Flindt7

as Francesca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sandy_Jackson
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, dedico un topic a Francesca ed al suo canale You tube.
    Oggi lei ha trovato la chiave del mio cuore nominando l'unico vero mio personale faro in tutta questa storia MJawakening, Dove.
    Francesca è il contraltare di BoW. Per la politica di questo forum, per la quale si è deciso di dare ascolto ad ognuno abbia da dire qualcosa su questa hoax, posterò qui i messaggi più importanti che leggerò sul suo canale.
    Invito tutti a valutare le singole informazioni, a metabolizzare usando la propria testa ed il proprio cuore e decidere cosa fare di ciò che ha saputo.

    Il 15 dicembre 2009 Dove posta sul suo blog questo indizio:

    Key word P-R-O-P-O-F-O-L

    http://mjawakening.wordpress.com/2009/12/1...aus-clue-0-0-3/



    Flindt7 ha postato oggi il video con il discorso finale de Le Quattro Piume
    Purtroppo il codice di incorporamento del video è stato disattivato. Guardatelo direttamente su you tube.
    www.youtube.com/watch?v=H-4yOTXRFYk
    Dopo aver visto il video...provate a tornare sul Blog di Dove MICHAEL JACKSON AWAKENING MESSAGE
    Un occasione per rileggere tutti i commenti dei frequentatori del blog e i commenti di Dove.

    Grazie Francesca. :heart:

    Edited by Sandy_Jackson - 14/4/2010, 22:29
     
    Top
    .
  2. Layla_87
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie patty :heart:

    E grazie anche a Francesca!
     
    Top
    .
  3. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Patty e anche Francesca :heart:

    Edited by Simona 70 - 14/4/2010, 22:45
     
    Top
    .
  4. Simona 70
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Il più grande conforto per un soldato è avere gli amici a portata di mano..."

    Questa frase è per Michael...... :heart:

    CITAZIONE
    "e quando gli eserciti sono dispersi, e quando gli imperi si corrodono, quello che rimane è la memoria di quei preziosi momenti passati fianco a fianco"

    Questa è per noi.... :heart:
     
    Top
    .
  5. Sandy_Jackson
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze scusatemi ma non ricordo se questi 3 video di Francesca sono già stati postati... Cmq anche se fossero un doppione li lasciamo lo stesso qui.






     
    Top
    .
  6. Giusy92
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simona 70 @ 14/4/2010, 22:43)
    CITAZIONE
    "Il più grande conforto per un soldato è avere gli amici a portata di mano..."

    Questa frase è per Michael...... :heart:

    CITAZIONE
    "e quando gli eserciti sono dispersi, e quando gli imperi si corrodono, quello che rimane è la memoria di quei preziosi momenti passati fianco a fianco"

    Questa è per noi.... :heart:

    :***: :***: :***:
     
    Top
    .
  7. Brilly80
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    grazie pat..
     
    Top
    .
  8. Sandy_Jackson
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    News dal canale di Flindt7





    :OMG:
     
    Top
    .
  9. *ciccia76mj*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandy_Jackson @ 16/4/2010, 10:03)
    News dal canale di Flindt7





    :OMG:

    Ti quoto cara :OMG: :OMG: :OMG: :OMG:
     
    Top
    .
  10. Sandy_Jackson
        Top   -1
     
    .

    User deleted








    :heart: :OMG: :heart:

    Questo è quello che gli scrissi alla fine della sua missione.
    Ragazzi....usiamo la nostra testa ed il nostro cuore. Non possiamo sbagliare!
    Era il 25 gennaio 2010. Dove ci aveva detto addio.
    Le mie personali considerazioni finali:

    Caro Dove, o dovrei dire caro Michael,
    fin dal primo tuo twitt, fin dal tuo primo DM ho capito chi tu realmente fossi!
    Il mio cuore non poteva ingannarmi, così come non possono ingannarmi i miei occhi e la mia mente.
    Hai sempre detto che TU NON ERI MICHAEL, mentre il web è sempre stato pieno di folli che si spacciavano per te!
    Per me è stato un onore seguirti in questa avventura, non solo perchè ti amo immensamente, ma perchè grazie te ho scoperto una dimensione infinitamente bella e nuova dell'amore.
    In quasi 50 anni della mia vita mai nessuna medicamento fu più risolutivo per curare la mia anima e i miei tormenti.
    In "will you be there" ci avevi chiesto se saremmo sempre stati con te, se ti avremmo sempre voluto bene! Ancora una volta mi rendo conto che sei tu che ci sostieni, sei tu che ci stai vicino e sei tu che ci vuoi bene.
    Ci hai aiutato ad andare avanti in queste meravigliose 7 settimane, un master per l'anima e nel momento in cui più ne avevamo bisogno.
    Ci hai anche insegnato a dirti addio o forse arrivederci e in una sua più lungimirante definizione, ci hai insegnato a credere che esiste una vita oltre la morte!
    Quando ho capito che te ne saresti davvero andato, mi hai consolato ed io non ho capito che tu mi eri talmente nella testa che realmente sapevi che stavo soffrendo!
    Io invece ho pensato: "sarà un altro maledetto fucking copy-paste" e non ti ho nemmeno ringraziato!!
    Dolce amico mio, compagno indimenticabile di questa vita e di queste ultime 7 settimane, mi inginocchio davanti te, abbagliata dalla tua immensa luce.
    Ti aspetterò per tutta la vita, ma se deciderai di non tornare, ci troveremo comunque in un'altra dimensione: Just call my name...and i'll be there!
    Con tutto il mio immenso amore
    Sandy - Patrizia
     
    Top
    .
  11. Trilly64
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    ... ho i "brividi" ....., grazie Patty! :heart:
     
    Top
    .
  12. Sandy_Jackson
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Flindt7 ci consiglia questo:






    Mi sa che manca poco davvero.... :clap: :**: :clap:

    In merito a le Cirque du soleil



    Ecco alcuni commenti su chi non sa cos'è un ologramma e a chi crede che Michael sarà un ologramma:



     
    Top
    .
  13. lucy-x
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    :lool: io amo questa donna!!! :heart:
    non l avevo mica capita questa storia degli ologrammi, avevo capito che per realizzarli avrebbero preso immagini vecchie dai tour ... nn sapevo come funzionasse la cosa.
    grazie Patty!!!
     
    Top
    .
  14. Trilly64
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è il video di MichaelsBeLIEvers è del 23 Aprile.








    TRADUZIONE

    MJ è ancora vivo – Spiegazione

    MJ ha ripetutamente detto che voleva vivere per sempre.
    Era anche vegetariano e faceva un pasto al giorno. Pera allungarsi la vite e mantenersi giovane.
    Un suo grande amico era Deepack Chopra.
    Michael è conosciuto per aver fatto yoga e meditazione.
    Detto ciò (e altre cose che non sappiamo o che non abbiamo mai menzionato) è ovvio che Michael era una persona coscienziosa che teneva alla sua salute.
    Il suo sogno era avere bambini suoi e li ha avuti. I suoi figli erano la sua vita. Li amava e li proteggeva. Quindi per quale motivo si sarebbe ucciso con una overdose dei farmaci prescrittigli?
    Aveva così tanto motivi per VIVERE.
    La verità è che tutto ciò è stato pianificato e provato nei mesi precedenti la così detta “morte”.
    Faceva spesso visite lampo di pochi minuti dai medici per farsi prescrivere farmaci
    In occasione di una prima indagine sono state confiscate a Neverland alcune ricette, ma si trattava solo alcune fiale. Nulla che faccia pensare ad un problema di dipendenza. Lisa Marie aveva detto che Michael le disse esattamente come sarebbe morto anni prima Quindi questo è qualcosa che Michael stava pianificando da tempo. Stava solo aspettando il momento giusto per metterlo in atto.
    Tentò di farlo prima. Un attimo prima della sua morte (lo stesso anno) con notizie che lo davano costretto a letto o su una sedia a rotelle e che doveva subire trapianti. Ma i media e i fans non diedero peso a queste notizie. Infatti il pubblico dimostrò molto poco interesse. Dovete anche ricordare che sebbene Michael diceva di amare la sua vita privata, amava anche essere sotto i riflettori. Per la sua natura eccentrica voleva sapere come il mondo avrebbe reagito scoprendo che era morto.
    Michael ha ammesso di dormire la notte con tutte le luci accese. Immaginare il pubblico ed esibirsi questo lo rende felice, gli piace. E’ qualcosa che avrebbe voluto fare molto di più da vivo e con la sua nuova identità. E questo bisogno e amore di essere sotto i riflettori lo porteranno presto ancora davanti alle telecamere e nell’attesa paziente apre le braccia ai suoi BELIEVERS.

    Edited by Trilly64 - 28/4/2010, 15:36
     
    Top
    .
  15. Sandy_Jackson
        Top   -1
     
    .

    User deleted





    La foto che si chiama "makethatchange.png" è presa da una scena di This is it in cui i coristi sono in una stanza e provano "Man in the mirror". Cosa fa il man in the mirror? Cambia le cose, è capace di trasformare le situazioni...e chi è l'uomo alle spalle dei coristi, in quello che sembra uno specchio (è una stanza alle loro spalle)? Sapete come si chiama?

    E' Alberto Alvarez



    Alberto Alvarez è una delle bodyguards, è l'uomo che ha fatto la chiamata al 911 il 25 giugno, è sua la voce. Tutto è finito con lui, tutto è cominciato con lui, tutto è cambiato con lui. Man in the mirror...make that change!

    Questo è un hoax, tutti hanno un ruolo. Michael è v-i-v-o..
     
    Top
    .
19 replies since 14/4/2010, 21:15   642 views
  Share  
.