Producer Teddy Riley says he was “set up”, apologises for involvement in controversial 2010 MJ album

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
        Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status

    2732094ttp


    Amico, lasciami in pace su tutta questa stronzata. Non ho fatto la fottuta canzone, l'ho solo mixata. Il mio lavoro parla da solo. Ora andate dai fottuti Cascio. Sono sicuro che hanno twitter. Questo vale anche per tutti voi. Mi era stato dato un problema che coinvolgeva il mio miglior amico e ho firmato un contratto per remixare quello che avevo. Era troppo tardi per tornare indietro così ho finito il progetto. Ora, se tu vuoi che mi scusi per questo, sì, sono dannatamente dispiaciuti di averlo fatto. Ora lasciami in pace. Ok!

    9072492ttr


    Se tutti verificassero la mia timeline di quando ho parlato di tutta la situazione Cascio mi lascerebbero in pace. Sono stato incastrato e tutto verrà fuori quando uscirà il libro. Questo è tutto quello che posso dire al momento.

    6481174ppr



    (in risposta a un fan che gli diceva che l'Estate avrebbe dovuto affidare a lui il nuovo progetto e non a Timbaland) Va tutto bene, la sua Estate sta andando contro i suoi desideri. E' una cosa politica in questo momento e Michael non darebbe la sua benedizione. Ciò che non va come MJ aveva previsto fallirà... fidati! Vedrai che i suoi veri fan non lo compreranno.
    Traduzione 4everMJJ MJFS

    ** ha ragione, almeno per me, se dei remix se ne sta occupando Timbaland.. non ci penso nemmeno
     
    Top
    .
2 replies since 3/9/2013, 21:25   321 views
  Share  
.