FOTO E IMMAGINI

Pro e Contro la tesi della presunta "falsa-morte"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndagoJJ
     
    .

    User deleted


    Qui troverete le immagini più incredibili pro e contro la tesi della presunta "falsa-morte" di Michael..a voi commenti e osservazioni, detective!
    cominciamo con la conferenza stampa di Londra?ok..
    Ecco qui..





    ..notate anche che usa molto la mano sinistra..tipico dei sosia che hanno imparato le mosse davanti ad un video o allo specchio..
    Quella stessa sera..il "vero Mike" va a vedere il musical Oliver..




    Edited by Andago - 22/1/2012, 22:20
     
    Top
    .
  2. gone too soon
     
    .

    User deleted


    Ciao Andago!!!
    Personalmente non ho proprio alcun dubbio sul fatto che quell'esaltato della conferenza non era assolutamente Michael!!! Anche il viso, quello di Michael era più "scavato"...
    Grazie del lavoro che fai... aspetto con ansia le altre foto e video
     
    Top
    .
  3. Ä l l u s s
     
    .

    User deleted


    E poi i capelli sembrano una parrucca.. Grazie Andago!
     
    Top
    .
  4. **Jackie**
     
    .

    User deleted


    e poi nelle foto della conferenza il viso è liscio mentre nelle foto successive si nota che non aveva fatto la barba e i baffi... cmq grazie Andago :D
     
    Top
    .
  5. AndagoJJ
     
    .

    User deleted


    nel solito sito hanno scritto una cosa che avevo notato anch'io..Mike ha sempre "un'aura" positiva, un certo che di bello, che fa vedere che è buono..quello dell'Arena è freddo..non trasmette nulla..voi lo avete notato?
     
    Top
    .
  6. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    quoto...in verita anchee a me quello dell'arena non sembrava michael...quello lo vedo tutto strano...quei capelli,anche quando li aveva lisci non erano cosi i capelli di mike...strano..ma poi la voce il colore della pelle..e la cosa che mi incuriosisce più di tutte e il sorriso, quello di mike e molto più aperto si riescono a vedere tutti i denti mentre in quello dell'arena le labbra sono molto scure e più piccole

    Edited by mantidevampira - 12/9/2010, 19:34
     
    Top
    .
  7. King of pop MJJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ä l l u s s @ 31/8/2009, 18:48)
    E poi i capelli sembrano una parrucca.. Grazie Andago!

    Ma guarda Älluss, che era una parrucca!!!
    Si vede dal rifleso che sono capelli sintetici, o qualcosa del genere!! :figo:
     
    Top
    .
  8. gone too soon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndagoJJ @ 31/8/2009, 22:21)
    nel solito sito hanno scritto una cosa che avevo notato anch'io..Mike ha sempre "un'aura" positiva, un certo che di bello, che fa vedere che è buono..quello dell'Arena è freddo..non trasmette nulla..voi lo avete notato?

    :quote:
    Oltre a tutti i dati estetici che non corrispondono a Michael, oltre alla mancanza della sua aurea, oltre alla freddezza... sinceramente a me quel fantoccio trasmette una sorta di "antipatia" a pelle... se davvero Michael fosse stato tanto scimmiesco ed esagerato, non sarebbe diventato quello che è diventato!!!
     
    Top
    .
  9. AndagoJJ
     
    .

    User deleted


    Eh bisognerebbe riuscire a capire perchè casomai c'è il sosia e non Mike a Londra..
     
    Top
    .
  10. Ä l l u s s
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King of pop MJJ @ 1/9/2009, 09:03)
    CITAZIONE (Ä l l u s s @ 31/8/2009, 18:48)
    E poi i capelli sembrano una parrucca.. Grazie Andago!

    Ma guarda Älluss, che era una parrucca!!!
    Si vede dal rifleso che sono capelli sintetici, o qualcosa del genere!! :figo:

    Sì intendevo quello che hai detto tu ^^
    Comunque chiamami Anna o Ally
     
    Top
    .
  11. AndagoJJ
     
    .

    User deleted


    ok..ho trovato un'altra cosa..confronto Mike\Elvis..Elvis fu al centro di una falsa morte (data dai giornalisti) il..25 Giugno 1979!

    ora le foto dell'annuncio del ritorno dei due King:


    Sapete se il poster di Mike ha davvero questa scritta?
    Traduzione:
    Il tempo è giunto
    è adesso.Io vedo e sento che chiama
    ancora una volta.
    Essere parte di una musica
    che non sarà solo connessione ma
    unirà tutti in uno solo
    uno nella gioia, uno nel dolore
    uno nell'amore, uno nel servizio
    e nella coscenza.

    MJDH fa notare che "dolore" non lega nell'immagine del concerto ma invece lega con tutto ciò che siamo diventati dopo la sua morte..

    Edited by AndagoJJ - 3/9/2009, 15:58
     
    Top
    .
  12. AndagoJJ
     
    .

    User deleted





     
    Top
    .
  13. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    e se fosse anche questa una falsa morte?io gia ci penso da giorni,accendo la tv e c'è il TG5...Notizia shock MJ è vivo!!!milioni di fan sono alla ricerca del loro re che annuncia che ritornerà presto sul palco e fa vedere qlke suo video!!!!ok io impazzirei!
     
    Top
    .
  14. GemyMorphine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacksonerina92 @ 3/9/2009, 16:15)
    e se fosse anche questa una falsa morte?io gia ci penso da giorni,accendo la tv e c'è il TG5...Notizia shock MJ è vivo!!!milioni di fan sono alla ricerca del loro re che annuncia che ritornerà presto sul palco e fa vedere qlke suo video!!!!ok io impazzirei!

    si anche io...a me questi collegamenti mi danno molto l'idea di
    CHI VOGLIA CAPIRE CAPISCA
    sono messaggi che in pratica possiamo capire solo noi fan...e sarebbe proprio quello che vuole Michael
     
    Top
    .
  15. gone too soon
     
    .

    User deleted


    E' quello che speriamo... a meno che non ci sia lo zampino della AEG che cerca a tutti i costi di creare il "caso", per suscitare la curiosità dei fans e vendere di più... Non lo so!!! Vorrei sapere cosa è veramente succcesso, invece temo che rimarrò sempre con il dubbio...
     
    Top
    .
622 replies since 31/8/2009, 16:01   18582 views
  Share  
.
Top