L'inizio di questa Grande Avventura

Tutti i fatti più "strani" accaduti dal 25 Giugno all'uscita di This is it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Layla_87
     
    .

    User deleted


    Il 25/06 il mondo viene scosso da una notizia terribile: Michael Jackson è *** per arresto cardiaco.

    Ma è da adesso che hanno inizio tutte le incongruenze che ci hanno portato a capire che tutto questo è un fake... Da quella fatidica data di cose ne sono successe davvero tante…eccovi qui il nostro personale riassunto che abbiamo deciso di fare per chi fosse nuovo e così si risparmia tanti post e per chi invece queste cose le conosce a memoria e vuole salvarsi tutto questo e rileggerlo magari fra qualche anno sgranando ancora gli occhi di fronte a cotanta genialità!!![/b]


    Punti principali:

    - Il 25 giugno
    - Memorial
    - Burial
    - il falso di un falso non è reato- Il film This is it
    - Conrad Murray e TMZ


    IL 25 GIUGNO 2009

    Il 25/06/2009 viene data la notizia che Michael è *** per arresto cardiaco nella sua casa di Los Angeles,. Con lui c’era Conrad Murray il suo dottore “di fiducia”, assunto settimane prima dall’AEG per salvaguardare la salute di Michael. Viene chiamato il 911 ma ancora è avvolto dal mistero il nome della persona che ha fatto la telefonata. Chi chiama comunque non dice che Michael Jackson è in arresto cardiaco (!) ma parla di un uomo di 50 anni, inoltre la persona dice di non sapere l’indirizzo esatto (!) e che comunque con lui c’è un medico. Ovviamente l’operatore del 911, consolato del fatto che almeno c’è un dottore presente chiede se hanno già praticato il massaggio cardiaco e la persona al telefono risponde di si ma che l’uomo di 50 anni non ha ripreso a respirare, l’operatore chiede dove si trova il paziente e alla risposta che è sul letto…consiglia di metterlo per terra visto che anche i bambini sanno che il massaggio cardiaco va fatto su una superficie dura!! In ogni caso finalmente l’ambulanza arriva con tutta calma e senza sirene (!) Quando partono le ambulanze, ovviamente senza sirene, portano Michael all’UCLA. Alla partenza un paparazzo dice di aver fatto questa foto:

    image

    che anche un cieco capirebbe essere un fake, anche perché il fotografo (tra l’altro uno dei fotografi ufficiali di Michael) dice di aver scattato la foto attraverso uno dei finestrini…Ma non sono oscurati i finestrini delle ambulanze?? Ad ogni modo arriva finalmente all’ospedale, li alle 14.26 viene fatto l’annuncio della sua ***…Ma come? Prima avevano detto che era già*** a casa tanto che giustificano così il fatto che mancassero le sirene e che l’ambulanza per uscire ha fatto 50 manovre quando avrebbe tranquillamente potuto far il giro del cortile ed uscire senza fare retromarcia sulla strada…Poi però dicono che hanno cercato di rianimarlo all’ospedale per più di 1 ora…ma non è arrivato morto?? Finalmente si decidono (morto/non morto/quando è morto) e dichiarano il suo decesso. Chi lo fa? Un medico? ovviamente…NO lo fa il fratello! Ma come??? E’ morto all’ospedale l’annuncio ufficiale lo DEVE fare il medico che ha constatato il decesso…Si saprà poi che nessun medico ha voluto fare la dichiarazione!

    www.youtube.com/v/aKovdTMbZ_Y&hl=it_IT&fs

    Il corpo viene trasportato dal coroner…come? In elicottero…mmmmh ma perché usare un elicottero per trasportare un morto? Bhè in ogni caso ovviamente il corpo lo avranno messo dentro i famosi sacchi neri, si sa che un corpo morto può rilasciare liquidi. Ceeerto che no, lui lo avvolgono solo in un lenzuolo! In un video tra l’altro si vede uno degli operatori dell’ambulanza spostare il corpo con una sola mano…Bhè Michael..magro era magro…ma proprio cosi!! Il volo dell’elicottero meriterebbe un post solo per lui, ma mi limito a dirvi che poco prima che l’elicottero prenda il volo viene fatto scattare l’allarme antincendio dell’UCLA che provoca ovviamente scompiglio…e subito parte l’elicottero..un ottimo diversivo.

    www.youtube.com/v/sp95YX7OEPo&hl=it_IT&fs

    Non si sa con certezza il numero delle autopsie che avrebbero fatto sul suo corpo sembrano due ma si è anche parlato di tre. Inizialmente ci hanno detto che è *** per arresto cardiaco, poi dopo la prima autopsia ci hanno detto che aveva lo stomaco pieno di farmaci e che era morto per un’overdose di Propofol.
    Infine tutti d’accordo a dire che invece lui era in ottima forma, niente pillole nello stomaco ( ma sorge spontanea la domanda...” a chi avevano fatto allora la prima autopsia??”) un cuore forte 62 kg per 180 cm. di altezza...un toro insomma...ma allora di cosa sarebbe ***? Di una dose eccessiva di Propofol... (le cui tracce spariscono nel corpo di una persona dopo circa 1 ora!!) e per questo vi rimando al post su Conrad Murray...
    Conclusioni sulla giornata: Viene chiamato il 911 da uno sconosciuto, che non sa l’indirizzo ma non dice di andare a casa di Michael Jackson (così arrivano subito). Arriva l’ambulanza con tutta calma e se ne va con altrettanta calma, ( tanto hanno detto che era già ***) viene fatta una foto falsa, all’ospedale “improvvisamente” si accorgono che Michael è ancora vivo e lo rianimano per 1 ora poi IL FRATELLO dichiara il decesso. Scatta l’allarme antincendio e l’elicottero con il corpo avvolto in un lenzuolo si alza in volo…


    MEMORIAL

    Il Memorial si è svolto allo Staple Centre, che guarda caso era stato affittato per le prove prorpio fino a quel giorno!, il 7/7/2009 (esattamente 7 anni dopo il testamento che Michael fece il 7/72002).

    E qui apro un parentesi sul numero 7 che è il numero di Michael

    Perché il numero di Michael?
    - Michael è il 7° di nove figli
    - Michael è composto da 7 lettere
    - Jackson è composto da 7 lettere
    - la data di nascita 1958= 19+58= 77

    Il Memorial è stato voluto dalla famiglia per i fans di Michael, la prima cosa strana è che è stato uno spettacolo vero e prorpio, più che una cerimonia… uno spettacolo con tanto di coreografie, tutto organizzato in pochissimi giorni!

    Al Memorial hanno partecipato persone che conoscevano appena Michael o non erano in contatto con lui da tempo, mentre non c’era nessuno dei suoi amici più stretti come Liz Taylor , Diana Ross, Macaulay Culkin.

    La bara, troppo piccola per una persona alta ca. 180 cm e per di più è diversa da quella esposta durante il funerale fatto a settembre, è chiusa perché a detta della famiglia il viso di Michael è devastato dalle operazioni di rianimazione e dall’autopsia... Peccato che 2 mesi dopo in occasione del funerale, si parli di trucco e parrucco per l’esposizione della salma alla cerimonia privata! Qualcosa non torna...

    image

    Il comportamento dei presenti.
    Nessuno sembra essere lì per onorare un amico/parente defunto!!!! Kenny Ortega se la ride di gusto!

    image


    Il comportamento di Paris, Prince e Blanket, decisamente anomalo per dei bambini che hanno perso da poco il padre. Blanket e Paris hanno l’aria annoiata, Prince mastica continuamente la gomma a Paris poi nemmeno durante il piccolo discorso che fa le scende una lacrima, nonostante la voce “commossa”.

    Stranamente spesso guardano in alto

    image image

    image


    cosa o CHI stanno guardando? Forse questo????

    Questa foto è quella scelta per il libretto del Memorial, tra le tantissime foto di Michael anche più recenti, ed è tratta dal video di Liberian Girl in cui Michael è dietro la telecamera ed è lui a filmare gli altri e viene anche proiettata sullo schermo dietro il palco.


    www.youtube.com/watch?v=3ethtD4R1kk


    image

    Particolari anche i discorsi…

    Kenny Ortega che se ne esce con “we were here… we were right here….. a little less than a week ago.. and Michael was still with us” (eravamo qui, prorpio qui un po’ meno di una settimana fa … e Michael era ancora con noi) Meno di una settimana ???? Michael è **** il 25 giugno, quindi sono quasi 2 settimane!!!

    Il fratello Marlon sceglie di raccontare un aneddoto sui travestimenti di Micheal (ricordiamoci che Michael è una mago nei travestimenti!), perché proprio quello????
    A proposito di travestimenti al Memorial sono stati notati due strani personaggi che si è pensato potessero essere Michael “in disguise”: una donna bionda ed un uomo con cappello (il cappello è il Fedora di Michael in Smooth Criminal)

    image image

    Le canzoni

    Jermaine canta Smile cambiando completamente una frase dice “light up your face with sadness , hide every trace of gladness” (accendi il tuo volto con la tristezza, nascondi ogni traccia di ferità) invece il testo originale dice “light up your face with gladness , hide every trace of sadness"...(accendi il tuo volto di felicità, nascondi ogni traccia di tristezza)…Un vuoto di memoria di Jermaine oppure è forse quello che stanno facendo tutti? Nascondo la felicità, perché Michael non è morto, ma devono avere espressioni tristi perché stanno recitando una parte???

    “Will you be there”, parte finale parlata rimane con la voce di Michael, ma stranamente compare un S in “pain” che diventa “pains” al plurale e che non esiste in nessuna versione di Michael, questa S c’è anche nel testo che scorre sullo schermo dietro al palco… strano no? Sembra sia stata incisa apposta per l’occasione per lanciarci un messaggio... chi se non un fan di Michael avrebbe notato questo particolare?

    Passiamo all’abbigliamento dei fratelli, tutti con la cravatta gialla. Il giallo va usato per evocare sentimenti piacevoli, allegri...non mi sembra quindi il colore adatto ad una commemorazione, almeno che non ci sia nessuno da commemorare!!!

    Jermaine porta degli auricolari, che non sono quelli che usa per cantare (di colore grigio), a cosa gli servono gli auricolari? Con CHI deve restare il contatto?

    image image


    E per finire l’ultima immagine che compare sullo schermo dietro il palco alla fine del Memorial, con la frase “I’m alive and I’m here forever” (sono vivo e sono qui per sempre) si tratta dei versi della canzone “The Man” scritta da Michael con Paul Mc Cartney ('Cause the day has come for him to be free... I'm alive and I'm here forever, this is the man = ..perchè il giorno per lui è arrivato di essere libero …. sono vivo e sono qui per sempre...)
    Non servono commenti!!!

    image


    IL FUNERALE

    Il funerale ha avuto luogo il 3 settembre esattamente 70 giorni dopo il 25 giugno (ritorna il 7!!!!) dopo essere stata annunciato per il 29 agosto e ancora rimandato al 31 agosto…

    Di seguito un riassunto fatto da forum MjBelievers da cui sono state tratte anche la maggior parte delle immagini.


    Il 3 notte ( ora italiana) a Los Angeles le 4 del pomeriggio circa , ci siamo messe davanti al computer collegate con il sito del tmz per guardare il live streaming che trasmettevano direttamente dalla casa di Encino , abbiamo assistito all’arrivo delle persone che poi avrebbero preso parte al corteo che da Encino si sarebbe mosso fino al Forest per questa benedettissima cerimonia di sepoltura, purtroppo non abbiamo il video ma credeteci sulla parola. Alle 7 sarebbe dovuta iniziare la cerimonia al Forest , come indicato sul programma, ma alle 7 erano ancora ad Encino non si sa a fare cosa in quanto erano già tutti pronti... alle 7:10 si aprono i cancelli e ad un certo punto arriva una Range Rover bianca a tutta velocità, entra dentro al cancello e tutti si precipitano li, non si riesce a vedere altro in quanto il cancello si richiude subito. Era un arrivo aspettato..le bodyguards e lo staff della sicurezza erano fuori già da 10 minuti e due minuti prima che potessimo vedere questa macchina, il cancello è stato aperto e tenuto così. Poi richiuso velocemente con tutti dentro.
    Questa macchina l’abbiamo collegata ad un altro fatto che ora vi spiegheremo, se andate nel topic di Dave Dave troverete un video con un intervista fatta a Dave Dave in macchina in un taxi, bene quella intervista è per forza del 3 settembre pomeriggio perché?? Perché Dave/Michael è vestito come la sera al Larry King e poi Michael ha il solito trucco ,si vede dal collo che non gliel’hanno truccato bene, ora.. sappiamo che Dave Dave era al funerale e ipotizziamo che non fosse quello vero ma che fosse sempre Michael travestito ed è arrivato con la carovana della famiglia perché nel video delle riprese diurne Dave Dave non c’è ci sono solo Liz , Mac , Chris , Tatiana e tanti altri ma non Dave Dave quindi è arrivato per forza con la famiglia. E se in quella macchina bianca arrivata a tutta velocità ci fosse stato Dave/ Michael che tornava dalla intervista in ritardo come sempre????? Io non scarterei questa ipotesi!
    Per quanto riguarda i vari video.. iniziamo con quello del 6 luglio, Hollywood tv ha ripreso alcune macchine che sono arrivate al Forest di pomeriggio e alcune macchine che sono uscite dal forest di sera, ma poche niente in confronto a quelle che c’era alla cerimonia privata della mattina del 7 fatta vedere in live streaming dal tmz io ne avevo contate in fila li parcheggiate fuori almeno 30. Per me le persone che sono andate al Forest il 6 Luglio erano li per gli ultimi preparativi del ciack del giorno dopo, niente cerimonia niente di niente. Le riprese fatte dalla CNN il 3 settembre erano controllate dalla famiglia Jackson infatti arrivata la bara e fatto patire le pene dell’inferno a noi hanno interrotto di colpo le riprese, anche li astuti eh! Le riprese in diurna, beh anche quelle complimenti... e quell’albero che non ha spessore come lo mettiamo? E le distanza che dalla vera ambientazione non combaciano come le mettiamo?...il 6 luglio non hanno ripreso niente... erano li solo per gli ultimi preparativi...

    Esaminiamo il luogo...
    Alberi senza spessore che compaiono e scompaiono, riprese dall’alto che non corrispondo alla planimetria a terra,

    image image

    In questi immagini distanze da terra del mausoleo dagli alberelli sono ridotte rispetto alle distanze tra gli stessi punti (dentro i quadrati verde e rosa) nella ripresa aerea

    image image


    I lampioni utilizzati per l’illuminazione sui set (gli stessi presenti allo Staple Centre durante le prove!!) e... ogni fila ha 7 sedie!!!!! Insomma tutto fa pensare che ci troviamo su un SET ..

    image image

    image image


    … ed ora i partecipanti
    Anche qui come al Memorial guardano verso l’alto e la domanda è ancora cosa o meglio CHI stanno
    guardando?????

    image

    e ancora i ballerini vestiti con una divisa simile a quella del circo PT Barnum e a quella indossata da uno dei fratelli di Michael in occasione dei 24 anni della Motown.

    image image

    Ancora una volta il 7 sul cappellino del poliziotto!

    image

    Questa volta sono presenti gli amici di Michael tra anche Liz Taylor che non ha l’aria molto affranta !! E i bambini continuano a non mostrarsi sofferenti….
    image image

    image

    Strane frasi sul registro degli ospiti , ecco quella di Randy Philips “Mikey we almost made it!” (Mikey ce l’abbiamo quasi fatta!)

    image

    Le immagini usate ….
    Le foto di Michael utilizzate in questa “cerimonia” si riferiscono a “Come together” (Andiamo insieme) e per il libretto anche questa volta, come per il Memorial, la foto di Michael è quella di Liberian Girl !!! E come se non bastasse, sotto la foto di Michael è stato stampato “ Celebrating the Life of Michael Jackson” (Celebrazione della vita di MJ), normale visto che dovrebbe essere trattarsi di una persona morta!!!!

    www.youtube.com/watch?v=GT7QWwhOPNw

    image

    A proposito del libretto, è curiosa la frase scritta da LaToya (l’unica scritta in grande) “KEEP THE MAGIC GOING!!” (fai partire la magia!)
    www.etonline.com/documents/mjackson...m_et_090409.pdf



    Alcune particolari affermazioni dalla famiglia…


    La Toya Jackson said her brother Michael looked "absolutely fabulous" when he was laid to rest last week. In an interview on ABC television's 20/20 to be broadcast in the US, she told Barbara Walters that the King of Pop was dressed in white pearl beads and a big gold belt, "like a belt that you win being a boxer.
    "His hair was done beautifully, his makeup was done beautifully," she said.

    LaToya Jackson ha detto che suo fratello Michael era "assolutamente favoloso" quando è stato sepolto la settimana scorsa.
    In un intervista della ABC per il programma 20/20 mandata in onda negli USA, dice a Barbara Walters che il Re del Pop è stato vestito di bianco con una cintura dorata, "come quello che vincono i pugili".
    "I suoi capelli sono stai fatti perfettamente così come il suo trucco" ha detto.
    Fonte: mirror.co.uk

    Faccio notare che si tratterebbe di un corpo su cui sono state fatte 3 autopsie, cui sarebbe stato rimosso il cervello e che sarebbe stato conservato in cella frigorifera (a ForrestLawn, dove per altro non risultano esserci celle frigofere) per più di due mesi. Assurdo pensare di poter truccare e vestire un corpo in queste condizioni!!!!

    Per non farci mancare nulla, il 7 settembre (ancora il 7!!!) il padre dichiara poi che “non c e' stata nessuna "sepoltura "http://www.ethiopianreview.com/articles/29168


    Alla fine della cerimonia c’è stata la cena in un ristorante italiano Villa Sorriso … come da programma (infatti è stato riportato anche sul libretto che ho postato sopra)!!!! Scopo della cena? Celebrare la vita di Michael, naturalmente!!!

    ....to be continued con il Falso nel Falso ...

    Edited by Sandy_Jackson - 11/2/2010, 09:59
     
    Top
    .
  2. Simona 70
     
    .

    User deleted


    Fonte: Mj believers


    IL FALSO DI UN FALSO


    PRIMA DI INIZIARE VI CONSIGLIO DI ANDARVI A LEGGERE P.T. Barnum hoax-story the
    Cardiff Giant
    www.historybuff.com/library/refbarnum.html
    inizio con il precisare che Michael è un grandissimo fan di Pt Barnum.. come
    potete notare da tantissimo tempo visto la copertina di Dangerous a lui
    dedicata..
    iniziamo con l'analizzare alcuni documenti di Mike...
    il passaporto

    image

    GUARDATE BENE IL NOME..... MICHAEL JOE JACKSON.... queste copie potranno
    essere false... ma ci sono altri numerosi documenti che testimoniano che il
    middle name di Michael non è JOSEPH ma bensì JOE.
    qui di seguito il contratto che ha firmato negli anni 70 per il trasferimento
    di alcune canzoni dei Jackson 5

    image

    anche qui il middle name è JOE
    il documento di accusa per le molestie su minori del 18 dicembre 2003
    http://94.100.113.181/712000001-712050000/...7013_8_o7D-.pdf
    e sicuramente se il nome non fosse stato giusto il suo avvocato avrebbe fatto
    qualcosa...
    i capi di accusa.. anche qui risulta JOE
    http://94.100.113.133/712000001-712050000/...7334_8_13gE.pdf
    ANCHE LA MAMMA NELLA SUA AUTOBIOGRAFIA DICE CHE SUO FIGLIO SI CHIAMA MICHAEL
    JOE JACKSON E NON MICHAEL JOSEPH JACKSON
    IL TESSERINO DI IDENTIFICAZIONE DELLA MOTOWN

    image
    la firma di Michael.... Michael Joe Jackson

    al min. 2.10 sentite il nome. Questo è il video di NOT GUILTY del 2005 (giorno memorabile)



    www.countyofsb.org/da/documents/CE-...int-12-18mj.pdf

    ORA PASSIAMO AI DOCUMENTI APPARSI DOPO IL 25 GIUGNO.. iniziamo con il
    testamento...
    http://94.100.115.107/712000001-712050000/...6221_8_lCZn.pdf
    le ultime volontà di Michael Joseph Jackson. e non c'è altro da aggiungere
    sul nome.. ma c'è un'altra cosa in questo documento che non torna con gli altri
    guardate ai nomi dei tre figli.... PRINCE MICHAEL JACKSON, JR (Prince), PARIS
    MICHAELKATHERINEJACKSON e PRINCE MICHAEL JOSEPHJACKSON, II (Blanket)
    I NOMI NON CORRISPONDONO CON QUELLI DEI CERTIFICATI DI NASCITA PUBBLICATI DAL
    SITO DI GOSSIP TMZ
    GUARDATE..
    PARIS E PRINCE ( il nome di paris è lo stesso ma il certificato è stato firmato da debbie e non da michael)

    http://94.100.115.75/712000001-712050000/7...5581_8_MF_8.pdf
    BLANKET
    http://94.100.118.58/712000001-712050000/7...1967_8_-RwT.pdf
    ORA... io suppongo che i nomi veri dei ragazzi siano quelli del testamento e
    sul certificato rilasciato da tmz ci sono i nomi falsi... il falso di un falso
    non è frode (pt barnum)

    PASSIAMO AL CERTIFICATO DI MORTE... ormai ha fatto il giro del mondo la
    notizia che il certificato non è valido...
    http://94.100.116.107/712800001-712850000/...237_6_NFOH.jpeg
    NON CREDO CHE CI SIA ALTRO DA AGGIUNGERE...

    LA PETIZIONE DI OMOLOGAZIONE DEL TESTAMENTOhttp://94.100.115.208/712000001-712050000/...8258_8_x-_e.pdf
    una bella scappatoia...

    IL CONTRATTO CON L'AEG
    http://94.100.113.48/712000001-712050000/7...6997_8_EOjT.pdf
    ora.... come mai non portare davanti ad un notaio alla presenza di testimoni
    un GRANDE contratto dove vengono trattate grandi quantità di denaro!?
    eliminando ogni dubbio su chi lo avesse firmato e evitando futuri " io non l'ho
    firmato". ma un documento registrato presso un notaio non dona più legalità al
    documento. ma però..... quando METTETE AGLI ATTI UN CONTRATTO DAVANTI AD UN
    NOTAIO ESSO DIVENTA UFFICIALE... coma mai michael non lo ha "notarilizzato"?
    la cosa importante è che in questo contratto non sono presenti le ordinate
    supplementari.. importantissime per un artista!

    ora arriva il clue... allora nel contratto possiamo notare che l'aeg è
    mostrata com llc (LIMITED LIABILITY COMPANY/LIMITED LIABILITY PARTNERSHIP. a
    LLC/LLP PROTECTS YOU FORM ANY LAWSUITS SINCE YOUR A LIMITED LIABILITY
    COMPANY/PARTNERSHIP).. anche la Michael Jackson company è un LLC...ora se
    guardate.. ci sono due firme di michael una come michael jackson company llc e
    una come michael jackson la persona il cantante... quindi in terza persona...
    inoltre le date presenti nel contratto non corrispondo con quelle
    comunicate.... ora noi abbiamo michael come LLc e michael come se stesso... se
    qui c'è un imbroglio fatto sotto la LLC quinsi una società a responsabilità
    limitata. michael non èuò essere perseguibile o essere ritenuto responsabile..

    IL SERACH WARRANT PER LA CASA DI MICHAEL

    http://94.100.113.31/712000001-712050000/7...7258_8_OfSJ.pdf
    guardate a pagina due.... due nomi diversi.... fake of a fake..

    LA PERQUISIZIONE DI MURRAY A LAS VEGAS
    http://94.100.116.6/712000001-712050000/71...8462_8_0VRe.pdf
    ... non abbiamo notizie relative a questo dottore.. sappiamo solo che non era
    autorizzato ad esercitare in california. ha amesso di aver dato medicinali tra
    cui il propofol a mike illegalmente.. e nonostante tutto... come mai non è
    stato arrestato!?!?
    Causa dell'eredità.. questa fa ridere... Michael Joseph Jackson aka Michael
    Jackson

    IL DOCUMENTO DELLA CONFERENZA STAMPA DEL CORONER
    http://94.100.114.97/712050001-712100000/7...0824_8_3prQ.pdf
    creato direttamente in pdf e "buttato" immediatamente su internet. qui c'è la
    dichiarazione che la morte di michael è omicidio ma come mai prima di
    rilasciare questo documento i LAPD non sono andati a prendere Murray?
    NELLE LISTE DEL SOCIAL SECURITY DEATH figura ancora una volta come Michael
    Joseph Jackson

    TUTTO E' UN FALSO DI UN FALSO.. E CHE COSA SIGNIFICA.... CHE NON ESISTE
    NULLA!!

    ...to be continued con il film This Is It...

    Edited by Simona 70 - 9/2/2010, 13:49
     
    Top
    .
  3. Simona 70
     
    .

    User deleted


    Il Film: THIS IS IT

    ... e siamo arrivati al 28 Ottobre: nelle sale di tutto il mondo arriva "This is it" e noi "believers" andiamo al cinema armati di penna e quaderno... altro che pop-corn!!!image

    - All’inizio del film compare sullo schermo una pagina scritta che scorre: il 25 giugno viene citato NON come il giorno della scomparsa di M. ma si dice solo che “… il 25 giugno mancavano 8 giorni alla partenza per Londra”. Non c’è né all’inizio né alla fine del film un RIP o un “In memoria di” come di consuetudine nei film commemorativi o che hanno visto la scomparsa di uno dei propri interpreti.
    - In tutto il film, e quindi a pochi giorni dalla scomparsa, M. appare in perfetta forma e pertanto risultano alquanto stridenti le dicerie e i risultati delle autopsie che ci sono stati propinati nei giorni successivi a quel 25 giugno: si è detto che era “drogato” (se fosse stato così alla dipendenza da sostanze/farmaci si sarebbe dovuto accompagnare, oltre ad un fisico chiaramente debilitato, anche uno stato mentale-psicologico quantomeno di disagio e quindi, in parole povere, o di "esaltazione" o di "depressione": M. nel film appare invece molto professionale, preciso ma anche molto sorridente, fa battute, scherza), che aveva problemi ai polmoni (e come faceva allora a cantare in quel modo, coprendo tutte le tonalità, se non riusciva a respirare bene?), che soffriva di una grave forma di artrosi (peccato che nel film appaia praticamente snodabile!).
    - “Smooth Criminal”: nel video filmato che accompagna la canzone M. si inserisce all’interno di due film del genere “noir” anni ’30. Uno è “Gilda” la cui trama parla di un uomo (Ballin) che si finge morto per sfuggire a dei creditori (l’attore che interpreta questo personaggio il caso vuole che sia nato lo stesso giorno di M., il 29 agosto!), il secondo è “The amazing dr. Clitterhouse” (in italiano è stato tradotto come “Il sapore del delitto” www.mordildvdshop.it/customer/produ...tid=2553&cat=39) che parla di un medico che per studiare il comportamento dei criminali si finge uno di loro: ancora una volta si parla di finzione! E se il nostro dottore, Murray, avesse fatto il contrario? Ovvero, in questo film del ’39 un medico si finge criminale, mentre nel “nostro” film, quello dell’hoax di M., c’è un “criminale” (Murray che non paga il mantenimento ai figli e che “avrebbe ucciso” M.) che si finge medico… ironico eh?
    Comunque, nel corso di questo video in cui M. interagisce con questi attori famosi, ci viene mostrata due volte la stessa scena: quella in cui c’è M. in trappola con dietro una finestra. La prima volta che ci viene mostrata questa scena, questa termina con un uomo che spara contro M. per poi interrompere questo filmato in bianco e nero e ritornare a mostrare il making-of: pertanto noi rimaniamo col dubbio, gli hanno sparato ma non sappiamo cosa è successo a M. anche se è presumibile, ragionevole, pensare che sia “morto”. Ed ecco allora che, dopo alcuni minuti in cui si mostra il making-of di questo filmato in bianco e nero, ci viene riproposta la stessa identica scena di prima questa volta però svelandocene anche il finale e cioè M. che salta fuori dalla finestra: M. non è morto ma è sano salvo!!! Vi ricorda qualcosa?
    - Dopo aver cantato, tra l’altro in modo divino, “I just can’t stop loving you” M. si lamenta un po’ per il fatto che ha dovuto sforzare la voce che invece ha bisogno di conservare: più volte nel film parla di dover conservare la voce…. e se si riferisse al suo grande ritorno?
    - Durante la coreografia di “Thriller” in teatro, i ballerini sono tutti vestiti e truccati (con tutto quello che questo comporta a livello organizzativo ed economico: ovvero personale che si è dovuto occupare di loro) come di solito accade nelle “prove generali” mentre M. no, indossa una specie di tuta con sopra un giubotto nero: perché? Che senso ha?
    - Nel film è molto presente il tema della “luce”. Alla fine della coreografia di “Thriller” (che possiamo definire una sorta di “danza dei morti viventi”), quando si spengono le luci si sente una voce fuori campo, probabilmente Ortega, che dice più o meno “Assicurarsi che ci sia qualcuno lì con una torcia elettrica in attesa di M.”: perché Kenny lascia questa frase nel montaggio del film? Perchè vuole forse che la ascoltiamo? Forse perché sta parlando di noi, siamo noi quella “torcia” accesa, che continuiamo, nonostante tutto (!), a parlare di Michael e a portare il suo messaggio in attesa del suo ritorno “dal regno dei morti” (“Thriller” appunto: tra l’altro nel video che c’è nel film i “morti-fantasmi” scendono dal cielo proprio come se tornassero sulla Terra!).
    Michael parla poi della luce anche prima di “Earth Song” dicendo quanto lui la ami e quanto sia fondamentale. Infine, nella canzone “This is it”, uno dei versi cambiati rispetto all’originale (la canzone in origine è stata scritta insieme a P. Anka nel 1983 con il titolo di “I never heard” www.troppogiusto.it/?p=390), dice “I’m the light of the world”: M. come luce che ci guida all’interno di questa grande avventura chiamata hoax (vedi poi il discorso con i ballerini)?
    - In “Earth Song” c’è una bellissima scena in cui la bambina viene circondata da mille farfalle. Vediamo allora il significato delle farfalle nelle diverse culture. Egizi: le farfalle venivano caricate di profondo significato simbolico, rappresentavano lo spirito che lascia il defunto. Ciò che più colpiva di questi insetti era proprio il mutare di forme, pur nell’unicità dell’essere, durante i tre stadi vitali: una trasformazione dopo l’altra, il bruco vermiforme muore nell’immobile crisalide la quale rinasce nella farfalla adulta, capace di volare ed alzarsi sopra le cose terrene. Greci: anche per i Greci esisteva il collegamento simbolico farfalla spirito: l’antico termine psyche veniva usato per indicare sia l’anima sia le farfalle; nekydallos, parola che designava la crisalide, racchiude in sé la radice nekys, cioè "morte", forse per ricollegarsi alla morte in divenire delle pupe. Cristiani: per la religione cristiana, la farfalla è il simbolo dell'anima e rappresenta la leggerezza e l'incostanza. Nell'iconografia rappresenta anche la resurrezione, in quanto esce viva e perfetta dalla crisalide. Nativi Americani: la farfalla è il simbolo del processo di trasformazione che porta verso le cose d'ordine superiore. www.italyfamilyhotels.it/gratis-per-te/farfalle.html
    - Ad un certo punto del film, M. riunisce tutta la compagnia e fa un discorso davvero moooolto interessante se abbiamo in mente l’hoax: parla di una grande avventura che richiede però COMPRENSIONE, PAZIENZA e RESISTENZA (!), che non bisogna avere paura ma crederci fino in fondo e non essere nervosi perché lui vuole l’evasione e portare i fan in una dimensione mai vista! Non credo servano ulteriori commenti!
    - Ma la vera “chicca” il nostro Michael ce la regala alla fine, nel vero senso della parola: cioè DOPO i titoli di coda in una sorta di messaggio “nascosto” che sembra davvero messo a posta lì per noi “believers”. Michael dice, rivolto ad un pubblico che siamo noi, “Let me breathe in my own time when I come back in...I'll unbutton my shirt... my jacket...waist. I'm gonna look around a little bit, play with 'em. Snap my finger maybe and... BAM!, ovvero “Lasciatemi prendere fiato coi miei tempi prima di rientrare… mi sbottonerò la mia camicia… la mia giacca… la cintura. Voglio guardarmi un po’ intorno, giocare con loro. Schiocco le mie dita e 1,2,3… Bam!!!”. Ora, che senso ha una frase del genere e per lo più messa dopo i titoli di coda? Cosa aggiunge alla trama narrativa del film? Perché un regista, tra 80 ore e più di materiale a disposizione dovrebbe sceglierla e metterla nel suo film e proprio alla fine? Per come la vediamo io, Simona e Trilly questa frase ha senso solo se si fa riferimento all’hoax: M. dice che si deve riposare (riprendere fiato) per rientrare poi con i suoi tempi (ormai sono mesi che cerchiamo di capirli questi tempi domandandoci QUANDO tornerà!) per guardarsi intorno (vedere magari di chi si può fidare e di chi no, chi è stato leale con lui pensandolo “morto” e chi invece ne ha approfittato… e la lista in questo ultimo caso sarebbe lunghissima, purtroppo!), giocare con i bottoni della sua camicia, ovvero con noi (gli indizi da cercare, le frasi da decifrare… non c’è dubbio che M. ci abbia messo dentro a questo “gioco d’avventura”!) e poi il suo ritorno sarà una “bomba” (schiocco le dita e Bam!). Ah, per la cronaca: indovinate come fu chiamata la prima bomba atomica? Gilda….Ovviamente!!!

    ... e questo è tutto!!! This is it!!! :D
    Per ora..... con Michael non si sa mai!!! :B):

    ... to be continued con "Le meravigliose avventure del Dr. Murray"! :woot:

    *****************************************************************************

    Un occhio di riguardo merita il nostro amato Dott. Conrad Murray:

    image

    E' stato assunto dall’AEG appositamente in relazione ai futuri concerti, per salvaguardare la salute di Michael e lui lo ha fatto fuori. :huh: Di Conrad si hanno pochissime foto e sempre le stesse, la sola differenza è che una volta ha la cravatta gialla e un’altra volta quella rossa! Ahahah Di lui sappiamo solo che è sposato e divorziato e che ha 7 figli ai quali però non paga gli alimenti. Inoltre sembrerebbe che Conrad sia un…attore:
    www.imdb.com/name/nm1177173/ :B):
    Ad ogni modo Conrad il 25 giugno ha infilato una serie di perle una dietro l’altra da farci una collana lunga 1 km…Prima di tutto, come lui stesso ha ammesso, ha messo la flebo con il Propofol a Michael e poi si è addormentato! :blink: Poi quando si accorge che non respira più aspetta 1 ora a chiamare il 911 ed in fine scappa….Nonostante abbia ammesso e quindi confessato di essere stato lui a somministrare la dose eccessiva di propofol a Michael non viene arrestato, e nel mese di luglio va a passare le ferie in Texas. :woot: Al suo ritorno però si trova subito nei guai…per l’omicidio? Certo che no, per non aver ancora pagato gli alimenti ai suoi figli, ecco allora che il giudice decide di accellerare le procedure nei suoi riguardi. <_< Ma intanto la polizia che fa? Indagano, indagano tanto su cosa di preciso ancora non si sa ma loro dicono che indagano tantissimo, tanto che alla fine di agosto ci dicono che da li a 3 settimane al max avrebbero arrestato il colpevole dell’omicidio di Michael e che Conrad resta l’unico indiziato. Hanno anche fatto una perquisizione nella farmacia che avrebbe inviato, illegalmente, il propofol a Conrad. Ma per ora è ancora libero! Inoltre TMZ ( il famosissimo giornale di gossip che ha dato per primo la notizia della *** di Michael…prima anche della CNN!!!) riporta piccole chicche formidabili sul dottore ( e su tutta questa storia, tanto da farci capire che sono certamente nell’hoax) :B): una delle tante è che gli investigatori della LAPD hanno chiesto ad un giudice di tenere segreti i documenti della perquisizione e altri documenti fino al 18/01…stranamente ci danno una data ben precisa mmmmh…
    Altra notizia di Conrad sempre da TMZ è che lui sta pensando di far causa all’AEG perché non lo hanno pagato per le settimane di lavoro…eh si mi sembra giusto, lo hanno assunto per controllare e salvaguardare la salute di Michael , lui lo fa fuori (ma non voleva però) e adesso vuole che lo paghino per lo splendido lavoro svolto! :woot: Nel frattempo la polizia di Los Angeles ci fa sapere sempre tramite TMZ che le indagini vanno avanti ma che hanno bisogno di più tempo perché vogliono fare un buon lavoro (!) e che speravano di finire prima delle “vacanze natalizie” ( hanno usato esattamente queste parole) www.tmz.com/tag/dr.conradmurray/page/2/
    ma che molto probabilmente la cosa andrà avanti fino a gennaio…( 18 gennaio)….del resto ci sono le “vacanze natalizie” e mica vorrai che indaghino su un OMICIDIO!!! :blink:
    Per finire è di questi giorni la notizia che la polizia si è presa la briga di far procedere la causa contro Conrad (con una comparsa in tribunale davanti ad un giudice che nel fratempo è andato in pensione nel 2008) per gli alimenti dei figli..ovviamente per l’ASSASSINIO di Michael non hanno molta fretta ma per gli alimenti dei figli si!!! www.tmz.com/2009/11/16/dr-conrad-murray-court-live-blog/ Lui si giustifica dicendo che da quando è *** Michael nessuno più lo fa lavorare e quindi non può pagare gli alimenti ( magari sta pure pensando di fare causa agli eredi di Michael, perché in fondo se lui non lavora più è indirettamente colpa di Michael!) Ma per chi si preoccupasse del sostentamento di queste povere 7 creature, non preoccupatevi, siccome le indagini vanno per le lunghe, fortunatamente lui ha potuto riprendere a lavorare, proprio nello stesso centro nel quale lavorava prima di essere assunto dall’AEG… :sick: www.tmz.com/category/michael-jackson/
    e “fortunatamente” non solo i suoi vecchi pazienti sono felicissimi del suo ritorno, :D ma TMZ si affretta farci sapere, per rassicurarci in caso di bisogno, che lui non ha nessun tipo di restrizione sull’acquisto e sull’utilizzo sui pazienti del Propofol, anestetico che ha ucciso Michael, ma solo perché lui si è distratto un momento e poi non lo ha neanche fatto apposta!E tanto per restare in tema di set cinematografici guardate wiki che regalo ci ha fatto: http://en.wikipedia.org/wiki/24_Hour_Party_People
    Se cliccate su Conrad Murray da qui che parla di lui come attore vi rimanda alla pagina del “nostro Conrad Murray”!!!!!

    Conrad sei fantastico! :wub:

    ...The End....grazie per l'attenzione.... :B):

    Edited by Simona 70 - 9/2/2010, 14:09
     
    Top
    .
  4. MJshark
     
    .

    User deleted


    :moon: MJ era 1 mito e anke se ho 9 anni sono 1 grandissimo fan
    :mike:
     
    Top
    .
  5. Cristina1984
     
    .

    User deleted


    MJshark prima di postare vai nella sezione Welcome,apri un topic dove ti presenti così riceverai il benvenuto di tutti ;)
     
    Top
    .
  6. MJshark
     
    .

    User deleted


    dove si trova
    ''WELCOME''???????????????? :huh: :welcome: :moon: :mike: :please: :o: <_< :blink:
     
    Top
    .
  7. Layla_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MJshark @ 24/3/2010, 21:03)
    dove si trova
    ''WELCOME''???????????????? :huh: :welcome: :moon: :mike: :please: :o: <_< :blink:

    ciao MJshark

    la sezione welcome si trova quì: http://michaeljacksonaplacewithnoname.foru...e.it/?f=8434038
    clicca su nuova discussione e presentati così ti daremo il benvenuto ;)
     
    Top
    .
6 replies since 8/2/2010, 15:18   1797 views
  Share  
.
Top