TMZ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lifeisModesty
     
    .

    User deleted


    Buongiorno forum!!!! Perdonatemi ma non posso stare molto al pc oggi. Ho appena guardato le news di TMZ ed ho notato una cosa che mi ha lasciata cosi---> :surprise:
    Sappiamo benissimo ormai che Tmz ci dà indizi....beh ieri Tmz ha scritto che MJ è vivo :clapping:
    ecco il link:
    http://www.tmz.com/2010/10/19/tyra-banks-r...ichael-jackson/

    adesso scappo.... :kiss2:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lifeisModesty @ 20/10/2010, 11:44)
    Buongiorno forum!!!! Perdonatemi ma non posso stare molto al pc oggi. Ho appena guardato le news di TMZ ed ho notato una cosa che mi ha lasciata cosi---> :surprise:
    Sappiamo benissimo ormai che Tmz ci dà indizi....beh ieri Tmz ha scritto che MJ è vivo :clapping:
    ecco il link:
    www.tmz.com/2010/10/19/tyra-banks-r...ichael-jackson/

    adesso scappo.... :kiss2:

    Falso allarme :comm8jk.gif:

    lo "stalker" di Tyra Banks "dice" che MJ è vivo e si trova a Long Beach!
    inoltre dice di aver ucciso George Bush Jr. :surprise:
     
    Top
    .
  3. mantidevampira
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (isa_78 @ 20/10/2010, 12:56)
    scusate ma non ho capito niente...................chi mi spiegherebbe gentilmente?? :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :scusa: :scusa:

    L'articolo è su uno stalker che perseguita Tyra Banks (che ha girato BoW!.....Vabbè...).
    Perseguita la sua famiglia dal 2006 e finalmente ha ottenuto un'ordinanza restrittiva. Non può avvicinarsi a lei a meno di 100m!
    Sto tipo, malato mentale, sostiene di aver ucciso George Bush jr e che MJ è vivo e vive a Long Beach!


    Ora, direbbe Di Pietro....che c'azzecca?
    Non mi pare proprio la stessa cosa! Perseguita una donna, sostiene di essere un assassino, e poi.....ah si...MJ vive a Long Beach! :mhmh:


     
    Top
    .
  4. lifeisModesty
     
    .

    User deleted


    Buona sera forum :kiss2:
    http://www.tmz.com/2010/10/20/michael-jack...-death-support/
    non so se avete già notato la notizia...masembra che TMZ abbia ricominciato a postare news su MJ
     
    Top
    .
  5. lifeisModesty
     
    .

    User deleted


    http://www.tmz.com/2010/11/01/michael-jack...fake-christmas/

    avete già discusso di questa notizia????
     
    Top
    .
  6. elvira61
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lifeisModesty @ 1/11/2010, 22:31) 
    www.tmz.com/2010/11/01/michael-jack...fake-christmas/

    avete già discusso di questa notizia????

    Cara ho letto ieri di questa notizia ma dicevano che i figli di Michael credevano fosse la sua voce, contrariamente a quanto asseriscono oggi..Ci sono continue contraddizioni su ogni notizia..
     
    Top
    .
  7. giulietta L.O.V.E.
     
    .

    User deleted


    http://www.tmz.com/2010/11/02/oprah-winfre...et-photo-paris/
    la posto anche s eper ora non ho trovato nulla di interessante,anche perchè non è detto che in tutto quello che pubblica TMZ ci sia qualcosa...
    apparte il titolo troovare abbastanza sedie per chi vuole parlare---cioè Joe non vuole parlare che non è seduto?ma non ci interessa,o il fatto che le sedie nella foto siano 5 bho,o le rose sul tavolino,visto che ,che io sappia i fiori preferiti da Mike sarebbero le rose e non i girasoli...mha...ho troppo sonno per ragionare su questo apparentemente insulso(?) alrticolo....
     
    Top
    .
  8. lifeisModesty
     
    .

    User deleted


    buongiorno!!!!
    Guardate l'Ultima news di TMZ
    http://www.tmz.com/2010/11/03/michael-jack...estate-concert/
     
    Top
    .
  9. mantidevampira
     
    .

    User deleted


    http://www.tmz.com/2010/11/02/michael-jack...n-eddie-cascio/

    Ma non vi pare strano che combinazione, spuntano i sosia e guarda caso...i figli dicono che la voce non è del papà.....E chi canta se non è papà?? Un sosia! :vibrate:


    @ Valeria.... aspettiamo il 5, se è un qualcosa che ci interessa.... Quel twitter è su V, non su MJ..... :ok:


    Maura dovrebbe essere una Cassandra....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mantidevampira @ 3/11/2010, 23:39) 
    www.tmz.com/2010/11/02/michael-jack...n-eddie-cascio/

    Ma non vi pare strano che combinazione, spuntano i sosia e guarda caso...i figli dicono che la voce non è del papà.....E chi canta se non è papà?? Un sosia! :vibrate:


    @ Valeria.... aspettiamo il 5, se è un qualcosa che ci interessa.... Quel twitter è su V, non su MJ..... :ok:


    Maura dovrebbe essere una Cassandra....

    Si sta' insinuando che potrebbe esserci un tentativo di truffa ai danni dei fans ... con tutti 'sti sosia che fanno tutto quello che dovrebbe fare o aver fatto solo MIke :mhmh: :mhmh: :mhmh:
    :oddio:
     
    Top
    .
  11. mantidevampira
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Arcoiris @ 3/11/2010, 23:59) 
    Si sta' insinuando che potrebbe esserci un tentativo di truffa ai danni dei fans ... con tutti 'sti sosia che fanno tutto quello che dovrebbe fare o aver fatto solo MIke :mhmh: :mhmh: :mhmh:
    :oddio:

    No...la chiave di lettura per me è...si è vero ci sono sosia! :vibrate:
     
    Top
    .
  12. mantidevampira
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Arcoiris @ 4/11/2010, 00:13) 
    CITAZIONE (mantidevampira @ 4/11/2010, 00:04) 
    No...la chiave di lettura per me è...si è vero ci sono sosia! :vibrate:

    E perchè ci sono? :surprise: non ti seguo (tanto per cambiare!)

    Il perchè non lo so...però mi pare strano che...escono i sosia allo scoperto, con addirittura missioni....e combinazione, un album in pronta uscita, già autorizzato (Prince aveva detto che era il padre!), adesso viene bloccato causa voce non autentica! Chi può cantare canzoni di MJ? Con voce simile un sosia! Poi non sono demo di Invincible? La voce è la sua...a meno che...sono state registrate ora.... :vibrate:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mantidevampira @ 4/11/2010, 00:42) 
    CITAZIONE (*Arcoiris @ 4/11/2010, 00:13) 
    E perchè ci sono? :surprise: non ti seguo (tanto per cambiare!)

    Il perchè non lo so...però mi pare strano che...escono i sosia allo scoperto, con addirittura missioni....e combinazione, un album in pronta uscita, già autorizzato (Prince aveva detto che era il padre!), adesso viene bloccato causa voce non autentica! Chi può cantare canzoni di MJ? Con voce simile un sosia! Poi non sono demo di Invincible? La voce è la sua...a meno che...sono state registrate ora.... :vibrate:

    Oltre ai demo dovrebbero esserci inclusi altri 5 brani, incisi con i Cascio... quelli incriminati per intenderci.
    Sony li ha fatto analizzare da un esperto di fonia e dice che la voce è autentica, la famiglia tra cui anche i bambini affermano il contrario.... è in bilico l'uscita di questo nuovo CD ed è a rischio l'accordo tra Sony ed Estate :surprise:
    ma che sta succedendo?
    se invece è come dici... registrazioni recenti :surprise: la Sony non ha i diritti per farli pubblicare, ne ha la facoltà solo se sono brani che risalgono fino all'epoca di Invincible... il perchè non lo so :muro:
     
    Top
    .
  14. mantidevampira
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (puffy75 @ 4/11/2010, 11:31)
    www.youtube.com/watch?v=egUYAOBAlRw

    questo lo avete gia' postato? l'ho trovato stamattina

    Si...grazie.....





    Ultimo TIAI.....

    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...forum.php?f=110


    Questo quello del 2 novembre....

    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...tart=50#p256650

    SPOILER (click to view)
    Tutti parlano di FARE UN CAMBIAMENTO, ma nessuno parla di come ci accingiamo a farlo. Dobbiamo avere un piano, dobbiamo organizzare le cose! Cosa dobbiamo fare? Come facciamo a fare questo cambiamento? Vedo che tutti lo scrivono ovunque; Facciamo un cambiamento, aiutiamo gli altri, salviamo il mondo ecc, ma vorrei poter vedere questo stesso impegno non più solo a parole: FACCIAMOLO PER DAVVERO. Questo forum (o gruppo) non dovrebbe rimanere solo un HOAX forum, deve diventare il centro di questo cambiamento! Se siamo L’ARMATA DELL’AMORE, se iniziamo a fare questo cambiamento, dovremmo cominciare a parlare di come ci accingiamo a farlo! CI Dobbiamo MUOVERE INSIEME! Ad esempio, dovremmo iniziare a fare qualcosa tutti insieme, come membri di questo forum (gruppo), come soldati di Michael Jackson. Abbiamo cercato di raccontare tutta questa storia ai media e non ha funzionato. Abbiamo cercato di raccontare la verità ai NON-BELIEVERs e neanche questo ha funzionato. NON E’ FORSE COSI’? Abbiamo intenzione di sederci e aspettare fino a che Michael non torna? So che per noi il ritorno di Michael è un must per diffondere il messaggio a tutti, ma credo che ci siano cose che possiamo fare sia prima che dopo il suo ritorno. Non voglio che le cose di cui parliamo e che andremo a fare, restino solo sul forum, LE DOBBIAMO FARE PER DAVVERO! So che quasi tutti noi, o forse tutti, cerchiamo di diffondere la verità nascosta agli altri, ma è sufficiente? NO! Dobbiamo fare di più, dobbiamo dare di più!

    Che ne pensate di pubblicare un giornale e di consegnarlo alle persone per le strade? Che ne dite di iniziare a scegliere un orfanotrofio ogni mese e fare donazioni? Perché un’area un'area e piantiamo degli alberi?

    So che molti di noi stanno cercando di fare tutte queste da soli e alcuni semplicemente scrivono quello che dovremmo fare. Che ne pensate di farlo tutti insieme? Che ne dite di rendere questo forum il centro del CAMBIAMENTO? Siamo migliaia di persone qui! Se ci uniamo e ci dedichiamo a fare questo cambiamento per davvero, possiamo salvare il pianeta, siamo in grado di salvare l'umanità! E 'tutto per amore, è tutto per Michael, è tutto per noi, è tutto per il pianeta! Allora, cosa ne dite, soldati? Siete con me? Siete con Michael? Siete pronti ad unirvi, a far sentire la nostra voce e fare questo CAMBIAMENTO per davvero?



    PS: Purtroppo credo che questo mio post verrà ignorato dalla maggior parte di voi. Spero di no, perché… dobbiamo cominciare seriamente a DAVVERO queste cose invece di sederci e scriverle soltanto. Dobbiamo iniziare a fare questo CAMBIAMENTO proprio adesso! Quindi, vi prego cerchiamo di unirci e iniziamo a fare qualcosa.
     
    Top
    .
  15. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    buongiorno...
    Ecco qui :muro:
    http://www.tmz.com/2010/11/03/michael-jack...estate-concert/
     
    Top
    .
47 replies since 20/10/2010, 10:44   165 views
  Share  
.
Top