7.30 SUNDAY | PREVIEW - The man who killed Michael Jackson.

« Older   Newer »

1. ligary
        Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status

306081-18ea0954-54de-11e3-ac26-8e8f2d160a68

Michael Jackson's death was an accident, says Conrad Murray
    27 MINUTES AGO
    NOVEMBER 24, 2013 8:00PM

http://www.news.com.au/entertainment/tv/mi...G1nrHKz5CzQSBl7

THE DOCTOR convicted of pop superstar Michael Jackson's death still refuses to take any responsibility.
    "Nothing that I gave Michael Jackson should have killed him," Conrad Murray told Channel 9's 60 Minutes in his first full-length interview, which aired on Sunday night.
    Murray was convicted of involuntary manslaughter over Jackson's death and spent two years in jail.
    But Murray, who was hired to ensure Jackson maintained good health for his final concert tour, remains resolute.
    "I am saying Michael Jackson died, unfortunately, from an accident, based upon his actions," Murray said.
    "I was not present when Michael Jackson took matters in his own hands. Michael Jackson, as you have realised now, is a drug addict.
    "I did not kill Michael Jackson, I met Michael Jackson in his state, lifeless or not, I met him in a state that all I did was my best to help and revive him."
    Murray was found guilty of injecting the singer with an overdose of Propofol that killed him on June 25, 2009.
    'Michael's death was an accident'
    Conrad Murray has told 60 Minutes he is not to blame for Michael Jackson's death.
    Propofol is a sedative usually used in surgery.
    Murray had given the drug to Jackson to help him sleep.
    But he says the King of Pop administered the drug to himself.
    Murray said that on June 25, Jackson was unable to sleep and begged for Propofol.
    "He said to me, 'if I don't go to rehearsal I'm going to lose everything'. I was already informed that Michael Jackson was over $40 million in the hole and climbing.
    "When I saw how desperate he was and I knew how much of a destitute he was, what he was facing if he did not do this, it all again, fell on my heart."
    He claimed to have given Jackson a small amount of Propofol and left the room for a short amount of time.
    Michael speaks to me: Jackson's doctor 0:47
    Play video

Astounding comments from Michael Jackson's doctor Conrad Murray that he saw visions of the dead star, offering support to him during the doctor's trial for murder. Courtesy Nine Network, 60 Minutes.
    Murray said he did not agree with Jackson using such a powerful sedative and had told him he had to get off it.
    "Michael Jackson is not a guy you can just say 'stop it'," Murray said.
    "Michael Jackson had a lot of doctors who treated him with Propofol. Conrad Murray was a doctor that treated Michael with Propofol but with the intention of getting Michael to understand 'I do not want you using this substance again' and I succeeded."
    Murray claimed he did his best to save Michael Jackson.
    "I love Michael. I love Michael Jackson, I love him," he said.
    "I was his closest friend.
    "You see, I was Michael's doctor, but I spent more time with him as a friend than taking care of him medically.
    Michael Jackson's doctor Conrad Murray claims the pop superstar administered Propofol himself.

Michael Jackson's doctor Conrad Murray claims the pop superstar administered Propofol himself.
    "I love Michael, I will mourn his loss forever. I am so sad that he's not here."
    Murray was not prepared to be drawn on the question of whether Jackson was a pedophile.
    He said earlier: "Michael is not a perfect man by far. Michael has a huge dark shadow. Michael slept with dolls, yes. Is that normal? No, it's not normal. But if you understood the history of Michael as a child and the things that he has encountered in life and you're willing to listen, you probably wouldn't judge him."
    He said a recording of Jackson slurring his speech was not intended to be used to blackmail him. "If I want to blackmail Michael Jackson it wouldn't take that phone call, it would be far worse than that, it would shatter the world," Murray said.
    The Sunday Herald Sun reported that the interview had made the Jackson family "sick to the pits of their stomach".
    It has been reported that 60 Minutes paid Murray a six-figure sum, but a source said the figure was "nowhere near six figures".
    Murray is appealing his conviction.

http://www.news.com.au/entertainment/tv/mi...0d_CExi3oHeQd9D

http://www.news.com.au/entertainment/tv/mi...i-1226766910798

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
    traduzione google

La morte di Michael Jackson è stato un incidente, dice Conrad Murray
    26 MINUTI FA 24 NOV 2013 08:00
    IL MEDICO condannato per la morte di superstar del pop Michael Jackson rifiuta ancora di assumersi alcuna responsabilità.
    "Nulla di ciò che ho dato Michael Jackson avrebbe dovuto uccidere", ha detto Conrad Murray di Canale 9 60 minuti nella sua prima intervista full-length, andato in onda nella notte di Domenica.
    Murray è stato condannato per omicidio colposo per la morte di Jackson e ha trascorso due anni in prigione.
    Ma Murray, che è stato ingaggiato per garantire Jackson mantenere una buona salute per il suo tour concerto finale, rimane risoluta.
    "Sto dicendo Michael Jackson è morto, purtroppo, da un incidente, sulla base di sue azioni", ha detto Murray.
    "Non ero presente quando Michael Jackson ha preso la faccenda nelle sue mani. Michael Jackson, come avete capito ora, è un tossicodipendente.
    «Non ho ucciso Michael Jackson, ho incontrato Michael Jackson nel suo stato, senza vita o no, l'ho incontrato in uno stato che tutto quello che ho fatto è stato il mio meglio per aiutare e rianimarlo".
    Murray è stato riconosciuto colpevole di iniettare il cantante con una overdose di Propofol che lo ha ucciso il 25 giugno 2009.
    'La morte di Michael è stato un incidente'
    Conrad Murray ha detto a 60 Minutes lui non ha colpa per la morte di Michael Jackson.
    Propofol è un sedativo normalmente utilizzato in chirurgia.
    Murray aveva dato la droga a Jackson per aiutarlo a dormire.
    Ma dice che il Re del Pop somministrato il farmaco a se stesso.
    Murray ha detto che il 25 giugno, Jackson non riusciva a dormire e gli chiese di Propofol.
    "Mi ha detto, 'se non vado alle prove ho intenzione di perdere tutto'. Ero già informato che Michael Jackson era oltre $ 40 milioni nel foro e arrampicata.
    "Quando ho visto quanto disperata fosse e sapevo quanto di un indigente è stato, quello che stava affrontando, se non lo ha fatto, tutto di nuovo, è caduto sul mio cuore."
    Egli ha affermato di aver dato Jackson una piccola quantità di Propofol e ha lasciato la stanza per un breve lasso di tempo.
    Michael parla a me: il medico di Jackson 00:47
    Riproduzione di video

Commenti Astounding dal medico di Michael Jackson Conrad Murray che ha visto visioni della stella morta, offrendo supporto a lui durante il processo del medico per omicidio. Courtesy Nine Network, 60 minuti.
    Murray ha detto che non era d'accordo con Jackson utilizzando un potente sedativo tale e gli aveva detto che doveva andare fuori di esso.
    "Michael Jackson non è un ragazzo si può solo dire 'fermarlo'", ha detto Murray.
    "Michael Jackson aveva un sacco di medici che lo trattavano con Propofol. Conrad Murray era un medico che ha trattato Michael con Propofol, ma con l'intenzione di ottenere Michael capire 'Io non voglio che tu utilizzare nuovamente questa sostanza' e mi è riuscito."
    Murray ha sostenuto che ha fatto del suo meglio per salvare Michael Jackson.
    "Amo Michael. Amo Michael Jackson, io lo amo," ha detto.
    "Ero il suo migliore amico.
    «Vedete, io ero il medico di Michael, ma ho passato più tempo con lui come un amico di prendersi cura di lui medico.
    Il medico di Michael Jackson Conrad Murray sostiene la superstar del pop somministrato Propofol se stesso.

Il medico di Michael Jackson Conrad Murray sostiene la superstar del pop somministrato Propofol se stesso.
    "Amo Michael, io piango la sua perdita per sempre. Sono così triste che non è qui."
    Murray non era preparato per essere disegnato sulla questione se Jackson era un pedofilo.
    Ha detto in precedenza:...?. "Michael non è un uomo perfetto di gran lunga Michael ha una grande ombra scura Michael dormiva con le bambole, sì è che il normale No, non è normale, ma se hai capito la storia di Michael come un bambino e le cose che ha incontrato nella vita e siete disposti ad ascoltare, probabilmente non sarebbero giudicarlo. "
    Ha detto che una registrazione di Jackson slurring suo discorso non era destinato ad essere utilizzato per ricattarlo. "Se voglio ricattare Michael Jackson non avrebbe preso quella telefonata, sarebbe molto peggio, sarebbe in frantumi il mondo", ha detto Murray.
    La Domenica Herald Sun ha riferito che il colloquio aveva fatto la famiglia Jackson "malato ai box della loro stomaco" .
    E 'stato riportato che 60 minuti pagati Murray una somma a sei cifre, ma una fonte ha detto che la cifra era "in nessun posto vicino a sei cifre".
    Murray è attraente la sua convinzione.

4 replies since 21/11/2013, 09:06   197 views