Commenti su THIS IS IT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andago
     
    .

    User deleted


    Postate qui i vostri commenti... :ok:
     
    Top
    .
  2. annie_are_you_ok?
     
    .

    User deleted


    Io sono una This is it dipendente... nel senso che lo vedo almeno 2 volte al mese...
    tutte le volte che lo vedo penso che Michael era in forma, e abbastanza pronto per i concerti anche se sarebbero stati una maratona...

    I ♥ This Is It
     
    Top
    .
  3. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annie_are_you_ok? @ 19/9/2010, 14:06)
    Io sono una This is it dipendente... nel senso che lo vedo almeno 2 volte al mese...
    tutte le volte che lo vedo penso che Michael era in forma, e abbastanza pronto per i concerti anche se sarebbero stati una maratona...

    I ♥ This Is It

    anche io lo guardo spesso! Cavolo mi piace anche piu' di alcuni concerti,devo dire la verita'! :vibrate: :<3:
     
    Top
    .
  4. Off the wall
     
    .

    User deleted


    Concordo...
    Era in forma durante le prove,è ovvio che affrontate una serie di concerti non sarebbe stato lo stesso.
    Sappiamo tutti che i concerti lo sfinivano,ma sono convinta che ce l'avrebbe fatta,ne sarebbe uscito un pò affaticato,ma ce l'avrebbe fatta.
    Per quanto riguarda il mio pensiero su This is is---->
    e non dico altro.
     
    Top
    .
  5. kyochan
     
    .

    User deleted


    io la prima volta che lo vidi cioe il 29 ottobre quando si pensava che fosse "morto"
    avevo paura che facesse vedere il memorial alla fine o la famosa chiamata e quindi tremavo e avevo paura
    ma appena vidi michael muoversi agitandosi e tutti nel cinema che dicevano
    SEI GRANDE SEI BELLISSIMO io non sentivo piu le gambe ero al settimo cielo e dentro di me dicevo michael è vivo e ritornera che a quei tempi nessuno sapeva che fosse vivo
    e bene si io ho iniziato a credere che fosse vivo da this is it
    perchè michael in this is it e una forza e non sembra uno che sta per morire in un momento a l altro sopratutto se era malato come si diceva
    il film e bellissimo michael e stupendo apparte il sosia :vibrate: non ho mai visto nessun uomo di 51 anni ballare in quel modo :vibrate: mi fa tenerezza quando non riesce alzare le gambe in aria vabe mi fermo qui se non la finisco piu
    questo regalo fatto michael per i fan e stupendo
     
    Top
    .
  6. Simona S
     
    .

    User deleted


    che fosse in forma non c'è ombra di dubbio...carico e pronto come non mai,dopo una forzata lontananza dalle SUE scene!!!
     
    Top
    .
5 replies since 18/9/2010, 16:58   186 views
  Share  
.
Top