza di quel bambino infelice, irato, bisognoso e solo. Sentivo la sua presenza quasi come se un altro essere vivesse dentro di me. Fu quando presi il mano il controllo delle cose e feci visita a insegnati spirituali e medici della mente per capire la mia situazione. Tuttavia, quel bambino in me non mi disse cosa fare, ma mi fece smettere di sentirmi l'uomo adulto che ero. Appena arrivavo a Neverland quel bambino diventava latente. Come un ricordo che c'era ma che non era più valido. Iniziai ad aiutare i bambini da allora. Questo mi diede un senso di pace e sollievo."
    "E poi dici che non sei stato programmato per sentirti come qualcun altro, qualcun altro che non saresti dovuto essere?"
    "Allora ho sbagliato" Sembrò triste.
    "Hai sbagliato?" Ero scioccata.
    "Da una parte, era un'altra presenza, ma non indotta con droghe o torture. Era una forma creata dal mio cervello arrabbiato, e quell'ira prese la forma di un bambino. Lo sapevo fin dall'inizio, ma consultai persone esperte e cercai di verificare se ciò che avevo dentro di me era un genietto dell'MK ultra o l'avevo fatto da solo. Partecipai a sessioni di ipnotismo, registrai video, e portai con me dei membri della mia famiglia, per assicurarmi della trasparenza e legittimità del trattamento. Alla fine, era un altro me stesso, il mio io adirato a cui diedi la forma di un bambino."
    "Bryce Taylor ha parlato di attori con personalità multiple, ognuna separata dalle altre. Ha commesso un errore?"
    "No, la cosa è che," disse il fantasma alzando il dito indice, "Il mio talento mi salvaguardò e il genere maschile mi fornì qualche protezione. Lei passò attraverso un inferno molto più profondo, perché era una donna. Gli uomini illuminati sono dopo tutto uomini. Preferiscono un corpo femminile piuttosto che un corpo maschile che li soddisferebbe molto meno. Il mio talento fu la mia salvezza. Loro molestano i bambini, ma quanto a lungo, uno , rimane bambino. Questa è una delle ragioni per cui mi domando perché le donne vogliono essere parte di Hollywood. Vedo giovani artiste con seni rifatti, come piatti di carne fresca e distese a gambe aperte come se fosse la strada principale per raggiungere la destinazione. Pensi siano libere? Gli schiavi del sesso fanno quello, non le donne libere ed indipendenti."
    "Stai dicendo che Hollywood è il peggior posto sia per gli uomini che per le donne?"
    "No, sto dicendo che Hollywood è la tana di Satana. Egli vive là. Proprio come Dio ha case terrene in tutte le maggiori religioni, anche Satana ha delle case sulla terra, tra di noi."
    "Allora perché parli di seni e gambe divaricate?"
    "Perché le donne sono sfruttate centinaia di volte in più degli uomini. E' un fatto." Disse alzando una mano, scuotendo la testa, bloccandomi da ulteriori domande.
    "So che non approverai. Comunque, devo informarti che girare la faccia dall'altra parte non ti aiuta a capire cosa sta accadendo. Gli Illuminati usano le donne. Le usano per avere gratificazione sessuale come uomini sia a livello personale, per guadagnare favori, per ottenere informazioni o come esce per il pubblico maschile. Gli uomini dettano legge, sono quelli che portano avanti lo spettacolo con grande o piccola abilità, e sono anche il pubblico, che viene attirato e mentalmente manipolato. Le donne sono la zuppa, il cibo, le schiave del sesso, umili lavoratrici prive di importanza cui non è permesso occupare posizioni importanti, cui non è permesso di lavorare come consulenti o legiferare. Sono là per servire, per essere un mezzo per diffondere un messaggio, per essere calpestate, per essere partner a letto, sono le prostitute di questa filosofia satanista. Guarda una qualsiasi star femminile, la sua eleganza, soldi e popolarità. Guarda come vengono presentate, pubblicizzate e commercializzate. Vai a prendere un film porno e vedrai le similitudini. Queste donne vengono utilizzate come via per diffondere l'immagine satanista attraverso i loro corpi, gesti e abbigliamento. Il loro stile di vita è caotico, buffo e triste. Le loro relazioni personali sono con uomini che le tradiscono, le lasciano e le deridono in pubblico. Le loro patetiche e tristi immagini sono sbattute su tutti i giornali scandalistici e riviste di intrattenimento. Le loro età sono usate per deriderle e ridicolizzarle. La loro età, viso, corpo, seni, cosce nude, aspeto delle gambe, o pancia sono fonte di ridicolo, disprezzo o pettegolezzo. Solo la giovinezza. tra le donne, è considerata encomiabile. Le altre devono accettare il passare degli anni, i visi e i corpi che invecchiano. La loro età è il solo capitale, che diminuisce col tempo e la stessa cosa accade a loro. Diversamente, gli uomini, vengono celebrati, apprezzati e sostenuti ad ogni età. Nessuno è infastidito dalla loro età. Sono presentati come desiderabili ache a sessanta o settanta anni. Le donne quarantenni vendono definite come 'datate' e accantonate. non chiedermi cosa fanno alle donne"
    "Se fosse così perché le chiamano Dive o Sirene?
    "Segli uomini non vengono chiamati dei, apertamente, dimmi, perché le donne vengono chiamate Dive?"
    Chiese a sua volta l'anima, ben sapendo che non ero informata sulle tendenze di Hollywood, come su un alieno.
    "Non lo so. Perché non me lo dici?" Dissi allungando lievemente il collo in avanti, riconoscendo la mia ignoranza su tutto ciò che riguardava Hollywood.
    "Ah, vedo l'umiltà in te" Replicò il fantasma con un sorriso.
    "Lo hai già detto?" Ero troppo coruisa per discutere.
    "Loro sono come tu hai letto nella definizione pagana, le consorti del dio con le corna. Solo la fonte di piacere sessuale, obbedienza alla sua volontà, ed esistono attraverso l'energia che passa attraverso i loro organi sessuali per piacere e soddisfare. La loro funzione primaria e scopo sono dare piacere sessuale, e potenziare la missione del loro dio, in qualunque modo egli richiede di farlo. Non mi pare abbia un alone di santità, vero?"
    Il fantasma mi guardò con occhi inquisitori, ma vedendo la mia espressione vuota, sospirò e girò la testa dall'altra parte."
    "Queste donne che stai screditando sono celebrate come Dive. Sono l'ideale di milioni di donne in tutto il mondo. Le fai sembrare robaccia, ma non lo sono."
    "Non penso che siano trash. Gli illuminati le hanno trasformate in robaccia. Sono affascinante libidine. Sono per il sesso ed i film le ritraggono in quel modo. Non sono considerate completamente umane dai loro padroni. Sono là per promuovere il programma degli illuminati per mezzo della loro anatomia. Non é complicato. Infatti, è semplice per chiunque che abbia occhi per vedere ed una mente per pensare."
    "Questa mania dell'età associata alle donne e la loro ossessione di apparire bellissime è presente dalla notte dei tempi."
    "Ne dubito. L'età per un uomo e una donna ha importanza. Un uomo di settanta anni ha delle priorità rispetto ad una donna quarantenne, a Hoolywood. Non vedo queste preferenze in ogni altro campo o aspetto della vita., eccetto quando una giovane donna sposa, per soldi, un uomo maturo. A Hollywood , gli uomini sono persentati come dei, non invecchiano mai e nessuno è infistidito dalla loro pelle cadente. Mentre, per le donne, viene tenuto conto di ogni giorno della loro età. E' quasi come un conto alla rovescia, che si suppone finisca con una scadenza nella vita. L'età di una donna è importante per mantenerla debole e in schiavitù. Lei subisce così tanto la pressione di questo conto alla rovescia mantenuto pubblico che la sua mente ne diventa ossessionata. Questo si specchia e riflette su tutto il genere femminile. Questo trattamento così popolare, così praticato, dice alle donne che il loro unico capitale è la loro giovinezza. Oltre diventano inefficaci ed inutili. Invece, gli uomini sono dei non infastiditi dall'età o il tempo. Questo programma viane messo in atto per mantenere gli uomini forti e rappresentarli come enità dominanti, potenti in contrapposizione alle donne, che cessano di esistere cone esseri operativi dopo i quaranta anni."
    "Questa è una osservazione interessante" Dissi, divertita e assorbita da questo racconto.
    "E' la realtà, e la realtà è strana come la finzione. Hollywood lavora su principio di relazioni tra padroni e schiavi. Le donne, anche attualmente, sono schiave; gli uomini, invece, occupano vari ruoli, da quelli di padroni a quello di schiavi. Questo è il mondo degli illuminati. Benvenuta a Hollywood."
    "Questo non fa parte della natura umana. Una naturale discrepanza tra un uomo e una donna?" Dissi.
    "No, davvero. La donna è stata creata per vivere una vita accanto ad un uomo. Puoi guardare al mondo animale per vedere come la natura lavora. Maschi e femmine vivono l'uno accanto all'altro, accettano quando, in alcuni casi, le madri si prendono cura dei cuccioli per uno specifico periodo di tempo. Ci può essere una relazione tra un essere che vive per poco tempo e un'altro essere che è quasi un dio, giovane per sempre?" Chiese l'anima, con uno sgruado profondamente preoccupato.
    "Dimmelo tu" Mi trattenni dal discutere con lui.
    "Una donna e proposta come una creazione temporanea dei media. Tutti i media sono sotto il controllo degli illuminati. L'immagine di una donna dipende interamente dalla sua età, il limite della quale è stabilito dalle gang sataniste e sparato innumerevoli volte, ad ogni livello, dai media, che integrano nelle menti, e seminano nel subconscio, la data di scadenza in cui una donna cesserà di essere un essere umano completo e funzionante. Ci sono storie di attrici rimaste incinta a quaranta anni, accanto a lunghe discussioni di quanto questo è impossibile, e in base a quale concepimento artificiale lo abbiano fatto. Puoi dirmi quale è lo scopo di tutto questo?" Il fantasma mi fissava, come se supponesse che io risolvessi da sola questo mistero.
    "Non ne ho idea" Dissi, "Forse perchè è difficile per una donna concepire a quaranta anni, a quando un'attrice rimane incinta diventa una notizia sensazionale" Lo dissi con riluttanza. Sapevo che il fantasma non serebbe stato d'accordo con me.
    "Sei ingenua" Disse ondeggiando una mano e ridendo con gli occhi come se stesse interpretando una commedia.
    "Perché non mi illumini?" Dissi , provando esasperazione.
    "Lo farò" Disse il fantasma annuendo, "Queste storie non sono per consilare le donne che desiderano diventare madri a quaranta anni. Queste immagini sono diffuse per dire alle donne quanto è impossibile, per loro, essere madri a quaranta anni, senza l'aiuto di costosi dottori, e costosi trattamenti miracolosamente magici, e quanto le loro aspirazioni sono sterili come loro stesse"
    "Perché dovrebbero diffondere un messaggio del genere? Cosa guadagnerebbero da tutto questo?"
    "E' un modo per diffondere angoscia e e depressione. Da un lato , essere una donna che lavora, essere una donna indipendente, economicamente forte è il grido delle donne del mondo, e dall'altro lato la notizia che è troppo tardi per loro per essere madri perché hanno investito troppo tempo nello sviluppo della carriera e non abbastanza per sistemarsi. Ecco qua, la donna è il bersaglio. Tutti sanno che la carriera prende tempo e le donne famose sono più impaurite dalla possibilità di intraprendere una brutta relazione. La scure dell'età si abbatte sulla donna."
    "Ma cosa ha a che fare con gli illuminati?"
    "Tutto. Tutte le cose sono collegate. Nonostante i prograssi della scienza medica, i trattamenti per la fertilità rimangono un mistero. La maggior parte delle donne può concepire all'inizio o anche a metà dei quaranta anni, sia normalmente che con un minimo aiuto medico, possono sottoporsi a trattamenti per la fertilità che aumentano le loro possibilità di concepire. Ho studiato molto questo argomento, quando decisi che debbie mi avrebbe dati dei figli."
    "Perché entri in questo dettaglio? Debbie non era in salute?"
    "Stava bene. E' la mia natura che mi porta ad ottenere il maggior numero di informazioni su un argomento con cui sto avendo a che fare. Ho letto tutto tempo prima che Debbie rimanesse incinta. La conoscenza non è mai sufficiente. C'è sempre da guadagnare."
    "Così, cosa hai trovato nei tuoi studi?"
    "Che gli illuminati non sono un clan. E' una filosofia basata sullo sciacallaggio e la diffusione del messaggio di Satana. Il messaggio di Satana è importante per loro perché credono che se accontenteranno Satana, lui accontenterà loro. Questo credo è la cosa più importante. Credere cambia tutto."
    "Stai cercando di convincere le donne a passare dalla tua parte?" Dissi ridacchiando, anche se pensavo " Sembra che tu stia facendo una campagna per ottenere sostegno dalle donne"
    "Io credo, e tu dovresti saperlo, che credere sia importante" Rispose l'anima " Le donne sono un obiettivo. Il caos nella vita di una donna porta al caos nella società. Una società caotica e una società con menti vulnerabili, nevi deboli e fiacche personalità. Così il loro desiderio si avvera. Le personalità fragili sono facili da controllare ed influenzare."
    "Allora gli uomini non sono loro obiettivo?"
    "Gli uomini possono essere facilente controllare, se c'è un'esca presente nel loro cammino. Applaudono se c'è una donna nuda, applaudono per vedere che si spoglia, celebrano la sua immagine di sirena sensuale, e la incoraggiano a far così. Gli uomini sono una mandria per quelli che governano, come le loro schiave, messe, nei posti appropriati, per condurre la mandria alla gabbia corretta."
    "Stai dicendo che la storia di Adamo ed Eva si ripete, sulla terra, all'infinito?"
    "Non credo che sia una storia." Replicò il fantasma. "Sono stato testimone di tutto questo. So come le donne vengono usate per diffondere nella società immoralità e corruzione. Le donne vengono utilizzate perché sono come le farfalle, una volta intrappolate nella rete e messe nella bottiglia di vetro, diventa per loro troppo difficile aprire la bottiglia. Ovunque guarderanno, vedranno uomini che vogliono trarre vantaggio da loro. E' raro incontrare amore vero. Gli uomini, in special modo, sono incapaci di amare quando possono trarre benefici dalla posizione complicata di una donna. Gli uomini sono esseri materiali. Se gli uomoni fossero amorevoli e bisognosi d'amore , come dovrebbero, questo molto sarebbe un bel posto."
    "Sai che le donne non sarebbero d'accordo con te, ma gli uomini potrebbero." Dissi al fantasma che ascoltò in silenzio, "Le donne condivideranno le loro esperienze per mostrarti quanto sei in errore."
    "Lo so" Replicò il fantasma. "Le donne credono nella magia più degli uomini. La magia è un'illusione che non ha fondamenta "
    "E gli uomini non credono nell'amore?"
    "Ci credono ma non tanto quanto le donne"
    "Allora non ci può essere amore vero" Commentai.
    "Solo per pochi fortunati".
    "Desideravi l'amore vero?"
    "Si, sono uno dei pochi fortunati"
    Il fantasma sorride con soddisfazione.

    FINE SECONDO CAPITOLO


    La presente traduzione è a cura di LoveIsMagical in esclusiva per A Place With No Name Forum. In caso di diffusione integrale o parziale è obbligatorio riportare il link della fonte originale e i dovuti crediti.

    Inviato da IPhone
     
    Top
    .
2 replies since 20/3/2014, 22:26   110 views
  Share  
.