Equanimity- by Syl Mortilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
        Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status

    Plants( Piante)

    di Syl Mortilla



    Ho ricevuto delle lamentele riguardo l'articolo della scorsa settimana. Qualcuno mi ha suggerito di aver insultato Michael, nell'averlo paragonato ad un bambino di dieci anni. Potrei sbagliarmi, ma per me, poter scegliere la libertà di confrontare davvero Michael con un bambino di dieci anni , mentre si difende dalle accuse di aver trascorso troppo tempo con dei bambini e si diletta con il soprannaturale, è una sorta di sollievo. Ho avuto l'impressione che il problema più che altro fosse il mio escludere o concedergli le capacità tipiche della sessualità maschile. Come ho detto prima (e per questo ho invitato chi ha esposto questo reclamo a leggersi prima i miei articoli precedenti- ma inutilmente), credo che Michael avesse dato al suo personaggio molte sfaccettature che poteva modificare a piacimento e di sua volontà, anche se la sua preoccupazione principale era la promulgazione di un messaggio di pace. In effetti, la vera sfida di ogni grande artista è l'eventuale raggiungimento di una qualità infantile nel suo lavoro. Prendiamo Picasso, per esempio: ciò che rende il suo lavoro così originale è la sua capacità di esprimere visioni complete e sentimenti globali in continuazione. Tra i molti altri esempi, canzoni di Michael come :Don't Stop 'Til You Get Enough, Wanna Be Startin' Somethin' and They Don't Care About Us, rientrano in questa categoria. Tutti contengono come elementi le emozioni di un bambino in un parco giochi.

    Le lamentele , non sono un fatto insolito, ma di norma le voci in dissenso vengono da persone delle pubbliche relazioni apparentemente utilizzate dall'Estate per fare proprio questo, o anche, dai believers. L'ubicazione esatta, di questi spettri della moralità "fertilizzanti e propagatori "di queste due fazioni della community dei fan di Michael Jackson (Ivy e Pearl Junior, rispettivamente) è difficile da individuare. Ivy, da un lato, è dimostrabilmente qualificata con un master in Marketing e Business Administration, al quale si unisce un 'Interesse per la ricerca ' identificabile con nomi come 'Internet Marketing, Brand Equity, Effect of Marketing on Firm Value and Cross- Cultural Marketing '- un lavoro dall'impeccabile descrizione,per il suo potenziale ruolo di manipolatrice dei fans di Michael Jackson attraverso i social network, mentre Pearl Junior è indubbiamente molto abile nel combinare il fenomeno delle concidenze spesso banalmente ambigue ,con la manipolazione emotiva di persone vulnerabili, per il bene sopratutto delle sue tasche, sporche..

    Entrambe le fazioni, e quando si tratta di questo processo siamo tutti in attesa di sentire il verdetto, rimangono sulla stessa sponda. Entrambi hanno interessi politici legati al successo di AEG. Ivy e l'Estate hanno rifiutato di sostenere la famiglia Jackson durante il processo, mentre Pearl Junior e i believers ,sostengono che se AEG perderà, Michael ,non sarà mai in grado di uscire dal suo nascondiglio, perché potrebbe essere arrestato e accusato di frode. Sembra non interessare invece dell'uomo che è in carcere da due anni condannato per omicidio colposo di Michael. Non vedono frode in questo.

    Quindi, sì. Dopo l'imminente verdetto, quali fans di Michael Jackson dovremo affrontare il rilascio dell'assassino del nostro eroe, il 28 ottobre. Dopo di che, nell'agenda, ci sarà la rovina dell'essere un fan e sostenitore di Michael Jackson, e dover affrontare il 2 giugno 2014, mentre ricorre il quinto anniversario dalla sua scomparsa, di vederlo trascinato nuovamente in tribunale in una causa civile per aver molestato Wade Robson. (A proposito, ricordate che la Press Complaints Commission aveva ricevuto un reclamo dall'Estate, dopo che il tabloid britannico The People aveva riesumato una vecchia e ridondante storia su segreti file dell'FBI che coinvolgevano Michael e altri bambini? Ricordate che la notizia saltò fuori da un giornale sponsorizzato da AEG al culmine delle fasi importanti del processo contro AEG?E' venuto fuori che L'Estate non ha perseguito il reclamo. Non risponde nemmeno alle mail della PCC.)

    La mia supposizione e il punto del discorso è che, quali veri fans di Michael Jackson, abbiamo il dovere di seguire la luce e combattere le giuste battaglie. E 'facile essere distratti dalle sciocchezze deleterie che si infiltrano nella comunità, ma è imperativo non farsene influenzare. Abbiamo molte successive battaglie nelle quali impegnarsi e nelle quali trionfare
     
    Top
    .
2 replies since 24/9/2013, 21:48   59 views
  Share  
.