Un saluto...

20 Aprile 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giulhia
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti, ricambiamo la gentile visita di Kriss e Valerie, sperando di poter approfondire la conoscenza con tutti voi. Per me e' un piacere conoscere persone che amano Michael e condividono la passione per i forum, ormai diventata
    l'abitudine di avere una "casetta" nella quale esprimersi liberamente.

    E' bellissimo questo forum, e' caldo ed accogliente ed un grazie per la vostra cara accoglienza. :) :tnx:

    Se ne avete voglia, venite a trovarci, ma attenzione la grafica e tutto il resto non lasciano ben sperare!!! Con il tempo forse ce la faremo! :www.emoticonmsn.net-ciao9.gif:
     
    Top
    .
  2.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Black or White

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,864

    Status
    Benvenuta giulhia Welcome!! hjt81 :tnx: ;) :D
     
    Top
    .
  3. giulhia
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Un grazie grande grande a tutti voi e' un grande piacere!


    79975yk3ulkvbq5

     
    Top
    .
  4.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    8,147
    Location
    Lost Country

    Status
    eh, certo che delle peripezie anche voi ne avete fatte..adesso è tutto tornato a posto? spero di sì, buon viaggio nella vostra nuova avventura e poi che dire, noi ci siamo....e una mano può lavare l'altra.... io sono spesso troppo impegnata qui, ma non si sa mai, anche a Love l'ho già detto, ma più che altro perchè così metto avanti le mani!!!! ahahahhahahahaha
     
    Top
    .
  5.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,912
    Location
    Los Angeles

    Status
    Ben arrivata Giulhia :)

    Forse Arianna è preoccupata che siamo già in 4 gatti e belli impegnati :D

    Va beh, amo scherzare lo sapete..
    A volte da cosa nasce cosa.. e si uniscono persone che mai avrebbero detto.. alcuni vissuti comuni le fanno sentire più vicine, capiscono che se si sono trovate nelle stesse situazioni, l'errore è a monte :P
    Per cui, vita nuova..
    Io sostanzialmente sono più propensa alle fusioni che a disperderci qua e la.. ma solo perchè in effetti, vuoi perchè per molti la "moda" Michael è passata da parecchio, vuoi perchè i social la fanno da padrone rispetto ai forum.. si finisce spesso e volentieri per stare in molti posti e concretizzare poco dovunque..
    Ma il tempo dirà.. vedremo.. capiremo.. dipende forse anche da quello che ci aspettiamo.

    Buon lavoro a tutti e a più tardi. ;)
     
    Top
    .
  6. two4mj
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    :0521208001289383792.gif: Felice di conoscerti...avanti che c'è postoooo!!!!!...dimenticavo...io sono Rosy :tnx: :kiss:
     
    Top
    .
  7. sandymj
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta anche da parte mia. Io sono Sandra :www.emoticonmsn.net-ciao9.gif:
     
    Top
    .
  8. BlueDawn
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Giulhia, ben arrivata e buona permanenza. Un benvenuto anche da parte mia :yeah:
     
    Top
    .
  9. giulhia
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Un grazie infinito a tutti voi per la vostra calorosa accoglienza!!! :tnx: Ne sono felice!

    Si, credo che abbiamo un vissuto particolare alle nostre spalle, ma la nuova avventura e' iniziata!!! Come andra' a finire non lo so!!! Ma credo che sia importante almeno provare (sopratutto nello specifico...).

    Non narro nulla, ovviamente, ma son cose che tutti sanno, a quanto pare il Web e' piccolo e ristretto e le voci girano
    vorticose!!! Chissa' perche'???... :fischio:

    Un saluto a tutti voi con un grazie grande grande.. :**: :yeah: A presto!!! :)
     
    Top
    .
  10.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Member
    Posts
    29,496

    Status
    Benarrivata Giulhia, io sono Francesca
     
    Top
    .
9 replies since 20/4/2013, 20:40   167 views
  Share  
.