Recruiting Soldiers for Michael’s Army of L.O.V.E.

by TS » Tue Dec 22, 2009 1:36 am

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    Dimostriamo a Michael che NOI ci saremo!


    C'è una ragione per cui apro questo nuovo topic: portare all'attenzione di tutti voi, la parte in cui TIAI richiede una sorta di iscrizione all'esercito dell'amore di Michael, per dimostrargli (qualora leggesse quel forum, e ne sono certa) che i suoi soldati dell'amore ci sono ora, che siamo un esercito ben assortito e che siamo in tantissimi!

    Per poter tornare deve essere sicuro almeno di noi e soprattutto del nostro numero in questo momento.

    Quindi leggete, poi cliccate sul link del forum death hoax, registratevi e scrivete in quel topic: "I'm starting with Man in The Mirror".
    Dimostriamogli che può essere certo del nostro appoggio incondizionato.
    Questo è il pezzo in cui Studio (il creatore del This Is Also It) parla appunto di questo:

    Quelli nel vecchio forum di MJHD ricordo che hanno provato con dificoltà, più di una volta, al costituire un esercito di LOVE (anche se, al momento, non sono una congiura), ma hanno ottenuto che solo un centinaio di persone hanno inviato il loro sostegno prima del lancio del film. Questa è la riprova questa volta, possiamo fare meglio. Dobbiamo diventare diverse centinaia o migliaia di persone diverse forse più di diecimila! Ma se ci fossero solo un centinaio di nuovi soldati, non essere troppo sorpreso se MJ non torna.

    Molte persone si rifiutano di ascoltare, sì, ma per coloro che sono aperti, basta chiedere loro di andare a ThisIsAlsoIt.com, e leggere TIAI Revealed. Specialmente se sono fan di MJ, ricordare a loro che MJ stesso ha detto: "Il pregiudizio è l'ignoranza".

    E anche se qualcuno crede ancora che MJ è morto (o vivo, ma non potrà mai tornare): il messaggio di base è altrettanto importante. Quindi, per favore non lasciare dubbi, sul fatto che MJ è ancora vivo, basta! Chiunque deve contribuire a "guarire il mondo".
    Posterò un 3D in questo stesso sub-forum ( http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewforum.php?f=72 ), intitolata "Il reclutamento di soldati dell'Esercito d’amore di Michael " Per favore inserisci almeno il vostro sostegno, e inoltre , del tutto volontariamente, si può citare nello specifico cosa si è disposti a fare: a partire con Man in the Mirror ", fanno si che ci sarà il " cambiamento ", forse una risoluzione a Capodanno. E poi andare oltre se stessi, e andare incontro agli altri, unendo insieme per contribuire a "Heal the World". Questo è il messaggio di Michael, è questo.

    NOTA: Questo non è un messaggio di phishing; quindi per favore non inserisci i tuoi dati personali. Vogliamo una quantità di persone a manifestare il loro sostegno, ma non stiamo chiedendo di nome, indirizzo, numero di telefono o altre informazioni private. Guardatevi da chiunque cerchi di farti dare i tuoi dati personali!



    Questo è il link diretto del topic: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...hp?f=125&t=1934

    In più, per chi ha un account su twitter: stanno reclutando i soldati da lì perchè è obiettivamente più semplice. E' stato creato da MJAlive999.
    Il link è questo: http://twibbon.com/cause/Spread-the-LOVE-3/Join




    Allora? Ci iscriviamo in massa BELIEVERS??????

    Io mi sono "arruolata" ieri mattina! :ok:

    Edited by Anly - 24/3/2012, 23:00
     
    Top
    .
  2. Dirty Diana 81
     
    .

    User deleted


    Già fatto ovviamente!!! :ok:
    Grazie socia!!!
     
    Top
    .
  3. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    fatto amanta ^o^
     
    Top
    .
  4. Layla_87
     
    .

    User deleted


    arruolata anche io!!!!! facciamo vedere a mike quanti siamo!!! e che continueremo a sostenerlo sempre e comunque!!!!!
     
    Top
    .
  5. lucy-x
     
    .

    User deleted


    fatto da ieri sera! :ok:
     
    Top
    .
  6. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    Anly al momento il link non mi si apre,ma stasera mi arruolo sicuramente,spero funzioni! Evvai,tutti uniti per Mike che tenero che e' :hug: un esercito dell'amore...
     
    Top
    .
  7. KJ .
     
    .

    User deleted


    Arruolata ;)
     
    Top
    .
  8. AndagoJJ
     
    .

    User deleted


    Iscritta!! sono "a disposizione" Mike!!
     
    Top
    .
  9. °Ereandil°
     
    .

    User deleted



    Purtroppo non mi da l'opportunità di registrarmi...dice che sbaglio sempre il codice >_<
    Spero di riuscirci più tardi =(
     
    Top
    .
  10. Francina_84
     
    .

    User deleted


    Arruolata!!! :love:
     
    Top
    .
  11. FedeDiana92
     
    .

    User deleted


    Mi sono arruolata anch'io!! Grazie Anly!! :ok:
     
    Top
    .
  12. silvia72mj
     
    .

    User deleted


    Arruolata,sempre in prima linea per MJ,grazie Anly.
     
    Top
    .
  13. Laura_MJ
     
    .

    User deleted


    non riesco ad aprire il link...mi dà come se fosse sbagliato...come posso fare???
     
    Top
    .
  14. FedeDiana92
     
    .

    User deleted


    Laura clicca su questo link :-)

    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...d19403985092041
     
    Top
    .
  15. *Barbychan*
     
    .

    User deleted


    Olè ci sono anch'io U.U Arruolata for Michael
     
    Top
    .
129 replies since 23/12/2009, 15:08   2323 views
  Share  
.
Top