1.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status

The Big Reunion Jodi Albert's blog: 3T, Michael Jackson & fax firings
    By Jodi Albert
    Friday, Feb 28 2014, 17:37 GMT

The Big Reunion was a family affair this week, as '90s group 3T talked about the good, the bad and the tragic times they went through as members of the Jackson clan. Their story struck a chord with married mother-of-one and Girl Thing member Jodi Albert, who's been blogging about her time on the show exclusively for DS. Read on for her thoughts on Jackson family life, cheeky comparisons to the King of Pop and the prospect of being fired by fax like Eternal's Kéllé Bryan...

the_big_reunion_jodie_27
    Girl Thing's Jodi Albert on The Big Reunion
    © ITV
    Girl Thing's Jodi Albert

"First of all, I thought Andi Peters' jibe about Girl Thing not bothering Michael Jackson's record sales was hilarious. You can't take it too seriously - I think that's what makes The Big Reunion good. All of the bands at some point or another didn't end up working and you've got to be able to take it on the chin. It's only a laugh. There's no way in this bloody world that I think Girl Thing are anywhere near The Jackson Five, not in my wildest dreams.

"I can't say that I was a 3T fan back then, but I adore them now. They are just such nice guys. They went out of their way to come to our dressing room at Hammersmith last week and say, 'You keep putting yourself down and you feel like you're the joke act, but you're actually quite similar to us and you deserve to be here'.

"3T saw the similarities between us. We're the two bands in the show that never got the chance to actually become a big thing. We were always stopped in our tracks just when we were starting to lift off the ground. That's the most frustrating thing about this industry - sometimes someone on the inside will just decide, 'No, that's not good enough'. I call them 'industry blockers'. And if the Jackson nephews can't do it, what hope do the rest of us have?

the_big_reunion_04
    3T together for The Big Reunion
    © ITV
    3T

"3T are in a really difficult position because they're part of this incredible legacy, but, like they said, they're never going to be Michael Jackson, they're never going to do what the Jackson 5 did, and that's a tough thing to face. In rehearsal they did this bit where they turned around and watched Michael Jackson on a screen and he sang some of the songs - that was the first time when I realised, 'That's their uncle who died'. That's not just Michael Jackson, that's their family member who they're still grieving over and I felt for them, actually.

"I think Michael was right trying to stop 3T going into showbusiness as children. His childhood got taken away and he wanted to let them be kids. I wouldn't let my son do it young, not at all. There comes a point when you can't hold your children back - when I wanted to be a popstar at 16, it would have broken my heart if my parents didn't let me go for it and I don't think I ever would have forgiven them. But when they're kids they have no idea. It's too much of a big bad world to release them into.

the_big_reunion_14-1
    3T star Taj Jackson on The Big Reunion
    © ITV
    Taj Jackson

"Taj still struggles with stage fright, and I do have little moments like that too. I normally can't eat before a performance, because I end up feeling like I want to throw up with nerves. But the minute you step out on stage, you can't help it, something happens. Normally I'm sat with no make-up on with a tracksuit on and my hair tied back, but as soon as I go on stage I want to go for gold. Obviously he's got a lot more pressure on him than me, being a Jackson - nobody gives a crap if I'm s**t.

"When 3T talked about their mother's death, I just saw these grown-up men as three little boys all of a sudden. I just don't know how you get over that. They've had to overcome so many tragedies in the public eye, and sometimes you do get so successful that people forget you're still a person. That's where being famous is a double-edged sword.

"But it was so lovely to see how normal the Jacksons are as a family despite their fame, with Michael's son Prince jumping around like a young lad and them all taking the mickey out of each other. I think it's a real show of TJ's character that he became co-guardian to Michael's kids. What a beautiful man. You can see what he's doing is working. They're obviously in a really good place. That's what life's about, really - family.

the_big_reunion_16-1
    3T's TJ Jackson on The Big Reunion
    © ITV
    TJ Jackson

"With Eternal, you could tell their reunion was a bit frosty and they needed to work through a few things, but they saw the bigger picture and now they're great.

"I would have found it very hard to not contact Kéllé when she was diagnosed with lupus. I'm really soft, so I probably would have just made up with her, brought her a present and given her a cuddle. Life's too short. When it comes to illnesses and serious stuff, you've got to let it go.

"I think getting fired by fax probably hurt Kéllé bad and cut her deep at the time, but it's something she will get over. She's too much of a beautiful person to let things like that ruin everything for her. This whole fax thing cracks me up, to be honest. How '90s is it to get fired by a fax machine? So retro. What's the modern equivalent - could I get fired by a tweet?

big_reunion_show_02_15
    Eternal pose together for The Big Reunion
    © ITV
    Eternal on The Big Reunion

"A1 admitting that they were depressed and had suicidal thoughts after their split didn't shock me. It's such a weird high that you get when you're a performer - it's addictive. If it's stopped dead in its tracks, you can't help but want to have it again. It's kind of weird to go from being so busy and buzzing around the place to nothing. You really do need friends around you and to get stuck into something else.

"It didn't shock me to hear about Ben being drunk on the stripper stage with just his socks on - it's Ben! I just love how honest he is. Fair play to him, he didn't have to say that. It's obviously not a big deal to him, and a lot of good-looking young guys - in fact, the ugly ones as well - end up living this life of girls and drink when they're in a boyband. They keep going for it until they find the one that gets them, then they sometimes settle down.

the_big_reunion_a1_22
    A1 pose together for The Big Reunion
    © ITV
    A1 on The Big Reunion

"I'm so scared for the Girl Thing reunion next week. Eternal's reunion is so calm and tame compared to ours. I was like, 'Is that it?' I'm going to probably watch it from behind my sofa. Put it this way - we were the only band that needed two reunions. Next week's going to be so explosive. This is the calm before the storm."

The Big Reunion continues on Thursday at 9pm on ITV2

Read more: http://www.digitalspy.co.uk/tv/s234/the-bi...l#ixzz2ugnaYyeE
    Follow us: @digitalspy on Twitter | digitalspyuk on Facebook
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
    traduzione google

By Jodi Albert
    Venerdì 28 Febbraio 2014, 17:37 GMT
    Come 9
    Tweet 10
    The Big Reunion è un affare di famiglia questa settimana, come gruppo anni '90 3T ha parlato il buono, il cattivo e tempi tragici che ha attraversato come membri del clan Jackson. La loro storia ha colpito una corda con sposata madre-di-uno e membro Girl Thing Jodi Albert , che è stato blogging circa il suo tempo nello show in esclusiva per DS . Continua a leggere per i suoi pensieri sulla vita familiare Jackson, paragoni irriverenti al Re del Pop e la prospettiva di essere licenziato via fax come di Eternal Kelle Bryan ...

Di Girl Thing Jodi Albert su The Big Reunion
    © ITV
    Di Girl Thing Jodi Albert

"Prima di tutto, ho pensato strambata Andi Peters 'su Girl Thing senza preoccuparsi vendite record di Michael Jackson è stato esilarante Non si può prendere troppo sul serio -. Penso che sia ciò che rende The Big Reunion . bene tutte le bande ad un certo punto o un altro non ha finiscono per lavoro e hai avuto modo di essere in grado di prendere sul mento. E 'solo una risata. Non c'è modo in questo mondo sanguinosa che penso Girl Thing sono da nessuna parte vicino a The Jackson Five, non nella mia più selvaggia sogni. "Non posso dire che ero un fan 3T allora, ma io li adoro adesso. Sono solo questi bravi ragazzi. Hanno fatto di tutto per arrivare al nostro camerino a Hammersmith scorsa settimana e dire, 'Si continua mettersi giù e ti senti come se fossi l'atto scherzo, ma tu sei in realtà molto simile a noi e si meritano di essere qui '. "3T ha visto le somiglianze tra noi. Siamo le due band lo spettacolo che non ha mai avuto la possibilità di diventare davvero una grande cosa. Siamo sempre stati fermati nelle nostre piste proprio quando stavamo iniziando a sollevare da terra. Questa è la cosa più frustrante di questo settore -.. volte qualcuno all'interno sarà solo decidere, 'No, questo non è abbastanza buono' io li chiamo 'bloccanti settore »E se i nipoti di Jackson non possono farlo, quale speranza fare la resto di noi?

3T insieme per The Big Reunion
    © ITV
    3T

"3T sono in una posizione molto difficile perché sono parte di questo incredibile patrimonio, ma, come hanno detto, non è mai andare a essere Michael Jackson, che stanno andando mai a fare quello che i Jackson 5 ha fatto, e questo è un . cosa difficile da affrontare in prova hanno fatto questo pezzo in cui si voltarono a guardare Michael Jackson su uno schermo e ha cantato alcune delle canzoni -. che era la prima volta quando ho capito, 'Questo è il loro zio morto' Questo non è solo Michael Jackson, che è il loro membro della famiglia che stanno ancora soffrendo più e mi sentivo per loro, in realtà. "Credo che Michael stava giusto cercando di fermare 3T andare in showbusiness come i bambini. La sua infanzia ottenuto portato via e voleva far loro essere bambini. Non vorrei che mio figlio farlo giovane, non a tutti. Arriva un punto in cui non si può tenere i vostri bambini indietro - quando volevo essere una popstar a 16 anni, si sarebbe spezzato il cuore se i miei genitori non mi hanno lasciato andare per esso e non credo che mai avrebbe li hanno perdonati. Ma quando sono i bambini che non hanno idea. E 'troppo un grande mondo cattivo a diffonderli.

3T stelle Taj Jackson su The Big Reunion
    © ITV
    Taj Jackson

"Taj lotta ancora con la paura del palcoscenico, e io sono piccoli momenti come questo troppo. Io normalmente non posso mangiare prima di una performance, perché finisco sensazione che ho voglia di vomitare con i nervi., Ma il minuto che passo sul palco , non si può farne a meno, succede qualcosa. Normalmente sto seduto senza trucco su con una tuta e la mia capelli legati sulla nuca, ma non appena vado sul palco voglio andare per l'oro. Ovviamente lui ha molta più pressione su di lui di me, essendo un Jackson -. nessuno dà una merda se sono s ** t "Quando 3T ha parlato della morte della loro madre, ho appena visto questi uomini grown-up di tre ragazzini tutti di un improvvisa. Io proprio non so come si ottiene più di questo. Hanno dovuto superare tante tragedie agli occhi del pubblico, e qualche volta si ottiene un tale successo che la gente dimentica che sei ancora una persona. Ecco dove essere famosi è una spada a doppio taglio. "Ma è stato così bello vedere come normali i Jackson sono come una famiglia, nonostante la loro fama, con il figlio di Michael principe saltare come un ragazzo giovane e li prendere il mickey fuori di ogni altro. Penso che sia un vero spettacolo del personaggio di TJ che è diventato co-tutore di figli di Michael. Che un uomo bellissimo. Potete vedere quello che sta facendo sta funzionando. Sono ovviamente in un buon posto. Ecco cosa sulla propria vita, davvero - famiglia.

3T TJ Jackson su The Big Reunion
    © ITV
    TJ Jackson

"Con Eternal, si potrebbe dire la loro reunion era un po 'gelido e hanno bisogno di lavorare attraverso un paio di cose, ma visto il quadro più ampio e ora sono grandi. "Avrei trovato molto difficile non contattare Kelle quando lei è stato diagnosticato il lupus. Sono davvero morbido, quindi probabilmente avrei appena fatto con lei, il suo portato un regalo e l'ha data una coccola. La vita è troppo breve. Quando si tratta di malattie e roba seria, devi lasciarlo andare. "Penso di essere stato licenziato via fax, probabilmente ferito Kelle male e tagliato il suo profondo, al momento, ma è qualcosa che avrà il sopravvento. Lei è troppo di un bella persona di lasciare le cose come che rovina tutto per lei tutto questo cosa fax mi crepe, ad essere onesti Come '90 è per ottenere sparato da un apparecchio fax Così retrò Nei l'equivalente moderno -..?. Potrei avere sparato da Un tweet?

Eternal posa insieme per The Big Reunion
    © ITV
    Eternal su The Big Reunion

"A1 ammettendo che erano depressi e avuto pensieri di suicidio dopo la loro divisa non mi hanno scossa E 'come una strana alto che si ottiene quando sei un artista -. È coinvolgente Se è fermato morto nella sua tracce, non si può. Aiuto ma vogliono avere di nuovo. 'un po' strano per passare da essere così occupato e ronzano intorno il posto a nulla. Hai davvero bisogno di amici intorno a voi e di rimanere bloccati in qualcos'altro. "Non mi ha scossa di sentire in merito a Ben di essere ubriaco sul palco spogliarellista con solo i calzini su - è Ben! Adoro il modo onesto egli è. Fair play a lui, non ha avuto da dire. Non è ovviamente un grosso problema per lui, e un sacco di bell'aspetto ragazzi - infatti, quelle brutte, come pure - finiscono per vivere questa vita di ragazze e bevono quando sono in una boyband. Tengono andare per esso fino a trovare quella che le persone li manifestino, poi a volte stabilirsi.

A1 posa insieme per The Big Reunion
    © ITV
    A1 su The Big Reunion

"Ho tanta paura per la riunione Girl Thing prossima settimana. Reunion di eterna è così calmo e domare rispetto alla nostra. Ero come, 'è così?' Sto andando probabilmente a guardare da dietro mio divano Mettiamola in questo modo -.... Eravamo l'unico gruppo che aveva bisogno di due riunioni prossima settimana sarà così esplosivo Questa è la calma prima della tempesta " The Big Reunion continua Giovedi alle 21:00 su ITV2

0 replies since 1/3/2014, 07:24   206 views