We Care About Us - by Syl Mortilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
        +1   Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status

    A noi importa chi siamo

    by Syl Mortilla


    Prima del verdetto, su un sito di Michael Jackson è stato fatto un sondaggio che chiedeva chi era responsabile di aver assunto Conrad Murray. I risultati del sondaggio, considerando il contesto in cui è stato presentato( MJJCommunity n.d.r), erano ovviamente a favore dei Jacksons, e ha visto AEG LIVE responsabile in percentuale al 95%. Un sondaggio simile presentato in un sito- diciamo più obbiettivo-avrebbe dato più o meno lo stesso risultato.

    Indipendentemente dal contesto in cui questi sondaggi vengono presentati, che non è importante, sarebbe facile compiacersi tranquillamente di questi risultati , ma invece chiediamoci: chi altro è andato a votare oltre ai fans di Michael Jackson? I risultati di questi sondaggi sono piuttosto significativi, pensati nello schema e desiderio di voler proteggere l'eredità di Michael.

    Il mio ultimo articolo, parlava dei reclami che ho ricevuto da fazioni divise circa il ruolo dell'Estate e dai believers. Non chiedo a nessuno di loro di essere daccordo con me, e io ho risposto, facendo una scelta. A un gruppo che si sta occupando di una legge contro la diffamazione di Michael Jackson ho tuttavia suggerito e proposto di unire tutte le fazioni di fan contro il nostro più grande nemico comune, la stampa diffamatoria. Dopo il verdetto a favore di AEG, sta per aprirsi la caccia agli articoli diffamatori su Michael. Per poter essere maggiormente organizzati è stato creato questo gruppo : Voice As One . Il nostro lavoro è tanto più importante alla luce dell'atteggiamento dell'Estate, che dimostra il loro rifiuto a perseguire i reclami, non ultimo quello presentato alla Press Complaints Commission ,poi non perseguito.
    Domenica prossima, ci saranno due proteste in massa contro il Daily Mail nel Regno Unito: una a Londra e l'altra a Manchester, a partire dalle ore 12 (CET).

    L'idea è che a prescindere da chi sei, se sei stato una vittima dell'odio del Daily Mail, è necessario partecipare alla protesta. Questo sarà un grande evento con moltissimi partecipanti da tutto il Regno Unito. Come fan di MJ abbiamo ricevuto la nostra grossa fetta di odio, e mi sento che pertanto dovremmo essere rappresentati. Sto andando al raduno di Manchester. Se qualcuno può organizzare altri gruppi per riunire le persone in altre città , fatelo attraverso il gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/voiceasone . I dettagli di entrambe le manifestazioni si possono trovare sulla loro pagina pubblica: https://www.facebook.com/events/247553875396192/?fref=ts

    Venite, se avete modo. In caso contrario, se non potete è stato organizzato un bombardamento in massa di email da inviare in concomitanza con i raduni. Gli indirizzi e-mail sono: [email protected] e [email protected] . Potete scrivere quello che volete. Dalle 12 di domenica.

    Frequentare i raduni, inviare email, votare i sondaggi. Queste partecipazioni sono l'espressione di quanto è vasto il nostro amore, e quanto sia ferrea la nostra instancabile difesa di un uomo che ha toccato tutti noi in modo positivo con il suo messaggio di innocenza. Questo è ciò che conta. Lo hanno ucciso, ma fanno ancora di peggio. Lasciamo perdere le fazioni della comunità e uniamoci nella lotta contro la diffamazione dei media. A loro non importa niente di noi, ma a noi certamente si.
     
    Top
    .
1 replies since 5/10/2013, 13:52   227 views
  Share  
.