Sorpresa: il figlio di Michael Jackson è fidanzato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Black or White

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,864

    Status

    Sorpresa: il figlio di Michael Jackson è fidanzato





    prince-jackson





    Eppure fino a poco tempo fa sembrava impacciato e goffo. Invece Prince Michael Jackson I non è più il ragazzone un po' bamboccione che pareva sempre fuori posto: ormai da parecchi mesi, è stato confermato, ha una relazione stabile. La fidanzata è Remi Alfalah, principessa del Kuwait, e la love story è stata commentata direttamente da Alana, madre di Remi. "Ho fiducia in Prince e scommetto qualsiasi cosa che lui con lei si comporta da gentleman", ha detto la signora. Il sedicenne figlio di Michael Jackson, recentemente osservato a Beverly Hills mentre baciava la fidanzata, secondo alcuni sarebbe così innamorato che vorrebbe addirittura già sposare l'amata. "Non esageriamo", ha affermato Alana, che poi ha provveduto a cantare nuovamente le lodi del figlio del Re del Pop. "Io sono americana ma mio marito è del Kuwait ed è molto rigido. Non permetterebbe a Remi di frequentare una persona se quella persona non si comportasse bene. Prince è uno che non si mette in situazioni strane, non fuma e non beve". La signora pare peraltro colpita anche da altre doti di Prince, nato dalla relazione del padre con Debbie Rowe.



    "Prince crea gioielli, sono molto belli e poi disegna molto. Gli piace l'arte. Sia mia figlia sia lui sono molto preoccupati per la natura e per gli animali".

    La più recente raccolta di Jackson è "The ultimate fan extras collection", disponibile solo come download. La compilation, dodicesimo album pubblicato dalla Sony dalla scomparsa dell'artista, propone demo, remix e collaborazioni.



    www.rockol.it/news-532403/figlio-michael-jackson-fidanzato
     
    Top
    .
0 replies since 4/9/2013, 22:31   144 views
  Share  
.