"MICHAEL 'S HALLUCINATION" by F.Z Khan - Cap 6° L'Amore per il Bahrain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoveIsMagical
        Top   -1
     
    .
    Avatar

    Dirty Diana

    Group
    Member
    Posts
    1,067

    Status

    MICHAEL JACKSON TRUTH & CONFESSION


    "MICHAEL 'S HALLUCINATION"


    PART 2



    4460772II%C2%B0book6


    http://www.amazon.com/Michael-Jackson-Conf...S+HALLUCINATION


    Capitolo 6


    L'AMORE per il Bahrain


    "Sono io , non voi"



    La delicata e dolce mattina era piacevole e lucente di una brezza gentile.
    Gli uccelli migratori, dai più strani e meravigliosi colori, provenienti dalle regioni più fredde, iniziavano ad arrivare; saltellavano intorno agli alberi o agli arbusti fioriti nei giardini davanti e dietro la casa. I raggi del sole, brillando attraverso le leggere foglie colorate, creavano una bellissima foschia semitrasparente come l'atmosfera pomeridiana. Le foglie gialle e rosse cadute sul terreno contribuivano ad arricchire la bellezza del clima.
    "Eri felice nel mondo dell' Abaya (indumento femminile http://it.wikipedia.org/wiki/Abaya_(abbigliamento) ) e della Kefiah ? ( copricapo della cultura araba http://it.wikipedia.org/wiki/Kefiah ) .
    Chiesi al fantasma in quel piacevole tardo pomeriggio.
    "Sapevo che sarei stato al sicuro con i miei potenti amici. Quello era per me molto più importante di ogni altra cosa. Ho vissuto in paesi Musulmani e provavo pace e affetto più che nel mio mondo. Essi mi rispettavano e mi erano amici, e nessuno ha scritto una sola parola cattiva su di me, sui giornali. Sapevano che ero là. Solo che essi non erano aggressivi come i media occidentali. Mi invitavano a pranzi, cene, matrimoni e mi sentivo amato e rispettato. Non ridicolizzato, giudicato o sfruttato. Venivo trattato con amore e rispetto, come loro ospite.
    Gli Arabi rispettano e proteggono veramente i loro ospiti. Decisi di studiare l'Islam e siccome avevo tempo l'ho fatto: ho studiato l'Islam". Sembrava gentile e contento mentre parlava.
    Mi sentivo in pace, rinvigorito e proprio al sicuro. Non mi ero mai sentito al sicuro in quel modo nel mio paese.
    Ho sentito che l'Islam avrebbe potuto darmi la pace spirituale. Ne avevo bisogno. Temevo che avrei finito col diventare uno spirito triste, ossessionando gli altri se non fossi guarito interiormente. Tutto il processo fu interiore. I miei ospiti mi lasciavano fare. Non hanno mai cercato di convincermi. Ho preso le mia decisione ed ho informato la mia famiglia"
    "Fu un processo semplice e pacifico allora?" Chiesi.
    "Si, i media Americani mi trattavano già come un derelitto. Per loro ero un criminale che era dovuto fuggire in un paese Musulmano dove , a me ed i miei crimini, veniva data protezione. A loro non importava. Dopo tanti anni fui lasciato solo ed ebbi la possibilità di fare quello che volevo."
    "Hai iniziato ad avere sensi di colpa in Bahrain?"
    "No, ho solo sentito di essere in un posto migliore"
    "Quando hai iniziato a sentire i sensi di colpa allora?"
    "Non ero colpevole" Rispose l'anima, che indossava occhiali da sole scuri modello Aviators a nascondere i suoi occhi di fantasma, che gli davano un aspetto alla moda.
    "Non hai mai avuto sensi di colpa?"
    "Sembra che tu non capisca" Rispose il fantasma scuotendo la testa. "Non stavo conducendo una vita peccaminosa. Stavo imparando attraverso il mio duro lavoro e non da qualche attività criminale. Ho lavorato duramente per ottenere quello che avevo. Non ho abusato, tratto vantaggi o fatto uso improprio delle persone. Non ho mai sfruttato il mio status per ottenere vantaggi ingiusti e iniqui. Non sono mai stato coinvolto in grave cattiva condotta o in uno stile di vita anormale o immorale. Ho condotto la vita di un uomo che tornava dopo un lungo giorno di duro lavoro e si prendeva una pausa . Ero finto ma non cattivo. Ho finto ma non sfruttato. Non ero molto benevolo ma ero molto umano nei miei affari. Né un Satanista né un demone. Io ero solo Michael Jackson. Tuttavia ad essere onesto non c'era colpevolezza. Analizzo qualunque cosa faccio. Ho analizzato l'argomento religioso. Io analizzo. Non sento la necessità di di avere sensi di colpa nel corso dei miei ricordi: non c'era colpa ma una consapevolezza che mi ha cambiato. La consapevolezza è più grande della colpa. La consapevolezza ti rende nobile e saggio. La colpa ti rende pentito e a disagio. Sono sempre stato consapevole e ho cercato di stare lontano dalle cose che in seguito mi avrebbero fatto sentire colpevole. Credevo in uno stile di vita pulito"
    "Quando ti sei sentito consapevole?" Chiesi picchiettando dolcemente la testa rotonda e dura come una noce di Blackie. Blackie era là con la missione di distrarmi da cosa stavo facendo e concedermi la soddisfazione di guardare quanto il suo sguardo fosse ipnotizzante, stando solamente seduto a fissarmi .
    "Durante il processo del 2005" Rispose l'anima. "Sentivo che stavo cambiando e volevo cambiare interiormente. Per la prima volta non puntavo il dito verso altri per quello mi che avevano o non avevano fatto. Ora potevo vedere che ero partecipe di tutto quello. E quello non era sfortuna ma una reazione di ciò che avevo fatto.
    "Cosa avevi fatto per meritare quello?" Chiesi guardando Blackie che annoiato perché lo ignoravo , decise di andarsene con la coda che frusciava da un lato all'altro. Riconoscevo sempre il comportamento felice del mio amato gatto.
    "Ti ho detto che ero pretenzioso. Le persone attorno a me non mi consideravano amabile o generoso. I miei amici mi chiamavano buon amico e i conoscenti uomo ragionevole. I miei soci in affari mi chiamavano, buon affarista e i miei concorrenti mi chiamavano scaltro. Tuttavia nessuno mi ha mai chiamato uomo molto amato che viveva per amore. Soltanto per i miei fans ero un santo amorevole, che diffondeva un messaggio d'amore"
    "Diffondevi un messaggio d'amore?" Dissi tentando di scansionare i ricordi per ricordare quando Michael Jackson aveva diffuso il messaggio.
    "Dove?" Chiese il fantasma con un sorriso vago e sguardo assorto "Dove l'ho fatto? Ho solo fatto il mio lavoro in modo eccellente. Non ero un qualche messaggero d'amore. Sono stato pubblicizzato così"
    "Il tuo amore per i bambini e il tuo lavoro in beneficenza, Non sono un messaggio d'amore?"
    "No, non lo considero un messaggio d'amore. La beneficenza è una responsabilità dei ricchi di dare e condividere il loro benessere con i bisognosi, i poveri e gli indigenti. Inoltre, io sono stato molto fotografato mentre condividevo quell'amore. Ho fatto dei video, tutto è stato catturato dalla telecamera. Molto di questo era per la soddisfazione di vendere un'immagine positiva. Michael Jackson, un ibrido tra Madre Teresa e Peter Pan. Cosa poteva essere più romanzato di questo?"
    "Tutto quello era finzione, Michael?"
    "No," Sorrise l'anima. "Non finzione, solo un buon spettacolo"
    "Perché lo chiami spettacolo? Quando tenevi in braccio un bambino i tuoi occhi brillavano di felicità. Anche questo è stato catturato dalla telecamera."
    Un sospiro gli gonfiò il petto "Io non nego che amavo i bambini. Non nego che sentivo la forte presenza di Dio nei bambini.
    Ciononostante non posso negare che il richiamo della buona pubblicità albergasse nel mio cuore, quando tenevo tra le mie mani il miracolo della vita . Ero felice quando tenevo in braccio in bambino ed ero felice quando mi fotografavano. Non potevo mai separare completamente il senso per gli affari da quello per la beneficenza. Era come una deformazione della mia personalità; separata ma connessa"
    "Cosa eri allora se non eri in messaggero d'amore ?"
    "Ero una Pop Star bravo in quello che faceva " disse. Ebbi il leggero sospetto che il fantasma avesse girato all'indietro gli occhi, mentre parlava .
    "Okay, così la presa di coscienza che mancavi di sincerità nel tuo operato , ha provato che eri ad un punto di svolta ".
    "Si, ho mancato là , e questo è ciò che ho realizzato lentamente " Annuì.
    "Quindi fu un processo graduale ?"
    "Si , è progredito con gli anni. Ho abbracciato l'Islam nel Novembre del 2008. Fu una decisione basata sulla razionalità , non sui miei sentimenti."
    "Cosa era quella consapevolezza? Lo so, mi hai raccontato come è iniziata, ma quale è stata l'intuizione,in questa consapevolezza ,che ti ha portato alla scelta finale ?"
    "Ero spiritualmente malato. Il mio corpo e la mia mente erano inquieti ed ero infelice. Dopo anni di abusi verbali e dita puntate contro gli altri, ho finalmente realizzato che sarei dovuto stare bene con me stesso per far star bene gli altri. Un uomo malato non poteva essere un buon dottore, vero? Mi sentivo così. Avevo bisogno di onestà e avevo il desiderio di mantenermi onesto per il mio scopo. Avevo necessità di mantenere in equilibrio corpo, mente e spirito e una ragione che mi avrebbe fatto capire cosa veramente significava. Stavo cercando una base logica per essere in grado di capire la mia vita ed il suo significato, o se c'era qualche significato in essa. Il mio approccio alla vita fu poco sano, e sapevo di aver bisogno di una guida per avvicinarmi ad essa., non soltanto attraverso una prospettiva emotiva ma anche attraverso un punto di vista analitico e intellettuale. Questa fu la consapevolezza: la consapevolezza di dover cambiare, per salvarmi dal distruggermi con le mie proprie mani".
    "Come ti sentivi quando stavi in Bahrain?"
    "Sentii che avevo bisogno di pace e tranquillità e che là le avevo trovate"
    "Si sono offerti di pagare i tuoi debiti per te?"
    "Si, hanno pagato i miei debiti"
    "E tu eri d'accordo con questo?"
    "Si, lo ero." Era assolutamente a suo agio nel dirlo.
    "Hai accettato i loro soldi perché eri in bancarotta?"
    "No, ero a posto" Ondeggiando la mano verso il basso. "Non ero certo che altri ne fossero a conoscenza"
    "A conoscenza di cosa?"
    "Che non ero in bancarotta"
    "Allora perché hai affittato Neverland. Hai ottenuto soldi da questo".
    "Non l'ho mai affittata. Ho soltanto stretto un accordo che dice che io avrei pagato ed essi avrebbero tenuto la maggior parte di Neverland come garanzia. Fu un prestito acceso su Neverland".
    "Perché lo hai fatto? Non potevi pagare di tasca tua?"
    "No, non hai capito. Avevo bisogno di soldi per investire nel THIS IS IT. Io volevo commercializzarlo e distribuirlo nel modo più completo. Perciò, secondo gli standard del mondo degli affari, ho dato Neverland in garanzia, una parte soltanto, ricorda, per la somma che avevo bisogno, e che sarebbe stata restituita dopo l'uscita del THIS IS IT."
    "Perché hai scelto una società di credito per chiedere un prestito? Perché non hai accettato il prestito del Principe, che ti stava già dando soldi?"
    "Il Principe non era interessato"


    ...CONTINUA...



    La presente traduzione è a cura di LoveIsMagical in esclusiva per A Place With No Name Forum. In caso di diffusione integrale o parziale è obbligatorio riportare il link della fonte originale e i dovuti crediti.

     
    Top
    .
3 replies since 3/1/2014, 00:23   186 views
  Share  
.