MICHAEL JACKSON E LA SUA GUERRA CON L'ELITE MASSONICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Michael Jackson e la sua guerra con l’elite Massonica





    30 dic 2012

    Parliamo di uno dei personaggi pubblici più discussi degli ultimi decenni, Michael Jackson. Tutti lo conoscono per gli “scandali” sul suo conto, per le parole ingiuriose dei media in seguito alle accuse di pedofilia, lo conosciamo per le indiscrezioni sulla chirurgia plastica e sullo “sbiancamento” della pelle.
    Ho deciso di trattare di lui in diversi modi, come persona, come personaggio e come messaggio, il messaggio che ha lanciato, quello palese, e quello che ha provato a lanciare, nascosto nelle copertine, nei video e in frasi sospettose pronunciate durante qualche intervista o conferenza.

    Ma cominciamo, come in ogni storia, dall’inizio….

    Michael nasce il 29 agosto 1958 e ha iniziato la sua carriera all’età di 5 anni come leader del gruppo di famiglia i Jackson five e fu proprio il suo lavoro musicale a portare al successo la rete televisiva, all’ora nascente, MTV. Nei primi anni ’70 i Jackson five raggiungono le vette del loro successo e Michael inizia i suoi lavori da solista. Il primo album da solista di Michael e anche il primo sotto l’etichetta della Sony Epic fu Off the Wall nel 1979 con il produttore Quincy Jones conosciuto sul set di “the Wiz” musical sulla storia del mago di Oz realizzato in collaborazione con Diana Ross.

    Off the Wal ebbe un successo incredibile con oltre 20 milioni di copie vendute e portò la Star ad una carriera solista piena di successi e di premi… (La lista dei premi e dei riconoscimenti a Michael Jackson nella sua carriera è così lunga da non poter essere riportata interamente ed è visionabile qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_di_prem...Michael_Jackson )

    Michael Jackson era però anche molto impegnato nel sociale e nella beneficenza tanto da essere perfino ospite alla Casa Bianca dall’allora presidente Ronald Reagan, per ricevere un premio dovuto al sostegno che Jackson aveva dato agli enti benefici nella lotta contro l’alcol e la droga. Michael ha posseduto metà delle azioni Sony e le acquistò con lo scopo dichiarato di liberare gli artisti dall’oppressione dei produttori, egli stesso disse che questo “li fece” molto irritare e definisce Tommy Mottola il diavolo e di volerlo distruggere, Michael sfidò apertamente poteri molto forti…