7.30 SUNDAY | PREVIEW - The man who killed Michael Jackson.

« Older   Newer »

1.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status

3jo1

IL VIDEO NON è DISPONIBILE IN ITALIA, MA I COMMENTI DEI FANS DI MICHAEL SONO TERRIBILI....RIPORTO DA FACEBOOK I PRIMI:

Ugh! His interview with 60 minutes Australia next week. In the interview, the reporter had the nerve to ask him "Do you think he's a pedophile?"

www.youtube.com/watch?v=gsgCdIE64CM

7.30 SUNDAY | The man who killed Michael Jackson.
    youtube.com
    A WORLD EXCLUSIVE with Dr. Conrad Murray - the man who killed Michael Jackson.
    Mi piace · · Condividi · 10 ore fa ·
    Piace a Virginia Urbach.

Darlene Walker Disgusting. Aussie fans are already on this please join us.
    www.facebook.com/60Minutes9
    10 ore fa · Mi piace · 4

Virginia Urbach I a emailing a letter of protest to 60 min.
    10 ore fa · Mi piace · 7

Darlene Walker http://sixtyminutes.ninemsn.com.au/feedback.aspx...
    10 ore fa · Mi piace · 3

Jude Ling So, first we have A. Jones changing her words...then, CM is asked if he thought Michael was guilty of hurting children and then...we have WR. waiting in the wings. I think I am going to vomit.
    10 ore fa · Mi piace · 12

Judith Mason Maybe he'll disgrace himself and cry or sing his answers. He's inclined to do both.
    10 ore fa · Mi piace · 3

Kim Cope Disgusting . However, I believe Murray will dig his own grave , we just have to wait .
    9 ore fa · Mi piace · 2

Hanne Kjærsgaard If his answer to that question is yes... then he better watch out because then he is an accomplice and must back where he belong - in jail. He is one big lie.
    9 ore fa · Mi piace · 1

Angella Wains really???? Oh, God, I think I won't have the nerve to watch this video. Jesus!!
    9 ore fa · Mi piace · 2

Fernanda Camino Akilah BeeChillin Oh no... Again?
    9 ore fa · Modificato · Mi piace

Fernanda Camino Akilah BeeChillin Oh no... Again???
    9 ore fa · Mi piace · 1

Akilah BeeChillin Fernanda Camino-Sadly yes
    9 ore fa · Mi piace · 1

Tinka Elsner I can't believe this, this damn doctor has the nerve to make the pause at the end of the trailer
    9 ore fa · Mi piace · 1

Akilah BeeChillin Tinka Elsner- and sadly, I believe he's going to give them the answer they've been salivating over and if he has any decency left in him he'll tell them "no"
    9 ore fa · Modificato · Mi piace · 1

Hanne Kjærsgaard We will have to wait and see. If his answer is yes we surely have to react !
    9 ore fa · Mi piace · 2

Tinka Elsner I hope so, Akilah, I really do!
    9 ore fa · Mi piace · 1

Judith Mason 60 Minutes prepares the promo announcement we saw and decides where to pause -- it's all a tease to get people to watch. The interview has already been recorded so they know the answer he gave.
    9 ore fa · Mi piace · 1

Fernanda Camino Akilah BeeChillin These things go on and nobody try to stop it: Media bash Michael, nobody do anyting... Auction houses sell his belongings, nobody do anything... I am so tired!
    9 ore fa · Mi piace · 3

Michaelforever Love As most of Michael’s fans know,,, Murray has already started cashing in on Michael’s blood by doing an interview with 60 Minute’s Australia. I think we should let them know how we feel…. remember,,, we are represnting Michael Jackson, so let’s be polite. The media sometime’s labels MJ fans as crazy,,, so we want to show them that we’re a powerful group who demonstrates peacefully.

The link below is a contact page…. I’ve also copied the information and pasted it to this page below.

We can make a difference….

Bonnie Lamrock / MJ-Upbeat.com

———-

You can contact 60 Minutes by phone, email, fax or mail using the following details.

By mail: 60 Minutes SHOW PO BOX 27 WILLOUGHBY NSW 2068

By fax: 02 9126 3816

Phone: 02 9906 9999

Email: [email protected]

or use the form on the link below.

http://sixtyminutes.ninemsn.com.au/feedback.aspx...
    7 ore fa · Modificato · Mi piace · 1

Judith Mason If 60 minutes wanted a smarmy source on the accusations, you'd think they would dig someone up who was around when there were lots of kids around during the Neverland era. By the time Murray was regularly visiting Michael's home, those days were long over and the only kids around were Michael's own children.
    8 ore fa · Mi piace

Michaelforever Love Instead asking at Murray whether he believed Michael was a pedophile they should ask him how he can look at himself in the mirror every day.
    they continue to creep into the minds of the people horrendous allegations that Michael was been acquitted of every accusation because he was INNOCENT and he had just blame to really want help children in needy , to heal the world ..
    Disgusting Journalism.
    Only sensationalism.SHAME .Make me sick.
    8 ore fa · Modificato · Mi piace · 4

Fernanda Camino Michaelforever Love 60 minutes role is slander Michael once again! Why didnt they ask to Branca about the fake last will and where the money is going when they could? Simple, they dont care for real questions! They just sell rabish!!!
    8 ore fa · Modificato · Mi piace · 2

Michaelforever Love Fernanda 'Cause Branca has the power.
    And Branca will not do anything to defend everything is not quantifiable in dollars about MJ. MAKE ME SICK,i hate their kind.
    8 ore fa · Mi piace

Mickie Qbee Branca does not have the power to stop this interview. It is not against the law or infringe on Estate copyright. They could make a statement against it as they did about the autopsy inactment and the Murray documentary prior to his trial, the auctio...Altro
    7 ore fa · Mi piace

Michaelforever Love I agree Mickie Qbee, We have to do only on us force and raise our voice of total disappointment with 60 Minutes.
    We must not rely absolutely on Estate, Estate does not defend morality and the memory of MJ,legacy of MJ for Estate is other. I really believe that.

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
    TRADUZIONE GOOGLE

Ugh ! La sua intervista a 60 minuti l'Australia la prossima settimana. Nell'intervista , il giornalista ha avuto il coraggio di chiedergli "Pensi che sia un pedofilo ? "

Video

7.30 DOMENICA | L' uomo che ha ucciso Michael Jackson .
    youtube.com
    Esclusiva mondiale con il dottor Conrad Murray - l' uomo che ha ucciso Michael Jackson .
    Mi piace · · Condividi · 10 ore fa ·
    Piace a Virginia Urbach .

Darlene Walker Disgusting . Tifosi australiani sono già su questo si prega di unirsi a noi .
    www.facebook.com/60Minutes9
    10 ore fa · Mi piace · 4

Virginia Urbach Ho una email una lettera di protesta per 60 min .
    10 ore fa · Mi piace · 7

Darlene Walker http://sixtyminutes.ninemsn.com.au/feedback.aspx ...
    10 ore fa · Mi piace · 3

Jude Ling Quindi , prima abbiamo A. Jones cambiando le sue parole ... allora , CM viene chiesto se pensava che Michael fosse colpevole di danneggiare i bambini e poi ... abbiamo WR . attesa dietro le quinte . Penso che sto per vomitare .
    10 ore fa · Mi piace · 12

Judith Mason Magari si vergogna se stesso e piangere o cantare le sue risposte . E ' incline a fare entrambe le cose .
    10 ore fa · Mi piace · 3

Kim Cope Disgusting . Tuttavia, credo che Murray sarà scavare la propria tomba , non ci resta che aspettare .
    9 ore fa · Mi piace · 2

Hanne Kjærsgaard Se la risposta a questa domanda è sì ... poi meglio guardare fuori , perché poi lui è complice e deve tornare dove appartengono - in carcere . Lui è una grande bugia .
    9 ore fa · Mi piace · 1

Angella Wains davvero ? ? ? ? Oh , Dio, penso che non avrò il coraggio di guardare questo video . Gesù !
    9 ore fa · Mi piace · 2

Fernanda Camino Akilah BeeChillin Oh no ... Anche in questo caso ?
    9 ore fa · Mi piace · MODIFICATO

Fernanda Camino Akilah BeeChillin Oh no ... Anche in questo caso ? ? ?
    9 ore fa · Mi piace · 1

Akilah BeeChillin Fernanda Camino - Purtroppo sì
    9 ore fa · Mi piace · 1

Tinka Elsner non posso crederci , questo maledetto dottore ha il coraggio di fare la pausa alla fine del trailer
    9 ore fa · Mi piace · 1

Akilah BeeChillin Tinka Elsner - e purtroppo, credo che stia per dare loro la risposta che sono stati sbavando sopra e se ha qualche decenza lasciato in lui che sarà lui a dire loro "no"
    9 ore fa · MODIFICATO · Mi piace · 1

Hanne Kjærsgaard Dovremo aspettare e vedere . Se la risposta è sì, abbiamo sicuramente dobbiamo reagire !
    9 ore fa · Mi piace · 2

Tinka Elsner Lo spero, Akilah , davvero !
    9 ore fa · Mi piace · 1

Judith Mason 60 minuti prepara l'annuncio promozionale che abbiamo visto e decide dove mettere in pausa - è tutta una presa in giro a convincere la gente a guardare . L'intervista è già stato registrato in modo da sapere la risposta che ha dato .
    9 ore fa · Mi piace · 1

Fernanda Camino Akilah BeeChillin Queste cose vanno avanti e nessuno tenta di fermarlo : media bash Michael , nessuno non posso lamentarmi ... Le case d'asta vendono le sue cose , nessuno fa nulla ... Sono così stanco !
    9 ore fa · Mi piace · 3

Michaelforever amore come la maggior parte dei fan di Michael sa , , , Murray ha già iniziato a incassare il sangue di Michael facendo un colloquio con l'Australia 60 minuti . Credo che dovremmo far loro sapere come ci sentiamo .... ricordo , , , stiamo represnting Michael Jackson , quindi cerchiamo di essere educato. I mezzi di comunicazione di qualche etichette fan di MJ come pazzi , , , quindi vogliamo mostrare loro che siamo un gruppo potente che dimostra pacificamente .

Il link qui sotto è una pagina di contatto .... Ho anche copiato e incollato le informazioni a questa pagina qui sotto .

Siamo in grado di fare la differenza ....

Bonnie Lamrock / MJ- Upbeat.com

----

Potete contattare 60 minuti per telefono, email , fax o posta elettronica ai seguenti dettagli .

Per posta : 60 minuti MOSTRA PO BOX 27 WILLOUGHBY NSW 2068

Per fax : 02 9126 3816

Telefono : 02 9906 9999

Email : [email protected]

oppure utilizzare il modulo sul link qui sotto .

http://sixtyminutes.ninemsn.com.au/feedback.aspx ...
    7 ore fa · MODIFICATO · Mi piace · 1

Judith Mason Se 60 minuti volevano una fonte viscido sulle accuse , si potrebbe pensare che sarebbe scavare qualcuno che era in giro quando c'erano un sacco di ragazzi in giro durante l'era di Neverland . Con il tempo Murray era regolarmente in visita a casa di Michael , quei giorni erano lunghi più e gli unici bambini intorno erano figli di Michael.
    8 ore fa · Mi piace

Michaelforever amore invece chiedere a Murray se credeva Michael era un pedofilo che lo dovrebbero chiedere come si può guardare se stesso allo specchio ogni giorno .
    continuano a insinuarsi nelle menti della gente accuse orrende che Michael era stato assolto da ogni accusa perché era innocente e che aveva appena colpa di voler veramente aiutare i bambini in bisognosi, per guarire il mondo ..
    Giornalismo disgustoso.
    Solo sensationalism.SHAME . Farmi male .
    8 ore fa · MODIFICATO · Mi piace · 4

Fernanda Camino Michaelforever Amore 60 minuti ruolo è calunnia Michael ancora una volta! Perché non hanno chiesto di Branca sul falso testamento e dove sta andando il denaro quando si poteva? Semplice, si preoccupo per questioni reali! Hanno appena vendono rabish !
    8 ore fa · MODIFICATO · Mi piace · 2

Michaelforever Amore Fernanda 'Cause Branca ha il potere .
    E Branca non farà nulla per difendere tutto ciò che non è quantificabile in dollari su MJ . Mi fai schifo , io odio loro genere .
    8 ore fa · Mi piace

Mickie Qbee Branca non ha il potere di fermare questa intervista . Non è contro la legge o di violare il copyright Immobiliare . Potevano fare una dichiarazione contro di essa come hanno fatto sulla inactment autopsia e il Murray documentario prima del suo processo, l' asta per ... Altro
    7 ore fa · Mi piace

Michaelforever amo Sono d'accordo Mickie Qbee , abbiamo a che fare solo su noi forza e alzare la nostra voce di disappunto totale di 60 minuti .
    Non dobbiamo assolutamente fare affidamento su immobiliare , immobiliare non difende la moralità e la memoria di MJ , eredità di MJ per Estate è altro . Io credo veramente che .

2.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status

Conrad Murray claims Michael Jackson visits him everyday and talks to him

Video

November 21, 2013

The women on "The Talk" on Nov. 21 discussed Conrad Murray's first interview since being released from prison last month.

Murray was Michael Jackson's doctor. He who was sentenced to four years for involuntary manslaughter of Jackson's death in 2009. His sentence was cut in half because of good behavior.

Murray's first post-prison interview was with Australia’s "60 Minutes" where he opened up about his relationship with Michael. He said, “I loved Michael, I love him.” Notice his answer went from past tense (loved) to present tense (love) That's because Murray claims Jackson visits him every day and talks to him.

Murray maintained his innocence throughout his trial and while serving his prison sentence. Now he is a free man, but he no longer has a license to practice medicine.

The hosts of the show didn't have any kind words to say about Murray.

Watch the short video above to hear for yourself what Julie, Aisha, Sharon, Sarah and Cheryl said about Murray and his claim to have visits from Michael Jackson.

http://www.examiner.com/article/conrad-mur...medium=facebook

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
    traduzione google

Conrad Murray sostiene Michael Jackson lo visita ogni giorno e parla con lui

Le donne di " The Talk ", il 21 novembre discussi Conrad Murray prima intervista s 'da quando è stato rilasciato dalla prigione il mese scorso.

Murray era Michael Jackson medico s '. Colui che è stato condannato a quattro anni per omicidio colposo della morte di Jackson nel 2009. La sua condanna è stata dimezzata a causa di buona condotta.

Murray prima intervista post-prigione era con dell'Australia " 60 Minutes ", dove ha aperto sul suo rapporto con Michael. Egli disse: "Ho amato Michael, io lo amo." Notate la sua risposta è passata dal passato (amato) per presentare tesa (amore) Ecco perché Murray sostiene Jackson lo visita ogni giorno e parla con lui.

Murray ha mantenuto la sua innocenza durante il processo e, mentre a scontare la sua pena detentiva. Ora è un uomo libero, ma lui non ha più una licenza per esercitare la professione medica.

I padroni di casa dello show non hanno avuto parole gentili da dire su Murray.

Guarda il breve video qui sopra per ascoltare di persona ciò che Julie, Aisha, Sharon, Sarah e Cheryl detto su Murray e la sua pretesa di avere visite da Michael Jackson.

3.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status

306081-18ea0954-54de-11e3-ac26-8e8f2d160a68

Michael Jackson's death was an accident, says Conrad Murray
    27 MINUTES AGO
    NOVEMBER 24, 2013 8:00PM

http://www.news.com.au/entertainment/tv/mi...G1nrHKz5CzQSBl7

THE DOCTOR convicted of pop superstar Michael Jackson's death still refuses to take any responsibility.
    "Nothing that I gave Michael Jackson should have killed him," Conrad Murray told Channel 9's 60 Minutes in his first full-length interview, which aired on Sunday night.
    Murray was convicted of involuntary manslaughter over Jackson's death and spent two years in jail.
    But Murray, who was hired to ensure Jackson maintained good health for his final concert tour, remains resolute.
    "I am saying Michael Jackson died, unfortunately, from an accident, based upon his actions," Murray said.
    "I was not present when Michael Jackson took matters in his own hands. Michael Jackson, as you have realised now, is a drug addict.
    "I did not kill Michael Jackson, I met Michael Jackson in his state, lifeless or not, I met him in a state that all I did was my best to help and revive him."
    Murray was found guilty of injecting the singer with an overdose of Propofol that killed him on June 25, 2009.
    'Michael's death was an accident'
    Conrad Murray has told 60 Minutes he is not to blame for Michael Jackson's death.
    Propofol is a sedative usually used in surgery.
    Murray had given the drug to Jackson to help him sleep.
    But he says the King of Pop administered the drug to himself.
    Murray said that on June 25, Jackson was unable to sleep and begged for Propofol.
    "He said to me, 'if I don't go to rehearsal I'm going to lose everything'. I was already informed that Michael Jackson was over $40 million in the hole and climbing.
    "When I saw how desperate he was and I knew how much of a destitute he was, what he was facing if he did not do this, it all again, fell on my heart."
    He claimed to have given Jackson a small amount of Propofol and left the room for a short amount of time.
    Michael speaks to me: Jackson's doctor 0:47
    Play video

Astounding comments from Michael Jackson's doctor Conrad Murray that he saw visions of the dead star, offering support to him during the doctor's trial for murder. Courtesy Nine Network, 60 Minutes.
    Murray said he did not agree with Jackson using such a powerful sedative and had told him he had to get off it.
    "Michael Jackson is not a guy you can just say 'stop it'," Murray said.
    "Michael Jackson had a lot of doctors who treated him with Propofol. Conrad Murray was a doctor that treated Michael with Propofol but with the intention of getting Michael to understand 'I do not want you using this substance again' and I succeeded."
    Murray claimed he did his best to save Michael Jackson.
    "I love Michael. I love Michael Jackson, I love him," he said.
    "I was his closest friend.
    "You see, I was Michael's doctor, but I spent more time with him as a friend than taking care of him medically.
    Michael Jackson's doctor Conrad Murray claims the pop superstar administered Propofol himself.

Michael Jackson's doctor Conrad Murray claims the pop superstar administered Propofol himself.
    "I love Michael, I will mourn his loss forever. I am so sad that he's not here."
    Murray was not prepared to be drawn on the question of whether Jackson was a pedophile.
    He said earlier: "Michael is not a perfect man by far. Michael has a huge dark shadow. Michael slept with dolls, yes. Is that normal? No, it's not normal. But if you understood the history of Michael as a child and the things that he has encountered in life and you're willing to listen, you probably wouldn't judge him."
    He said a recording of Jackson slurring his speech was not intended to be used to blackmail him. "If I want to blackmail Michael Jackson it wouldn't take that phone call, it would be far worse than that, it would shatter the world," Murray said.
    The Sunday Herald Sun reported that the interview had made the Jackson family "sick to the pits of their stomach".
    It has been reported that 60 Minutes paid Murray a six-figure sum, but a source said the figure was "nowhere near six figures".
    Murray is appealing his conviction.

http://www.news.com.au/entertainment/tv/mi...0d_CExi3oHeQd9D

http://www.news.com.au/entertainment/tv/mi...i-1226766910798

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
    traduzione google

La morte di Michael Jackson è stato un incidente, dice Conrad Murray
    26 MINUTI FA 24 NOV 2013 08:00
    IL MEDICO condannato per la morte di superstar del pop Michael Jackson rifiuta ancora di assumersi alcuna responsabilità.
    "Nulla di ciò che ho dato Michael Jackson avrebbe dovuto uccidere", ha detto Conrad Murray di Canale 9 60 minuti nella sua prima intervista full-length, andato in onda nella notte di Domenica.
    Murray è stato condannato per omicidio colposo per la morte di Jackson e ha trascorso due anni in prigione.
    Ma Murray, che è stato ingaggiato per garantire Jackson mantenere una buona salute per il suo tour concerto finale, rimane risoluta.
    "Sto dicendo Michael Jackson è morto, purtroppo, da un incidente, sulla base di sue azioni", ha detto Murray.
    "Non ero presente quando Michael Jackson ha preso la faccenda nelle sue mani. Michael Jackson, come avete capito ora, è un tossicodipendente.
    «Non ho ucciso Michael Jackson, ho incontrato Michael Jackson nel suo stato, senza vita o no, l'ho incontrato in uno stato che tutto quello che ho fatto è stato il mio meglio per aiutare e rianimarlo".
    Murray è stato riconosciuto colpevole di iniettare il cantante con una overdose di Propofol che lo ha ucciso il 25 giugno 2009.
    'La morte di Michael è stato un incidente'
    Conrad Murray ha detto a 60 Minutes lui non ha colpa per la morte di Michael Jackson.
    Propofol è un sedativo normalmente utilizzato in chirurgia.
    Murray aveva dato la droga a Jackson per aiutarlo a dormire.
    Ma dice che il Re del Pop somministrato il farmaco a se stesso.
    Murray ha detto che il 25 giugno, Jackson non riusciva a dormire e gli chiese di Propofol.
    "Mi ha detto, 'se non vado alle prove ho intenzione di perdere tutto'. Ero già informato che Michael Jackson era oltre $ 40 milioni nel foro e arrampicata.
    "Quando ho visto quanto disperata fosse e sapevo quanto di un indigente è stato, quello che stava affrontando, se non lo ha fatto, tutto di nuovo, è caduto sul mio cuore."
    Egli ha affermato di aver dato Jackson una piccola quantità di Propofol e ha lasciato la stanza per un breve lasso di tempo.
    Michael parla a me: il medico di Jackson 00:47
    Riproduzione di video

Commenti Astounding dal medico di Michael Jackson Conrad Murray che ha visto visioni della stella morta, offrendo supporto a lui durante il processo del medico per omicidio. Courtesy Nine Network, 60 minuti.
    Murray ha detto che non era d'accordo con Jackson utilizzando un potente sedativo tale e gli aveva detto che doveva andare fuori di esso.
    "Michael Jackson non è un ragazzo si può solo dire 'fermarlo'", ha detto Murray.
    "Michael Jackson aveva un sacco di medici che lo trattavano con Propofol. Conrad Murray era un medico che ha trattato Michael con Propofol, ma con l'intenzione di ottenere Michael capire 'Io non voglio che tu utilizzare nuovamente questa sostanza' e mi è riuscito."
    Murray ha sostenuto che ha fatto del suo meglio per salvare Michael Jackson.
    "Amo Michael. Amo Michael Jackson, io lo amo," ha detto.
    "Ero il suo migliore amico.
    «Vedete, io ero il medico di Michael, ma ho passato più tempo con lui come un amico di prendersi cura di lui medico.
    Il medico di Michael Jackson Conrad Murray sostiene la superstar del pop somministrato Propofol se stesso.

Il medico di Michael Jackson Conrad Murray sostiene la superstar del pop somministrato Propofol se stesso.
    "Amo Michael, io piango la sua perdita per sempre. Sono così triste che non è qui."
    Murray non era preparato per essere disegnato sulla questione se Jackson era un pedofilo.
    Ha detto in precedenza:...?. "Michael non è un uomo perfetto di gran lunga Michael ha una grande ombra scura Michael dormiva con le bambole, sì è che il normale No, non è normale, ma se hai capito la storia di Michael come un bambino e le cose che ha incontrato nella vita e siete disposti ad ascoltare, probabilmente non sarebbero giudicarlo. "
    Ha detto che una registrazione di Jackson slurring suo discorso non era destinato ad essere utilizzato per ricattarlo. "Se voglio ricattare Michael Jackson non avrebbe preso quella telefonata, sarebbe molto peggio, sarebbe in frantumi il mondo", ha detto Murray.
    La Domenica Herald Sun ha riferito che il colloquio aveva fatto la famiglia Jackson "malato ai box della loro stomaco" .
    E 'stato riportato che 60 minuti pagati Murray una somma a sei cifre, ma una fonte ha detto che la cifra era "in nessun posto vicino a sei cifre".
    Murray è attraente la sua convinzione.

4.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status

DR. CONRAD MURRAY
    'I HELD MICHAEL'S PENIS EVERY NIGHT'
    11/24/2013 8:25 AM PST
    BREAKING NEWS

1125-conrad-murray-tmz-3

Dr. Conrad Murray says he and Michael Jackson were so tight, he would hold his penis for him.

In a bizarre, rambling interview with The Daily Mail, Murray says, "You want to know how close we were? I held his penis every night to fit a catheter because he was incontinent at night."

Murray went on to say, "He wore dark trousers all the time because after he went to the toilet he would drip for hours."

And there's this mystery ... Murray says, "Michael didn't know how to put a condom on, so I had to do it for him."

Murray also discloses some of the things TMZ revealed years ago -- that Murray believes Michael killed himself. Murray claims when he walked out of Michael's bedroom the day he died, "I believe he woke up, got hold of his own stash of Propofol and injected himself. He did it too quickly and went into cardiac arrest."

And, Murray suggests, MJ's kids have 3 different fathers, and Michael isn't one of them. Murray says, "Michael told me he never slept with Debbie Rowe."

And, Murray insists, Michael told him he had been sexually assaulted by one of his doctors while under sedation.

And this bizarre comment. Murray suggests Michael predicted he would die on Murray's watch. He says MJ once looked at him and said, "You know, for the rest of your life and my life our names will become inseparable." Murray says MJ smiled and said, "I am clairvoyant."

Read more: http://www.tmz.com/2013/11/24/dr-conrad-mu.../#ixzz2lb2URSSm

5.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status

article-2512469-1999E2BB00000578-125_634x714

'No, I didn't kill Michael. He did it himself... with a massive overdose using his own stash': What really happened the night Jackson died, by Dr Conrad Murray, the doctor jailed for the death of the King of Pop
    Dr Conrad Murray, 60, was convicted of killing Michael Jackson
    Proclaiming his innocence, he claims Jackson took an overdose
    Reveals 'truth' about the King of Pop's last months in exclusive interview
    By CAROLINE GRAHAM
    PUBLISHED: 07:10 GMT, 24 November 2013

Conrad Murray’s voice softens when he recalls the moment Michael Jackson reached out, clasped his hand and said in his soft falsetto voice: ‘There are only four people in my family now. Paris, Prince, Blanket and you, Dr Conrad.’
    It was, the 60-year-old doctor recalls: ‘one of the happiest days of my life. This man who had been so lonely, who had spent so many long nights telling me about his pain and anguish, finally felt he could trust someone in his life apart from his children.
    ‘We were family. We loved each other as brothers.’
    Unrepentant: Dr Conrad Murray speaks during his first interview after serving half of his four-and-a-half-year jailterm after being convicted of killing Michael Jackson
    Unrepentant: Dr Conrad Murray speaks during his first interview after serving half of his four-and-a-half-year jailterm following his conviction of killing Michael Jackson
    The remarkable exchange took place in Jackson’s private suite of five rooms on the second floor of his rented £60,000-a-month Beverly Hills mansion. It was an area closed to all except the singer’s three children and Dr Murray – his personal physician and private confidante.

More...
    A date with rock and roll royalty: Photographer to the genres biggest stars captures the essence of music legends from Bruce Springsteen to Michael Jackson and Frank Zappa
    Problem solved? Jermane Jackson spends the day with lookalike sons Jermajesty and Jaafar after child support row
    Katherine Jackson files appeal after jury clears concert promoter AEG Live of negligence over Michael's 2009 death
    Murray says: ‘Michael trusted no one. The bed chamber smelled because he did not even let maids in there to clean. There were clothes strewn everywhere.
    ‘Then he looked at me and said, “You know, for the rest of your life and my life our names will become inseparable.”
    ‘I asked him, “Michael, what do you mean?” and he smiled and said, “I am clairvoyant.” ’
    King of Pop: Michael Jackson, pictured in March 2009, died in June the same year of acute propofol and benzodiazepine intoxication following a cardiac arrest in his home Neverland
    King of Pop: Michael Jackson, pictured in March 2009, died in June the same year of acute propofol and benzodiazepine intoxication following a cardiac arrest in his home Neverland
    Maybe he was. This brief but intense relationship has all but destroyed Murray’s life and almost certainly defines it.
    The heart surgeon, released from prison three weeks ago after serving half of a four-year sentence for killing pop superstar Jackson with an overdose of intravenous sedative, maintains he was not responsible for Jackson’s tragic death.
    And, in his first-ever interview, he remains unrepentant. ‘I never gave Michael anything that would kill him,’ he says tersely. ‘I loved him. I still do. I always will.’
    At a bulky 6ft 5in, Murray is a bear of a man, though he claims to have lost more than two stone in prison and says he feels ‘every one of my 60 years’. Despite his public disgrace, he has huge charm and the self-assured authority – some might say bombast – of a physician whose lucrative private practice turned over more than £2.3 million a year.
    Jackson’s prediction to the doctor was, indeed, prophetic.
    Two weeks after their moving conversation, Murray stood over the singer’s skeletal body as his friend lay dead on a metal trolley in a hospital emergency room.
    And in what he now calls the ‘utter nightmare’ that followed the King of Pop’s death, Murray was charged with giving the lethal injection of the anaesthetic propofol that caused Jackson’s heart to stop, found guilty of involuntary manslaughter, stripped of his medical licence and sentenced to four years in jail.
    In a vivid and compelling exclusive interview with The Mail on Sunday, Murray opens what he calls the ‘floodgates of pain’ as he talks for the first time about his intimate friendship with Jackson: ‘You want to know how close we were? I held his penis every night to fit a catheter because he was incontinent at night.’
    HOW I TOLD THE CHILDREN THAT THEIR FATHER WAS DEAD
    ‘I found out the kids were at the hospital, they were in a room having pizza.
    ‘I called for a team of psychiatrists. We spoke briefly about whether, if the children wanted it, it would be OK for them to see their father? I walked into the room. Paris looked at me and said, “Daddy’s dead?” I said, “Yes.”
    ‘The children wailed. Paris cried, “I don’t want to be an orphan! I don’t want to be an orphan!” Mrs Jackson was there, La Toya was there, Jermaine was there, but I thought they acted cold.
    ‘I was so worried about those children, they had no relationship with their mother. I didn’t know what to do. But Paris is a remarkable child. I have never seen such mettle in a child that age.
    ‘On the day he died, she sought me out in the corridor. I felt as if Michael was talking through her. She said, “My daddy died today. I know you did everything you could. If he didn’t survive I know it’s not because you didn’t do everything you could.”
    ‘It breaks my heart that those children are now without the one person who loved them more than anything.
    ‘I loved those children. I would love to sit down with them and tell them how much I cared for their father but I worry that their minds have been poisoned against me.’
    For more than five hours, in a voice still thick with the lilting tones of his native Trinidad, in a faceless hotel room in southern California he tells about Michael’s perilous physical, mental and financial state and the singer’s secret addiction to prescription drugs.
    And he describes in shocking detail the full horror of Jackson’s physical and mental descent ‘into the abyss’ as he fought to cope with the pressure of preparing for his This Is It comeback concerts at London’s O2 arena: ‘By the end, Michael Jackson was a broken man.
    'I tried to protect him but instead I was brought down with him.’ Most poignantly, he talks about the tragic events of June 25, 2009, the last day of Michael’s Jackson’s life.
    It is clearly a subject he still finds distressing. Murray’s eyes fill with tears. ‘This is so painful,’ he says stifling a sob.
    ‘It’s difficult when you ask me about Michael. There’s a void in my heart, a lingering pain. I miss him every day.’
    Murray says that when he first began working with Jackson in 2006, he had no idea that the superstar used propofol to help him sleep.
    But when he arrived in LA three years later to help him prepare for his comeback, he discovered that Michael had a personal stash of it.
    ‘He told me there were doctors in Germany that gave it to him. I didn’t agree with this at all, but Michael wasn’t the kind of man you can say no to. He would always find a way.
    ‘So I acquired propofol and gave it to him over a two-and-a-half month period as I weaned him off it, which I finally achieved three days before he died.
    ‘He begged me for the drug because he wanted to sleep, because then he didn’t have to think. He was in crisis at the end of his life, filled with panic and misery.
    ‘I would sit with him when he was on a propofol drip. It’s a very fast-acting drug that disappears from the body quickly. Fifteen minutes after the drug is administered, it’s gone. I gave him very light, light sedation.’
    Surely, I ask, as a doctor who has sworn the Hippocratic Oath he had a duty of care to cause no harm to his patient? Surely, giving an addict the drug he craves broke every basic rule of care?
    Murray’s demeanour changes. His body tenses and he glares at me: ‘I would never have recommended propofol to Michael.
    'But when I got there he was on it – he called it “milk” – and he needed to get off it. I wanted to help my friend.
    ‘Michael was not addicted to propofol but I’ve since discovered he was addicted to other drugs, given to him by other doctors and which I was not aware of.’
    Jackson, he insists, ‘was in a terrible state’. His 5ft 11in frame had wasted away to little over nine stone, he was suffering from chills, insomnia and mood swings.
    He would turn up to rehearsals late and complained to Murray his performance was ‘never more than 60 per cent’.
    ‘Michael was a decrepit man. He was frail. I had to force him to eat, to drink fluids. He always ate the same meal: rice and chicken.
    ‘He was under enormous pressure. The children told him they were tired of living in hotels and rented places, but Michael was broke.
    Intimate talks: Dr Conrad Murray met exclusively with The Mail On Sunday following his release from prison
    Intimate talks: Dr Conrad Murray met exclusively with The Mail On Sunday following his release from prison
    'I am innocent': Dr Conrad Murray, seen arriving to his trial in 2011, claims he had nothing to do with Michael Jackson's death, despite being convicted
    'I am innocent': Dr Conrad Murray, seen arriving to his trial in 2011, claims he had nothing to do with Michael Jackson's death, despite being convicted
    ‘He told me his only major asset, his ownership of the Beatles back catalogue of songs, had been “mortgaged up to the hilt”.
    'He wanted to do the London shows and then buy a family home, probably in Vegas. But night after night he would tell me he didn’t feel he had the capacity to do it. He said, “They are working me like a machine”.
    Murray claims executives from the London concert promoters AEG threatened his friend – a charge AEG denied in court.
    ‘They came to the house. They said, “This house – we pay for it. The popsicles the children are sucking on – we pay for them.
    "The nine security guards, we pay for them too. We pay for the toilet paper he wipes his a** on.
    "If he doesn’t do these shows it’s over. He’s ruined. He doesn’t have a cent. He will be on Skid Row.” ’
    On the day he died, the singer returned home from rehearsals at around 1am.
    Murray says: ‘He was hysterical. He was begging me, “Please Dr Conrad, I need some milk so I can sleep.”
    ‘This went on for hours. I believe his insomnia that night was caused by withdrawal from demerol.’
    MICHAEL'S DEATH WISH
    ‘We talked about death and dying. Michael told me he wanted to be cremated and scattered somewhere nice and warm, and we talked about the coral reef off the Turks and Caicos Islands.
    ‘He hated California because of the two child sex cases against him. His family ended up putting him in Forest Lawn Cemetery in Los Angeles.’
    Murray has filed an appeal against his conviction claiming, among other things, that another doctor had been giving Jackson vast amounts of demerol – an analgesic better known in this country as pethidine – without his knowledge.
    His contention – made public now for the first time – is that Jackson was withdrawing from demerol on the night he died and that, when Murray was out of the room, the singer got up and injected himself with a lethal dose of propofol after Murray refused to give him the amount he had asked for.
    He explains: ‘I had no idea Michael was getting demerol, which he had grown to love over several decades.
    ‘I’ve used demerol in the emergency room. The maximum is 75mg that I would use. Michael was receiving as much as 300mg several times a week.
    ‘That night he just couldn’t sleep. I prescribed him drugs to help, including valium and lorazepam, but he was begging, pleading, close to tears. “I want sleep, please Dr Conrad, I need sleep.”
    ‘I told him, “This is not normal. What I’ve given you would put an elephant to sleep”.
    ‘In the other bedroom [Michael’s private chamber], the police found an open bottle of lorazepam [an anti-anxiety drug]. They found tablets in his stomach. I didn’t give him those. Michael took extra tablets. And he injected himself.’
    Murray vehemently denies the claim by the prosecution in court that he placed Jackson on a propofol drip and left the room.
    Instead, he says he ‘reluctantly’ gave the star a 25mg propofol injection, a ‘minuscule’ amount that would wear off in ten minutes, and sat by Jackson’s bedside for more than half an hour as the singer finally drifted off to sleep.
    ‘I received a phone call at 11.07am, and when I left Michael at 11.20am, he had a normal heartbeat, his vital signs were good.
    ‘I left the room because I didn’t want to disturb him.
    ‘I believe he woke up, got hold of his own stash of propofol and injected himself. He did it too quickly and went into cardiac arrest.
    Real mother: Michael Jackson said several times that he felt closer to Elizabeth Taylor than his own mother Katherine
    Real mother: Michael Jackson said several times that he felt closer to Elizabeth Taylor than mum Katherine
    Tragedy: Picture shown in court of Jackson¿s body in hospital during Dr Murray's trial
    Tragedy: Picture shown in court of Jackson¿s body in hospital during Dr Murray's trial
    ‘When I came back in the room I knew instantly he wasn’t breathing. I didn’t panic. I felt and tried to get a pulse. I tried the groin and the carotid artery. There was no pulse. I immediately started CPR. I’ve resuscitated thousands of people. This was my friend but I went into medical mode.’
    In court, Murray was slammed by medical experts for not calling the emergency number 911 immediately, and for performing CPR on Jackson while he lay on the bed instead of moving him to the floor. ‘I am a trained cardiac specialist, this is what I do,’ Murray insisted. ‘The bed was hard and Michael was slim. I have big hands. I placed a hand behind him and immediately started chest compressions.
    ‘The chances were not hopeless. I could only have hope. I wanted my friend to make it.
    When Jackson’s head of security failed to answer his phone, Murray ran downstairs to scream for help. A bodyguard raced into the room.
    ‘When paramedics came and they moved him to the foot of the bed they did precisely what I was trying to avoid. He had a saline intravenous in his leg and this was dislodged. It took them 25 minutes to put in a new one. He got a tube down his trachea. Someone kept pumping his chest.’
    Even after an emergency crew arrived, Dr Murray refused to give up on his friend, riding in the ambulance with him to nearby UCLA Medical Center.
    ‘I worked on him the whole way. I wanted a sign of life. I couldn’t give up. I save people. I’m a heart doctor. It’s what I do. I wanted Michael back.
    'HE JOKED ABOUT HAVING SEX WITH DEBBIE ROWE'
    Dr Murray claims that he and Michael spoke about the parentage of the children, and even suggests that they have three different fathers.
    ‘None of them are Michael’s biological children,’ he says. ‘Michael told me he never slept with Debbie Rowe [the biological mother of Prince and Paris]. We joked that neither of us would want to have sex with her.
    ‘He chose friends or business colleagues to help him. He told me he wanted to sever any genetic link to his family.’
    What about Oliver actor Mark Lester’s claims that he is the father of at least one of the children?
    Murray says: ‘I will not talk about this. If the children want to know, I will tell them.
    ‘There are some secrets I will take to my grave.’
    ‘At the hospital, he had electrical activity. The heart was getting stimulation but the heart was not strong enough to get a pulse. He hadn’t flatlined.
    'There was mild cardiac activity demonstrated on two echo-cardiograms. It was weakly contracting but not generating a pulse that was enough to generate life.
    ‘I was in the emergency room, watching. They tried for an hour before they called it.’
    Jackson was pronounced dead at 2.26pm.
    ‘He was 50 years old. It was just horrible. He was so young.’ Murray buries his head in his hands. ‘It was so terrible.’ Tears begin rolling down his cheeks. ‘It was so sad.’
    Murray says he then had the task of telling Jackson’s children that their father had died – after taking the advice of hospital psychiatrists.
    ‘I walked into the room. Paris looked at me and said, “Daddy’s dead?” I said, “Yes”.
    ‘The children wailed. Paris cried, “I don’t want to be an orphan! I don’t want to be an orphan!”
    ‘Mrs Jackson was there, La Toya was there, Jermaine was there.’
    The unlikely pairing of Jackson, the child pop star from Gary, Indiana, and Murray, the dirt-poor maid’s son from the British West Indies, began in 2006 when Jackson took a temporary home in Vegas.
    Murray, who had practices in Las Vegas and Houston, explains: ‘I had treated the father of one of his bodyguards. Michael’s children were sick, as was he, with a viral flu infection. I went to the house and gave Michael hydration with what we call a “banana bag”, a bag of saline with added vitamins.
    ‘I placed the IV in his arm and he said, “You are very skilful at that.” I replied, “That’s what I do.” ’
    The doctor retains the affable bedside manner and easy charm that no doubt attracted Jackson; a man who by his own admission preferred the company of children to adults ‘because they are the only ones who don’t seek to take advantage’.
    Murray is a self-confessed flirt (who has fathered seven children with six different women) and says with a grin: ‘I’ve never smoked a cigarette in my life. I don’t drink and I’ve never taken illicit drugs. My only weakness is a pretty face.’
    Not his: Dr Murray says he knows Michael Jackson is not the biological father to any of his three children and that he never had sex with Debbie Rowe, mother of Prince Michael and Paris
    Not his: Dr Murray says he knows Michael Jackson is not the biological father to any of his three children and that he never had sex with Debbie Rowe, mother of Prince Michael and Paris
    Left behind: Michael Jackson's children Prince Michael, Blanket and Paris did not believe Dr Murray killed their father, he claims
    Left behind: Michael Jackson's children Prince Michael, Blanket and Paris did not believe Dr Murray killed their father, he claims
    The friendship developed rapidly. Jackson, smarting from his second child sex abuse trial in 2005 and vowing never to set foot again in his Neverland Estate, trusted no one.
    ‘Michael lived like a recluse with his children. He was a prisoner of whatever home he was in,’ Murray says. ‘In the beginning we talked a lot about medicine. He was fascinated by human anomalies and congenital malformations. He was obsessed by the Elephant Man.
    ‘I gave him a book called the Idiot’s Guide To The Body. He wanted to know everything: how many heart attack patients had I treated that day, what happens when someone flatlines .  .  .
    ‘He told me other doctors hadn’t been discreet. They would gossip about him.
    ‘He liked me because I wasn’t starstruck. The children loved me. We shared similar backgrounds.
    ‘He had a very unhappy childhood and was beaten and abused by his father. I came from poverty and didn’t meet my father until I was 25. We were both forgotten little boys.
    ‘Michael had a lot of lingering pain. He would sing the song The Little Boy Who Santa Claus Forgot to me and say, “That’s our song.”
    ‘As he grew to trust me he had someone to share his load. I was the keeper of his secrets.
    ‘I protected him. I am only speaking now because I have been unfairly vilified.’
    Murray says Jackson often spoke of his loathing for his father Joe, who both physically and emotionally abused him as a child.
    He accused his mother Katherine of being equally to blame ‘because she did nothing’ to stop the years of abuse at the hands of his family and others.
    ‘He told me he believed he had been sexually assaulted by one doctor while he had been under sedation. You name it, he had experienced it.’
    Murray says that for the first two-and-a-half years of their friendship he treated the family for ‘minor ailments’ which included Jackson’s insomnia, and administered skin whitening cream to give him the ‘porcelain’ skin he craved.
    The doctor rubbed cream into the pop star’s back and bathed his feet.
    ‘He transformed himself because he wanted to obscure where he came from. He wanted to look different from his family.
    ‘He wanted porcelain, flawless skin. Those were his words.’
    Murray insists he had no idea the star was a prescription drug addict.
    He says: ‘I confronted him only once. His veins were in a terrible state. I said, “Michael, I have never seen arms with such veins except in a drug addict.”
    ‘He looked back at me with big eyes and said, “Really, Dr Conrad?” I never asked again.
    WE LOOKED AT GIRLY MAGS
    Was Michael homosexual or attracted to children?
    Murray says: ‘I can’t tell you everything. What I will say is that he and I would look at girly magazines.
    'He liked skinny brunettes. He told me his whole life gay men had tried it on with him.
    'He was uncomfortable with a lot of it. He said it was part of being in showbusiness.
    'I don’t think he was homophobic but I know he’d had some terrible experiences.
    ‘He told me he felt safe being around me.
    'He knew I wouldn’t try anything.’
    I TAPED UP HIS PLASTIC NOSE
    ‘Michael had a prosthetic piece of plastic which he taped to his nose. I would help him tape it down. We had no secrets.
    ‘He also used huge thick magnifying glasses to read and would buy those cheap reading glasses you get at the chemist.
    ‘I was worried about him and booked an eye exam for him. He never went.
    ‘I said, “Michael, you have to get your eyes examined. I don’t want you falling off stage in England.”
    ‘Most nights I would sit by his bed and read to him. He loved travel magazines and medical journals.’
    ‘Perhaps I was naive, but I genuinely had no idea until I went to live with him. The Michael I knew in private was very different from the public image.
    ‘He wasn’t a pretentious man. At home he mostly wore pyjamas and the same pair of old black leather slip-on shoes.
    ‘He was always running out of underwear. He wore white cotton briefs but would never let the maids in his room because he feared they would steal from him.
    ‘One of his famous white gloves lay on the floor for weeks. I kept walking around it. He told me, “If I let a maid in that glove would be gone.” ’
    Murray says that their friendship flourished through simple acts of kindness.
    ‘Michael never had anyone who cared for him. I asked him why he always wore socks. He showed me his feet. They were terrible. Fungus had penetrated into the skin. He had calluses that went all the way to the bone. He was in agonising pain.’
    After Murray healed Jackson’s feet the grateful singer taught him to moonwalk in the kitchen as a thank you.
    Murray also assisted his friend in a more intimate way: ‘He wore dark trousers all the time because after he went to the toilet he would drip for hours.
    ‘You want to know how close Michael and I were? I held his penis every night. I had to put a condom catheter on him because Michael dripped urine. He had a loss of sensation and was incontinent.
    ‘Michael didn’t know how to put a condom on, so I had to do it for him.
    ‘His room smelled terrible. I told him, “Michael you can’t live this way, we have to get the maids in to clean the bedding.” Reluctantly, he agreed.
    ELIZABETH TAYLOR WAS MICHAEL'S 'REAL' MUM
    ‘Michael told me that Liz Taylor was more of a mother to him than Katherine ever was.
    ‘His father Joe Jackson was one of the destroyers of Michael, and Michael told me his mother was an enabler.
    ‘The Jacksons only ever wanted money from him. Three weeks before Michael died, Joe turned up at the house and was pummelling on the gate wanting Michael to sign an agreement for a pay-per-view television show for the Return Of The Jackson 5.
    ‘Michael said to me, “I’m not in the Jackson 5. That’s a thing of the past. I don’t want to be a bank for my family any longer.”
    ‘Michael loved movies and Fred Astaire and Ginger Rogers. We sat and watched every single Bond movie there was.’
    ‘It was the most intimate thing but he trusted me. I was a doctor, so that sort of thing didn’t bother me.’
    Murray says that Jackson ‘constantly’ begged him to work for him full-time. He says he rejected the advances because his practice was turning over more than £2.3 million a year.
    But then Jackson agreed to the This Is It concerts at London’s O2 Arena starting in the summer of 2009.
    The 100 shows were guaranteed to pull him out of debt and earn him a minimum of £200 million.
    ‘He begged me to go with him to England to look after him and the children. He said he felt as if he might have a heart attack.
    ‘The stress was terrible. The insomnia was bad. He was decrepit, wasted. He was breaking down.
    ‘Physically and emotionally he couldn’t cope. He wasn’t looking forward to going to London.
    ‘He also had a hip condition, where the hip bone comes out of the socket. Michael wanted to know if I could arrange a hip replacement.
    ‘He was worried, too, that the promoters wouldn’t keep their promise to make four films with him after the concerts.
    ‘The first one was going to be Thriller in 3D. He didn’t trust AEG. He called the executives snakes.’
    Much has been made of the £100,000-a-month salary that Jackson agreed to pay Murray to go to London for a year.
    But he says it was never about the money.
    ‘I never saw a penny. Not one dime. I agreed because Michael told me I’d meet kings and queens and all sorts of people I’d never get a chance to meet.
    ‘My motivation was to help my friend and to have a break.
    ‘We had already picked out houses. Michael had his place in the country and my house was down the road from his.’
    Dr Murray never did get to meet kings and queens and live in the English countryside.
    Instead, he now travels everywhere with bodyguards and refuses to reveal where he is living because of death threats from grieving fans who have dubbed him Dr Death and Conrad Murderer.
    It is a charge he earnestly and steadfastly denies.
    When you hear him speak you are left in no doubt that, whether or not he is telling the truth about what happened that night, he believes wholeheartedly in his own innocence.
    ‘I did not kill Michael Jackson. He was a drug addict.
    ‘Michael Jackson accidentally killed Michael Jackson.’

Read more: http://www.dailymail.co.uk/news/article-25...l#ixzz2ldqVExYp
    Follow us: @MailOnline on Twitter | DailyMail on Facebook

:UO1ZPLg.png:

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
    traduzione google

'No, non ho ucciso Michael. Lo ha fatto lui ... con una massiccia overdose utilizzando la propria scorta ': Che cosa è realmente accaduto la notte Jackson è morto, dal dottor Conrad Murray, il medico incarcerato per la morte del Re del Pop
    Il dottor Conrad Murray, 60 anni, è stato condannato per aver ucciso Michael Jackson
    Proclamando la sua innocenza, sostiene Jackson ha preso una dose eccessiva
    Rivela 'verità' sul Re degli ultimi mesi del Pop in un'intervista esclusiva
    By CAROLINE GRAHAM
    Pubblicato: 07:10 GMT, 24 NOVEMBRE 2013
    La voce di Conrad Murray si ammorbidisce quando ricorda il momento in cui Michael Jackson ha raggiunto fuori, strinse la mano e disse con la sua voce in falsetto morbido: 'Ci sono solo quattro persone nella mia famiglia ora. Paris, Prince, Blanket e, dottor Conrad. '
    E 'stato, il 60-year-old medico ricorda:' uno dei giorni più felici della mia vita. Questo uomo che era stato così solo, che aveva trascorso tante notti lunghe raccontarmi il suo dolore e di angoscia, finalmente sentiva di potersi fidare di qualcuno nella sua vita a parte i suoi figli.
    'Siamo stati di famiglia. Ci è piaciuto molto l'un l'altro come fratelli. '
    Impenitente: Dr Conrad Murray parla durante la sua prima intervista dopo aver scontato metà della sua quattro e-un-metà-anno jailterm dopo essere stato accusato di aver ucciso Michael Jackson
    Impenitente: Dr Conrad Murray parla durante la sua prima intervista dopo aver scontato metà della sua quattro e-un-metà-anno jailterm in seguito alla sua condanna per aver ucciso Michael Jackson
    La notevole scambio è avvenuto nella suite privata di Jackson di cinque camere al secondo piano della sua affittato 60.000 £ al mese di Beverly Hills palazzo. Era una zona chiusa a tutti tranne tre figli del cantante e il dottor Murray - il suo medico personale e confidente privato.

Murray dice: 'Michael si fidava di nessuno. La camera da letto puzzava perché non ha nemmeno lasciato cameriere in là per pulire. C'erano vestiti sparsi ovunque.
    'Poi mi guardò e disse: "Sai, per il resto della tua vita e la mia vita i nostri nomi saranno diventati inseparabili."
    'Gli ho chiesto, "Michael, che cosa vuoi dire?" E lui sorrise e disse: "Io sono chiaroveggente."'
    Re del Pop: Michael Jackson, foto marzo 2009, morì nel giugno dello stesso anno di propofol e benzodiazepine acuta intossicazione in seguito a un arresto cardiaco nella sua casa di Neverland
    Re del Pop: Michael Jackson, foto marzo 2009, morì nel giugno dello stesso anno di propofol e benzodiazepine acuta intossicazione in seguito a un arresto cardiaco nella sua casa di Neverland
    Forse era. Questo rapporto breve ma intenso ha quasi distrutto la vita di Murray e quasi certamente lo definisce.
    Il cardiochirurgo, scarcerato tre settimane fa dopo aver scontato la metà di una condanna a quattro anni per aver ucciso la superstar del pop Jackson con una dose eccessiva di sedativi per via endovenosa, sostiene che non era responsabile della tragica morte di Jackson.
    E, nella sua prima intervista in assoluto, rimane impenitente. 'Non ho mai dato nulla di Michael che lo avrebbe ucciso,' dice laconicamente. 'Lo amavo. Faccio ancora. Ho sempre sara '.
    A un ingombrante 6ft 5in, Murray è un orso di un uomo, anche se lui sostiene di aver perso più di due pietre in carcere e dice di sentirsi 'ognuno dei miei 60 anni'. Nonostante la sua disgrazia pubblico, egli ha fascino enorme e l'autorità sicuro di sé - alcuni potrebbero dire magniloquenza - di un medico la cui pratica privata lucrativa girato più di £ 2.300.000 all'anno.
    Previsione di Jackson al medico era, infatti, profetica.
    Due settimane dopo la loro conversazione in movimento, Murray si fermò sopra il corpo scheletrico del cantante come il suo amico giaceva morto su un carrello di metallo in un pronto soccorso.
    E in quello che ora chiama la 'incubo assoluto' che seguì la morte del Re del Pop, Murray è stato accusato di dare l'iniezione letale di anestetico propofol che ha causato il cuore di Jackson per fermare, giudicato colpevole di omicidio colposo, spogliato della sua licenza medica e condannato a quattro anni di carcere.
    In una intervista esclusiva vivace e avvincente con The Mail on Domenica, Murray apre ciò che egli chiama le «cateratte del dolore 'mentre parla per la prima volta sulla sua amicizia con Jackson:' Volete sapere quanto eravamo vicini? Ho tenuto il suo pene ogni notte per montare un catetere perché era incontinente durante la notte '.
    COME HO DETTO ai bambini che loro padre era morto
    'Ho scoperto che i bambini erano in ospedale, erano in una stanza con pizza.
    'Ho chiamato per una squadra di psichiatri. Abbiamo parlato brevemente sul fatto che, se i bambini volessero, sarebbe bene per loro di vedere il loro padre? Sono entrato nella stanza. Parigi mi guardò e disse, "morto di papà?" Dissi io, "Sì".
    'I bambini piangevano. Parigi gridò: "Io non voglio essere un orfano! Io non voglio essere un orfano! "La signora Jackson era lì, La Toya era lì, Jermaine era lì, ma ho pensato di aver agito a freddo.
    'Ero così preoccupato per quei bambini, non avevano alcun rapporto con la loro madre. Non sapevo cosa fare. Ma Parigi è un bambino straordinario. Non ho mai visto un tale coraggio in un bambino di quell'età.
    'Il giorno della sua morte, lei mi ha cercato nel corridoio. Mi sentivo come se Michael parlava attraverso di lei. Ha detto: "Mio padre è morto oggi. So che hai fatto tutto il possibile. Se lui non è sopravvissuto io so che è non perché non hai fatto tutto il possibile. "
    'Mi si spezza il cuore che quei bambini sono oggi senza l'unica persona che li amava più di ogni altra cosa.
    'Ho amato quei bambini. Mi piacerebbe sedermi con loro e dire loro quanto mi sono preoccupato per il loro padre, ma temo che le loro menti sono state avvelenate contro di me '.
    Per più di cinque ore, con una voce ancora spesso con i toni cadenzato della sua nativa Trinidad, in una stanza d'albergo senza volto nel sud della California racconta pericolosa stato fisico, mentale e finanziaria di Michael e la dipendenza segreto del cantante di farmaci da prescrizione.
    Ed egli descrive in dettaglio sconvolgente l'orrore di origine fisica e mentale di Jackson 'nell'abisso' mentre lottava per far fronte alla pressione della preparazione per il suo This Is It concerti di rimonta in O2 arena di Londra: 'Alla fine, Michael Jackson è stato un uomo distrutto.
    'Ho cercato di proteggerlo, ma invece mi è stato portato giù con lui.' Più acutamente, parla i tragici eventi del 25 giugno 2009, l'ultimo giorno della vita di Michael Jackson.
    E 'chiaramente un soggetto che trova ancora angosciante. Gli occhi di Murray si riempiono di lacrime. 'Questo è così doloroso,' dice soffocando un singhiozzo.
    'E' difficile quando mi interroghi su Michael. C'è un vuoto nel mio cuore, un dolore persistente. Mi manca ogni giorno '.
    Murray dice che quando ha iniziato a lavorare con Jackson nel 2006, non aveva idea che la superstar usato Propofol per aiutarlo a dormire.
    Ma quando arrivò a Los Angeles tre anni dopo per aiutarlo a prepararsi per il suo ritorno, ha scoperto che Michael ha avuto una scorta personale di esso.
    'Mi ha detto che c'erano medici in Germania, che ha dato a lui. Non ero d'accordo con questo a tutti, ma Michael non era il tipo di uomo si può dire di no. Avrebbe sempre trovare un modo.
    'Così ho acquisito propofol e dato a lui nel corso di un periodo di due-e-un-metà mese come gli ho svezzato fuori di esso, che ho finalmente raggiunto tre giorni prima di morire.
    'Mi pregò per la droga perché voleva dormire, perché allora egli non ha dovuto pensare. Era in crisi alla fine della sua vita, piena di panico e miseria.
    'Mi siedo con lui quando era una flebo di propofol. E 'un farmaco molto ad azione rapida che scompare dal corpo rapidamente. Quindici minuti dopo che il farmaco viene somministrato, non c'è più. Gli ho dato molto leggero, leggera sedazione '.
    Sicuramente, mi chiedo, come un medico che ha giurato il giuramento di Ippocrate che aveva il dovere di diligenza di causare alcun danno al suo paziente? Sicuramente, dando un tossicodipendente della droga che brama rotto ogni regola di base della cura?
    Cambia comportamento di Murray. Il suo corpo si tende e si fulmina me: 'Non avrei mai consigliato propofol a Michael.
    'Ma quando sono arrivato che era su di esso - lo chiamò "latte" - e aveva bisogno di ottenere fuori di esso. Volevo aiutare la mia amica.
    'Michael non era dipendente da propofol, ma da quando ho scoperto che era dipendente da altri farmaci, dato a lui da altri medici e che non ero a conoscenza.'
    Jackson, insiste, 'era in uno stato terribile'. Il suo 5ft cornice 11in aveva sprecato via per poco più di nove pietra, era affetto da brividi, insonnia e sbalzi d'umore.
    Avrebbe alzare alle prove tardi e si lamentava a Murray la sua performance era 'mai più del 60 per cento'.
    'Michael era un uomo decrepito. Era fragile. Ho dovuto costringerlo a mangiare, a bere liquidi. Ha sempre mangiato lo stesso pasto: riso e pollo.
    'Lui era sotto un'enorme pressione. I bambini gli hanno detto che erano stanchi di vivere in alberghi e luoghi affittati, ma Michael era rotto.

Colloqui intimi: il dottor Conrad Murray ha incontrato in esclusiva con The Mail on Domenica dopo il suo rilascio dalla prigione
    'Sono innocente': il dottor Conrad Murray, visto arrivando al suo processo nel 2011, sostiene di non aver nulla a che fare con la morte di Michael Jackson, pur essendo condannato
    'Sono innocente': il dottor Conrad Murray, visto arrivando al suo processo nel 2011, sostiene di non aver nulla a che fare con la morte di Michael Jackson, pur essendo condannato
    'Mi ha detto che la sua unica risorsa importante, la sua proprietà dei Beatles indietro catalogo delle canzoni, era stato "ipotecato fino ai coglioni".
    'Voleva fare le sfilate di Londra e poi comprare una casa di famiglia, probabilmente a Las Vegas. Ma, notte dopo notte mi diceva che non si sentiva aveva la capacità di farlo. Egli disse: "Mi stanno lavorando come una macchina".
    Murray afferma dirigenti di promotori dei concerti di Londra AEG minacciato il suo amico - una carica AEG negato in tribunale.
    'Sono venuti a casa. Hanno detto, "Questa casa - paghiamo per questo. I ghiaccioli i bambini sono succhiare su - paghiamo per loro.
    "Le guardie di sicurezza nove, paghiamo anche per loro. Paghiamo per la carta igienica si asciuga il suo un ** a.
    "Se non lo fa questi spettacoli è finita. Ha rovinato. Lui non ha un centesimo. Egli sarà in Skid Row." '
    Il giorno della sua morte, il cantante è tornato a casa dalle prove intorno alle 01:00.
    Murray dice: 'Era isterica. Mi stava implorando, "Per favore dottor Conrad, ho bisogno di un po 'di latte, così posso dormire."
    'La cosa andò avanti per ore. Credo che la sua insonnia, quella notte è stato causato dal ritiro da Demerol '.
    Death Wish MICHAEL'S
    'Abbiamo parlato di morte e il morire. Michael mi ha detto che voleva essere cremato e disperso da qualche parte bella e calda, e abbiamo parlato della barriera corallina al largo delle isole Turks e Caicos.
    'Odiava California a causa dei due casi di pedofilia contro di lui. La sua famiglia ha finito per metterlo a Forest Lawn Cemetery di Los Angeles '.
    Murray ha presentato appello contro la sua condanna sostenendo, tra le altre cose, che un altro dottore era stato sanzionato Jackson grandi quantità di Demerol - un analgesico meglio conosciuto in questo paese come petidina - a sua insaputa.
    La sua tesi - reso pubblico per la prima volta - è che Jackson stava ritirando dal Demerol la notte in cui morì e che, quando Murray era fuori dalla stanza, il cantante si alzò e si iniettò una dose letale di propofol dopo Murray ha rifiutato per dargli l'importo che aveva chiesto.
    E spiega: 'Non avevo idea che Michael stava Demerol, che aveva imparato ad amare diversi decenni.
    'Ho usato Demerol al pronto soccorso. Il massimo è 75 mg che avrei usato. Michael stava ricevendo quanto 300mg più volte alla settimana.
    'Quella notte non riusciva a dormire. Gli ho prescritto farmaci per aiutare, tra cui valium e lorazepam, ma lui stava implorando, supplicando, vicino alle lacrime. "Voglio dormire, prego il dottor Conrad, ho bisogno di dormire."
    'Gli ho detto, "Questo non è normale. Quello che io ho dato avrebbe messo un elefante a dormire ".
    'Nella camera da letto altri [stanza privata di Michael], la polizia ha trovato una bottiglia aperta di lorazepam [un farmaco anti-ansia]. Hanno trovato le compresse nel suo stomaco. Io non gli ho dato quelli. Michael ha preso le pillole extra. E lui stesso iniettato '.
    Murray nega con veemenza la richiesta dall'accusa in tribunale che ha messo Jackson una flebo di Propofol e lasciò la stanza.
    Invece, dice che 'a malincuore' ha dato la stella di iniezione di 25 mg di propofol, un importo 'minuscolo' che portare fuori in dieci minuti, e si sedette al capezzale di Jackson per più di mezz'ora come il cantante finalmente scivolò nel sonno.
    'Ho ricevuto una telefonata alle 11:07, e quando ho lasciato Michael a 11:20, aveva un battito cardiaco normale, i suoi segni vitali erano buone.
    'Ho lasciato la camera perché non volevo disturbarlo.
    'Credo si svegliò, entrato in possesso della sua scorta di propofol e si iniettò. Lo ha fatto troppo in fretta e andò in arresto cardiaco.
    Madre reale: Michael Jackson ha detto più volte che si sentiva più vicino a Elizabeth Taylor che sua madre Katherine
    Madre reale: Michael Jackson ha detto più volte che si sentiva più vicino a Elizabeth Taylor a mamma Katherine
    Tragedia: Picture mostrato nella corte di Jackson ¿s corpo in ospedale durante il processo del dottor Murray
    Tragedia: Picture mostrato nella corte di Jackson ¿s corpo in ospedale durante il processo del dottor Murray
    'Quando sono tornato in camera ho capito subito che non respirava. Non ho fatto prendere dal panico. Ho sentito e ho cercato di ottenere un impulso. Ho provato l'inguine e la carotide. Non ha l'impulso. Ho subito iniziato CPR. Ho risuscitavo migliaia di persone. Questo era il mio amico, ma sono andato in modalità medica '.
    In tribunale, Murray è stato sbattuto da medici esperti per non chiamare il numero di emergenza 911 immediatamente, e per eseguire CPR su Jackson mentre giaceva sul letto invece di muoversi a terra. 'Io sono uno specialista cardiaco addestrato, questo è quello che faccio,' Murray ha insistito. 'Il letto era duro e Michael era sottile. Ho le mani grandi. Ho messo una mano dietro di lui e subito iniziato le compressioni toraciche.
    'Le probabilità non erano senza speranza. Potrei avere solo speranza. Volevo che il mio amico a farlo.
    Quando la testa di Jackson di sicurezza non è riuscito a rispondere al telefono, Murray corse giù a urlare per chiedere aiuto. Una guardia del corpo corse nella stanza.
    'Quando i paramedici sono venuti e lo hanno spostato ai piedi del letto hanno fatto esattamente quello che stavo cercando di evitare. Aveva una endovenosa di soluzione salina in gamba e questo è stato sloggiato. Ci sono voluti 25 minuti per mettere in uno nuovo. Ha ottenuto un tubo lungo la trachea. Qualcuno continuava a pompare il suo petto '.
    Anche dopo un equipaggio di emergenza è arrivato, il dottor Murray ha rifiutato di rinunciare al suo amico, a cavallo in ambulanza con lui vicina UCLA Medical Center.
    'Ho lavorato su di lui per tutta la strada. Volevo un segno di vita. Non potevo rinunciare. Salvo le persone. Sono un medico del cuore. E 'quello che faccio. Volevo Michael indietro.
    'Ha scherzato di fare sesso con DEBBIE ROWE'
    Il dottor Murray sostiene che lui e Michael ha parlato della parentela dei bambini, e anche suggerisce che essi hanno tre padri diversi.
    'Nessuno di loro sono figli biologici di Michael,' dice. 'Michael mi ha detto di non aver mai dormito con Debbie Rowe [la madre biologica di Prince e Paris]. Abbiamo scherzato che nessuno di noi vorrebbe fare sesso con lei.
    'Ha scelto amici o colleghi di lavoro per aiutarlo. Mi ha detto che voleva recidere qualsiasi legame genetico alla sua famiglia '.
    Che dire affermazioni di Oliver l'attore Mark Lester che egli è il padre di almeno uno dei figli?
    Murray dice: 'Non voglio parlare di questo. Se i bambini vogliono sapere, io dirò loro.
    'Ci sono alcuni segreti che porterò nella mia tomba.'
    'In ospedale, aveva attività elettrica. Il cuore stava diventando stimolazione, ma il cuore non era abbastanza forte per ottenere un impulso. Non aveva flatlined.
    'C'era l'attività cardiaca lieve dimostrato in due eco-cardiogramma. E 'stato debolmente contraendo, ma non genera un impulso che è stato sufficiente a generare la vita.
    'Sono stato al pronto soccorso, a guardare. Hanno cercato per un'ora prima la chiamavano '.
    Jackson è stato dichiarato morto alle 02:26.
    'Aveva 50 anni. È stato semplicemente orribile. Era così giovane. ' Murray seppellisce la testa tra le mani. 'E' stato così terribile. ' Le lacrime cominciano rotolare giù per le guance. 'E' stato così triste. '
    Murray dice di aver poi avuto il compito di raccontare figli di Jackson che il loro padre era morto - dopo aver preso il consiglio di psichiatri ospedalieri.
    'Sono entrato nella stanza. Parigi mi guardò e disse: "Papà è morto?" Dissi, "Sì".
    'I bambini piangevano. Parigi gridò: "Io non voglio essere un orfano! Io non voglio essere un orfano! "
    'La signora Jackson era lì, La Toya era lì, Jermaine era lì.'
    L'abbinamento improbabile di Jackson, la star bambina pop Gary, Indiana, e Murray, il figlio della cameriera poverissima dal British West Indies, iniziato nel 2006, quando Jackson ha preso una casa temporanea a Las Vegas.
    Murray, che aveva pratiche a Las Vegas e Houston, spiega: 'avevo trattato il padre di una delle sue guardie del corpo. Figli di Michael erano malati, come era lui, con una infezione virale influenzale. Sono andato a casa e ha dato Michael idratazione con quello che noi chiamiamo una "borsa banana", un sacchetto di soluzione fisiologica con aggiunta di vitamine.
    'Ho messo la IV nel suo braccio e mi ha detto: "Tu sei molto abile in questo." Risposi, "Questo è quello che faccio."'
    Il medico mantiene il capezzale modo affabile e semplice fascino che senza dubbio attirato Jackson, un uomo che per sua stessa ammissione preferiva la compagnia dei bambini agli adulti, perché sono gli unici che non cercano di trarre vantaggio '.
    Murray è un flirt reo confesso (che ha generato sette figli con sei donne diverse) e dice con un sorriso: 'Non ho mai fumato una sigaretta in vita mia. Non bevo e non ho mai preso droghe illecite. La mia unica debolezza è un bel viso '.
    Non il suo: il dottor Murray dice di conoscere Michael Jackson non è il padre biologico di nessuno dei suoi tre figli e che non ha mai fatto sesso con Debbie Rowe, madre di Prince Michael e Paris
    Non il suo: il dottor Murray dice di conoscere Michael Jackson non è il padre biologico di nessuno dei suoi tre figli e che non ha mai fatto sesso con Debbie Rowe, madre di Prince Michael e Paris
    Lasciato alle spalle: i figli di Michael Jackson Prince Michael, Blanket e Paris non credevano Dott. Murray ha ucciso il loro padre, egli sostiene
    Lasciato alle spalle: i figli di Michael Jackson Prince Michael, Blanket e Paris non credevano Dott. Murray ha ucciso il loro padre, egli sostiene
    L'amicizia si sviluppò rapidamente. Jackson, dolorante dal suo secondo processo abusi sessuali su minori nel 2005 e giurando di non mettere mai più piede nel suo Neverland Estate, si fidava di nessuno.
    'Michael viveva come un recluso con i suoi figli. Era un prigioniero di qualunque casa era in ', dice Murray. 'All'inizio abbiamo parlato molto di medicina. Era affascinato da anomalie umani e malformazioni congenite. Era ossessionato dal Elephant Man.
    'Gli ho dato un libro intitolato Guida della Idiot al corpo. Voleva sapere tutto: quanti pazienti colpiti da attacco cardiaco avevano ho trattato quel giorno, cosa succede quando qualcuno flatlines. . .
    'Mi ha detto che altri medici non erano stati discreto. Avrebbero pettegolezzi su di lui.
    'Lui mi piaceva perché non ero Starstruck. I bambini mi è piaciuto molto. Abbiamo condiviso esperienze simili.
    'Ha avuto un infanzia infelice ed è stato picchiato e maltrattato da suo padre. Sono venuto da povertà e non ho incontrato mio padre fino a quando avevo 25 anni. Eravamo entrambi dimenticati ragazzini.
    'Michael aveva un sacco di dolore persistente. Avrebbe cantare la canzone The Little Boy Who Babbo Natale dimenticata di me e dire: "Questa è la nostra canzone".
    'Mentre cresceva a fidarsi di me ha avuto qualcuno con cui condividere il suo carico. Io ero il custode dei suoi segreti.
    'L'ho protetto. Sto solo parlando ora perché sono stato ingiustamente diffamato '.
    Murray dice Jackson parlava spesso del suo odio per il padre Joe, il quale sia fisicamente che emotivamente abusato di lui da bambino.
    Ha accusato la madre Katherine di essere ugualmente da biasimare 'perché lei non ha fatto nulla' per fermare gli anni di abusi per mano della sua famiglia e gli altri.
    'Mi ha detto che credeva che era stato aggredito sessualmente da un medico mentre lui era sotto sedazione. È il nome, aveva sperimentato. '
    Murray dice che per i primi due anni e mezzo della loro amicizia ha trattato la famiglia per "disturbi minori ', che comprende l'insonnia di Jackson, e la pelle somministrato sbiancante crema di dargli la pelle' di porcellana ', ha desiderava.
    Il medico strofinato crema nella parte posteriore della pop star e bagnò i piedi.
    'Lui stesso ha trasformato perché voleva oscurare dove è venuto. Voleva un aspetto diverso dalla sua famiglia.
    'Voleva porcellana, pelle perfetta. Queste furono le sue parole. '
    Murray insiste lui non aveva idea la stella era un tossicodipendente di prescrizione.
    Egli dice: 'L'ho affrontato solo una volta. Le sue vene erano in uno stato terribile. Ho detto, "Michael, non ho mai visto armi con tali vene, tranne in un tossicodipendente."
    'Lui mi guardò con grandi occhi e disse: "Davvero, il dottor Conrad?" Non ho mai chiesto di nuovo.
    Abbiamo guardato GIRLY MAGS
    Era Michael omosessuale o attratti da bambini?
    Murray dice: 'Non posso dirvi tutto. Quello che posso dire è che io e lui avrebbe guardato le riviste femminili.
    'Gli piaceva brune magre. Mi ha detto la sua vita intera uomini gay avevano provato con lui.
    'Era a disagio con un sacco di esso. Ha detto che era parte di essere nel mondo dello spettacolo.
    'Non credo che fosse omofobico, ma so che aveva avuto alcune esperienze terribili.
    'Mi ha detto che sentiva essere al sicuro intorno a me.
    'Sapeva che non vorrei provare qualcosa.'
    Ho registrato il naso PLASTICA
    'Michael aveva un pezzo protesi di plastica che ha registrato al suo naso. Vorrei aiutarlo nastro adesivo verso il basso. Non avevamo segreti.
    'Ha usato anche enormi lenti di ingrandimento spessi di leggere e avrebbe comprato gli occhiali da lettura economici si arriva in farmacia.
    'Ero preoccupato per lui e ho prenotato un esame della vista per lui. Lui non è mai andato.
    'Ho detto, "Michael, dovete ottenere i vostri occhi esaminati. Non voglio che tu cadere giù dal palco in Inghilterra. "
    'La maggior parte delle notti mi sedevano accanto al suo letto e leggere a lui. Amava riviste di viaggi e riviste mediche. '
    'Forse sono stato ingenuo, ma sinceramente non avevo idea finché non sono andato a vivere con lui. Il Michael che conoscevo in privato era molto diverso dall'immagine pubblica.
    'Non era un uomo pretenzioso. A casa la maggior parte indossava il pigiama e lo stesso paio di scarpe di vecchia pelle nera slip-on.
    'Egli era sempre a corto di biancheria intima. Indossava slip di cotone bianco, ma non avrebbe mai lasciato le cameriere nella sua stanza, perché temeva che avrebbero rubare da lui.
    'Uno dei suoi celebri guanti bianchi giaceva sul pavimento per settimane. Ho continuato a camminare intorno ad esso. Mi ha detto: "Se lascio una cameriera in quel guanto sarebbe andato." '
    Murray dice che la loro amicizia fiorì attraverso semplici atti di gentilezza.
    'Michael non ha mai avuto nessuno che si prendeva cura di lui. Gli ho chiesto perché portava sempre i calzini. Mi ha mostrato i suoi piedi. Erano terribili. Fungo era penetrato nella pelle. Aveva calli che è andato fino all'osso. Era nel dolore straziante '.
    Dopo Murray guarito piedi di Jackson il cantante riconoscenti gli hanno insegnato a moonwalk in cucina come un ringraziamento.
    Murray ha anche aiutato il suo amico in un modo più intimo: 'Indossava pantaloni scuri tutto il tempo perché dopo essere andato in bagno avrebbe gocciolare per ore.
    'Volete sapere quanto vicino Michael ed io eravamo? Ho tenuto il suo pene ogni notte. Ho dovuto mettere un catetere preservativo su di lui perchè Michael gocciolava urine. Ha avuto una perdita di sensibilità ed era incontinente.
    'Michael non sapeva come mettere un preservativo su, così ho dovuto farlo per lui.
    'La sua camera odore terribile. Gli ho detto, "Michael non si può vivere in questo modo, dobbiamo ottenere le cameriere a pulire la biancheria da letto". Malincuore, ha accettato.
    ELIZABETH TAYLOR ERA 'VERO' MUM MICHAEL'S
    'Michael mi ha detto che Liz Taylor era più di una madre per lui che Katherine sia mai stato.
    'Suo padre Joe Jackson era uno dei distruttori di Michael, e Michael mi ha detto che sua madre era un facilitatore.
    'The Jacksons sempre e solo voluto soldi da lui. Tre settimane prima della morte di Michael, Joe si presentò a casa ed è stato pugni sulla porta che vogliono Michael a firmare un accordo per uno spettacolo pay-per-view per il ritorno dei Jackson 5.
    'Michael mi disse: "Io non sono in Jackson 5. Questa è una cosa del passato. Io non voglio essere una banca per la mia famiglia più a lungo. "
    'Michael amava i film e Fred Astaire e Ginger Rogers. Ci siamo seduti e abbiamo guardato ogni singolo film di James Bond c'era '.
    'E' stata la cosa più intima, ma si fidava di me. Ero un medico, in modo che cose del genere non mi ha dato fastidio. '
    Murray ha detto che Jackson 'costantemente' lo pregò di lavorare per lui a tempo pieno. Dice di aver rifiutato le avances perché la sua pratica è stata svolta su più di £ 2.300.000 all'anno.
    Ma poi Jackson ha accettato di This Is It concerti a Londra, O2 Arena a partire dall'estate del 2009.
    Le 100 spettacoli sono stati garantiti per tirarlo fuori del debito e lui guadagnare un minimo di £ 200.000.000.
    'Mi pregò di andare con lui in Inghilterra per prendersi cura di lui e dei figli. Ha detto che si sentiva come se potesse avere un attacco di cuore.
    'Lo stress era terribile. L'insonnia era male. Era decrepita, sprecato. Stava crollando.
    'Fisicamente ed emotivamente non riusciva a far fronte. Lui non vedeva l'ora di andare a Londra.
    'Ha avuto anche una condizione anca, in cui l'osso dell'anca esce dalla presa di corrente. Michael voleva sapere se potevo organizzare una protesi d'anca.
    'Era preoccupato, anche, che i promotori non avrebbero mantenuto la promessa di fare quattro film con lui dopo i concerti.
    'La prima sarebbe stata Thriller in 3D. Lui non si fidava AEG. Ha chiamato i dirigenti serpenti. '
    Molto è stato fatto dello stipendio di £ 100.000 al mese che Jackson ha accettato di pagare Murray di andare a Londra per un anno.
    Ma lui dice che non è mai stata una questione di soldi.
    'Non ho mai visto un centesimo. Non un centesimo. Ho accettato perchè Michael mi ha detto che avrei incontrato re e regine e di tutti i tipi di persone che non avevo mai avuto la possibilità di incontrare.
    'La mia motivazione era quella di aiutare il mio amico e di avere una pausa.
    'Avevamo già scelto le case. Michael aveva il suo posto nel paese e la mia casa era in fondo alla strada dalla sua '.
    Il dottor Murray non ha mai fatto arrivare a incontrare re e regine e vivere nella campagna inglese.
    Invece, ora viaggia in tutto il mondo con guardie del corpo e si rifiuta di rivelare dove sta vivendo a causa delle minacce di morte da fan in lutto che lo hanno soprannominato Dottor Morte e Conrad Assassino.
    Si tratta di una carica nega seriamente e con costanza.
    Quando si sente parlare si sono lasciati in dubbio che, anche se non sta dicendo la verità su quanto accaduto quella notte, crede con tutto il cuore nella sua innocenza.
    'Non ho ucciso Michael Jackson. Era un tossicodipendente.
    'Michael Jackson accidentalmente ucciso Michael Jackson.'

Read more: http://www.dailymail.co.uk/news/article-25...l#ixzz2ldrCm2kz
    Follow us: @MailOnline on Twitter | DailyMail on Facebook

4 replies since 21/11/2013, 09:06   197 views