"KIZZMAAZZ" by F.Z. Khan - Cap. 2° - LEGAME INFERNALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoveIsMagical
        Top   -1
     
    .
    Avatar

    Dirty Diana

    Group
    Member
    Posts
    1,067

    Status
    SECONDA PARTE


    "Hai dimenticato che ti hanno incastrato imputandoti accuse per abusi sessuali su minori? Era il loro modo di fare, vero? Cosa ti fa sentire così felice?"
    Il fantasma rimase calmo, con lo sguardo fisso e poi sospirò "Lo fecero quando giustamente rifiutai di obbedire al loro buffo clan. Dissi no alle loro richieste stupide e rifiutai la loro isterica tecnica nell'uso del cervello per risolvere i problemi. Respinsi semplicemente l'uso di grafica esplicita nelle scene dei miei video e non consentii loro di interferire nei miei contenuti creativi. Visitai ospedali pediatrici, iniziai a donare i profitti dei tour in beneficenza e diventai proprio un missile impazzito per quei poveri luciferini"
    "Loro ti distrussero"
    "Me ne andai spontaneamente. Dopo tutto non mi volevano. Gli artisti erano contro di me. I media erano contro di me e l'opinione pubblica era contro di me. Me ne andai perché era, per me, tempo di iniziare un altro viaggio. Avevo denaro, avevo contatti, e avevo il buon senso per affrontare nuove sfide. Quella sfida era lasciare il nido infestato dalle larve diaboliche. Lo feci. Continuo a domandarmi perché il fatto che io abbia lasciato Hollywood sia stato causati una tale tristezza per i miei fans. Sarebbero dovuti essere felici della mia fuga. Volevano che fossi una prostituta del Diavolo per sempre?
    "Hai privato i tuoi fans della tua voce, della tua creatività, e di te. Avrebbero dovuto festeggiare?"
    "Devi capire, non ero più interessato nessun ulteriore video mettendoci la mia faccia. Tuttavia successivamente, forse qualche video con la mia faccia sarebbe potuto essere pubblicato. Sapevo che dei miei amici che erano miei fans, avrebbero avuto piacere di vedermi una volta ogni tanto. Così feci dei video fissando, da dietro di loro, il loro sbalordimento." L'anima fece una risata argentina, "Penso che li amerebbero anche se io non ho l'aspetto di un venticinquenne in quei video."
    "Perché hai deciso di nuotare contro corrente?"
    "Non ne ero cosciente. Non avevo lo stomaco necessario per fare quello che credevano. Usano la frusta se non obbedisci, ma io ero troppo famoso e prezioso per essere punito. Diventò un triangolo d'amore", rise, "Io, loro e la mia condizione di star. Non volevano scocciarmi perché soddisfavo i loro programmi quasi completamente se non interamente. Non fui in grado di capire perché mi usavano come strumento. Stavo facendo un favore anche a loro, non solo a me. Portavo enormi profitti, ed esorbitante popolarità e fascino come mai era accaduto prima nell'industria musicale. Non vedevo il motivo per star dietro anche ai malanni della loro filosofia. Ero famoso perché avevo lavorato su me stesso, per creare l'immagine di Michael Jackson più grande che la vita. Non dovevo ubbidire loro come uno schiavo. Ero padrone di me stesso.
    "Andavi in chiesa?".
    "Chiesa?" Chiese il fantasma con tono indagatore.
    "Si." Dissi.
    "La Chiesa non fa parte della vita di Hollywood. La Chiesa era il simbolo di una vita che non c'era più. Hollywood rappresenta il Nuovo Ordine Mondiale, dove la scienza governa sulla spiritualità e Dio è sostituito da quel gioiellino della volontà umana. La chiesa simboleggia la volontà di Dio, Hollywood simboleggia la volontà di satana. Tu puoi capire cosa è più accettato dal numero dei seguaci della chiesa e il numero dei seguaci nei teatri."
    "Stai dicendo che Satana è il vincitore?"
    "Vincitore sarebbe una piccola parola senza valore e significato per i massoni anche detti illuminati. La missione si questi uomini illuminati è di lavorare per diffondere il Satanismo, i principi satanici e lo stile di vita satanico. Lavorano come le formiche, ognuno esegue il suo incarico con diligenza e instancabilità. Lavorano per il oro piccolo dio cornuto, e in cambio questi genietti caduti usano i loro seguaci e sostenitori come premio per il loro clan. E' una rete forte e disciplinata che è ben strutturata ed efficiente. Non deve essere considerata come un gruppo di persone pensanti che lavora insieme come una squadra, ma anche come un gruppo con una particolare filosofia spirituale che li lega, li lega insieme. Questa tensione material-spirituale è diventata parte dei loro geni e le loro mutazioni stanno producendo una razza più pericolosa ed evoluta."
    "Tutto questo è risaputo" ,dissi al fantasma, e cercai di nascondere l'impressione di essere seccata dal suo sguardo indagatore.
    "Sono lieto di sapere che sei ben informata su quello", rispose l'anima con tono pacifico, "Tuttavia, se il loro messaggio fosse diffuso in ogni ambiente, in ogni mente, e dentro al subconscio, allora sarebbe tempo di essere molto più pratici a riguardo. Questo significa anche che è ora di andare più avanti che fare video, scrivere libri, e usando i socials per diffondere la consapevolezza sui programmi degli illuminati.
    E' tempo di imparare da loro, e usare i loro strumenti e le tecniche già sviluppate a nostro beneficio e miglioramento. E' ora di accettarli come una realtà e non come la teoria contenuta un libro di testo."
    "Sei andato via. Cosa ti aspettavi che gli altri facessero? " Chiesi al fantasma che rise di cuore.
    "Qualche volta è meglio lasciare, così per lottare di nuovo. Lasciai perché volevo lottare"
    "Questo è un punto interessante" Dissi "Volevi lottare di nuovo?"
    "Si, certo l'ho fatto" Rispose in modo spigliato e sorridente.
    "Come intendevi lottare attraverso la fuga?" Potei vedere il cambio d'espressione del viso del fantasma, l'ira apparve sul suo volto.
    "Credo che tu non sappia molto sul lottare e vincere" Sentii la sua voce fredda e sarcastica fluttuare nell'aria, mentre mi fissava con gli occhi che dicevano " dovresti informarti meglio".
    "Non fui io a fuggire in Bahrain, o no?" Dissi con tono calmo.
    "Ah si, ero io. Ora ricordo." Il fantasma sorrise come se stessa chiedendo una tregua.
    "Vai avanti" Gli segnalai di continuare.
    "Grazie" Disse inchinando la testa con il sorriso sulle labbra. "Come stavo dicendo, per vincere una guerra, devi anche sapere quando arretrare e quando avanzare. Mi ritirai quando capii che mi avevano messo all'angolo. Se avessi mantenuto la spada sguainata, mi avrebbero ucciso. Abbassai la spada e apparii debole. Loro si fecero ingannare dal mio piano e mi lasciarono andare. Ora rimpiangono e confermo che lo stanno facendo proprio adesso." Il fantasma parlò con naturalezza come se stesse parlando del tempo.
    "Ma sei morto" Dissi.
    "Ora come fantasma potrò perseguitarli fino alla tomba ed essi si rivolteranno anche là, perché non li lascerò Riposare In Pace." Il fantasma fece il segno di vittoria con le dita.
    "Mi nasconderò sotto ai loro letti, nei loro armadi, nei loro bagni, nei loro cuori e nelle loro menti ed anime. Li abbraccerò e porterò loro il respiro freddo della morte che è in me. Mi stabilirò dentro ai loro nasi, nel loro terzo occhio, nel loro chakra sessuale ( http://it.wikipedia.org/wiki/Chakra) e mostri urlanti. Succhierò il sangue dalle loro vene, terrò il loro cuore nel palmo della mia mano e i loro occhi sanguineranno lacrime di rubino. Bacerò le loro labbra fino a che diverranno blu e schiaccerò le loro menti tra le ruote del mio desiderio e possiederò le loro anime, immergendole nel veleno del mio spirito. Sarò il loro incubo e un sogno ad occhi aperti che vorranno dimenticare. Sarò l'occhio che tutto vede dei loro occhi che tutto vedono, fino a che il loro occhio che tutto vede smetterà di vedere e sarà offuscato dai fumi vulcanici dell'odio e dell'astio che conterrà. Li pungerò con i miei baci mortali fino a che fluirà dall'eternità. Io sarò morto".
    "Tu sarai l'occhio che tutto vede per i loro occhi che tutto vedono? Cosa vuoi dire? Saresti il loro povero rappresentante? " Lo chiesi ma dentro di me ero turbata e irritata per ciò che aveva detto. Capivo il messaggio e non mi piaceva il suo suono.
    L'anima osservava, il mio cambio d'espressione, con la sagacia che gli apparteneva.
    "Perché sei giunta ad una conclusione che non c'entra nulla con la mia dichiarazione?" Chiese pronto e attento.
    "Non è piacevole, per te, questa dimostrazione di intelligenza, Michael" Dissi in modo brusco e diretto.
    "E' perché ho indicato me stesso un occhio che tutto vede per i loro occhi che tutto vedono?"
    "Si, a causa di questo,''
    ''Suona minaccioso e diabolico? Per prevalere su male o i tuoi nemici devi essere conscio del loro modo di pensare, il loro modo di elaborare, il modo in cui usano le tue debolezze contro di te e anche il modo in cui ti guardano. In parole semplici devi diventare come loro. Invece di bruciare e ribollire su quello che ho detto, dovresti chiedermi"
    "Hai intenzione di essere tu stesso un Satanista per capire Satana. E' questo il tuo piano?"
    Non ero convinta dalle sue parole o intenzioni.
    "Io devo sapere cosa pensano del mondo, del percorso fatto per raggiungere il punto di controllo e manipolazione. Devo sapere cosa vogliono, bramano e desiderano. Devo sapere cosa li accende, cosa fa battere n fretta il loro cuore. Devo sapere cosa apprezzano, cosa è per loro spirituale e cosa è materiale. Devo sapere il loro punto di ebollizione e il loro punto di congelamento. Devo sapere cosa li rende vulnerabili, cosa li rende forti, cosa li fa continuare e cosa spezza il loro spirito. Devo sapere cosa ritengono prezioso e cosa ritengono superfluo. Devo conoscerli come loro conoscono se stessi."
    "Sai che cercando di sapere come sono potresti diventare come loro? Se qualcosa di diabolico filtra silenzioso nel tuo essere e diventa parte di esso , o peggio, tu diventi parte di esso"
    "Capisco quello che dici" Rispose il fantasma con un atteggiamento privo di sarcasmo o superiorità. "Credo nell'Onnipotenza di Dio, e credo in Lui fin da bambino, quando mia madre mi presentò a Lui. Pensavo che se ero cresciuto nella loro tana, se ero uno di loro, se tutto quello che avevo era alla loro portata e la mia intera vita era stata costruita su fondamenta fornite da loro io non sarei stato randagio. Fui in grado di sopravvivere. Non sto dicendo che non fui ferito o abusato perché lo fui. Tuttavia sopravvissi e vissi. Credo che sopravviverò di nuovo."
    "Suona come un lungo e tortuoso percorso senza destinazione o fine." Dissi al fantasma.
    "Forse" Disse lui socchiudendo gli occhi pensando a quanto aveva detto. " Non si può fare nella vita. E' un progetto, proprio come il loro, che corre parallelo, di generazione in generazione , creando gruppi di persone dedicate e istruite a questo scopo, come hanno fatto per se stessi. Ma iniziare è un dovere."
    "Sei del parere che questo non è già stato fatto da qualche parte da qualcun altro? Dopo tutto, gli illuminati e il satanismo non sono un nuovo concetto per il mondo. Non ci sono altre forze, che pensi stiano combattendoli?"
    "Guardati intorno" Rispose l'anima, spalancando le braccia, e dimmi se vedi qualcuna di questa forze. C'è spargimento di sangue, privazioni, carestia, stupri, violenze, ingiustizie e poi ci sono gli illuminati. Le forze di Dio sono sparpagliate, con disaccordi tra di esse e non c'è un sistema di controllo e equilibrio sul quale le cose vengono portate avanti. Al potere ci sono quelli che hanno potere. Se questo sistema continuerà, presto vivremo nel mondo di Satana, dove i valori e le tendenze satanici governeranno. Non sono preparato a vedere che accada. Ho deciso di combatterlo, e di morire combattendo questa corruzione. Ho fatto un giuramento."
    "Hai fato un giuramento?" Chiesi con curiosità.
    "Si, ho fatto un giuramento".
    "Nelle mani di chi hai giurato?"
    "Ho giurato fedeltà a Dio Onnipotente; al Dio di tutti i Profeti, al Dio di tutti gli angeli, al Dio degli Ebrei, Cristiani, Musulmani. Ho giurato fedeltà a questo Dio e ho giurato eterna lealtà a Lui."
    "Anche adesso segui il percorso del tuo giuramento?" Dissi.
    "Si." Confermò l'anima. "Lo seguirò, fino a che mi troverò di fronte a Lui, nel giorno del Giudizio."
    "Hai un piano?"
    "Ero conosciuto nel loro gruppo come un uomo con un piano. Sono lo stesso uomo , soltanto non nella stessa vita"
    "Come pensi che ti considerino? Hanno festeggiato la tua morte?.
    "Hanno pianto la mia perdita. Ero la loro splendida creatura. Tenevo il mondo sul palmo della mia mano. Potevo influenzare le menti oltre l'immaginazione. Eri il loro orgoglio. Ora si guardano in giro per qualcuno per riempire il mio posto. Non sono riusciti a farlo negli ultimi quindici anni ."
    "E tu sei orgoglioso di questo?" Chiesi alzando le mie sopracciglia arricciando la fronte.
    "Si, c'è qualcosa che mi fa sorridere" Il sorriso del fantasma andava da un orecchio all'altro.
    "Questo è una cosa che da piacere al tuo ego?"
    "Questo mi da soddisfazione per il mio proprio talento e abilità"
    "Cosa accadrebbe se fossero in grado di rimpiazzarti con qualcun altro? Cosa accadrebbe se trovassero qualcuno migliore di te? Smetteresti di credere in te stesso?"
    "Io credo di essere stato l'unico esemplare di quella specie. Dopo di me non c'è nessun altro in grado di rimpiazzarmi. Non è il mio orgoglio che parla. Lo so in quanto vero."
    "Ti paragoni al Dodo, in ogni caso?"
    "Mi paragono a qualunque e tutte le specie estinte"
    "Penso che ci sia un gran numero di esseri umani che onorano il pianeta" Dissi sorridendo.
    "Non mi stavo riferendo agli esseri umani. Mi sto riferendo ai tipi di me....bene, dovrei dire, ai tipi di me stesso." Disse con un sorrisetto.
    "Cosa c'era di cosi speciale nella tua razza, allora?"
    "Mi hanno cresciuto per un motivo speciale. Era quello di influenzare il mondo intero. raggiungere le menti ed i cuori umani, ed infiltrare nel profondo delle loro menti i messaggi portatori della loro filosofia. Ero l'animaletto progettato da loro. Lavorarono duramente su di me. Usarono le loro migliori risorse per addestrarmi e prepararmi. Mi fu dato il più alto rango tra loro, nonostante fossi nero, un negro. Levigarono la mia mente con i possibili migliori insegnanti, mi fornirono i migliori mentori musicali ed i migliori promotori. I miei concerti erano al massimo livello, e commercializzati su scala globale. Ero il loro prezioso cavallo che vinceva ogni corsa. Ho vinto ogni singola corsa, per loro. La mia partenza fu per loro una battuta d'arresto dei loro piani. Riponevano grandi speranze in me. Fui una grande delusione, tanto quando ero stato la loro delizia nel passato."
    "Oh, non pensavo che tu fossi così, pericoloso?" Dissi, un po' tormentata per la definizione che aveva dato di se stesso. Fui solo abile. Mi erano state insegnate le tecniche del controllo mentale, come rimanere composto nelle situazioni più difficili. Mi allenarono a star lontano dalle donne, perché gli agenti nemici erano donne. Fui introdotto nella cerchia elitaria, dei politici e presentato a famiglie reali. Mi furono insegnate telepatia, ipnotismo e meditazione. Ero un ben istruito membro degli illuminati."
    "Ero dell'idea che ti eri auto istruito, come avevi detto tu stesso."
    "Loro mi insegnarono tutto. Tuttavia, devi ricordare, che quando loro insegnano, assoggettano la tua mente in modo che tu non sia in grado di pensare da solo. Puoi pensare a questo come ad un chip messo nella tua mente quando ti istruiscono. Qualunque cosa tu faccia resti loro debitore, e sai quello che vogliono tu faccia. Durante quello si assicurano di aver istillato in te l'obbedienza e la dipendenza che la continuazione del loro programma richiede. Ti insegnano abbastanza per abituarti a loro, ma non abbastanza per diventare forte individualmente. Ho imparato, inoltre, tutto privatamente, a deprogrammare me stesso, per essere in grado di usare le mia mente come risorsa personale, non ipotecata con i corvi di Satana."
    "Come ti hanno permesso di fare tutto questo? Come hai potuto deprogrammare te stesso mentre eri sotto il loro controllo?"
    "Si, deprogrammai me stesso sotto i loro nasi. Finsi obbedienza e lealtà al loro padrone con le corna. Lo feci e loro mi credettero."
    "Non sospettarono mai di te? O non devi aver lavorato contro le loro regole tanto quanto stai raccontando?"
    "Non ho rotto molto le loro regole, qui hai ragione. Mi concentrai sullo sviluppare me stesso e costruire le mia carriera. Sapevo dall'esperienza avuta con mio padre, che solo il mio talento ed il duro lavoro potevano salvarmi. Sapevo che dovevo essere forte prima di dichiarare la mia indipendenza. Credevo che una rivoluzione avesse bisogno di fondamenta che potevano reggere anche in caso di terremoto. Questo è il principio per cui vissi tutta la vita."
    "Cosa mi dici dei sosia?"
    "Cosa vuoi sapere di loro?" Il fantasma era di nuovo tutto un sorriso.
    "I tuoi sosia proiettavano in pubblico ombre diverse dalla tua persona. Alcuni erano deboli e rammolliti, come quello nel documentario di Martin Bashir, altru erano monotoni e scialbi, e ancora , altri sembravano donne. Si supponeva che loro fossero te , in pubblico ma nella realtà danneggiavano soltanto la tua immagine. Era nei piani degli illuminati creare una opinione pubblica negativa verso di te?"
    Il fantasma sembrò persarci su, con un'espressione che non fui in grado di scorgere.
    "Qualche volta, io non sapevo nemmeno quale sosia mandavano ad un evento pubblico. Avrei guardato la tv e oplà, sarebbe saltata fuori l'immagine, che si presumeva mia, che salutava e sorrideva ai fans. Sapevo che non potevo fermare tutto questo. Se avessi chiesto mi avrebbero detto di chiudere la bocca perché era una trovata pubblicitaria che mi avrebbe fatto diventare popolare. Mi dicevano che dovevo essere grato che non mi veniva chiesto di andare in tutti quei posti, e che i miei sosia partecipassero al mio posto."
    "Capivi che stavano danneggiando la tua immagine?"
    "Si, li vedevo in costumi di cattivo gusto, trucco scadente e sorrisi squallidi. Dopo la Sony diventò peggio e casuale. Stavo vedendo come mi stavano trasformando nel wacko Jacko. Fu quando decisi di fare più apparizioni personali ed iniziai a vestire in modo poù maschile. Quei due temi correvano paralleli, e fu anche il momento in cui le differenze tra me e burattini iniziarono a prendere forma."
    " Quei 'doppioni' erano là essenzialmente per indebolire la tua persona pubblica?"
    "Cosa è un doppione?" Chiese lo spirito alzando le sopracciglia e sorridendo.
    "La tua immegine allo specchio, i tuoi sosia, che altro?" Chiesi anche io sorridendo.
    "Oh, quello" Ondeggiò una mano disprezzando l'idea. "Non erano miei sosia. Erano proposti come me, in un periodo in cui facevo proprio poche apparizioni pubbliche e sontanto quando sentivo che l'occasione richiedeva la mia personale presenza. Questi presunti sosia erano ovunque, saltando dentro e fuori dalle porte. Di solito ridevo vedendo quanto la gente accettava quelle facce diverse appartenenti alla stessa persona. Più tardi , capii che non c'era bisogno di ridere. Era un piano messo in atto molto tempo prima delle accuse per molestie, e che loro avevano messo questa rete intorno alla loro grande bellissima farfalla nera, perché pensavano che le sue ali stessero diventando troppo forti per il gusto luciferino".
    "Perchè c'erano così tanti sosia per te? Era la stessa cosa per tutti i cantanti?".
    "Ti ho detto che ero il loro favorito, lo speciale animaletto progettato. Ero l'unico che avevano creato, che avesse grande abilità sia naturalmente che artificialmente. Avevano fatti uno sforzo straordinario per crearmi. Il prodotto era altrettanto strordinario."
    "Così, ci sono sosia per altri cantanti o no?"
    "Non penso che per loro ce ne sia bisogno" Rispose compostamente.
    "Ma ce ne era bisogno per te?" Chiesi.
    "Si, perché ero un'operazione speciale che richiedeva una preparazione speciale."
    "Che tipo do operazione?"
    "Cambiare animi e menti su larga scala" Rispose con gli occhi chiusi.
    "Questo è quello che gli altri cantanti stanno facendo. Hanno comunità di fans globali e li influenzano con quei messaggi satanici."
    "Posso solo dirti che ero grande. Non ero solo una star del pop, ma un guru spirituale, un condottiero, un amico, un amante, un angelo, un mostro, un messia e un'icona deel sesso tutto in uno. Ero 'Il Progetto'." Rispose l'anima fecendo il segno delle virgolette nell'aria.
    "Quando ti ribellasti, perchè non ne crearono un altro come te?"
    "Non ero completamente una loro creazione. Il mio prtere mentale mi appartenenva. Il mio carisma e il mio talento erano miei. Non avevo bisogno di decorazioni per piacere o essere ammirato, amaro o adorato. Era proprio la mia luce naturale personale che splendeva senza luce artificiale. Loro mi perfezionarono, levigarono, e mi permisero di svilupparmi secondo l' idea che albergava nelle loro torbide menti, cioè che sarei stato il loro bene demoniaco. Crearono un mostro di Frankesteine, per essere precisi sull'argomento. Mi diedero la possobilità di spiegare le ali. Utilizzai lo stesso metodo, che usarono con me, per bluffare, dire bugie, e ingannare. Bluffai gli esperti del bluff."
    "E dopo di te non han voluto che la storia si ripetesse?"
    "No, a loro non piace creare mostri, solo schiavi. Sono diventato un mostro, come Hulk, grande, verde e adirato."
    "Le tue canzoni o video contengono messaggi satanici o illuminati?"
    "Certo. Stavo tra loro. Molte delle mie canzoni sono messaggi degli illuminati, canalizzati in modo da influsenzare le menti subliminalmente."
    "Subliminalmente? Cosa vuol dire?"
    "In un modo che chi li vede a il pubblico, non fossero offesi completamente da ciò che veniva proiettato ma influenzati dal tema e il contenuto, come dalle scene, la loro formazione, ripetizione e uso dei colori, mentre le parole penetreranno nel subconscio, durante il periodo di tempo in cui verranno ascoltate continuamente. Ci sono elementi aggiunti che hanno lo stesso effetto di un narcotico, che cambiano il comportamento e lo schema dei pensieri, quando ci si espone continuamente a quel messaggio subliminale."
    "E le tue creazioni contenevano quel genere di messaggi?"
    "Si, molte delle mie canzoni e video. Thriller è un buon esempio. Billie Jean, Rock my world, Blood on the dance floor, You are not alone, Smooth criminal, Give in to me, Dirty Diana, sono buoni esempi di messaggio degli illuminati. Contengono i messaggi ad entrambi i livelli cosciente e subcosciente."
    "Quali erano i messaggi ? Puoi dividerli in tipi?

    ...CONTINUA...


    La presente traduzione è a cura di LoveIsMagical in esclusiva per A Place With No Name Forum. In caso di diffusione integrale o parziale è obbligatorio riportare il link della fonte originale e i dovuti crediti.

    Inviato da IPhone
     
    Top
    .
2 replies since 20/3/2014, 22:26   110 views
  Share  
.