MICHAEL E GLI ILLUMINATI

ANALISI...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simoroy
     
    .

    User deleted


    Possiamo supporre che Michael fosse vittima degli illuminati, ne ha fatto parte e poi si è dissociato?? Analizziamo...

    Partiamo con il dire che il simbolo degli illuminati e una piramide con un occhio all' suo interno :

    illuminati o anche questo ==>horus

    e che questo gesto :

    a-ok-sign-431


    indica il 666 (numero del diavolo), chiudendo pollice e indice... è un segnale...

    a-ok6661

    Un esempio fresco è Lady Gaga, che oltre al 666, nel giubbotto del ballerino c'è una bella piramide con l'occhio....

    gaga2

    Se poi cercate questo gesto in vari cd o apparizioni pubbliche ne troverete a centinaia.... Rihanna, Madonna, Jay Z, Justin Timberlake e moltissimi altri... anche lui : ma lasciamo stare (per ora) e soffermiamoci su Micheal.


    Gli album :

    Dangerous :

    michael_jackson_dangerous-f

    Si può chiaramente notare l'occhio onniscente (Horus), simbolismo illuminato.

    e all' interno nel booklet troviamo :

    gonetoosoon

    Blood On The Dance Floor :

    G3362_photo33

    Michael balla sul pavimento biano e nero a scacchi :

    dsc01858

    Loggia massonica dove gli illuminati si riuniscono per decidere il da farsi... notare il pavimento a scacchi.

    Invincibile :

    G3362_photo36

    Viene messo in risalto un occhio solo...

    Ghost :

    G3362_photo43

    Sempre un occhio solo.... e se andiamo a vedere dove è stato girato :

    img_2369_michael-jackson-ghost

    Sempre il pavimento a scacchi, non che le la conformazione della sala riprende una loggia... pavimento, colonne etc.

    This is it :

    tumblr_lnbqx8KWub1qdoy52o1_r1_500

    sacrificio rituale di Michael nella copertina di TII??

    Ah, la bestia che trovate nella destra si chiama Baphomet ed è la rappresentazione di tutte le forze del male



    Michael :

    micheal-jackson-illuminati-sy-500x497

    La farfalla sul braccio indica una forma di controllo : Monarch Slave
    La schiavitù ad alta tecnologia è viva e vegeta sul pianeta Terra. Sin dalla Seconda Guerra Mondiale, quando il Progetto "Paperclip" del Governo degli Stati Uniti promosse la risistemazione di circa 2.000 nazisti d'alto livello sul territorio nazionale, la tecnologia di programmazione del controllo mentale è avanzata rapidamente. Fritz Springmeier e Cisco wheeler, nel loro libro "The Illuminati Formula used to create an Undetectable Total Mind Controlled Slave" (la formula degli Illuminati utilizzata per creare uno schiavo sotto totale controllo mentale non ndividuabile, ndt) scrivono "I tedeschi sotto il regime nazista iniziarono a svolgere delle serie ricerche sul controllo mentale indotto-da-trauma; col sostegno dell'Istituto medico Kaiser Wilhelm di Berlino, Josef Mengele condusse ricerche sul controllo mentale a scapito di migliaia di gemelli e migliaia di altre sventurate vittime."
    Mengele, conosciuto col soprannome di "Angelo della Morte", era uno dei circa 900 scienziati militari e ricercatori medici fatti riparare segretamente negli Stati Uniti, dove egli proseguì la sua 'ricerca' ed addestrò altri nelle truci arti del controllo mentale. Tale lavoro sulla manipolazione del comportamento venne in seguito incorporato nei progetti della CIA bluebird e Artichoke che, nel 1953, divennero il famigerato MKULTRA . La CIA sostiene che tali programmi furono abbandonati, ma non esiste alcuna prova credibile che "la ricerca del candidato della Manciuria (Manchurian candidate, il titolo dell'esaustivo libro di John Marks) si sia mai interrotta."


    Foto varie :

    tumblr_lndm8xVoMD1qdoy52o1_500

    1 solo occhio...

    michael_jacksonyoung-1

    Michael fà il 666...

    tumblr_lp0aopuOlg1qdoy52o1_500

    Sempre 1 solo occhio...

    tumblr_lncv2iHkVN1qdoy52o1_500

    mjby

    un occhio in risalto?

    michael-jackson

    Le corna del diavolo...

    Per chi non lo sapesse l'occhio sulla piramide è quello di Horus (sempre legato agli illuminati come simbolismo) ed è egiziano...

    Egitto??

    jackson-egitto1 6a00d8341c684553ef0115706d84b1970c-800wi

    coincidenza??


    jpg


    Aleister Crowley (1875-1947), ritenuto da molti come il più grande occultista del XX secolo ed il padre del satanismo moderno, nel suo libro Magick, un’opera che raccoglie i suoi insegnamenti teorici ed empirici redatta nel 1929, scrive: «Che l’adepto impari a pensare al contrario; che impari a scrivere al contrario e con entrambe le mani; che impari a camminare al contrario; che ascolti registrazioni al fonografo rovesciate; che impari a parlare al contrario in modo da poter dire “io sono lui” come “iul onos oi”; che impari a leggere all’indietro…»

    Moonwalk?? mani e piedi all'indietro??

    moonwalk_7f6lsv9p

    e in parecchie canzoni messe al contrario, ci danno dei messaggi... o delle parole...

    A voi le conclusioni, c'è da dire che Michael li ha anche combattuti...

    Fine prima parte. Nella seconda analizzerò i testi delle sue canzoni... come Thriller, Beat It, e Billie Jean.

    Edited by simoroy - 31/7/2011, 20:17
     
    Top
    .
  2. simoroy
     
    .

    User deleted


    76154_1451466327510_1258806255_1019853_6996685_n

    Criss Angel...
     
    Top
    .
  3. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Che il mondo della musica fosse sotto il controllo degli illuminati è risaputo... e anche Michael ne faceva parte..
    Prima era dentro, poi li ha combattuti.
    Ottima analisi.
     
    Top
    .
  4. simoroy
     
    .

    User deleted


    secondo me è come un compromesso, pensa le death hoax come scappatoia... Magari gli dicono, ok non ti uccidiamo, ma per il mondo devi essere morto! nessuno deve più sapere con certezza che sei vivo, devi abbandonare l'industria musicale... Ecco spiegati gli hoax di Elvis, 2Pac, Michael....
     
    Top
    .
  5. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simoroy @ 31/7/2011, 20:31) 
    secondo me è come un compromesso, pensa le death hoax come scappatoia... Magari gli dicono, ok non ti uccidiamo, ma per il mondo devi essere morto! nessuno deve più sapere con certezza che sei vivo, devi abbandonare l'industria musicale... Ecco spiegati gli hoax di Elvis, 2Pac, Michael....

    In realtà sarebbe il contrario...
    Michael non si è nascosto con il loro aiuto.. ma si è nascosto per SCAPPARE da loro.
    Quelle persone non sono delle più brave e socievoli, ma sappiamo che siano delle persone corrotte, e dopo che Michael ha scritto canzoni e ha parlato più volte dei loro complotti, non penso che agli illuminati Michael andava a genio.
    Io sono dell'idea che lui si è nascosto tramite altre persone, per sfuggire a loro... non è la prima persona che lo fa, ci sono interviste e testimonianze di uomini e donne che venuti a conoscenza di alcuni segreti a noi sconosciuti, si sono dovuti nascondere per paura che venissero eliminati da loro.
    Una giornalista è andata in tv per parlare del suo libro contro gli illuminati.. e l'hanno trovata morta una settimana dopo in circostanze misteriose.
    Poi, l'industria musicale stessa è sotto il loro controllo.. e chissà perchè il 95% dei cantanti fanno i gesti con l'occhio, mandano messaggi subliminali e indossano abiti con piramidi o comunque indizi risalenti a loro.
     
    Top
    .
  6. simoroy
     
    .

    User deleted


    secondo me, non lo fanno per dire " ehi loro esistono! ", lo fanno perche ne fanno parte... non per esporli...

    E poi, loro hanno le forze "oscure" dalla loro. Se avessero voluto eliminarlo, saprebbero dove andarlo a predere....

    e come chiedere a Dio dov'è nascosto... lui lo sa... Satana (illuminati) anche...
     
    Top
    .
  7. lovelives4ever
     
    .

    User deleted


    Interessante simone... :muccetta:
     
    Top
    .
  8. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simoroy @ 31/7/2011, 23:29) 
    secondo me, non lo fanno per dire " ehi loro esistono! ", lo fanno perche ne fanno parte... non per esporli...

    E poi, loro hanno le forze "oscure" dalla loro. Se avessero voluto eliminarlo, saprebbero dove andarlo a predere....

    e come chiedere a Dio dov'è nascosto... lui lo sa... Satana (illuminati) anche...

    Si ma Michael non sta fermo in un posto solo... in due anni si è mosso parecchie volte.
    Penso che ormai sappiano che è vivo, ma non penso lo abbiano trovato... e poi, vedi che i cantanti vengono ricattati per farli entrare.. non ci entrano con piacere, loro ti danno successo e fama, ma sono pur sempre una cerchia di persone corrotte e disoneste.
    Secondo me invece loro lo fanno sia per esporli, ma anche per dire in che situazione si trovano.
    Rihanna quando doveva firmare il contratto con la casa discografica ci stava ripensando.. sai cosa gli hanno risposto?
    "Se non firmi, uscirai di qui, ma dalla finestra!"
    e non è la prima star che viene minacciata.... Michael è minacciato da una vita, e basta vedere l'enorme accanimento dei media.
    Ti sei mai chiesto come mai nell'era Thriller e Bad, a parte qualche scandalo, i media non erano poi così pressanti con Michael e durante gli anni 90' per magia lo tormentano nella maniera più assurda, e come per coincidenza scattano anche due accuse di pedofilia...
    A quanto ho letto e mi sono informata in giro, Michael ne faceva parte dalla Thriller era in poi.. e a quei tempi era considerato un Dio, compariva in ogni copertina, lo elogiavano ovunque, con Thriller sembrava tenesse il mondo nelle mani.. quando ne è uscito qualche anno prima degli anni 90' e iniziata la caccia alle streghe per lui.
    Scusami se te lo dico, ma dovresti farti un idea più chiara di loro.. ci sono in giro parecchi video interessanti che spiegano la relazione illuminati/star.
    E poi scusa.. se come dici tu, Michael si è rifugiato grazie al loro aiuto, ma allora lui da chi si sta nascondendo? :mhmh:
     
    Top
    .
  9. simoroy
     
    .

    User deleted


    son due anni che seguo l'argomento e so come funziona. L'industria musicale funziona così, vuoi fama?? vuoi soldi?? devi vendere l'anima al diavolo. Altrimenti torni a far girare panini al mc donald ^_^

    E' impossibile uscirne (vivi). Ad esempio Eminem ha tentato di uscirne... e parla di un periodo che faceva fatica a dormire e doveva prendere farmaci fino a quando ne è diventato quasi dipendente. Tipo Michael... non soffriva d'insomnia? ecco la spiegazione. Questi "spiriti" ti rendono difficile il sonno. Quindi diventi drogato di farmaci, e pur di far smettere le ""voci"" inizi a bere.... Amy Winehouse è un altro esempio....

    www.youtube.com/watch?v=ifC8xRbVvOA

    e comunque, una volta venduta l'anima... i demoni possono prendere il possesso della persona... per questo jay z dice : www.youtube.com/watch?v=9mG_6oKXu-E
     
    Top
    .
  10. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simoroy @ 1/8/2011, 12:20) 
    son due anni che seguo l'argomento e so come funziona. L'industria musicale funziona così, vuoi fama?? vuoi soldi?? devi vendere l'anima al diavolo. Altrimenti torni a far girare panini al mc donald ^_^

    E' impossibile uscirne (vivi). Ad esempio Eminem ha tentato di uscirne... e parla di un periodo che faceva fatica a dormire e doveva prendere farmaci fino a quando ne è diventato quasi dipendente. Tipo Michael... non soffriva d'insomnia? ecco la spiegazione. Questi "spiriti" ti rendono difficile il sonno. Quindi diventi drogato di farmaci, e pur di far smettere le ""voci"" inizi a bere.... Amy Winehouse è un altro esempio....

    www.youtube.com/watch?v=ifC8xRbVvOA

    e comunque, una volta venduta l'anima... i demoni possono prendere il possesso della persona... per questo jay z dice : www.youtube.com/watch?v=9mG_6oKXu-E

    Ti do pienamente ragione qui...
    è difficile uscirne, Michael penso si sia staccato, ma mai direttamente.. e lo dimostra il fatto che ancora oggi nel 2011 ha sempre un legame con queste persone.
    Ecco perchè dico sempre di non giudicare mai le star che fanno una morte per farmaci o droga.. come Amy.
    Purtroppo la maggior parte di loro viene portata a fare questa fine...
     
    Top
    .
  11. simoroy
     
    .

    User deleted


    spero solo che Dio possa capire il perchè dei loro gesti e li perdoni... la prossima si vocifera sia Britney Spears... visto il suo ultimo video?? ha il finale come thriller....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "History"

    Group
    Member
    Posts
    1,689
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    scusate se riprendo un vecchio post... ma ultimamente sto analizzando tantissimo la situazione degli illuminati e Michael... e credo che Michael abbia sempre cercato di combatterli e far sapere a noi la verità.. in molte copertine degli album e in alcune foto Michael fa sicuramente riferimento a loro, ma secondo me fa riferimento per far capire a noi che esistano e non perchè è stato obbligato o lui ne ha fatto parte e ha condiviso le scelte di queste persone... infatti all'interno degli album di Michael ci sono sempre canzoni di protesta, anche nell'album dangerous nella copertina c'è un riferimento a loro.. ma all'interno del CD poi ci sono ad esempio canzoni come black or white, chiaramente di protesta.. quindi credo che la copertina sia un modo ripeto per far capire a noi che esistono, e le canzoni per combatterli..... se ci fate caso "Dangerous" vuol dire "pericoloso".. e come ben sapete Michael era una potenza, una star conosciuta in tutto il mondo.. ed era pericoloso per loro, il suo obiettivo era sempre stato di risvegliare la gente attraverso le sue canzoni, e visto la sua grandezza poteva riuscirci benissimo! Chissà perchè poi Michael dopo l'uscita di Dangerous, e durante il tour fu accusato di pedofilia.. non credo che da un giorno all'altro una persona passi da buono a cattivo pedofilo, non credo proprio, e credo che anche in questo ci siano gli illuminati... così come le tante volte che è stato citato male dai tabloid, ricordate che i giornalisti scrivono ma dietro c'è sempre un padrone e Michael lo sapeva bene.... insomma, hanno sempre cercato di buttarlo giù poichè Michael voleva far sapere la verità a tutti e secondo me organizzare una grande protesta... così come nel 2004, con quel processo a dir poco vergognoso... Michael per tantissimi anni non ha mai fatto uscire nulla, ne un cd, ne un tour, c'erano tante voci si, ma niente di confermato, fino a quando a marzo 2009 annunciò il This is it e tutti biglietti finirono in un istante!
    E così secondo me, gli hanno dato l'ultimo colpo di grazia.. e ben sapete cosa stava combinando Michael con This is it, grazie al film e al DVD delle prove: un grande tour, un grande concerto, con un grande intrattenitore, cantante, ballerino, con delle grandi coreografie e con una grande protesta.Forse questi video potranno farvi capire ciò che ho scritto. lui è un grande combattente, pericoloso...Guardate
    Video

    Cliccate per leggere (è una sintetizzazione) se non volete guardare il video:
    Il reverendo Louis Farrakhan in una conferenza parla di Michael. In originale dura 1,30 minuti,qui le fasi principali. La mamma di Michael Jackson mi disse:"Vorrei che tu parlassi a Michael perché sta attraversando un momento difficile!". Io non sapevo quello che Michael stava passando, quella fu la mia prima conversazione con Michael. È stato negli anni '80, e quando parlai al fratello Michael lui aveva una forte depressione, ed io dissi: "Michael, dal nostro dolore nasce il nostro genio creativo." Gli dissi "se non fosse stato per il dolore della schiavitù, noi non avremmo avuto gli Spirituals, né il Blues o il Gospel." Tutto è venuto dal nostro dolore. Quella magnifica canzone Gospel che Martin Luther King volle ascoltare la notte prima di essere assassinato, Precious Lord take my hand (o prezioso Signore, prendimi la mano). Gli dissi "Lascia che il tuo dolore, Michael, serva il tuo genio creativo." Dopo di allora, Michael uscì con l'album History. E qui siamo in una cosa seria. Perché io ignoravo cosa gli provocasse dolore, o chi, ma quando ha fatto quest'album HISTORY ha cominciato a parlare di questa sofferenza.
    PAROLE DELLA CANZONE "HISTORY": quante vittime ci devono essere, uccise invaso su questa terra e quante lotte ci devono essere prima che scegliamo di vivere il progetto del profeta. Ogni giorno crea la tua storia, ogni sentiero che intraprendi lasci la tua eredità, ogni soldato muore nella gloria, ogni leggenda parla di conquista e libertà. Non permettere a nessuno di abbatterti, continua a muoverti su terreni più alti, continua a volare finché non sei il re della collina. Nessuna forza della natura può rompere la tua volontà di restare motivato. Lei dice questa faccia che vedi è destinata alla storia."
    Poi lui ha scritto la canzone They Don't Care About Us.Loro non si interessano a noi. Loro...chi? Lo vedete inviare questi messaggi ai suoi fans che vengono fuori dal suo dolore!!!
    "Skin head, teste morte, tutti siamo diventati cattivi, situazione, gravità, tutti, nell'appartamento, sulle news, tutti cibo da cani, bang bang, morti shock, tutti sono impazziti, tutto quello che voglio dire è che non si interessano a noi. Colpiscimi, odiami, non potrai mai rompermi, manipolami, fammi rabbrividire, non potrai mai uccidermi, tradiscimi, citami in giudizio, tutti datemi il colpo di grazia, dammi un calcio, attaccami, non mi dite bianco o nero."
    Michael allora era nel suo cammino verso la croce, perché Michael ha toccato i cuori delle persone di tutto il mondo. Michael aveva toccato i cuori di ogni razza, ogni cultura, ogni gruppo etnico, ogni tribù, non c'è stato niente che Michael non avesse toccato ed ora sta diventando pericoloso. Non ha scritto una canzone dal titolo Dangerous? Ci stava dicendo che era diventato pericoloso. pericoloso... per chi? Michael voleva combattere le potenze. Questi concerti dovevano essere gli ultimi per lui come performer. Michael ha scritto più di 200 canzoni che non sono mai state registrate. Michael l'ho osservato e, sapete, anche i nemici lo osservavano. Michael ha detto: "THIS IS IT" (mostra il pugno e la V con le dita). Io non so cosa significa per voi, ma so quello che significa per me. E anche il nemico che mi guarda sa quello che voglio dire. Quando alzò il pugno, quello che non sapete, Michael è un guerriero. Quando alzò il pugno lanciò un messaggio a pretendenti ed invidiosi dicendo chiaramente: "la mia corona è come la maglia di Michael Jordan, nessuno potrà indossarla dopo di me. Appendetela più in alto, mettete la mia corona sullo scaffale, perché è una stella irraggiungibile, è il più inaccessibile dei traguardi, ma farò vedere al mondo che io sono Michael Jackson e mi batto per la mia eredità. THIS IS IT! (QUESTO È TUTTO).


    Questa è un intercettazione fatta prima del 25 giugno 2009:
    http://youtu.be/7n2M4DJj9sY

    dice:

    "Scusa, posso sembrare assonnato ma sono allo stremo delle forze.
    Perfavore prendi questo messaggio che ti ho lasciato molto seriamente
    perchè sono molto preoccupato per i miei figli e per la mia vita.
    Sono preoccupato pr la mia vita e per i miei bambini, ho tanta paura.
    Sono preoccupato per noi, siamo perseguitati..Voglio essere in un altro contesto...
    voglio trovare un posto che mi piaccia...voglio andare via per un pò...
    Siamo fratelli, Dieter.. dobbiamo restare uniti, non permettiamo al sistema di dividerci"

    Michael non può parlare con nessuno e lascia un messaggio in segreteria al suo ex manager avvocato, mentre chiede aiuto! Dice di essere perseguitato, minacciato,che non vuole morire prima, senza aver compiuto la sua opera ed è intercettato!
    Conosciamo tutti le opere di Michael Jackson che erano quelle di "Salvaguardare il Pianeta Terra" pare che stesse programmando una campagna di informazione contro il vaccino di massa ed era pronto a svilupparla ma nessuno era d'accordo! Chi non era d'accordo? E come mai nessuno parla più di questo?

    In questi 3 video è praticamente spiegato tutto..