Mary J Blige reveals she wanted to marry Michael Jackson and was madly in love with King of Pop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    8,147
    Location
    Lost Country

    Status

    Mary J Blige reveals she wanted to marry Michael Jackson and was madly in love with King of Pop

    Mary-J-Blige-arrives-at-the-European-premiere-of-Rock-of-Ages-at-the-Odeon-in-Leicester-Square-871798


    29 Nov 2013 08:22
    The No More Drama singer was a huge fan of the late popstar and had a huge crush on him when she was growing up.



    Mary J. Blige has revealed she wanted to become the Queen of Pop and marry Michael Jackson.

    The No More Drama singer was a huge fan of the late King of Pop and had a huge crush on him when she was growing up.

    She admitted: "As a kid, I was in love with Michael Jackson, and I just knew I was going to marry him someday."

    Mary nearly didn't become a singer as she was so good at doing people's hair and thought she would end up doing that full time.


    Michael-Jackson-2850022



    She added to Us Weekly magazine: "Growing up, I was the preferred hairstylist for all of my friends.

    The star also talked about her backstage rituals and how she always has a soothing drink to help loosen and warm up her vocal cords before giving a concert.

    She said: "I still get nervous about singing. I drink tea with honey and lemon before every concert. And I need to have scented candles in all of my hotel rooms."

    http://www.mirror.co.uk/3am/celebrity-news...-wanted-2863560

    Mary J Blige rivela che voleva sposare Michael Jackson ed era follemente innamorata di Re del Pop
    29 Nov 2013 08:22
    Il No More cantante Dramma era un grande fan del compianto popstar e aveva una cotta per lui quando stava crescendo.

    Mary J. Blige ha rivelato che voleva diventare la Regina del Pop e sposare Michael Jackson.

    Il No More cantante Dramma era un grande fan del defunto re del Pop e aveva una cotta per lui quando stava crescendo.

    Ha ammesso: "Da bambino, ero innamorata di Michael Jackson, e ho appena saputo che stavo per sposarlo un giorno."

    Mary quasi non è diventato un cantante come lei era così bravo a fare i capelli delle persone e pensava che finirebbe per farlo a tempo pieno.


    Ha aggiunto alla rivista Us Weekly: "Crescendo, ero il parrucchiere preferito per tutti i miei amici.

    La star ha anche parlato dei suoi rituali backstage e come lei ha sempre una bevanda calmante per aiutare ad allentare e riscaldare le corde vocali prima di dare un concerto.

    Ha detto: "Ho ancora nervoso per cantare io bevo il tè con miele e limone prima di ogni concerto e ho bisogno di avere candele profumate in tutte le mie camere d'albergo..».



    ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)




    Mary J. Blige voleva sposare Michael Jackson
    Era il sogno della diva del soul
    mary-j-blige-michael-jackson-620x350


    Negli anni ‘80 Mary J. Blige era una delle tantissime fan di Michael Jackson. Erano i tempi di Thriller e Bad, album da decine di milioni di copie. È in questo decennio che Jacko si conquista il titolo di Re del Pop.

    In passato la Blige aveva più volte espresso ammirazione per Michael. Ma solo oggi ha trovato il coraggio necessario per ammettere che dietro la stima per per lo Smooth Criminal si celava un sentimento più profondo.

    Ero innamorazata pazza di Michael Jackson. Sapevo che un giorno l’avrei sposato.

    E come lei, molte altre adolescenti speravano di essere scelte dalla pop-star. Il resto, come si dice in questi casi, è storia. Jackson si è sposato due volte, la prima con la figlia di Elvis, Lisa Marie Presley; la seconda con l’assistente del suo dermatologo, l’infermiera Debbie Rowe.

    In molti, soprattutto nei media, hanno avanzato dubbi sulle motivazioni dietro queste unioni, tanto da spingere alcuni a definirle di facciata. Certo è che il successo che aveva portato una generazione ad adorarlo, si era ritorto contro Jackson, rendendolo sempre più personaggio e sempre meno “umano”.




    http://www.gossipblog.it/post/200251/mary-...michael-jackson
     
    Top
    .
  2.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    8,147
    Location
    Lost Country

    Status

    Lunedì 2 dicembre 2013
    zz70fd468f

    Mary J. Blige a cuore aperto: "Amavo Michael Jackson"


    La cantante R&B rivela a "Us Weekly" tutta la sua passione adolescenziale per il Re del Pop: "Sognavo di sposarlo"


    L’angelo Mary. Sarà che nella sua ultima apparizione cinematografica interpreta un angelo guida ricco di buoni sentimenti, sarà che il tempo passa e i ricordi diventano un momento piacevole su cui ironizzare, fatto sta che la Mary J. Blige che trapela da un’intervista realizzata per "Us Weekly" ha davvero aneddoti e racconti incredibili per i suoi fan e non solo.

    Amore folle. Mentre "Black Nativity" sta per uscire nelle sale americane, e l’album natalizio "A Mary Christmas" veleggia con buoni risultati di vendita, la regina dell’R&B racconta i suoi anni ’80 e il periodo in cui era letteralmente pazza di Michael Jackson. La cantante ha ammesso che era abbastanza cotta per il Re del Pop scomparso nel giugno 2009: "Da ragazza ero follemente innamorata di Michael Jackson. Ero sicura che prima o poi l’avrei sposato".

    Nuova giovinezza. E citando Jacko è inevitabile parlare anche della dipendenza in senso assoluto, che sia da farmaci o da altre sostanze: "Sono felicissima di essermi lasciata alle spalle i miei problemi con alcol e droga. Solo ora posso dire quanto è migliorata la mia vita". E in effetti anche solo a guardarla la 42enne vanta una splendida forma fisica, mostrata anche sulle copertine di alcune riviste patinate: "E’ stato necessario lavorare molto duramente per questi risultati. Così, ci si sente meglio non solo a guardarsi allo specchio ma c’è anche una soddisfazione interiore".
     
    Top
    .
1 replies since 1/12/2013, 10:00   132 views
  Share  
.