Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status

Michael Jackson's daughter hospitalized

by Alan Duke

130605180039-paris-jackson-2-story-top

Los Angeles (CNN) -- Paris Jackson, the 15-year-old daughter of Michael Jackson, was rushed to a hospital after cutting one of her wrists early Wednesday morning, sources close to the Jackson family told CNN.
    Paris called a suicide counseling hotline early Wednesday, which lead to a counselor calling 911 to the Jackson home in Calabasas, California, those sources said.
    "Being a sensitive 15-year-old is difficult no matter who you are," attorney Perry Sanders said Wednesday morning. "It is especially difficult when you lose the person closest to you. Paris is physically fine and is getting appropriate medical attention. Please respect her privacy and the family's privacy."
    Other Jackson sources stopped short of calling the incident a suicide attempt, although one suggested it might be "a cry for help" from the teenager.
    Paris posted messages to her million-plus Twitter followers late Tuesday evening:

"i wonder why tears are salty?"
    "yesterday, all my troubles seemed so far away
    "now it looks as though they're here to stay"
    The Los Angeles County Sheriff's Department said its deputies "responded to a medical situation" at an address that matches the Jacksons' Calabasas home at 1:27 a.m. Wednesday. A patient was taken to a hospital, it said.
    Paris, along with her grandmother, Katherine Jackson, and her brothers, Prince and Blanket, are suing AEG Live for liability in Michael Jackson's 2009 drug overdose death.
    Paris and Prince are listed as witness in the Los Angeles trial and have been expected to testify in the wrongful death trial later this month.
    Jackson trial lawyer Kevin Boyle spoke to reporters outside of court Wednesday afternoon, saying Paris can decide if she will testify during their part of the case, but AEG Live has subpoenaed her, calling her a key witness.
    "The Jackson family and the Jackson lawyers are putting no pressure on Paris regarding this case at all," Boyle said. "It is AEG who is putting this case at Paris' back door."
    Paris and Prince were questioned separately over two days by AEG lawyers just before the trial began in April.
    "A grilling of a child regarding the loss of her father is going to create a lot of pressure," Boyle said. "Paris Jackson was asked intimate details about her father and her father's death; it was a very intense situation."
    AEG Live lawyer Marvin Putnam denied his team was tough on Paris Jackson in her deposition. "I don't think anybody in the world could call it a grilling."
    He declined to say he would not call her as a witness if she does not testify during the Jacksons' case.
    "We have to know what they're putting on as a case before we decide what our defense will be," Putnam said. "I have no idea who we're going to call."
    Paris made millions cry four years ago when she spoke up at the end of the public memorial service for her father.
    "Ever since I was born, daddy has been the best father you could ever imagine," she said, fighting back tears as relatives consoled her. "And I just want to say that I love him so much," she said as she burst into tears and sought refuge in the embrace of family members.

Paris was recently reunited with her mother, who bowed out of her life when she was an infant. She has been spending time with Debbie Rowe on her horse farm.
    Rowe issued a statement through her lawyer Wednesday morning: "We appreciate everyone's thoughts for Paris at this time and their respect for the family's privacy."

http://edition.cnn.com/2013/06/05/showbiz/...harebar_twitter

-------
    Traduzione

La figlia di Michael Jackson ricoverata in ospedale

Los Angeles (CNN) - Paris Jackson, la figlia 15enne di Michael Jackson, è stata ricoverata in un ospedale dopo essersi tagliata un polso,hanno detto delle fonti vicine alla famiglia alla CNN.
    Paris ha chiamato un numero verde di aiuto per i casi di suicidio , cosa che ha spinto un consulente a chiamare il 911 per inviarlo alla casa nelle Calabasas, in California.
    "Essere una 15enne molto sensibile è difficile, non importa chi sei," ha detto l'avvocato della famiglia Jackson, Perry Sanders,Mercoledì mattina. "Ed è particolarmente difficile quando si perde la persona più vicina. Paris sta bene fisicamente, ma sarà necessario un consulto medico. Vi preghiamo di rispettare la sua privacy e quella della sua famiglia"
    Altre fonti sempre dai Jackson, hanno definito il gesto come un tentativo di suicidio, anche se suggeriscono che potrebbe trattarsi sono di "un grido di aiuto" da parte della ragazza.
    Paris ha postato diversi messaggi su twitter ai suoi milioni di seguaci Martedì sera:

"Mi chiedo perché le lacrime sono salate?"
    "Ieri, tutti i miei problemi sembravano così lontani
    "Ora sembra che siano qui per restare"
    Lo sceriffo della contea del dipartimento di Los Angeles ha detto "hanno risposto ad un emergenza medica" presso un indirizzo alle Calabasas alle 01:27 di Mercoledì. Un paziente è stato portato in un ospedale.
    Paris, insieme a sua nonna, Katherine Jackson, e ai suoi fratelli, Prince e Blanket, stanno facendo causa ad AEG Live in quanto ritengono l'azienda responsabile della morte di Michael Jackson.
    Paris e Prince sono elencati quali testimoni nel processo che si svolge a Los Angeles e sono previsti per testimoniare a fine mese..
    L'avvocato nel processo per i Jackson,Kevin Boyle, ha parlato ai giornalisti fuori dal tribunale Mercoledì pomeriggio, ha detto che Paris può decidere se testimoniare per la loro parte nel caso, ma AEG Live li ha invece citati in giudizio, chiamandola come testimone chiave.
    "La famiglia Jackson e gli avvocati non stanno mettendo alcuna pressione su Paris per quanto riguarda questo caso ", ha detto Boyle. "E ' AEG che invece sta mettendo pressione cercando di mettere all'angolo alcune persone."
    Paris e Prince sono stati interrogati separatamente per 2 giorni dagli avvocati di AEG poco prima che il processo iniziasse ad aprile..
    "Mettere in croce un bambino su una questione come la morte del padre , beh significa sicuramente creare molta pressione", ha detto Boyle. "A Paris sono stati chiesti dettagli molto intimi sulla vita di suo padre e la morte di suo padre, è stata una situazione molto difficile."
    L'avvocato di AEG,Marvin Putnam, ha negato la sua squadra abbia fatto pressione su Paris durante la sua deposizione. "Non credo proprio che si possa definire quella deposizione come mettere in croce"
    Ha rifiutato di dire se l'avrebbero esclusa se lei non intende presentarsi a testimoniare per il caso '.
    "Dobbiamo prima sapere come procederà il caso prima di sapere cosa faremo", ha detto Putnam. "Non ho idea di chi chiameremo."
    Paris fece piangere milioni di persone quattro anni fa, quando parlò al termine del memoriale per suo padre.
    "Da quando sono nata, papà è stato il miglior padre che si possa immaginare",disse, combattendo le lacrime mentre i parenti la consolavano. "E io voglio solo dire che lo amo così tanto", disse lei scoppiando in lacrime e cercando rifugio fra le braccia del familiari.
    Paris , si è di recente riavvicinata a sua madre, uscita dalla sua vita quando ancora era una bambina. Lei ha trascorso del tempo con Debbie Rowe nel suo allevamento di cavalli.
    La Rowe ha rilasciato una dichiarazione attraverso il suo avvocato Mercoledì mattina: "Apprezziamo i pensieri di tutti per Paris in questo momento e il rispetto per la privacy della famiglia."

114 replies since 5/6/2013, 17:36   5699 views