7.30 SUNDAY | PREVIEW - The man who killed Michael Jackson.

« Older   Newer »

1. ligary
        Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status

3jo1

IL VIDEO NON è DISPONIBILE IN ITALIA, MA I COMMENTI DEI FANS DI MICHAEL SONO TERRIBILI....RIPORTO DA FACEBOOK I PRIMI:

Ugh! His interview with 60 minutes Australia next week. In the interview, the reporter had the nerve to ask him "Do you think he's a pedophile?"

www.youtube.com/watch?v=gsgCdIE64CM

7.30 SUNDAY | The man who killed Michael Jackson.
    youtube.com
    A WORLD EXCLUSIVE with Dr. Conrad Murray - the man who killed Michael Jackson.
    Mi piace · · Condividi · 10 ore fa ·
    Piace a Virginia Urbach.

Darlene Walker Disgusting. Aussie fans are already on this please join us.
    www.facebook.com/60Minutes9
    10 ore fa · Mi piace · 4

Virginia Urbach I a emailing a letter of protest to 60 min.
    10 ore fa · Mi piace · 7

Darlene Walker http://sixtyminutes.ninemsn.com.au/feedback.aspx...
    10 ore fa · Mi piace · 3

Jude Ling So, first we have A. Jones changing her words...then, CM is asked if he thought Michael was guilty of hurting children and then...we have WR. waiting in the wings. I think I am going to vomit.
    10 ore fa · Mi piace · 12

Judith Mason Maybe he'll disgrace himself and cry or sing his answers. He's inclined to do both.
    10 ore fa · Mi piace · 3

Kim Cope Disgusting . However, I believe Murray will dig his own grave , we just have to wait .
    9 ore fa · Mi piace · 2

Hanne Kjærsgaard If his answer to that question is yes... then he better watch out because then he is an accomplice and must back where he belong - in jail. He is one big lie.
    9 ore fa · Mi piace · 1

Angella Wains really???? Oh, God, I think I won't have the nerve to watch this video. Jesus!!
    9 ore fa · Mi piace · 2

Fernanda Camino Akilah BeeChillin Oh no... Again?
    9 ore fa · Modificato · Mi piace

Fernanda Camino Akilah BeeChillin Oh no... Again???
    9 ore fa · Mi piace · 1

Akilah BeeChillin Fernanda Camino-Sadly yes
    9 ore fa · Mi piace · 1

Tinka Elsner I can't believe this, this damn doctor has the nerve to make the pause at the end of the trailer
    9 ore fa · Mi piace · 1

Akilah BeeChillin Tinka Elsner- and sadly, I believe he's going to give them the answer they've been salivating over and if he has any decency left in him he'll tell them "no"
    9 ore fa · Modificato · Mi piace · 1

Hanne Kjærsgaard We will have to wait and see. If his answer is yes we surely have to react !
    9 ore fa · Mi piace · 2

Tinka Elsner I hope so, Akilah, I really do!
    9 ore fa · Mi piace · 1

Judith Mason 60 Minutes prepares the promo announcement we saw and decides where to pause -- it's all a tease to get people to watch. The interview has already been recorded so they know the answer he gave.
    9 ore fa · Mi piace · 1

Fernanda Camino Akilah BeeChillin These things go on and nobody try to stop it: Media bash Michael, nobody do anyting... Auction houses sell his belongings, nobody do anything... I am so tired!
    9 ore fa · Mi piace · 3

Michaelforever Love As most of Michael’s fans know,,, Murray has already started cashing in on Michael’s blood by doing an interview with 60 Minute’s Australia. I think we should let them know how we feel…. remember,,, we are represnting Michael Jackson, so let’s be polite. The media sometime’s labels MJ fans as crazy,,, so we want to show them that we’re a powerful group who demonstrates peacefully.

The link below is a contact page…. I’ve also copied the information and pasted it to this page below.

We can make a difference….

Bonnie Lamrock / MJ-Upbeat.com

———-

You can contact 60 Minutes by phone, email, fax or mail using the following details.

By mail: 60 Minutes SHOW PO BOX 27 WILLOUGHBY NSW 2068

By fax: 02 9126 3816

Phone: 02 9906 9999

Email: [email protected]

or use the form on the link below.

http://sixtyminutes.ninemsn.com.au/feedback.aspx...
    7 ore fa · Modificato · Mi piace · 1

Judith Mason If 60 minutes wanted a smarmy source on the accusations, you'd think they would dig someone up who was around when there were lots of kids around during the Neverland era. By the time Murray was regularly visiting Michael's home, those days were long over and the only kids around were Michael's own children.
    8 ore fa · Mi piace

Michaelforever Love Instead asking at Murray whether he believed Michael was a pedophile they should ask him how he can look at himself in the mirror every day.
    they continue to creep into the minds of the people horrendous allegations that Michael was been acquitted of every accusation because he was INNOCENT and he had just blame to really want help children in needy , to heal the world ..
    Disgusting Journalism.
    Only sensationalism.SHAME .Make me sick.
    8 ore fa · Modificato · Mi piace · 4

Fernanda Camino Michaelforever Love 60 minutes role is slander Michael once again! Why didnt they ask to Branca about the fake last will and where the money is going when they could? Simple, they dont care for real questions! They just sell rabish!!!
    8 ore fa · Modificato · Mi piace · 2

Michaelforever Love Fernanda 'Cause Branca has the power.
    And Branca will not do anything to defend everything is not quantifiable in dollars about MJ. MAKE ME SICK,i hate their kind.
    8 ore fa · Mi piace

Mickie Qbee Branca does not have the power to stop this interview. It is not against the law or infringe on Estate copyright. They could make a statement against it as they did about the autopsy inactment and the Murray documentary prior to his trial, the auctio...Altro
    7 ore fa · Mi piace

Michaelforever Love I agree Mickie Qbee, We have to do only on us force and raise our voice of total disappointment with 60 Minutes.
    We must not rely absolutely on Estate, Estate does not defend morality and the memory of MJ,legacy of MJ for Estate is other. I really believe that.

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
    TRADUZIONE GOOGLE

Ugh ! La sua intervista a 60 minuti l'Australia la prossima settimana. Nell'intervista , il giornalista ha avuto il coraggio di chiedergli "Pensi che sia un pedofilo ? "

Video

7.30 DOMENICA | L' uomo che ha ucciso Michael Jackson .
    youtube.com
    Esclusiva mondiale con il dottor Conrad Murray - l' uomo che ha ucciso Michael Jackson .
    Mi piace · · Condividi · 10 ore fa ·
    Piace a Virginia Urbach .

Darlene Walker Disgusting . Tifosi australiani sono già su questo si prega di unirsi a noi .
    www.facebook.com/60Minutes9
    10 ore fa · Mi piace · 4

Virginia Urbach Ho una email una lettera di protesta per 60 min .
    10 ore fa · Mi piace · 7

Darlene Walker http://sixtyminutes.ninemsn.com.au/feedback.aspx ...
    10 ore fa · Mi piace · 3

Jude Ling Quindi , prima abbiamo A. Jones cambiando le sue parole ... allora , CM viene chiesto se pensava che Michael fosse colpevole di danneggiare i bambini e poi ... abbiamo WR . attesa dietro le quinte . Penso che sto per vomitare .
    10 ore fa · Mi piace · 12

Judith Mason Magari si vergogna se stesso e piangere o cantare le sue risposte . E ' incline a fare entrambe le cose .
    10 ore fa · Mi piace · 3

Kim Cope Disgusting . Tuttavia, credo che Murray sarà scavare la propria tomba , non ci resta che aspettare .
    9 ore fa · Mi piace · 2

Hanne Kjærsgaard Se la risposta a questa domanda è sì ... poi meglio guardare fuori , perché poi lui è complice e deve tornare dove appartengono - in carcere . Lui è una grande bugia .
    9 ore fa · Mi piace · 1

Angella Wains davvero ? ? ? ? Oh , Dio, penso che non avrò il coraggio di guardare questo video . Gesù !
    9 ore fa · Mi piace · 2

Fernanda Camino Akilah BeeChillin Oh no ... Anche in questo caso ?
    9 ore fa · Mi piace · MODIFICATO

Fernanda Camino Akilah BeeChillin Oh no ... Anche in questo caso ? ? ?
    9 ore fa · Mi piace · 1

Akilah BeeChillin Fernanda Camino - Purtroppo sì
    9 ore fa · Mi piace · 1

Tinka Elsner non posso crederci , questo maledetto dottore ha il coraggio di fare la pausa alla fine del trailer
    9 ore fa · Mi piace · 1

Akilah BeeChillin Tinka Elsner - e purtroppo, credo che stia per dare loro la risposta che sono stati sbavando sopra e se ha qualche decenza lasciato in lui che sarà lui a dire loro "no"
    9 ore fa · MODIFICATO · Mi piace · 1

Hanne Kjærsgaard Dovremo aspettare e vedere . Se la risposta è sì, abbiamo sicuramente dobbiamo reagire !
    9 ore fa · Mi piace · 2

Tinka Elsner Lo spero, Akilah , davvero !
    9 ore fa · Mi piace · 1

Judith Mason 60 minuti prepara l'annuncio promozionale che abbiamo visto e decide dove mettere in pausa - è tutta una presa in giro a convincere la gente a guardare . L'intervista è già stato registrato in modo da sapere la risposta che ha dato .
    9 ore fa · Mi piace · 1

Fernanda Camino Akilah BeeChillin Queste cose vanno avanti e nessuno tenta di fermarlo : media bash Michael , nessuno non posso lamentarmi ... Le case d'asta vendono le sue cose , nessuno fa nulla ... Sono così stanco !
    9 ore fa · Mi piace · 3

Michaelforever amore come la maggior parte dei fan di Michael sa , , , Murray ha già iniziato a incassare il sangue di Michael facendo un colloquio con l'Australia 60 minuti . Credo che dovremmo far loro sapere come ci sentiamo .... ricordo , , , stiamo represnting Michael Jackson , quindi cerchiamo di essere educato. I mezzi di comunicazione di qualche etichette fan di MJ come pazzi , , , quindi vogliamo mostrare loro che siamo un gruppo potente che dimostra pacificamente .

Il link qui sotto è una pagina di contatto .... Ho anche copiato e incollato le informazioni a questa pagina qui sotto .

Siamo in grado di fare la differenza ....

Bonnie Lamrock / MJ- Upbeat.com

----

Potete contattare 60 minuti per telefono, email , fax o posta elettronica ai seguenti dettagli .

Per posta : 60 minuti MOSTRA PO BOX 27 WILLOUGHBY NSW 2068

Per fax : 02 9126 3816

Telefono : 02 9906 9999

Email : [email protected]

oppure utilizzare il modulo sul link qui sotto .

http://sixtyminutes.ninemsn.com.au/feedback.aspx ...
    7 ore fa · MODIFICATO · Mi piace · 1

Judith Mason Se 60 minuti volevano una fonte viscido sulle accuse , si potrebbe pensare che sarebbe scavare qualcuno che era in giro quando c'erano un sacco di ragazzi in giro durante l'era di Neverland . Con il tempo Murray era regolarmente in visita a casa di Michael , quei giorni erano lunghi più e gli unici bambini intorno erano figli di Michael.
    8 ore fa · Mi piace

Michaelforever amore invece chiedere a Murray se credeva Michael era un pedofilo che lo dovrebbero chiedere come si può guardare se stesso allo specchio ogni giorno .
    continuano a insinuarsi nelle menti della gente accuse orrende che Michael era stato assolto da ogni accusa perché era innocente e che aveva appena colpa di voler veramente aiutare i bambini in bisognosi, per guarire il mondo ..
    Giornalismo disgustoso.
    Solo sensationalism.SHAME . Farmi male .
    8 ore fa · MODIFICATO · Mi piace · 4

Fernanda Camino Michaelforever Amore 60 minuti ruolo è calunnia Michael ancora una volta! Perché non hanno chiesto di Branca sul falso testamento e dove sta andando il denaro quando si poteva? Semplice, si preoccupo per questioni reali! Hanno appena vendono rabish !
    8 ore fa · MODIFICATO · Mi piace · 2

Michaelforever Amore Fernanda 'Cause Branca ha il potere .
    E Branca non farà nulla per difendere tutto ciò che non è quantificabile in dollari su MJ . Mi fai schifo , io odio loro genere .
    8 ore fa · Mi piace

Mickie Qbee Branca non ha il potere di fermare questa intervista . Non è contro la legge o di violare il copyright Immobiliare . Potevano fare una dichiarazione contro di essa come hanno fatto sulla inactment autopsia e il Murray documentario prima del suo processo, l' asta per ... Altro
    7 ore fa · Mi piace

Michaelforever amo Sono d'accordo Mickie Qbee , abbiamo a che fare solo su noi forza e alzare la nostra voce di disappunto totale di 60 minuti .
    Non dobbiamo assolutamente fare affidamento su immobiliare , immobiliare non difende la moralità e la memoria di MJ , eredità di MJ per Estate è altro . Io credo veramente che .

4 replies since 21/11/2013, 09:06   197 views