3T made a vow to help raise their uncle Michael Jackson's children after he died.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    8,147
    Location
    Lost Country

    Status

    default


    3T interviewed by Lorraine 21 Feb 2014
    Video


    3T made a vow to help raise their uncle Michael Jackson's children after he died.


    The three band members Taj Jackson, Taryll Jackson and TJ Jackson are Michael's nephews and after his shock passing in June 2009 they all told their grandmother Katherine Jackson they would always be there for his kids, Prince Michael, 16, Paris, 15, and 11-year-old Blanket.


    25 February 2014



    During an appearance on UK TV show 'Lorraine', TJ said: "Since my uncle passed - we lost our mother at young ages too - and that's a very hard thing to get over so when my uncle passed, my brothers and I, we told our grandmother we'll be there for her and do everything we can to help her and the kids. It's been hard, it's been tough, this is why it's taken us so long to come out [into the spotlight again] as well because our focus has been them, to make sure they're back on track and adjusting as best as they can. They're doing really well ... it's a hard position they're in but they're doing well."

    3T - whose father is Michael's brother Tito - are currently featuring on TV show 'The Big Reunion', which shows them making a new bid for pop success.

    The 'Anything' hitmakers are delighted to have been given another opportunity to perform together again.

    Tarryll said: "It was just more politics and things that prevented us to continue our career ... A lot has happened since the last time we were on stage."

    TJ - who is co-guardian to Michael's children - said: "Things in life got in the way so we went back to make sure our lives were in order before we continued our career."

    http://home.nzcity.co.nz/news/article.aspx...newsmain%2Cnrhl

    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
    traduzione Google

    3T fece un voto per aiutare a crescere i bambini del loro zio Michael Jackson dopo la sua morte.
    I tre membri della band Taj Jackson, Taryll Jackson e TJ Jackson sono nipoti di Michael e dopo la sua scossa superato nel giugno 2009 tutti dicevano la loro nonna Katherine Jackson sarebbero sempre lì per i suoi figli, Prince Michael, 16, Paris, 15, e 11 -anno-vecchia coperta.


    25 febbraio 2014
    Durante un'apparizione al programma televisivo britannico 'Lorraine', TJ ha dichiarato: "Da quando mio zio ha approvato - abbiamo perso nostra madre in giovane età troppo - e questa è una cosa molto difficile da superare in modo che quando mio zio è passato, io ei miei fratelli, abbiamo detto che la nostra nonna saremo lì per lei e facciamo tutto il possibile per aiutare lei ei bambini. E 'stata dura, è stata dura, questo è il motivo per cui ci è voluto noi tanto tempo per venire fuori [sotto i riflettori ancora una volta] anche perché il nostro obiettivo loro è stato, per assicurarsi che siano di nuovo in pista e regolazione nel miglior modo possibile Stanno facendo molto bene ... è una posizione difficile sono in ma stanno facendo bene ".. 3T - il cui padre è il fratello di Michael Tito -. attualmente caratterizzando in show televisivo 'The Big Reunion', il che dimostra che li rende una nuova offerta per il successo pop . Gli hitmakers 'qualcosa di' sono felici di aver avuto un'altra opportunità di esibirsi di nuovo insieme Tarryll detto :. "E 'stato solo più politica e le cose che ci hanno impedito di continuare la nostra carriera ... Molte cose sono successe dall'ultima volta che eravamo sul palco" TJ - che è co-tutore per i figli di Michael - ha detto: "Le cose della vita arrivati ​​in modo così siamo andati indietro per assicurarsi che le nostre vite erano in ordine, prima abbiamo continuato la nostra carriera ".
     
    Top
    .
  2.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    8,147
    Location
    Lost Country

    Status

    I 3T ricordano lo zio Michael Jackson: “Senza lui non avremmo fatto musica”

    colllage-jac-638x425

    I tre ragazzi, nipoti della popstar che diedero vita al gruppo, ricordano quando, dopo la morte della madre, avevano deciso di smetterla con la musica e Michael disse loro: "Solo continuando vostra madre sarebbe fiera di voi".




    I 3T ricordano lo zio Michael Jackson:
    I 3T, nipoti di Michael Jackson, si formarono nel 1995 ,quando il loro zio era inesorabilmente sulla cresta dell’onda, all’apice del suo successo internazionale, e loro decisero di percorrere le stesse strade battute da tutta la generazione precedente della sua famiglia. I tre ragazzi, le tre T che componevano il gruppo, hanno tuttavia raccontato in un’intervista alla tv americana, molti aneddoti relativi ad una carriera che, anziché essere avvantaggiata da un nome importante, da questo venne penalizzata fortemente, al punto da bloccare la loro prima uscita discografica per divergenze con la Sony: “Nostro zio ci consigliò di non uscire in quell’anno, voleva che ci godessimo la nostra giovinezza”.

    Fu così che si consumò una sorta di rottura con Michael, poi sanata, che il gruppo ebbe con la Sony Music, la quale non volle fare uscire il loro discografico in un periodo uguale a quello di uscite del molto più celebre e potente parente illustre che i tre Jackson si ritrovavano, ovvero il loro zio. Il manager Sony Mottola li bloccò: “Non potevamo portare via il nostro disco con noi, non potevamo perdere tutto il lavoro fatto per la realizzazione del disco, per noi fu un momento drammatico”, dichiarano i tre.


    Eppure, in occasione dell’emozionante episodio televisivo di “The Big Reunion”, il gruppo ha soprattutto sottolineato il magnifico rapporto che ebbero con loro zio e, soprattutto, l’appoggio e il sostegno che lui diede loro nel continuare a seguire la loro strada, specialmente dopo il momento drammatico della morte della madre dei tre, Dee Dee, nel 1994. TJay afferma infatti: “Mi ricordo che ci ritrovammo tutti e tre in una stanza di ospedale, dove il dottore ci disse che nostra madre non sarebbe rimasta per molto tempo con noi. Questo cambiò la mia vita. Ma nostro zio, che era a noi molto vicino, ci disse di non mollare e continuare a fare musica, perché quello sarebbe stato il solo modo per rendere nostra madre fiera di noi.

    Infine il dolore per la morte dello zio, la cui dinamica non è ancora chiara, nonostante la conferma delle colpe del dottor Murray; sentendosi successivamente responsabili di prendere parte all’opera di tutela di tutto ciò che Jackson avesse lasciato in terra i tre sono stati sempre molto presenti. TJ infatti ha la custodia dei tre figli della grandissima popsta: Prince Michael, 17, Paris, 15 e Blanket, 11 anni.



    continua su: http://music.fanpage.it/i-3t-ricordano-lo-.../#ixzz2ugmnXzvG
    http://music.fanpage.it
     
    Top
    .
1 replies since 25/2/2014, 08:50   101 views
  Share  
.