TMZ Live 6/14/13: Can Katherine Jackson Win the MJ Death Trial?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "History"

    Group
    Member
    Posts
    1,067

    Status
    offline

    TMZ Live 6/14/13: Can Katherine Jackson Win the MJ Death Trial?



    Catturatotmzharvey



    Il video è disponibile a questo link
    www.tmz.com/videos/0_vmnsqxk8/




    Sono giorni che sentiamo o meglio leggiamo cosa succede in corte e sono giorni che ci sono interrogatori e controinterrogatori che vertono sempre sui soliti argomenti.

    Ma soprattutto si è discusso sullo stato di salute di Michael e qui i pareri sono veramente contrastanti poichè per alcune persone era in forma smagliante e per altre non lo era affatto. Da quanto detto in corte MJ stava malissimo il 19 giugno tanto da non reggersi quasi in piedi, ma tutti si son guardati bene dal prendere provvedimenti se non quello di rimandarlo a casa, poi il 23 e 24 ha effettuato una grande prova! Qualcosa non va. E' dalla notte dei tempi che si parla di questa cosa come del fatto che nel TII c'è Michael ma non solo stanno dicendoci qualcosa che non riusciamo o vogliamo capire?

    TMZ che non ha mai scritto nulla sul processo ora ha caricato questo video in cui Harvey Levin parla del processo e da 8:46 dice le seguenti parole:

    Da 8:46
    Harvey dice: ricordo quanto abbiamo dato la notizia della morte di MJ, stavamo parlando con delle persone ed io parlavo al telefono con delle persone... è stata una conversazione strana con delle persone coinvolte nella promozione e alcune persone mi hanno detto che Michael E' (tempo presente!) in grande forma, stava bene era in grande forma il giorno prima e ho parlato con altre persone che erano nello show che dicevano che era ( in uno stato) terribile, che non partecipava, che sudava, che era fragile, che non poteva cantare ed ho pensato a questo e te l'ho detto,(rivolto all'altra persona che è in video con lui) emergono due differenti Michael l Jackson dalle persone che erano là, una cosa bizzarra secondo me.
    Anche quando noi abbiamo dato la notizia della morte di MJ, i funzionari della AEG Live chiamavano le persone che lavoravano nello show dicendo ''Non è morto andate alle prove, va tutto bene'' e sono andati avanti anche quando noi abbiamo dato la notizia e ricordo che le persone che erano nello show che dicevano ''Cosa devo fare devo andare alle prove?'' L'altro ospite aggiunge che quella era l'ora in cui c'erano la prove.

    Sylvia & Giulhia

    Edited by ligary - 17/6/2013, 07:03
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Beh, fosse stata una scomparsa, come dire, lineare.. non saremo forse qui da 4 anni a cercare di capire..

    Si è tutto strano.. ammettendo anche che le persone vedono quello che vogliono vedere..
    Ammettendo anche che AEG e chi ancora lavora per loro, ha tutto l'interesse a dire che stava bene..
    Continua a sembrarmi strano, perchè le due spiegazioni sono agli antipodi..

    grazie team Sylvia e Giulhia :D
     
    Top
    .
1 replies since 16/6/2013, 22:26   46 views
  Share  
.
Top