"Alive! Is Michael Jackson Really Dead?"

Il documentario ed il libro di Pearl Jr!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fragolina Velenosa
     
    .

    User deleted


    Una semplice comunicazione...
    Ho mandato un paio di messaggi privati a Pearl sul suo canale di YouTube chiedendole qualche informazione in più e facendole una richiesta specifica che penso sia condivisa da molti qui sul forum: Avere un'edizione tradotta sia del film che del libro :clapping: :lool:

    Questa è la sua prima risposta:
    "Well, the EmovieBook is Pseudocide Did Michael Jackson Fake His Death To Save His Life?" and it is only in English and the documentary film is called "Alive! Is Michael Jackson Really Dead?" is also only in English at this time.

    If the demand is high enough, we'd certainly consider.

    Keep Michaeling!

    www.MichaelJacksonINsider.com"
    SPOILER (click to view)
    "Bene, il libro è "Pseudocide: Michael Jackson ha inscenato la sua morte per salvarsi la vita?" ed è solo in inglese mentre il film documentario si chiama "Alive! Michael Jackson è davvero morto?" ed è solo in inglese in questo momento.

    Se la richiesta è abbastanza alta, la prenderemo certamente in considerazione.

    Continua a "Michaeling"!

    www.MichaelJacksonINsider.com"



    Poi le ho chiesto se noi del forum avremmo pututo fare qualcosa perchè siamo un numero consistente..

    Ed ecco la sua seconda risposta:
    "Italy is the #3 visitor on our website just behind USA and France and sometimes beats France, so Italy is on our list to have our work translated into Italian.

    Our distributor of the film Alive! is willing to do that.

    Thanks to all the Michael Joe Jackson Italian fans.

    Keep Michaeling and remind me in a few weeks. We are busy with the launch, so remind me soon to re-ask our distributor."
    SPOILER (click to view)
    "L'Italia è il #3 visitatore sul nostro sito appena dopo Stati Uniti e Francia ed a volte batte la Francia, perciò l'Italia è sulla nostra lista per la traduzione del nostro lavoro.
    Il nostro distributore del film "Alive!" è disposto a farlo.

    Grazie a tutti i fans italiani di Michael Joe Jackson.

    Continuate a "Michaeling" e ricordamelo tra qualche settimana visto che ora siamo impegnati con il lancio, così da ricordarmi di ri-chiedere al nostro distributore."


    Detto ciò.. non ci resta che aspettare :occhio: :kiss2:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Grazie Fragolina, anche a me ha risposto la stessa cosa e le ho inviato i nomi di alcuni editori italiani che hanno pubblicato libri su Michael, in modo che lei li possa contattare per la versione italiana
     
    Top
    .
  3. Fragolina Velenosa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moon night @ 26/2/2011, 14:05) 
    Grazie Fragolina, anche a me ha risposto la stessa cosa e le ho inviato i nomi di alcuni editori italiani che hanno pubblicato libri su Michael, in modo che lei li possa contattare per la versione italiana

    Perfetto! direi che la stiamo tartassando in molti allora :sogghigna: :ghgh: :moonwalk: non vedo l'ora di comprarlo :alcool:
     
    Top
    .
  4. lovelives4ever
     
    .

    User deleted


    wow....e brava Pearl.... :omgomg: :omgomg: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
     
    Top
    .
  5. vanessa 61
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fragolina Velenosa @ 26/2/2011, 14:07) 
    CITAZIONE (moon night @ 26/2/2011, 14:05) 
    Grazie Fragolina, anche a me ha risposto la stessa cosa e le ho inviato i nomi di alcuni editori italiani che hanno pubblicato libri su Michael, in modo che lei li possa contattare per la versione italiana

    Perfetto! direi che la stiamo tartassando in molti allora :sogghigna: :ghgh: :moonwalk: non vedo l'ora di comprarlo :alcool:

    Grazie Veronica anch'io non vedo l'ora di comprarlo.

    :kiss2: :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
  6. Honey64
     
    .

    User deleted


    Grazie Veronica, bel lavoro ! :ok:

    Tienici informate e se ci sarà bisogno di scrivere qualche mail, faccelo sapere.

    Grazie anche a Moon.. so che le avevi scritto anche tu.
     
    Top
    .
  7. earth song
     
    .

    User deleted


    Grazie Fragola,non vedo l'ora di averlo....e brava Pearl!!! :clapping: :clapping: :clapping:
     
    Top
    .
  8. BlackorWhite
     
    .

    User deleted


    Grazie Veronica :clapping:
     
    Top
    .
  9. mjlara77
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di poterlo acqiustare..grazie Veronica :ok:
     
    Top
    .
  10. adele02
     
    .

    User deleted


    Fantastica fragolina, mi domandavo appunto...grazie!
     
    Top
    .
  11. Jacksonerina
     
    .

    User deleted


    Grazie Frago!
    Credo che ora in parte la traduzione dipenda anche da noi,siamo tantissimi possiamo farcela ;)
     
    Top
    .
  12. specchiodiluna
     
    .

    User deleted


    scrivetemi il giusto nome del libro..che me lo piglio...grazie ..aspetteremo con gioia...ma avete informatori segreti voi????americani??inglesi?? chi!!!
     
    Top
    .
  13. jacquelinej
     
    .

    User deleted


    Grazie fragolina :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
  14. specchiodiluna
     
    .

    User deleted


    mille volte..grazie..grazie..grazie..e all incontrario...eizarg..hihihih
     
    Top
    .
  15. arabafenice53
     
    .

    User deleted


    Veronica, i grazie sono stati tanti...............io potrei abbracciarti ?
    Vale come ringraziamento?
    Ovviamente l'acquisterò appena possibile............ma tradotto in italiano :comm8jk.gif:
     
    Top
    .
32 replies since 26/2/2011, 13:59   689 views
  Share  
.
Top