CERTIFICATI VARI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andago
     
    .

    User deleted


    TESTAMENTO:











    CERTIFICATO DI MORTE:

     
    Top
    .
  2. Giulia McCartney Jackson
     
    .

    User deleted


    Anche se io credo che sia morto, mi fa male vedere il Suo attestato di morte... Mi fa capire quanto il mondo ha perso e quanto non ha mai saputo apprezzare... :(

    Edited by Giulia McCartney Jackson - 23/1/2012, 20:00
     
    Top
    .
  3. leoncina81
     
    .

    User deleted


    ciao ma questo mistero del nome non corretto sul certificato? patente e passaporto riportano joe mentre il certificato di morte joseph navigando ho notato che si dice che pure il matrimonio con lisa marie non era valido. e sempre navigando ho visto che nel certificato di matrimonio col lisa marie c'e' joseph, cosa dobbiamo pensare?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    A prescindere dei vari documenti che hai citato, il middle name è JOE, lo hanno confermato sia LaToya che Jermaine ( nei loro rispettivi libri) ... sempre se vogliamo fidarci della loro parola.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    E sia, mamma Katherine ad esempio sostiene che il secondo nome reale era JOE.
    Ma il punto focale è sempre stato capire se si equivalevano.. legalmente parlando.. e ammettiamo anche che si, visto che come Joseph è presente anche nel certificato di Morte e nel testamento.
    Secondo me sarebbe più facile domandarsi come mai quasi tutti i documenti ufficiali sono sbagliati, e in molte parti.. non soltanto nel JOE o JOSEPH.. , nomi dei figli, nome di Lisa Marie nel certificato di Matrimonio.. ( a proposito.. lo avevate letto questo? #entry564180950 ) ..
    Le cose son due, o gli americani sono diventati degli ignoranti senza speranza o qualcosa non quadra.
    E ne dubito, Karen stessa sostiene che una delle cose che fa capire che il testamento è un falso, anzi no ,che Michael non lo ha mai letto, secondo lei eh, è che i nomi dei figli sono sbagliati, se lui l'avesse letto l'avrebbe fatto notare..
    E pare brutto ultimamente mettere in discussione le parole di chi l'ha conosciuto per anni..
    in Europa, un documento errato è passibile di annullato. E' vero che nel caso del testamento, ci dovrebbe quanto meno essere una richiesta legale di annullamento che invece non c'è stata, o non c'è stata da chi poteva farla, nel qual caso solo la madre e i figli di Michael.
    Quindi siamo punto e a capo.. come al solito.. :maaah:
     
    Top
    .
  6. Ginger1384
     
    .

    User deleted


    Questa cosa è stranissima, ed era successa anche ad Elvis con Aron (reale secondo nome) Aaron nome sbagliato nel certificato di morte e nella lapide.
    Se non erro nella lapide di Jackson hanno abbreviato il secondo nome. Nel caso di Elvis di dice che l'abbiano cambiato di proposito con l'esatta traduzione biblica del nome Aronne, dato che era molto religioso.
    Mentre con Jackson è tutta un'altra cosa, addirittura nei certificati dei figli? Del matrimonio? Non c'è nessuna teoria a riguardo?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,628

    Status
    Anonymous
    Esattevolmente...di quale lapide di MJ stiamo parlando?
     
    Top
    .
  8. Ginger1384
     
    .

    User deleted


    Mi correggo ne ho vista una con scritto J. e un'altra con scritto Joseph
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,628

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ginger1384 @ 22/4/2015, 20:53) 
    Mi correggo ne ho vista una con scritto J. e un'altra con scritto Joseph

    E, sempre esattevolmente, sapresti anche dirmi dove?
    Perché sai, qui le lapidi, o le epigrafi, le iscrizioni, gli epitaffi...mettila come vuoi, sono state attivamente cercate ai tempi.
    Ma sembravano non esserci.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Di quali lapidi stai parlando?..
    Di teorie relativamente ai middle name ce ne sono parecchie, ne troverai molte anche qui..
    Di ..lapidi.. no..
    Perchè non ce ne sono proprio.
    Così non capisco nemmeno io a cosa ti riferisci.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Invincible"

    Group
    ModAP
    Posts
    3,864

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valerie77 @ 22/4/2015, 21:05) 
    Di quali lapidi stai parlando?..
    Di teorie relativamente ai middle name ce ne sono parecchie, ne troverai molte anche qui..
    Di ..lapidi.. no..
    Perchè non ce ne sono proprio.
    Così non capisco nemmeno io a cosa ti riferisci.

    :quoto: Lapidi??! ma quali ??! :huh1:
     
    Top
    .
  12. Ginger1384
     
    .

    User deleted


    Ma googlando ho trovato alcune immagini, non ho approfondito. Molto potrebbero essere benissimo lapidi commemorative.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,628

    Status
    Anonymous
    Ahhh ecco, ora ci capiamo .
    Googlando si trova anche la lapide di Jack lo Squartatore , per dire...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    @Ginger
    se è questa che hai visto

    E' una pietra commemorativa, si trova a Detroit nei pressi del Museo della Motown, e voluta proprio dalla Motown, se non ricordo male.
    O come questa, creata dai fan:

    o questa:

    che è un falso e si vede , inventato da un tabloid gossipparo per altro.. etc etc.

    Ci sono svariati monumenti dedicati a lui ...a Gary ad esempio dove era nato e in moltissime città, in tutto il mondo.
    Ufficialmente ..Michael è sepolto al Forest Lawn, nella Holly Terrace, all'interno del Mausoleo di Glendale

    Nessuna lapide.
     
    Top
    .
13 replies since 23/1/2012, 16:28   431 views
  Share  
.
Top