Producer Teddy Riley says he was “set up”, apologises for involvement in controversial 2010 MJ album

« Older   Newer »

1.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status

Producer Teddy Riley says he was “set up”, apologises for involvement in controversial 2010 MJ album!

by Damien Shields

teddy-riley-eddie-cascio-michael-album-launc-december-2010-e1378226017428

Teddy Riley has made the explosive claim that he was “set up” when The Michael Jackson Estate and Sony Music’s Epic Records brought him in to produce music for the King of Pop’s first posthumous album, apologising to a fan via Twitter for his involvement in the project.

Riley, who worked closely in the studio with Jackson throughout his career, has recently been venting his frustrations about the continued criticism he receives from fans via Twitter. Riley has, on a number of occasions, used the social networking platform to strike back at fans, defending himself for the work he did on the posthumous Jackson album.

However this time around Riley is expressing his displeasure with the way things went down in 2010, deflecting blame towards Eddie Cascio and The Michael Jackson Estate for having him work on what many allege to be fraudulent tracks featuring the voice of a Michael Jackson sound-alike.

For those of you not familiar with the controversy, Michael Jackson’s longtime friend Eddie “Angel” Cascio and his collaborative partner, singer/songwriter/engineer James Porte (aka “Bobby Ewing”), claim that Jackson secretly co-wrote and recorded twelve songs, now infamously known as the “Cascio tracks”, in Eddie’s New Jersey basement back in late-2007.

The tracks were completely unheard of until eleven months after Jackson’s tragic death, in May 2010, when Roger Friedman, a tabloid journalist who spent years criticising Jackson’s personal life and business affairs, announced the existence of the twelve songs.

“Bombshell exclusive,” Friedman wrote on his Showbiz411 website on May 2, 2010. “Michael Jackson recorded a whole new album of material in the fall of 2007.”

To the surprise of Jackson’s fans he was very positive in his report, claiming that according to one of his sources who’d heard the songs; Jackson’s vocals on the Cascio tracks were “perfect.”

With the assistance of seasoned entertainment attorney Donald Passman, Cascio and Porte quickly struck up a deal with Sony and handed over the tracks.

A few months later Teddy Riley, who says Jackson called him “The Finisher” regard his music, was asked to lend his production skills to a number of tracks being considered by Sony for release – including a handful of Cascio tracks.

Between September and November 2010 Riley worked tirelessly on the music in several Los Angeles-based studios including Marvin’s Room, Encore and The Boom Boom Room, bringing in the likes of 50 Cent to rap on a track and the Benjamin Wright Orchestra for string arrangements. Even Jackson’s “This Is It” guitarist Orianthi was invited to contribute.

During the production sessions Riley, along with members of the Jackson family including Riley’s close friend Taryll Jackson (Tito’s son and Michael’s nephew), raised concerns about the authenticity of the vocals on a number of tracks – those provided by Eddie Cascio and James Porte. In fact most people who heard the tracks, other than Cascio and Porte themselves, did not believe the vocals belonged to Jackson at all.

Once the concerns were brought to the attention of The Estate an investigation was launched.

The attorney of The Estate, Howard Weitzman, gathered a number of Jackson’s previous collaborators, including Teddy Riley, to listen to the Cascio tracks and give their thoughts on the vocals. The general consensus after that meeting was that the songs should not be released. Estate co-executor John McClain expressed that he was against their release also, as were Jackson’s children and siblings. Even Michael’s mother, Katherine Jackson, was steadfast in her opinion that the songs should not be released. This news started to seep into the public domain thanks to reporters and media outlets including Roger Friedman and TMZ.

However, despite everything that was going on around him, and despite himself acknowledging the vocal inconsistencies, Teddy Riley continued to work on the Cascio tracks – something he now seemingly regrets doing.

“I was [given] a problem that involved my best friend and sign[ed] a contract to remix what I had,” explained Riley by Twitter yesterday – September 2, 2013. “It was too late for me to turn back so I finished out the project. Now if you want me to apologize for that, yes, I’m funkin sorry I did it.”

In the end, one of the Riley-produced Cascio tracks, “Breaking News”, was chosen by Sony and The Estate as the teaser for the entire album. It was announced that a short snippet of “Breaking News” would stream at michaeljackson.com for two days, starting November 6, 2010 before premiering in full at midnight New York time on November 8, 2010.

As the full “Breaking News” track went live on michaeljackson.com, members of the Jackson family took to Twitter to raise their voice against the track.

“I am shocked that things have gotten this far. This is ridiculous,” said Taryll Jackson in a statement. “I tried so hard to prevent this craziness, but they wouldn’t listen. I KNOW my Uncle’s voice and something’s seriously wrong when you have immediate FAMILY saying it’s not him … They can’t give me answers, yet continue to move forward with lies and deception. Sounding like Michael Jackson and BEING Michael Jackson are two different things.”

“There’s many MJ vocal impersonators. Some better than others. But there is only ONE Michael Jackson,” added Taryll’s brother TJ Jackson. “Why they would ignore the obvious, look the other way and rush a suspicious track that was NEVER on my Uncle’s radar is beyond me. I’m disgusted, disappointed and saddened … We know how much he valued his legacy and his fans. And cheating either is unacceptable. ‘Lies run sprints, but the truth runs marathons.’”

When fans finally heard “Breaking News”, all hell broke loose. And because of his easy-access social media presence Teddy Riley became the target of the MJ fan community’s frustrations – copping a bombardment of insults and scrutiny from fans all over the world.

Riley repeatedly stated that he had absolute confidence in the authenticity of the vocals and believed them to be Michael’s. This echoed a statement that was swiftly released by Epic Records / Sony Music regarding the controversial songs, insisting that sufficient research had been done and that the label was satisfied with their findings:

“We have complete confidence in the results of our extensive research as well as the accounts of those who were in the studio with Michael that the vocals on the new album are his own.” – November 9, 2010.

Basically; the record company was taking Eddie Cascio and James Porte’s word for it, over the opinion of Jackson’s family and fans. Not even the requests of Michael’s mother and children – who are the beneficiaries of his estate – were taken seriously.

Following the onslaught of tweets received from furious Jackson fans Riley, for the first time, admitted that he could not guarantee that the vocals on “Breaking News”, and the other Cascio tracks which he worked on, belonged to Jackson:

“The truth of this of it all [is that] no one knows [but] MJ and God knows. I have nothing more to say and I can’t prove anything. I did not original produce his vocals nor these songs. I’ve answered all that I can answer for MJ fans. The Cascios have a [Twitter] page. They have your answers.” – Teddy Riley on November 9, 2010

Surprisingly Riley’s admission, which came just one day after the “Breaking News” premier, went largely unnoticed by fans and the media alike. But Sony and The Estate noticed it, putting pressure on the producer to make a series of radio and television appearances where he would argue in favour of the vocals.

In addition to Riley’s media appearances, his name was included in a statement released by The Michael Jackson Estate through attorney Howard Weitzman – referencing, among other things, the listening session held where the Cascio vocals were scrutinised:

“Six of Michael’s former producers and engineers who had worked with Michael over the past 30 years – Bruce Swedien, Matt Forger, Stewart Brawley, Michael Prince, Dr. Freeze and Teddy Riley – were all invited to a listening session to hear the raw vocals of the Cascio tracks in question. All of these persons listened to the a cappella versions of the vocals on the Cascio tracks being considered for inclusion on the album, so they could give an opinion as to whether or not the lead vocals were sung by Michael. They all confirmed that the vocal was definitely Michael.”

However, this statement was vigorously contested by Taryll Jackson and Cory Rooney – both of whom were also in that listening session.

“I have read the statement from the MJ estate and I have to say that it’s just more bullshit!” said Cory Rooney. “I was in that room, and the majority of the people mentioned did NOT agree that it was MJ! Some felt it sounded like him but all agree that there was nothing there that was consistent with any MJ habits like finger snaps, headphone bleeding, foot stomping or just simple things like his voice asking for another take. Both Dr. Freeze and Teddy Riley sat with Taryll Jackson and myself and stated that they felt what we felt.”

“There are many inaccuracies and omissions in that statement,” added Taryll. “For one, I was also in that meeting and that was not the outcome. You will hear my story because this is way too important for my Uncle’s legacy. The truth will prevail.”

As the release of the album approached Riley was billed to appear on Oprah Winfrey’s television show – alongside the Cascio family. Here, Riley claimed that Michael would be loving the controversy regarding the album, while attempting to convince Oprah, and the world, that vocals on the Cascio tracks were authentic.

“This is Michael’s voice,” he said nervously.

“Why do you say for sure it is him?” asked Oprah.

“[Because] you can hear the authenticity in his voice and you can hear, like, the natural part of him. And no one can really do a scream like that strong scream on the music that you hear, like Michael. I don’t care if you get anyone. They will never be able to duplicate Michael’s voice.”

The only problem with Riley’s statement, that ‘no one can do a strong scream like Michael Jackson’, was that the screams heard on the Cascio tracks, i.e. “aow!” and “hoo!” were actually stolen from previously released Jackson recordings – something that Jackson’s nephew TJ has addressed in an earlier statement:

“Deceptively merging shady vocals with MJ samples (from prior MJ records) will never fool me.”

“I’ve always admired the talent of Teddy Riley,” stated Taryll Jackson after the Oprah interview aired on television. “But after hearing him lie on Oprah I am terribly disappointed.”

When the “Michael” album was eventually released, in mid-December 2010, three Cascio tracks in total were included. One was the Riley-produced “Breaking News”, and another called “Monster” – also produced by Riley – featuring a rap segment by 50 Cent. The third Cascio track was called “Keep Your Head Up” – a song originally given to Riley to produce, which he decided against doing.

“I remember when Teddy and I were at Encore listening to ‘Keep Your Head Up’,” recalls Taryll. “We both knew it wasn’t my Uncle. [Teddy] stopped working on it because (and I quote) ‘it didn’t sound enough like Michael. Michael doesn’t swing like that.’ He also said he was only working on the Cascio records in hopes that he would eventually be given a ‘real Michael Jackson song.’ As he knows, I never agreed with that logic.”

Tricky Stewart, who never once worked with Jackson during his life, ended up producing the final version of “Keep Your Head Up”, as it appears on the “Michael” album.

Since the Cascio Fiasco first blew up publicly, in November 2010, Teddy has endured a continued onslaught of negative remarks, threats and attacks from Michael Jackson fans online. Many fans insist he deserved it.

However, it seems that now Riley is hoping to turn the tables on Eddie Cascio, James Porte and everyone else involved with the creation of the tracks, claiming he will be addressing the issue soon.

“Do you feel betrayed by Eddie Cascio and his team for the situation you ended up in with their fake MJ songs? It seem[s] to me like you got all the heat for a fraud they created, which is [not] fair on you…” tweeted a fan to the producer on April 8, 2013.

“It isn’t (fair), but it’s all good. I’ll be able to talk soon,” responded Riley.

“[Now] isn’t the time. I’m muted, but trust me MJ always gets his just due. He is my bestfriend, bigbro and confidant. Please believe! The truth will set us all free.”

“I was set up and it will all come out when [my] book comes. That’s all I can say right now.” - September 2, 2013

www.damienshields.com/producer-tedd...-2010-mj-album/
    ----------

Il Produttore Teddy Riley dice che è stato " creato" e si scusa per essere stato coinvolto nel controverso album del 2010 di MJ

Teddy Riley ha dichiarato pubblicamente, che (l'album) è stato "creato" quando la Michael Jackson Estate e la Epic Records/ Sony Music lo coinvolsero nella produzione del primo album postumo del Re del Pop, scusandosi con un fan via Twitter per il suo coinvolgimento nel progetto.

Riley, che ha lavorato a stretto contatto in studio con Jackson durante la sua carriera, di recente ha dato sfogo alle sue frustrazioni a seguito delle critiche continue che gli giungevano dai fans via Twitter. Riley ha, in diverse occasioni, utilizzato la piattaforma dei social network per rispondere ai fan, difendendo se stesso per il lavoro che aveva fatto per l'album postumo di Jackson.

Tuttavia questa volta Riley esprime il suo dispiacere per il modo in cui le cose sono andate nel 2010, spostando la colpa su Eddie Cascio e la Michael Jackson Estate per averlo fatto lavorare su quelli che adesso afferma " essere dei brani realizzati disonestamente con la voce di Michael Jackson in sound-alike(suono simile) .

Per quelli di voi che non hanno familiarità con le polemiche, l' amico di vecchia data Eddie "Angel" Cascio, di Michael Jackson e il suo partner di collaborazione, cantante / compositore / ingegnere James Porte (alias "Bobby Ewing"), sostengono che Jackson avesse segretamente co-scritto e registrato dodici canzoni , ormai tristemente note come le "Cascio tracce", nel seminterrato della casa dei Cascio alla fine del 2007.

Le tracce erano del tutto sconosciute fino a undici mesi dopo la tragica morte di Jackson, nel maggio 2010, quando Roger Friedman, un giornalista di tabloid che ha trascorso anni criticando la vita personale di Jackson e dei suoi affari societari, ha annunciato l'esistenza delle dodici canzoni.

"Notizia esplosiva in esclusiva," scrisse Friedman su Showbiz411 il 2 maggio 2010. "Michael Jackson ha registrato un album di materiale interamente nuovo nell'autunno del 2007."

Nonostante la sorpresa dei fan di Jackson, lui era molto positivo e sosteneva che secondo le sue fonti, che avevano ascoltato le canzoni, la voce di Jackson era "Perfetta" sulle tracce dei Cascio.

Attraverso l'assistenza di un avvocato Donald Passman, Cascio e Porte arrivarono ad un rapido accordo con Sony e consegnarono le tracce.

Pochi mesi dopo a Teddy Riley, che Jackson definiva riguardo alla sua musica, il "Rifinitore", venne chiesto di portare la sua capacità di produttore per una serie di brani che Sony stava per rilasciare- tra cui le canzoni Cascio.

Tra settembre e novembre 2010 Riley ha lavorato senza sosta sulla musica in diversi studi a Los Angeles, tra cui il Marvin's Room, l'Encore e il Boom Boom Room,, portando artisti del calibro di 50 Cent a reppare sulle tracce e l'orchestra di Benjamin Wright per gli arrangiamenti. Anche la chitarrista del "This Is It" , Orianthi era stata invitata per dare il suo contributo.

Durante le sessioni Riley, insieme ai membri della famiglia Jackson, tra cui l'amico di Riley, Taryll Jackson (figlio di Tito e il nipote di Michael), aveva sollevato diversi dubbi , sull''autenticità delle parti vocali su alcuni dei brani - quelli forniti da Eddie Cascio e James Porte. In realtà la maggior parte delle persone che aveva ascoltato le tracce, escluso Cascio e Porte , non credevano la voce appartenesse a Jackson.

Nel momento stesso in cui i dubbi sono giunti all'orecchio dell'Estate è stata avviata un'inchiesta.

L'avvocato dell'Estate, Howard Weitzman, mise insieme una serie di precedenti collaboratori di Jackson, tra cui Teddy Riley, per ascoltare i brani Cascio e dare i loro pareri sulla voce. Il consenso generale dopo quell'incontro fu che le canzoni non dovessero essere rilasciate. Il co-esecutore della Tenuta,John McClain , si era dichiarato contrario al rilascio dei brani, così come i figli e i fratelli di Jackson. Anche la madre di Michael, Katherine Jackson, era ferma nella sua opinione che le canzoni non dovessero essere rilasciate. Questa notizia iniziò a farsi strada nel pubblico anche grazie a giornalisti e organi di stampa tra cui Roger Friedman e TMZ.

Tuttavia, nonostante tutto quello che stava succedendo intorno a lui, e suo malgrado riconoscendo le incongruenze vocali, Teddy Riley ha continuato a lavorare sulle tracce Cascio - cosa che ora si rammarica apparentemente di aver fatto.

"Ero di fronte ad un problema che coinvolgeva il mio migliore amico e ho firmato un contratto per remixare quello che mi veniva dato", ha spiegato Riley su Twitter - 2 Settembre 2013. "Era troppo tardi per tornare indietro così ho finito il progetto. Ora, se volete che mi scuso per questo, sì, mi dispiace di averlo fatto. "

Alla fine, una delle tracce Cascio prodotte da Riley, "Breaking News", venne scelta da Sony e l'Estate come anteprima per l'intero album. Venne quindi annunciato con un breve pezzo di "Breaking News" attraverso il michaeljackson.com per due giorni, dal 6 novembre 2010 sino alla mezzanotte ora di New York dell'8 novembre 2010.

Non appena il brano completo di "Breaking News" andò in diretta sul michaeljackson.com,alcuni membri della famiglia Jackson iniziarono a twittare contro la canzone, alzando i rumors.

"Sono scioccato che le cose siano scivolate via sino a questo punto. E' ridicolo ", diceva Taryll Jackson in un comunicato. "Ho cercato così fermamente di impedire questa follia, ma non mi ascoltano. LO SO , ci deve essere qualcosa di molto sbagliato se la sua famiglia dice che non è lui... Non possono dare altre risposte, ma continuano ad andare avanti con la menzogna e l'inganno. Che suoni come Michael Jackson e diverso dall'essere Michael Jackson. "

"Ci sono molti imitatori vocali di MJ. Alcuni meglio di altri peggio . Ma c'è un solo Michael Jackson ", aggiunse il fratello di Taryll, TJ Jackson. "Perché dovrebbero ignorare l'ovvio, guardare dall'altra parte e pubblicare una traccia sospetta di cui non ho mai sentito parlare da mio zio. Sono disgustato, deluso e rattristato ... Sappiamo quanto era importante per lui la sua eredità e per suoi fan. E barare è inaccettabile. ' Le Bugie corrono veloci, ma la verità corre la maratona.' "

Quando i fan finalmente ascoltarono "Breaking News", si scatenò l'inferno. E a causa della facilità di accesso ai mezzi di comunicazione Teddy Riley divenne un bersaglio per le frustrazioni della comunità di MJ - i fan di tutto il mondo lo inondarono con un bombardamento di insulti e di domande.

Riley aveva più volte dichiarato di non avere fiducia assoluta sull'autenticità delle parti vocali ma riteneva fosse Michael. A questo fece rapidamente eco una dichiarazione rilasciata dalla Epic Records / Sony Music , insistendo sul fatto che erano state fatte analisi sufficienti e che la casa discografica era soddisfatta dei risultati:

"Abbiamo piena fiducia nei risultati delle analisi svolte, così come abbiamo fiducia sul conto di coloro che erano in studio con Michael che hanno dichiarato che le parti vocali sono sue." - 9 novembre 2010.

In sostanza, la casa discografica stava sostenendo la parola di Eddie Cascio e James Porte e rinnegando quella della famiglia e dei fans. Nemmeno le richieste della madre e dei figli di Michael - beneficiari della sua eredità- vennero prese sul serio.

Dopo l'assalto di tweet ricevuti dai fan di Jackson, Riley, per la prima volta, ha ammesso che non poteva garantire che la voce su "Breaking News", e le altre tracce Cascio sulle quali aveva lavorato , appartenesse a Jackson:

"La verità è che in realtà non si sa, solo MJ e Dio lo sanno. Non ho più niente da dire e non posso provare niente. Io non ho prodotto dall'origine nella sua voce , non in queste canzoni. Ho risposto su tutto quello che potevo dire ai fan di MJ. I Cascio hanno una loro pagina su Twitter e loro hanno le risposte "-. Teddy Riley su 9 novembre 2010

Sorprendentemente l'ammissione di Riley, che arrivò solo il giorno dopo il rilascio di "breaking news" , venne in gran parte inosservata dai fan e dai media in egual misura. Ma Sony e l'Estate, invece la notarono benissimo, e fecero pressione sul produttore ,a fare una serie di apparizioni radiofoniche e televisive dove doveva argomentare in modo favorevole sulle parti vocali delle canzoni.

Oltre alle apparizioni sui media di Riley, il suo nome venne incluso in una dichiarazione rilasciata dall'Estate attraverso l'avvocato Howard Weitzman - che citò, tra le altre cose, la sessione di ascolto tenutasi e nella quale le canzoni dei Cascio erano state esaminate:

"Sei ex produttori e tecnici che avevano lavorato con Michael nel corso degli ultimi 30 anni - Bruce Swedien, Matt Forger, Stewart Brawley, Michael Prince, il Dr. Freeze e Teddy Riley - sono stati tutti invitati a una sessione di ascolto per sentire la voce nei brani Cascio in questione. Tutte queste persone hanno ascoltato le versioni a cappella sulle tracce dei Cascio e prima che venissero incise su disco, in modo da poter dare un parere favorevole o meno all'originalità della voce, se le canzoni sono state cantate da Michael. Tutti hanno confermato che la voce era sicuramente Michael. "

Tuttavia, questa affermazione venne fortemente contestata da Taryll Jackson e Cory Rooney - anch'essi coinvolti nelle sessioni d'ascolto.

"Ho letto il comunicato dell'Estate MJ e devo dire che sono solo stronzate!", Aveva detto Cory Rooney. "Ero in quella stanza, e la maggior parte delle persone citate non erano d'accordo che quello era MJ! Alcuni dicono che suonava come lui, ma tutti concordano sul fatto che non c'era niente che fosse in linea con le abitudini di MJ come il ticchettio delle dita, un rumore nelle cuffie ,il battere di piedi o cose solo semplici come la sua voce che chiede di ricominciare. Sia il Dr. Freeze che Teddy Riley erano seduti con me eTaryll Jackson e hanno detto di aver sentito quello che sentivamo noi".

"Ci sono molte inesattezze e omissioni in questa affermazione," ha aggiunto Taryll. "La prima, è che c'ero anche io in quella riunione e non sono stato nominato. Ma vi racconterò da solo la storia, perché questo è troppo importante per l'eredità di mio zio. La verità prevarrà ".

Come l'uscita dell'album si avvicinava , Riley venne invitato allo show televisivo di Oprah Winfrey - a fianco della famiglia Cascio. Qui, Riley affermò che Michael amava creare polemica parlando dell'album, nel tentativo di convincere Oprah, e il mondo, che le tracce vocali nell'album erano autentiche.

"Questa è la voce di Michael", dichiarò nervosamente.

"Perché dici per certo che è lui?" Chiese Oprah.

"[Perché] è possibile sentire l'autenticità della sua voce e si sente, come, la parte naturale di lui. E nessuno può davvero fare un urlo così forte un urlo che si sente sopra la musica, non come Michael. Non saranno mai in grado di duplicare la voce di Michael ".

L'unico problema con l'affermazione di Riley, che «nessuno può fare un urlo forte come Michael Jackson ', era che le urla ascoltate sulle tracce Cascio, IE e" hoo! "Erano in realtà rubate da precedenti registrazioni di Jackson" AOW! "- un argomento che il nipote TJ aveva affrontato in una sua dichiarazione:

"Hanno fuso ingannevolmente le parti vocali con alcune campionate di MJ (da registrazioni precedenti di MJ ) ma non inganneranno mai me."

"Ho sempre ammirato il talento di Teddy Riley," dichiarò Taryll Jackson dopo l'intervista di Oprah in onda in televisione. "Ma dopo averlo sentito ormai steso da Oprah sono terribilmente deluso."

Quando l'album "Michael" venne finalmente rilasciato, a metà dicembre 2010, i tre brani Cascio erano tutti inclusi. Uno era, "Breaking News", e un altro chiamato "Monster" - prodotto sempre da Riley - con un segmento rap di 50 Cent. E la terza traccia Cascio chiamata "Keep Your Head Up" - una canzone originariamente data a Riley per la produzione, che ha poi deciso di non produrre.

"Mi ricordo quando Teddy ed io eravamo a Encore e ascoltavamo ''Keep Your Head Up", ricorda Taryll. "Sapevamo entrambi che non era mio zio. [Teddy] ha smesso di lavorare su quella canzone, perché (citazione) 'non suonava abbastanza come Michael. Michael non oscilla con la voce in quel modo '. Disse anche che stava solo lavorando sulle tracce dei Cascio, nella speranza di ascoltare una 'vera canzone di Michael Jackson.' Come lui sa, non sono mai stato daccordo con questa logica ".

Tricky Stewart, che non ha mai lavorato nemmeno una volta in vita sua con Jackson, finì per produrre "Keep Your Head Up", come appare nell'album "Michael".

Dal momento che il Fiasco Cascio esplose poi pubblicamente, nel novembre 2010, Teddy continuò a subire un assalto di commenti negativi, minacce e attacchi provenienti dai fans di Michael Jackson on-line. Molti fan insistono che se lo meritava.

Tuttavia, sembra che ora Riley speri di capovolgere la situazione su Eddie Cascio, James Porte e tutti quelli coinvolti con la creazione delle tracce, sostenendo che dovranno affrontare il problema più presto.

"Ti senti tradito da Eddie Cascio e la sua squadra per la situazione si è conclusa con l'inserimento delle canzoni false di MJ? Mi sembra che non sei abbastanza arrabbiato per l'enorme frode che hanno creato, cosa che non ti fa onore ... "ha twittato un fan al produttore l'8 aprile 2013.

"Non è (giusto), ma va tutto bene. Sarò in grado di parlare presto ", ha risposto Riley.

"[Ora] non è il momento. Sono in sordina, ma credetemi MJ ottiene sempre quello che gli è dovuto. Lui è il mio migliore amico, my big bro(mi piace così e non lo traduco :P) e confidente. Vi prego di credermi! La verità ci renderà tutti liberi. "

"E' una promessa e verrà tutto fuori quando il mio libro uscirà. Questo è tutto quello che posso dire in questo momento. "-
    2 settembre 2013

Edited by valerie77 - 3/9/2013, 23:52

2.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status

2732094ttp

Amico, lasciami in pace su tutta questa stronzata. Non ho fatto la fottuta canzone, l'ho solo mixata. Il mio lavoro parla da solo. Ora andate dai fottuti Cascio. Sono sicuro che hanno twitter. Questo vale anche per tutti voi. Mi era stato dato un problema che coinvolgeva il mio miglior amico e ho firmato un contratto per remixare quello che avevo. Era troppo tardi per tornare indietro così ho finito il progetto. Ora, se tu vuoi che mi scusi per questo, sì, sono dannatamente dispiaciuti di averlo fatto. Ora lasciami in pace. Ok!

9072492ttr

Se tutti verificassero la mia timeline di quando ho parlato di tutta la situazione Cascio mi lascerebbero in pace. Sono stato incastrato e tutto verrà fuori quando uscirà il libro. Questo è tutto quello che posso dire al momento.

6481174ppr

(in risposta a un fan che gli diceva che l'Estate avrebbe dovuto affidare a lui il nuovo progetto e non a Timbaland) Va tutto bene, la sua Estate sta andando contro i suoi desideri. E' una cosa politica in questo momento e Michael non darebbe la sua benedizione. Ciò che non va come MJ aveva previsto fallirà... fidati! Vedrai che i suoi veri fan non lo compreranno.
    Traduzione 4everMJJ MJFS

** ha ragione, almeno per me, se dei remix se ne sta occupando Timbaland.. non ci penso nemmeno

3.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status
    L'8 settembre Riley ha aggiunto un altro tweet sulla faccenda:

7427664zum

Fam, il mio libro non sarà completamente su MJ.. solo un capitolo della mia intera esperienza con MJ. I periodi in cui ho lavorato con o senza di lui. Amo Mj così tanto e lui lo sa. Mi rammarico di quello che ho passato senza che lui ci fosse e questo sarà spiegato nel dettaglio. Spero che tutti apprezzino e rispettino questo Grazie mille per il vostro interesse.Michael ama tutti specialmente i suoi fan che lo proteggono.

Edited by valerie77 - 11/9/2013, 11:35

2 replies since 3/9/2013, 21:25   320 views