Michael Jackson Truth & Confession by F. Z KHAN - Capitolo 3° E il fantasma disse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoveIsMagical
        Top   -1
     
    .
    Avatar

    Dirty Diana

    Group
    Member
    Posts
    1,067

    Status

    Michael Jackson Truth & Confession by F. Z KHAN - Capitolo 3 - I° parte - E il fantasma disse



    http://www.amazon.com/MICHAEL-JACKSON-TRUT..._pr_product_top



    mlzr



    Capitolo 3



    E IL FANTASMA DISSE



    C'è un modo per uscire da questa vita? La morte sembra essere l'unica soluzione




    Mi alzai che era ancora presto, la mattina di un grandioso giorno nel periodo dei monsoni .
    Era nuvoloso, ventoso e pioveva fin dalla notte precedente . Il fresco vento stuzzicante, giocoso con la fresca pioggia gentile, odorava di esotici profumi e di storie lontane.
    Nell'aria si sentiva il dolce canto di un cuculo proveniente dall'albero del mango carico di perfetti verdi frutti ancora acerbi .
    In casa vi era un solenne silenzio bagnato dal temporale. Sembrava che l'universo stesse meditando, come se respirasse in pace . La gente assopita nei comodi letti, ignorava la bellezza che giocherellava là fuori. Il vasto cielo grigio era illuminato dai lampi che brillavano qua e là e le nuvole gonfie brontolavano appagate.
    Ero stata al pc tutta la notte, cercando possibili segni e prove o notizie ed ora ero seduta là ascoltando i tuoni e la pioggia amando il loro rumore. Adoravo quel clima ma non mi mi piaceva andar fuori.
    "Devo conoscere la verità su quello che sta raccontando il fantasma" Dissi a me stessa. Questa era una mia ricerca , privata e spiacevole. Potevo quasi vomitare leggendo la dissolutezza e gli intrighi che circondavano il famoso e ricco uomo. Era un ripugnante panorama di bugie e raggiri costruito dentro ad un disegno disordinato,che terminava in un arazzo, dai colori malati ,della vita di Michael Jackson.
    Alla fine, sentendo che i miei occhi stanchi non potevano reggere oltre lo sforzo di star fissi sullo schermo, quasi accecata dalla sua luminosità, dovetti alzarmi per andare a dormire dopo aver recitato le preghiere del mattino.
    Era tardo pomeriggio, quando parlai con l'anima. Per il momento aveva smesso di piovere e l'atmosfera era calma e tetra paragonata a quella gioiosa del mattino.
    Mi sento sempre triste nella tranquillità che segue un giorno piovoso, quando la terra diventa quieta e scura.
    "Perchèéhai portato il dolore con te, dopo la morte?"Chiesi all'anima
    "Forse la sofferenza umana è impressa nella nostra anima" . Riflettei in silenzio, come lo spettro sembrava radunare i suoi pensieri.
    La sua figura era nitida. Il suo viso pallido e la sua camicia bianca si fondevano l'uno nell'altra come raggi di luce.
    "Si, fu una grande sofferenza" replicò nel suo modo affascinante. "Mi causò molto dolore. Mi umiliarono oltre ogni limite consentito. Come potevano essere sicuri che ero un molestatore? Chiese in tono greve.
    "Hanno visto dei miei video sull'accaduto? I bambini che sono venuti da me si sono tutti lamentati? I Bambini venivano da me in grande grande numero. Non spendevano soldi, si godevano le corse in bicicletta, la merenda, lo spettacolo, e io avrei cantato per loro. Non ho mai creduto che, per qualcuno, il denaro potrebbe essere un vincolo a godersi la vita . Questo significherebbe gioia per pochi e sofferenza per i rimanenti. I bambini sono autorizzati a divertirsi. Io potevo regalare a loro divertimento e amore e l'ho fatto."
    "Il tuo amore come regalo?" Ripetei pensando che questa frase poteva essere fuorviante per una mente sospettosa.
    "Dio mio Il tuo regalo per loro era dormire nel tuo letto,Michael?"
    Un pochino insoddisfatta della sua risposta avevo bisogno che lui chiarisse.
    "Come un padre, si" disse con un sorriso sicuro.
    "Ma suona strano.Non pensi che suoni strano?"
    "Perché ,che cosa c'è di strano?" Anticipò la domanda.
    "Io non so perché, però lo sembra" Risposi sentendomi salire un malessere.
    "Ti sto dicendo la verità. Infatti , io non ho mai dormito nello stesso letto, a meno che non fosse un grande gruppo .In quel caso dopo esserci rincorsi in giro come matti crollavamo esausti e andavamo a dormire rannicchiati come pecore, si come pecore".
    "Mi fissava con sguardo inquisitorio."
    "Sei scocciato?" Indagai
    "No, per niente" Rispose mentre mi guardava in un silenzio indignato nonostante il tono amichevole della risposta. Sembrava sconvolto e ogni volta che accadeva il bianco dei suoi occhi si intensificava.
    "Il fatto che io non abbia dato la vita a quei bambini, che io non sia il loro padre, ma che li ami potrebbe significare che il mio è il malato segno fisico di un comportamento ossessivo? L'ira lampeggiò negli occhi del fantasma.
    "Come hai potuto non capire che risolvere un caso di molestie al di fuori del Tribunale avrebbe danneggiato la tua reputazione?" Dissi
    "Si, è stato il peggior consiglio che mi hanno dato. Come si potevano paragonare i soldi alla mia reputazione? Quelle accuse sono state rafforzate dalle persone a me vicine e attraverso i loro cattivi consigli." Era ancora amareggiato per questo.
    Ma la sofferenza che ho sopportato, solo, con le mie umiliazioni ed insulti ad affrontare qualunque cosa sulla mia strada. Tutto fu messo a tacere. Tuttavia io assomigliavo ad un pedofilo. Si supponeva, io non sembravo interessato alle donne così dovevo essere interessato ai bambini, la più comune supposizione" Egli ora sembrava di più ad un fantasma.
    "Se non avessi ricevuto quei consigli avresti combattuto in Tribunale per ottenere giustizia?"
    "Si, avrei voluto farlo subito, per salvarmi dall'umiliazione di tutto ciò. Volevo combattere in pubblico per il mio buon nome. Tuttavia il team di consulenti di Lisa e anche alcuni dei miei consulenti pensarono che sarebbe stato meglio risolvere la cosa privatamente. Io non so se quello che hanno detto era quello che pensavano a riguardo. Anche oggi me lo domando"
    "Perché è accaduto a te?" Ero ansiosa, i miei deboli nervi erano tesi e tutto sembrava scandaloso.
    Lo spirito di Michael sembrò considerare per un momento la mia domanda, rispondendo con voce gentile.
    La rovina della società occidentale è che le tue inclinazioni sessuali dovrebbero essere una parte visibile della tua vita; tutti devono vedere chi sei , quello che fai nella tua vita. Tuttavia io non ero visibile. La mia vita era dietro al cancello chiuso di Never Land. Non era pubblica. Perciò è diventata obiettivo di cose ignobili."
    "Ho sentito che la società occidentale garantisce la libertà individuale come parte dei diritti umani, perché i tuoi non ti sono stati garantiti?"
    Il malinconico fantasma pensò alla domanda prima di rispondere.
    "Io non lo considero come una cosa piacevole, ma sentivo fortemente che la mia celebrità, la celebrità di un un uomo di colore, era accettata dal pubblico ma non dai media. Non mi potevano stereotipare e la cosa li rendeva infuriati ed aggressivi nei miei confronti"
    "E' tutto ?" Chiesi. "I media non ti hanno mosso accuse, lo ha fatto il Tribunale. Perché li rimproveri per qualunque cosa?"
    "Essi hanno preparato il lancio. Essi non desideravano darmi la possibilità di difendermi, e volevano portarmi ad un processo mediatico ,ritraendomi come 'il criminale' basandosi su supposizioni e scandali. Essi hanno ribaltato l'opinione pubblica contro di me e creato un'atmosfera di odio e rifiuto nei miei confronti. Oh,cosa mi avevi chiesto?" Fingeva, come se non avesse sentito la mia domanda.
    Sorpresa dal commento, fissai lo spirito con sguardo intontito.
    "Okay, ho la mia risposta" Gli dissi.
    "Bene" Era soddisfatto del suo successo nell'aver dimostrato la sua tesi.

    ...CONTINUA...



    La presente traduzione è a cura di LoveIsMagical in esclusiva per A Place With No Name Forum. In caso di diffusione integrale o parziale è obbligatorio riportare il link della fonte originale e i dovuti crediti.



    Edited by LoveIsMagical - 11/11/2013, 23:15
     
    Top
    .
2 replies since 18/10/2013, 17:03   213 views
  Share  
.