NON BELIEVERS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mantidevampira
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angela25giugno @ 1/9/2011, 12:37) 
    CITAZIONE (Mantidevampira @ 1/9/2011, 12:29) 
    Non è un'interrogazione...poi se è farina del tuo sacco, ti verrà naturale ripercorrere il tutto....no?

    Se avessimo parlato di Biancoconiglio e Mago di Oz, non sarebbe stato archiviato nulla, vero?

    Angela, stai facendo delle insinuazioni gravi. Non è stato nascosto nulla, solo conservato. Non si può riempire Raccolta post e varie con tutto.
     
    Top
    .
  2. angela25giugno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mantidevampira @ 1/9/2011, 12:40) 
    CITAZIONE (angela25giugno @ 1/9/2011, 12:37) 
    Se avessimo parlato di Biancoconiglio e Mago di Oz, non sarebbe stato archiviato nulla, vero?

    Angela, stai facendo delle insinuazioni gravi. Non è stato nascosto nulla, solo conservato. Non si può riempire Raccolta post e varie con tutto.

    Non ho detto: "nascosto".
    Ho detto: "archiviato".
    C'e' differenza.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Mi sembra di capire che nelle intenzioni delle Admin, ci fosse quella di "far respirare un aria meno pesante".
    Credo inoltre, che la pagine iniziale sia esclusivamente uno "spunto" dal quale ripartire, non un obbligo, se pur ovvio restando nel tema di riferimento del topic.

    E la motivazione sia esclusivamente legata al voler mettere da una parte i dissapori per discutere civilmente, senza dover cancellare i post di nessuno.

     
    Top
    .
  4. Mantidevampira
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angela25giugno @ 1/9/2011, 12:44)
    CITAZIONE (Mantidevampira @ 1/9/2011, 12:40) 
    Angela, stai facendo delle insinuazioni gravi. Non è stato nascosto nulla, solo conservato. Non si può riempire Raccolta post e varie con tutto.

    Non ho detto: "nascosto".
    Ho detto: "archiviato".
    C'e' differenza.

    Qui viene archiviato tutto. Anche Hoax, 4 chiacchiere ecc ecc....

    CITAZIONE (valerie77 @ 1/9/2011, 13:27) 
    Mi sembra di capire che nelle intenzioni delle Admin, ci fosse quella di "far respirare un aria meno pesante".
    Credo inoltre, che la pagine iniziale sia esclusivamente uno "spunto" dal quale ripartire, non un obbligo, se pur ovvio restando nel tema di riferimento del topic.

    E la motivazione sia esclusivamente legata al voler mettere da una parte i dissapori per discutere civilmente, senza dover cancellare i post di nessuno.

    Grazie! :kiss2:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    CITAZIONE (valerie77 @ 1/9/2011, 13:27) 
    Mi sembra di capire che nelle intenzioni delle Admin, ci fosse quella di "far respirare un aria meno pesante".
    Credo inoltre, che la pagine iniziale sia esclusivamente uno "spunto" dal quale ripartire, non un obbligo, se pur ovvio restando nel tema di riferimento del topic.

    E la motivazione sia esclusivamente legata al voler mettere da una parte i dissapori per discutere civilmente, senza dover cancellare i post di nessuno.

    Concordo con te Valerie :ok:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Grazie Moon e Mantide...
    fra poco tocca ridividere il topic, fra spiegazioni per l'archiviazione del precedente e topic non believers! E' una battuta, giuro, e rivolta in generale eh, che nessuno se la prenda personalmente, vi prego


    Scherzi a parte: io ho sempre questa domanda in sospeso(sempre se si ritiene lo spunto della pagina iniziale non essere sufficiente).
    Visto che si parla molto di questo Tributo, giusto sbagliato ect ect.
    Ho cercato di sforzarmi a vedere la questione "assenza di un tributo degno a Michael, per nome fama grandezza ect" come un dovere assoluto, da parte anche dell'Estate ad esempio e dal punto di vista di una non believer.

    Al di la della differenza sui fatti(quindi come sosteneva Ben, differenza del modo in cui è "morto"ect).
    Che spiegazione date al fatto che L'Estate non ritenga importante questo aspetto?O che non si attivi lei stessa per attuarlo?
     
    Top
    .
  7. Andago
     
    .

    User deleted


    Tempo fa, Angela, ci fu contestato il fatto che non c'era uno spazio adeguato per i non believer, dove parlare della morte di Michael e dei fatti connessi con essa.
    Per questo è stato fatto questo topic. Questo non significa che qui debbano scrivere SOLO i non believer, ma è giusto che sia spunto per i believer per conoscere e vedere, "l'altra metà della luna" e viceversa.
    Per il fatto dell'archiviazione, siamo noi Admin, come creatrici del forum, a decidere come, quando e se archiviare i topic, a seconda anche a volte, di esigenze di organizzazione del forum. (oltre a quanto da me espresso nel primo post di questo topic)
    Il fatto che tu trovi sempre spunti di provocazione in ciò che faccio e scrivo, denota che non hai capito nel modo più assoluto lo spirito nè di questo forum, nè di questo topic, nè che persona io sia, nè che Admin io sia.
    Ma dato che proprio come Admin, sono io che con Anly decido la struttura del forum che abbiamo creato, ti ripeto che questo topic serve per quello che ho scritto poco fà. Non vuoi dire la tua come non-beliver? Pazienza.
    Ma permettimi una cosa: non partecipi MAI alle conversazioni anche al di fuori del discorso Hoax, non hai cercato di instaurare un rapporto di dialogo (non solo di amicizia) con noi, ti chiedo di non fare OT e tu li fai con considerazioni fuori luogo.....mi dispiace ma così non accetto che si possa andare avanti.
    Se devi esprimere la tua opinione , fallo rispettando le regole e restando on topic o d'ora in poi valuterò se cancellare i tuoi post fuori tema o provocatori.
    Di questo naturalmente sarà informata anche l'altra Admin.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (angela25giugno @ 1/9/2011, 12:44) 
    Non ho detto: "nascosto".
    Ho detto: "archiviato".
    C'e' differenza.

    Molte cose dell'hoax sono state addirittura "archiviate" in un altro forum di mia proprietà e visibili solo ed esclusivamente da me.
    Quindi come vedi non c'è nessuna differenza tra hoax e non hoax.
    In ogni caso: una volta che si saranno placati una volta per tutte gli animi metteremo quel topic nella raccolta dei post.

    Hai esigenze particolari per cui vuoi leggerlo ora? Mandaci un mp con le motivazioni e se sarà il caso a te lo renderemo momentaneamente visibile. Quel topic ORA è chiuso in AREA BOSS per serie motivazioni.

    Le decisioni che ogni giorno prendiamo qui dentro non sono MAI fatte a "cuor leggero". Io ed Anda riteniamo di avere delle responsabilità nei confronti di tutti voi e proprio per il quieto vivere facciamo delle scelte, condivise o non condivise non ci importa.
    Noi le facciamo per rendere migliore il forum per voi tutti, se non vengono capite, pazienza.
     
    Top
    .
  9. simojj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angela25giugno @ 1/9/2011, 12:37) 
    Se avessimo parlato di Biancoconiglio e Mago di Oz, non sarebbe stato archiviato nulla, vero?

    credo che non sarebbe stato archiviato se la conversazione si fosse mantenuta su un tono educato e civile.
    avete chiesto uno spazio dove poter parlare delle teorie non-believer, e lo avete ottenuto. vi siete lamentate perchè non avevamo il coraggio di partecipare, di vedere la verità e successivamente di essere attaccate perchè appunto non believers.

    eleonora cerca di ricreare un pò di armonia dove possibile, e tu rovini tutto con le tue insinuazioni e risposte acide.

    ho cercato di avviare una conversazione amichevole (rivolgendomi a te perchè presente ma estesa a tutti, ovviamente), uno scambio di opinioni dicendo che avevo una domanda per i non believers che mi stava a cuore. non sono proprio stata calcolata, dimostrazione, a mio avviso, che non sei interessata alla conversazione ma solo alla polemica.

    le admin hanno anche troppa pazienza, io l'avrei già persa da un pezzo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (simojj @ 1/9/2011, 23:26) 
    CITAZIONE (angela25giugno @ 1/9/2011, 12:37) 
    Se avessimo parlato di Biancoconiglio e Mago di Oz, non sarebbe stato archiviato nulla, vero?

    credo che non sarebbe stato archiviato se la conversazione si fosse mantenuta su un tono educato e civile.
    avete chiesto uno spazio dove poter parlare delle teorie non-believer, e lo avete ottenuto. vi siete lamentate perchè non avevamo il coraggio di partecipare, di vedere la verità e successivamente di essere attaccate perchè appunto non believers.

    eleonora cerca di ricreare un pò di armonia dove possibile, e tu rovini tutto con le tue insinuazioni e risposte acide.

    ho cercato di avviare una conversazione amichevole (rivolgendomi a te perchè presente ma estesa a tutti, ovviamente), uno scambio di opinioni dicendo che avevo una domanda per i non believers che mi stava a cuore. non sono proprio stata calcolata, dimostrazione, a mio avviso, che non sei interessata alla conversazione ma solo alla polemica.

    le admin hanno anche troppa pazienza, io l'avrei già persa da un pezzo.

    :quoto: :quoto: :quoto:
    quando una cosa non si vuole fare .... è tutto inutile :muro:
     
    Top
    .
  11. angela25giugno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andago @ 1/9/2011, 14:31)
    Tempo fa, Angela, ci fu contestato il fatto che non c'era uno spazio adeguato per i non believer, dove parlare della morte di Michael e dei fatti connessi con essa.
    Per questo è stato fatto questo topic. Questo non significa che qui debbano scrivere SOLO i non believer, ma è giusto che sia spunto per i believer per conoscere e vedere, "l'altra metà della luna" e viceversa.
    Per il fatto dell'archiviazione, siamo noi Admin, come creatrici del forum, a decidere come, quando e se archiviare i topic, a seconda anche a volte, di esigenze di organizzazione del forum. (oltre a quanto da me espresso nel primo post di questo topic)
    Il fatto che tu trovi sempre spunti di provocazione in ciò che faccio e scrivo, denota che non hai capito nel modo più assoluto lo spirito nè di questo forum, nè di questo topic, nè che persona io sia, nè che Admin io sia.
    Ma dato che proprio come Admin, sono io che con Anly decido la struttura del forum che abbiamo creato, ti ripeto che questo topic serve per quello che ho scritto poco fà. Non vuoi dire la tua come non-beliver? Pazienza.
    Ma permettimi una cosa: non partecipi MAI alle conversazioni anche al di fuori del discorso Hoax, non hai cercato di instaurare un rapporto di dialogo (non solo di amicizia) con noi, ti chiedo di non fare OT e tu li fai con considerazioni fuori luogo.....mi dispiace ma così non accetto che si possa andare avanti.
    Se devi esprimere la tua opinione , fallo rispettando le regole e restando on topic o d'ora in poi valuterò se cancellare i tuoi post fuori tema o provocatori.
    Di questo naturalmente sarà informata anche l'altra Admin.

    CITAZIONE (simojj @ 1/9/2011, 23:26)
    CITAZIONE (angela25giugno @ 1/9/2011, 12:37) 
    Se avessimo parlato di Biancoconiglio e Mago di Oz, non sarebbe stato archiviato nulla, vero?

    credo che non sarebbe stato archiviato se la conversazione si fosse mantenuta su un tono educato e civile.
    avete chiesto uno spazio dove poter parlare delle teorie non-believer, e lo avete ottenuto. vi siete lamentate perchè non avevamo il coraggio di partecipare, di vedere la verità e successivamente di essere attaccate perchè appunto non believers.

    eleonora cerca di ricreare un pò di armonia dove possibile, e tu rovini tutto con le tue insinuazioni e risposte acide.

    ho cercato di avviare una conversazione amichevole (rivolgendomi a te perchè presente ma estesa a tutti, ovviamente), uno scambio di opinioni dicendo che avevo una domanda per i non believers che mi stava a cuore. non sono proprio stata calcolata, dimostrazione, a mio avviso, che non sei interessata alla conversazione ma solo alla polemica.

    le admin hanno anche troppa pazienza, io l'avrei già persa da un pezzo.

    Tono provocatorio: e' un modo di entrare in un argomento spinoso (almeno su questo forum), nulla di piu'.
    risposte acide: mai (o almeno intenzionalmente)

    @SIMO
    ...e falla questa domanda, l'aspettiamo.







     
    Top
    .
  12. Mantidevampira
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angela25giugno @ 2/9/2011, 08:22) 
    Tono provocatorio: e' un modo di entrare in un argomento spinoso (almeno su questo forum), nulla di piu'.
    risposte acide: mai (o almeno intenzionalmente)

    @SIMO
    ...e falla questa domanda, l'aspettiamo.

    Allora, i posti, non si contaminano da soli, ma a causa degli uomini che li popolano! Quindi, se questo forum ha dei topic spinosi, non è colpa del forum, ma di chi lo frequenta! E' stata fatta, a suo tempo, la divisione in topic per una questione di ordine e dare la possibilità a tutti di esprimersi. Il problema è che la maggiorparte degli utenti, non sfrutta al meglio questo vantaggio, rendendo la cosa svantaggiosa per tutti.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Tono provocatorio: e' un modo di entrare in un argomento spinoso (almeno su questo forum), nulla di piu'.

    @Angela
    continuo a non capirti :muro:
    quale argomento spinoso? ...la morte di Michael Jackson? forse incomprensibile per uni e insopportabile per altri ma comunque doloroso per tutti ....non vedo niente di spinoso.... a meno che sia solo una scusa per chi pensa di essere in svantaggio rispetto agli altri...ma questa "discriminazione" la sente solo chi vuole vedere del preguidizio lì dove non esiste... è un altro discorso!

    CITAZIONE
    Allora, i posti, non si contaminano da soli, ma a causa degli uomini che li popolano!

    parole sante!
     
    Top
    .
  14. Andago
     
    .

    User deleted


    Argomento spinoso in questo forum? Perchè? perchè qui vogliamo che ci siano sia believer che non believer e anche chi non è nè questo nè quello? Già perchè è partito così questo forum, senza distinzioni, ed è così che vogliamo che rimanga io e Anly, nonostante i "toni provocatori".
    Che problema c'è che senti di usare questi toni per un argomento che solo tu definisci "spinoso"? Guarda che per i believer che sono qui non è affatto così, si può guardare anche l'altra faccia della luna in tutta serenità...per noi (believer) non è mai stato un problema, anzi credimi aiuta...
    Non mi riferisco a te in particolare, ma quello che io temo e vedo è che il discorso "morte" e i fatti accaduti, non sono così pieni di certezze, sono stati sempre smontabili con le obiezioni di chi segue l'hoax.
    La mia impressione è che chi lo considera morto, abbia preso a "scatola chiusa" la vicenda e forse, per il profondo e più che rispettabile dolore, abbia deciso che è così e basta, passando subito al discorso "Processo a Murray" (a volte neppure quello) senza restare fermi su quel terribile momento.
    I believer hanno guardato, letto, scavato, chiesto...ma sia chiaro che con questo non voglio dire che uno sia migliore dell'altro, ma solo che forse in fondo è parte dell'essere non believer non cercare il confronto, perchè per loro è "morto e basta", niente da capire, niente da spiegare.
    Ma il fatto è che il bello di stare insieme è questo! Cercare INSIEME di capire e spiegare, per la versione "morto" e per la versione "vivo".
    Spero di essermi spiegata senza sembrare offensiva, perchè non è mia intenzione.
     
    Top
    .
  15. Andago
     
    .

    User deleted


    E' PRONTO IL TOPIC PER LA CONFERMA DEL VOTO NELLA TOP FORUM PER IL MESE DI SETTEMBRE!
    ECCO IL LINK:
    https://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=57563466

     
    Top
    .
468 replies since 31/8/2011, 09:16   14697 views
  Share  
.
Top