Commenti ai Post di Black or white

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucy-x
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    In questo topic commenteremo man mano i post di BoW
     
    Top
    .
  2. 'gIu
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente non sapevo che c'era questo utente blackorwhite che scriveva tutti quei post e risposte...e quindi ho letto tutto dall'inizio..
    sinceramente io la credo e sono rimasto senza parole perchè ha scritto molte cose che io non sapevo..che dire....aspettiamo quel 25 giugno, prima o poi deve venire, io ho già l'ansia...
    comunque quando ha detto che MJ era dietro le quinte dei grammy e ha cantato live alcuni pezzi mi è battuto il cuore a 1000, in effetti l'ho riascoltato e la voce sembra vicini, come dire, alcuni pezzi sembrano davvero live *_*
     
    Top
    .
  3. Jacksoniana33
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio ieri sera Black non ha lasciato nessun commento vero??? :rolleyes:
     
    Top
    .
  4. 'gIu
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    no non ha lasciato nessun post..ma si dà il caso che i suoi post mi impressionino al 101% *_* xD
    che ci costa tanto, abbiamo sempre avuto questa speranza/convinzione, aspettiamo il 25 Giugno...e prima raccogliamo più indizi possibili, io sono ormai più che convinto non al 101% ma all'infinito% xDxD che lui sia vivo, e tornerà meglio di prima e spiegherà tutto :)
     
    Top
    .
  5. Jacksoniana33
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('gIu @ 13/2/2010, 14:01)
    no non ha lasciato nessun post..ma si dà il caso che i suoi post mi impressionino al 101% *_* xD
    che ci costa tanto, abbiamo sempre avuto questa speranza/convinzione, aspettiamo il 25 Giugno...e prima raccogliamo più indizi possibili, io sono ormai più che convinto non al 101% ma all'infinito% xDxD che lui sia vivo, e tornerà meglio di prima e spiegherà tutto :)

    Sono daccordo su ogni sillaba che hai scritto...anche io ho piena fiducia in Black e sento che Michael tornerà molto prima di presto... :clap: :clap: :clap:
     
    Top
    .
  6. 'gIu
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacksoniana33 @ 13/2/2010, 14:03)
    CITAZIONE ('gIu @ 13/2/2010, 14:01)
    no non ha lasciato nessun post..ma si dà il caso che i suoi post mi impressionino al 101% *_* xD
    che ci costa tanto, abbiamo sempre avuto questa speranza/convinzione, aspettiamo il 25 Giugno...e prima raccogliamo più indizi possibili, io sono ormai più che convinto non al 101% ma all'infinito% xDxD che lui sia vivo, e tornerà meglio di prima e spiegherà tutto :)

    Sono daccordo su ogni sillaba che hai scritto...anche io ho piena fiducia in Black e sento che Michael tornerà molto prima di presto... :clap: :clap: :clap:

    speriamo bene......
    e ha anche inoltre detto che il BAM può avvenire anche prima, sia ora, che domani, o tra una settimana nessuno lo sà...il tempo passa in fretta, e il 25 Giugno dovrà venire :shifty: :**: :**:
     
    Top
    .
  7. Jacksoniana33
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Oramai ci siamo e dobbiamo andare avanti....lui ci vuole coraggiosi ma pazienti, e noi così saremo..... image
     
    Top
    .
  8. 'gIu
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacksoniana33 @ 13/2/2010, 14:21)
    Oramai ci siamo e dobbiamo andare avanti....lui ci vuole coraggiosi ma pazienti, e noi così saremo..... image

    Concordo con te :clap: :clap:
     
    Top
    .
  9. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('gIu @ 13/2/2010, 14:26)
    CITAZIONE (Jacksoniana33 @ 13/2/2010, 14:21)
    Oramai ci siamo e dobbiamo andare avanti....lui ci vuole coraggiosi ma pazienti, e noi così saremo..... image

    Concordo con te :clap: :clap:

    Giusto!siamo arivati fin qui e andremo avanti per nostro Mike!
     
    Top
    .
  10. Simona 70
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze, allora Black ha detto che con Alice Wonderland ci sono dei collegamenti, bene Lucy-x aveva fatto già tempo fa tutte queste considerazioni! Trovate tutto quanto qui...

    http://michaeljacksonaplacewithnoname.foru....it/?t=46178881

    Ottimo lavoro Lucy! :lool:
     
    Top
    .
  11. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    ci aspetano dei mesi interesanti...
     
    Top
    .
  12. Simona 70
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lo puoi confermare al 100% che michael ritorna a giugno o prima?
    rispondi per favore !

    confermo al 100%


    :lool:
     
    Top
    .
  13. Simona 70
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri sera Black ha messo un post lunghissimo che parla degli Illuminati e del New World Order......Sono diventati una costante...ormai si parla solo di questo...
    e noi abbiamo MJALIVE999 che ha una sua intera sezione per scrivere.... :**:
     
    Top
    .
  14. ClaireJackson
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono titubante nei confronti di Black, ma vorrei cercare di capire da lei o da qualcuno perchè l'Italia sembra essere diventata il fulcro di tutta questa vicenda...ma siamo proprio sicuri che Michael una capatina qua non l'abbia fatta??? :unsure: :lool:
     
    Top
    .
  15. Layla_87
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    da quando è apparsa black l'italia è diventata mooolto importante in questa storia... ^_^
    hehehehe claire... e se non l'ha fatta... la farà sicuramente in fututo una capatina ;)

     
    Top
    .
28 replies since 12/2/2010, 09:38   361 views
  Share  
.