Mary J Blige reveals she wanted to marry Michael Jackson and was madly in love with King of Pop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ligary
        Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    8,147
    Location
    Lost Country

    Status

    Lunedì 2 dicembre 2013
    zz70fd468f

    Mary J. Blige a cuore aperto: "Amavo Michael Jackson"


    La cantante R&B rivela a "Us Weekly" tutta la sua passione adolescenziale per il Re del Pop: "Sognavo di sposarlo"


    L’angelo Mary. Sarà che nella sua ultima apparizione cinematografica interpreta un angelo guida ricco di buoni sentimenti, sarà che il tempo passa e i ricordi diventano un momento piacevole su cui ironizzare, fatto sta che la Mary J. Blige che trapela da un’intervista realizzata per "Us Weekly" ha davvero aneddoti e racconti incredibili per i suoi fan e non solo.

    Amore folle. Mentre "Black Nativity" sta per uscire nelle sale americane, e l’album natalizio "A Mary Christmas" veleggia con buoni risultati di vendita, la regina dell’R&B racconta i suoi anni ’80 e il periodo in cui era letteralmente pazza di Michael Jackson. La cantante ha ammesso che era abbastanza cotta per il Re del Pop scomparso nel giugno 2009: "Da ragazza ero follemente innamorata di Michael Jackson. Ero sicura che prima o poi l’avrei sposato".

    Nuova giovinezza. E citando Jacko è inevitabile parlare anche della dipendenza in senso assoluto, che sia da farmaci o da altre sostanze: "Sono felicissima di essermi lasciata alle spalle i miei problemi con alcol e droga. Solo ora posso dire quanto è migliorata la mia vita". E in effetti anche solo a guardarla la 42enne vanta una splendida forma fisica, mostrata anche sulle copertine di alcune riviste patinate: "E’ stato necessario lavorare molto duramente per questi risultati. Così, ci si sente meglio non solo a guardarsi allo specchio ma c’è anche una soddisfazione interiore".
     
    Top
    .
1 replies since 1/12/2013, 10:00   132 views
  Share  
.