NON BELIEVERS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andago
     
    .

    User deleted


    HO APERTO UN NUOVO TOPIC. QUELLO CHE CHIUDO E' UNA MASSA INFORME DI POST CHE NON HANNO NULLA A CHE VEDERE CON IL TITOLO. DOPO ESSERE ARRIVATI PERFINO ALLE MINACCE ANONIME AD UN'UTENTE PER FARLA STARE ZITTA CREDO SIA STATO SUPERATO OGNI LIMITE.
    A MIO PARERE FINORA QUI C'E' STATA FIN TROPPA TOLLERANZA E NON VOGLIO SENTIRMI DIRE "DOV'E' IL LOVE?"
    ARRIVARE A MINACCIARE QUALCUNO VIA MP PER UNA DISCUSSIONE SU UN FORUM, NON E' RIDICOLO E' OLTRAGGIOSO E VERGOGNOSO.
    QUI C'E' LO SPAZIO DEDICATO AI NON BELIEVER:
    -QUI SI PARLA DEL FATTO CHE MICHAEL PER LORO E' MORTO, DELLE CAUSE E DELLE MOTIVAZIONI.
    -QUI VOGLIO VEDERE DIALOGO SU QUESTO, CON RISPETTO PER IL DOLORE CHE POSSONO PROVARE COLORO CHE RITENGONO MICHAEL MORTO.
    -QUI VOGLIO CHE IL DIALOGO SIA COSTRUTTIVO, DA AMBO LE PARTI, SENZA INSINUAZIONI E FRECCIATINE, CON EDUCAZIONE E GENTILEZZA.
    NON MI IMPORTA CHE VI CLASSIFICATE BELIEVER O NON BELIVER O NIENTE, VOGLIO PACE E SERENITA' CON IL SOLO SCOPO DI PARLARE E STARE INSIEME A NOME DI MICHAEL JACKSON.
    E ORA..FATELO!


    QUESTO ERA QUANTO SI SAPEVA CIRCA UN MESE DOPO LA MORTE:

    Andago

    Inviato il: 16/7/2010, 21:11


    Sommando fra loro il rapporto della polizia, la relazione del coroner, la dichiarazione dei paramedici e le testimonianze di chi era in casa di Michael, il quadro approssimativo di quanto è accaduto è il seguente:

    Il 25.06.09 alle ore 01.00 Michael fa una telefonata al suo medico di fiducia, Conrad Murray, cardiologo. Da poco ha terminato la giornata di prove per la serie di concerti che terrà a Londra dal 13.07.09 e si sente disidratato e incapace di dormire anche per la troppa adrenalina in circolo, oltre che per la forma di insonnia cronica che lo affligge.
    Per alcuni Murray è stato assunto solo dal 14.06.09, mentre lui dichiara che da almeno sei settimane era impegnato a cercare di aiutare Michael in previsione dei concerti e nel tentativo di togliergli la dipendenza psicologica al Propofol. Murray figurava come il medico incaricato di seguire Michael anche nel soggiorno londinese.
    Come già detto poco dopo l'una di notte, Murray arriva a casa Jackson e sale al secondo piano, dove in una camera che non risulta essere quella normalmente usata da Michael, si trovano le forniture mediche che servono per permettere a Michael di riposare.

    Un giornale di gossip, così scrive su quei momenti:
    Ecco la ricostruzione degli ultimi giorni di vita della star fornita alla Polizia dallo stesso Murray:

    22 giugno - il medico dà a Jackson 25 milligrammi di propofol mischiato ad altri sedativi, il lorazepam e il midazolam. Il cantante riesce a prendere sonno.

    23 giugno - Murray prepara al re del pop la stessa combinazioni di farmaci del giorno precedente, ma questa volta senza il propofol, da cui sperava così di affrancarlo a poco a poco. Il cantante si addormentò anche in questo caso.

    25 giugno - intorno all’1.30 di notte, Murray prova di nuovo a far addormentare Michael senza il propofol e dà al cantante 10 milligammi di Valium, ma questa volta il cantante non prende sonno.
    -Intorno alle 2 decide di iniettargli due milligrammi di lorazepam, senza risultati.
    -Alle 3 il medico ci riprova, con due millgrammi di midazolo. Di nuovo Jackson resta sveglio.
    -Verso le 5 Murray inietta al cantante altri due milligrammi di lorazepam, di nuovo senza successo.
    -Alle 7.30 del mattino il dottore somministra al paziente altri due milligrammi di midazolo. In queste ore, a quanto sostiene, è sempre al suo fianco, monitorando costantemente le sue pulsazioni. Jackson non si addormenta.
    -Intorno alle 10.40 Murray decide di passar e a 25 milligrammi di propofol, diluito in lidocaina, per sedare il cantante che continuava a chiedere nuove dosi di medicinale. Alla fine si addormenta, mentre Murray continua a tenerlo sotto controllo.
    -Dopo 10 minuti, secondo quanto egli stesso ha riferito, il dottore lascia il capezzale di Jackson per andare in bagno, dove resta per non più di due minuti. Al suo ritorno, si accorge che Michael non respira e immediatamente gli inietta 0,2 milligrammi di flumazenil, un antidoto per certe overdose.
    -Con il cellulare chiama nel frattempo l’assistente personale della popstar e gli chiede di far intervenire la sicurezza con urgenza. Poi lascia Jackson e scende in cucina, dove chiede allo chef di chiamare immediatamente il figlio primogenito del cantante, Prince Michael I, che giunge al capezzale del padre poco dopo.
    -Alle 12.21 un membro dello staff di Michael, Alberto Alvarez, compone il 911 (il Los Angeles Fire Department) e chiede un intervento d’urgenza.

    Discordanti sono invece le varie dichiarazioni immediatamente successive all'evento sul luogo e sulla dinamica dell'evento, da parte di familiari o membri dello staff:
    -Michael si sarebbe sentito male mentre era in piedi, per cui sarebbe "crollato" davanti ai figli e al fratello
    -Michael si è coricato normalmente alla sera per poi essere ritrovato esanime il mattino successivo
    -Michael si è sentito male nella sua stanza, forse mentre era a letto
    -Michael è crollato mentre dopo essersi reso conto di star male si stava dirigendo nella stanza a fianco alla sua in cui era ospite il suo medico di fiducia.
    -Michael è arrivato nella camera del suo medico che lo avrebbe fatto sdraiare al suo posto per poter prestargli assistenza, letto nel quale Michael sarebbe spirato.

    La versione teoricamente più attendibile dovrebbe essere a rigor di logica quella degli agenti di polizia accorsi in casa Jackson dopo il decesso, ma anch'esse presentano incongruenze.
    Secondo il loro rapporto, Murray una volta somministrato il Propofol a Michael, constatato che il paziente finalmente riposa, si sarebbe alzato dalla poltrona posta vicino al letto per andare in bagno per un bisogno fisiologico.
    Questa versione viene poi messa in discussione da dichiarazioni che vedono il medico allontanarsi dalla stanza per telefonare, in un primo momento solo alla fidanzata poi pare anche ad un paziente.La cuoca invece riferisce che Murray fosse addirittura sceso da lei a prendere la colazione di Michael in previsione del suo risveglio.
    Comunque sia la cronaca poi prosegue in modo uniforme nel raccontare che appena il medico torna in camera nota che Michael non respira.
    Nuova discordanza: forse c'era ancora un leggero battito oppure non c'era già più battito..comunque il medico inizia la CPR, il massaggio cardiaco alternato alla respirazione artificiale.
    La polizia nel rapporto scrive che il medico da subito sposta Michael sul pavimento, ma la registrazione del 911 porta a conoscenza che il medico sta praticando il massaggio cardiaco sul letto e solo dopo indicazione del paramedico del 911, Michael viene appoggiato a terra.
    In pochi minuti l'ambulanza arriva a casa Jackson, i paramedici intervengono nel tentativo di rianimazione e preparano Michael per il trasporto in ospedale.
    Nonostante gli sforzi da parte dei sanitari, alle 14.00 TMZ da l'annuncio del decesso seguito alle 14.26 da quello dei sanitari, che però non rilasciano la dichiarazione davanti ai media.
    La conferenza stampa con l'annuncio del decesso, nonostante Michael sia una celebrità mondiale, non viene fatta alla presenza e con la dichiarazione di nessun dirigente ospedaliero, ma SOLO dal fratello Jermaine, accompagnato dal manager Tom Tom.


    DA QUI VORREI PARTIRE PER ESAMINARE COSA DEPONE A FAVORE DELLA TEORIA DELLA REALE MORTE DI MJ.
     
    Top
    .
  2. angela25giugno
     
    .

    User deleted


    Non ho ben capito, scusami,
    Metti da parte un topic dove comunque ci sono degli spunti di riflessione per "affliggere" i non-believers di questo forum con tutto un elenco di considerazioni a cui noi dovremmo rispondere?



    Vorrei vedere te a rispondere a tutta questa "pappardella" ....

    Edited by Mantidevampira - 31/8/2011, 16:13
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (angela25giugno @ 31/8/2011, 10:38) 
    Non ho ben capito, scusami,
    Metti da parte un topic dove comunque ci sono degli spunti di riflessione per "affliggere" i non-believers di questo forum con tutto un elenco di considerazioni a cui noi dovremmo rispondere?

    Non ti capisco Angela.. perchè parti prevenuta?
    Non è una "punizione", ma appunto come ha detto Andago, punti di riflessione non per convincere nessuno ne tanto meno per fare "il terzo grado" ai non believers....
    puoi tranquillamente cominciare dicendo: questo è quello che avete visto e adesso vi dico cosa ho visto io....
    un punto di partenza per un dialogo ...niente di più! se poi ritieni che non sia quello appropriato dai tu lo spunto , esiste apposta questo topic....

    Edited by Arcoiris - 31/8/2011, 11:02
     
    Top
    .
  4. simojj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simojj @ 31/8/2011, 10:42) 
    vorrei rispondere ad angela un attimo, e poi cancellerò il mio post perchè va subito OT.
    credo che Ele abbia fatto benissimo a chiudere il topic precedente. un colpo di spugna, un nuovo inizio. era l'unica cosa da fare, secondo me.
    quelle che ha postato sono solo considerazioni da cui poi si può partire per il confronto. non è un "affligere" nessuno, se la pensi così ripartiamo male.


    ma non devi rispondere a tutto. prendiamo solo degli spunti.
    io, per esempio, ieri avevo già detto che mi sarebbe piaciuto fare una domanda ai non believers su un aspetto dell'hoax ben preciso.
    ora devo scappare, ma stasera la posterò. :ok:
     
    Top
    .
  5. Andago
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angela25giugno @ 31/8/2011, 10:47) 
    Vorrei vedere te a rispondere a tutta questa "pappardella" ....

    Allora Angela te lo dico nel modo più pacato possibile: FALLA FINITA!
    Stò cercando un punto di partenza un nuovo inizio anche con i non believer!
    Da dove diamine dovremmo partire se non dall'inizio???
    Non c'è pappardella, non è un questionario!!!
    E' un post dove sono riassunti i fatti salienti di quel stramaledetto 25 Giugno!
    Stò cercando un punto in comune, perchè ogni volta i tentativi di dialogo e gli sforzi finisco in questi commenti assurdi?
    Ho detto che la cosa poteva essere analizzata da ambo le parti!!!
    A cosa deve servire sennò un topic dei non believer?
    Poi non dite che venite aggrediti e offesi, perchè tu hai fatto l'esatto contrario!!
    Ora, se ti va di parlare di questo bene, sennò evita OT grazie!!



    CITAZIONE
    le admin non potevano fare altro secondo me, vista la situazione delicata

    però non sono certa che funzionerà....il colpo di spugna non serve se prima non si chiarisce...senza un chiarimento è difficile andare avanti....i malesseri rimangono

    è l'essere arrivati a dover fare questo che è poco bello....siamo arrivati molto in là....

    Non c'è nessun colpo di spugna ma non si può ritornare all'infinito sui propri dolori, o ci si annienta.
    Non c'entra la lunghezza del post, va solo letto e preso come base per una chiacchierata!
    Non siamo a scuola con l'interrogazione e i castighi, santa patata! possibile che da adulti, in modo lucido non possiamo parlare di questa cosa senza finire per litigare?
    E' come iniziare a litigare davanti ad una vetrina di scarpe perchè una mette solo scarpe da ginnastica e una scarpe con il tacco!!!
    Ci dobbiamo mettere a discutere anche sulla lunghezza di un post ora???

    Edited by Mantidevampira - 31/8/2011, 16:15
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline

    Andago grazie a te, ad Anly e alle Admin per il grande impegno che mettete ogni giorno nel rendere più bello, accogliente ed organizzato il forum, siete l'esempio per ciascuno di noi che cercheremo sempre di seguire :ok:
     
    Top
    .
  7. Andago
     
    .

    User deleted


    Moon...al momento :muro: siamo io e Anly le Admin!!! Comunque grazie sei sempre molto carina! :kissing:
     
    Top
    .
  8. angela25giugno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andago @ 31/8/2011, 11:07) 
    CITAZIONE
    le admin non potevano fare altro secondo me, vista la situazione delicata

    però non sono certa che funzionerà....il colpo di spugna non serve se prima non si chiarisce...senza un chiarimento è difficile andare avanti....i malesseri rimangono

    è l'essere arrivati a dover fare questo che è poco bello....siamo arrivati molto in là....

    Non c'è nessun colpo di spugna ma non si può ritornare all'infinito sui propri dolori, o ci si annienta.

    Posso capire il senso di questa frase?
     
    Top
    .
  9. Andago
     
    .

    User deleted


    Il senso è Angela, che nei giorni scorsi ognuno ha detto la sua da ambo le parti, ora si deve andare avanti o meglio ripartire...è il topic per il punto di vista da non beliver sulla morte di MJ e allora parliamo di quello.

    Michael Jackson muore il 25.06.09 per una reazione fra benzodiazepine e un'overdose di Propofol che però è stata sempre negata dal suo medico, Murray, presente al momento del decesso.
    Il medico dopo dichiarazioni discordanti, ha ammesso solo la somministrazione dei vari farmaci ma a suo dire mai in dosi eccessive.
    La morte di Michael è da imputare ad arresto respiratorio, con conseguente arresto cardiaco, a detta dello stesso Murray per una reazione anomala ai farmaci, non prevista.
     
    Top
    .
  10. specchiodiluna
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=9CCIN58sBXo&feature=grec_index this is it era in progetto da tre anni,lo conferma il video..ed io sostengo che era tutto progettato ,non mi schiodo
     
    Top
    .
  11. angela25giugno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andago @ 31/8/2011, 12:01) 
    Il senso è Angela, che nei giorni scorsi ognuno ha detto la sua da ambo le parti, ora si deve andare avanti o meglio ripartire...è il topic per il punto di vista da non beliver sulla morte di MJ e allora parliamo di quello.

    Michael Jackson muore il 25.06.09 per una reazione fra benzodiazepine e un'overdose di Propofol che però è stata sempre negata dal suo medico, Murray, presente al momento del decesso.
    Il medico dopo dichiarazioni discordanti, ha ammesso solo la somministrazione dei vari farmaci ma a suo dire mai in dosi eccessive.
    La morte di Michael è da imputare ad arresto respiratorio, con conseguente arresto cardiaco, a detta dello stesso Murray per una reazione anomala ai farmaci, non prevista.

    Che dirti? Hai messo da parte come un ferro vecchio i nostri pensieri sulla morte di Michael, (e ci abbiamo messo l'anima, che possano interessare o meno) sottoponendoci ad una specie di questionario (alla fine e' cosi).





     
    Top
    .
  12. Mantidevampira
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angela25giugno @ 1/9/2011, 12:11) 
    Che dirti? Hai messo da parte come un ferro vecchio i nostri pensieri sulla morte di Michael, (e ci abbiamo messo l'anima, che possano interessare o meno) sottoponendoci ad una specie di questionario (alla fine e' cosi).

    Non capisco qual è il problema....per scrivere ancora ti serve il ripasso???
     
    Top
    .
  13. angela25giugno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mantidevampira @ 1/9/2011, 12:15) 
    CITAZIONE (angela25giugno @ 1/9/2011, 12:11) 
    Che dirti? Hai messo da parte come un ferro vecchio i nostri pensieri sulla morte di Michael, (e ci abbiamo messo l'anima, che possano interessare o meno) sottoponendoci ad una specie di questionario (alla fine e' cosi).

    Non capisco qual è il problema....per scrivere ancora ti serve il ripasso???

    Perche' no?
     
    Top
    .
  14. Mantidevampira
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angela25giugno @ 1/9/2011, 12:20) 
    CITAZIONE (Mantidevampira @ 1/9/2011, 12:15) 
    Non capisco qual è il problema....per scrivere ancora ti serve il ripasso???

    Perche' no?

    Non è un'interrogazione...poi se è farina del tuo sacco, ti verrà naturale ripercorrere il tutto....no?
     
    Top
    .
  15. angela25giugno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mantidevampira @ 1/9/2011, 12:29) 
    CITAZIONE (angela25giugno @ 1/9/2011, 12:20) 
    Perche' no?

    Non è un'interrogazione...poi se è farina del tuo sacco, ti verrà naturale ripercorrere il tutto....no?

    Se avessimo parlato di Biancoconiglio e Mago di Oz, non sarebbe stato archiviato nulla, vero?
     
    Top
    .
468 replies since 31/8/2011, 09:16   14697 views
  Share  
.
Top