Michael Jackson «avrebbe comprato il silenzio..... (GOSSIP)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Ho sempre detto che quando alcuni " non la capiscono proprio" l'unica è farli passare dalla stessa porta.
    Vi ricordate la SAVE THE CHILDREN? Ma come gli abbiamo fatto ritrattare tutto quanto in un attimo?
    Son partiti 2 video al vetriolo in men che non si dica.. e il direttore della Save Italiana se l'è fatta sotto scrivendo immediatamente le sue scuse e chiedendo un incontro con una delegazione.. Bene.. e perchè?
    Perchè il rischio di rimbalzo negativo economico sulla loro società sarebbe stato tremendo..
    E la stessa cosa va fatta con questi qua..
    implorare? scrivere? mi sta anche bene , ma siccome sono oltre 20 anni che si continua con questo loro gioco al massacro è arrivato il momento di restituirgli il favore, nello stesso identico modo.. iniziamo a buttare ciarpame nel web, a prendere nomi e cognomi di questi idioti e passarli per fb per twitter per YT.. come ladri da 4 soldi, gay, pedofili a loro volta.. e via dicendo..
    Stiamo diffamando? vero.. e loro che fanno?
    Vogliono venirci a denunciare uno ad uno.. ? che si accomodino.. che poi ridiamo il doppio .
    Questa è gente a cui va fatto provare lo stesso tipo di emozione..
    Ok, mi calmo.. mi camomillizzo e mi calmo .
     
    Top
    .
  2. giulhia
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda: Non possiamo inviarne anche alcune ad Obama???
     
    Top
    .
  3.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    CITAZIONE (giulhia @ 8/7/2013, 16:21) 
    Domanda: Non possiamo inviarne anche alcune ad Obama???

    Dici su Mj oppure su altro?Una volta completata di tutti i loghi penso che la possiamo mandare anche in vaticano se ne abbiamo voglia ;)
     
    Top
    .
  4. giulhia
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco , lo sapevo ho sbagliato a rispondere!!! Non so come ho risposto qui #entry538263104

    Scusate... :cry:
     
    Top
    .
  5.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Perchè sbagliato? dici solo la tua.. io ho solo chiesto un chiarimento perchè non ho capito se intendevi lettere aperte di altro genere ad Obama, oppure questa lettera anche a lui..
     
    Top
    .
  6. giulhia
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei dovuto dormire stanotte.... Credevo di aver sbagliato topic dove rispondere, l'ho scritto, poi mi sono accorta che era giusto, il topic....

    Ho fatto tutto da sola!!!! :lool: Devo riprendermi.... :pazz:
     
    Top
    .
  7.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Bad

    Group
    Member
    Posts
    689

    Status
    Ok anche per me :PP:
     
    Top
    .
  8. giulhia
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Intendevo su MJ per cercare di far cessare queste infamie...
     
    Top
    .
  9.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    io penso che non abbiamo molti limiti se non quello di avere dove mandare queste cose..
    O meglio indirizzi mail, siti ect.. per il resto spazio alla fantasia.. sempre pensato che comunicare solo noi e loro fosse un errore. ;)
     
    Top
    .
  10.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status

    **ATTENZIONE 2**



    Mentre la lettera aperta precedente è destinata alla partecipazione come forum/fansite/club ect. Questo link è per la compilazione singola.


    www.pcc.org.uk/complaints/form.html

    Si tratta di un reclamo sporto personalmente contro la lesione del Codice deontologico da parte della stampa internazionale.
    La compilazione è semplice ma vediamo di identificarla meglio insieme:


    Prima parte:
    Data di oggi
    Titolo
    Nome
    Indirizzo
    CAP
    Regione:Rest of The World
    E-MAIL:
    Indirizzo e-mail da ripetere se volete averlo nella vostra posta o indirizzarlo ad altri
    Giornale/Rivista: Mirror ( si dovrebbe elencare chiunque ha fatto copia incolla, ma va beh, diventerebbe lunghetta la cosa)
    Data di pubblicazione: 30/06/2013(in formato europeo)
    Titolo: Michael Jackson paid £23MILLION buying silence of at least TWO DOZEN young boys he abused over 15 years.

    Seconda parte


    Chiedono di indicare dove si è visto l'articolo. Spuntare su Internet
    Poi chiedono l'URL dell'articolo: http://www.mirror.co.uk/news/world-news/mi...-buying-2011662
    Lasciate perdere i file allegati(oppure allegate tutti gli articoli e la documentazione che sbugiarda questi bastardi, li dovete prima salvare nel compute però) e sotto nel primo riguadro chiedono che codice di condotta è stato violato:

    Vedrete lo specifico del codice di condotta qui: www.pcc.org.uk/cop/practice.html
    Aggiungere nel riquadro questa nota:
    This article is false and untrue and manipulated facts tendentious .Report and imposes, to an institution (FBI) of original source of documents that don't exist and created for the sole purpose to discriminate, without any true and real information.
    this article violates all codes of conduct mentioned below.


    Nel riquadro ancora sottostante chiedono i codici di condotta violati e sono questi:
    1-2-3-4-9-12-15
    Cliccate su : Submit
    e avete fatto ;)
     
    Top
    .
  11. two4mj
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Valerie ora è tutto chiaro! :kiss:
     
    Top
    .
  12.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Prego ;)
    Nel frattempo Charles Thomson sta parlando con Taj.. dice che questo reclamo impone però che siano le persone a controllare tutto per sporre denuncia e non che le regole siano DOVUTE dalla stampa ma è meglio di niente.. immaginate se arrivano migliaia di reclami?
    Inoltre parlano pecedentemente anche del caso visto nel 2011 del New of the world che è stato chiuso.
    Se ricordate bene sono state le lamentele pubbliche che hanno portato all'inchiesta e poi alla chiusura del Giornale.
    Per cui.. DAIIIIIIIIIIIII!!

    Ah dicevo che Thomson sta parlando con Taj.. suggerendogli, in qualità di familiare di sporgere denuncia diretta..
    E Taj ha risposto: ditemi cosa fare e lo farò..

    N.b. piccola spiegazione.. se Taj in qualità di familiare sporge denuncia attraverso una sua lamentela pubblica e diretta alla corte di giustizia(insieme ai nostri reclami.. saranno costretti ad aprire un inchiesta, visto e considerato che l'articolo "parla" di File provenienti dall'FBI.
    Li facciamo chiudereeeeeeeee daiiiiiiiii
     
    Top
    .
  13.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Bad

    Group
    Member
    Posts
    689

    Status
    Vale scusa stavo compilando il reclamo ma siamo in tempo lo stesso ?
    Qui parlano di 7 giorni dalla data di pubblicazione dell'articolo.
    Se è stato pubblicato il 30 giugno, oggi è l'8...

    Please note that if you make a complaint via email you must supply us with the article either in hard copy form within seven days, or as an attachment or link to the email.

    Tieni presente che se si fa un reclamo via e-mail ci è necessario fornire con l'articolo sia in forma cartacea entro sette giorni, o come allegato o un link alla mail.


    Grazie del chiarimento :)
     
    Top
    .
  14.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    CITAZIONE (tweety.t @ 8/7/2013, 22:05) 
    Vale scusa stavo compilando il reclamo ma siamo in tempo lo stesso ?
    Qui parlano di 7 giorni dalla data di pubblicazione dell'articolo.
    Se è stato pubblicato il 30 giugno, oggi è l'8...

    Please note that if you make a complaint via email you must supply us with the article either in hard copy form within seven days, or as an attachment or link to the email.

    Tieni presente che se si fa un reclamo via e-mail ci è necessario fornire con l'articolo sia in forma cartacea entro sette giorni, o come allegato o un link alla mail.


    Grazie del chiarimento :)

    Hmm..
    Tieni presente che se fai un reclamo via e-mail è necessario fornire l'articolo, sia in forma cartacea entro sette giorni, o come allegato o come link alla mail.
    Significa che se si fa un reclamo su un articolo cartaceo si deve inviare l'articolo entro 7 giorni.. non che il reclamo si può fare solo entro 7 giorni Twee :)
     
    Top
    .
  15.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Bad

    Group
    Member
    Posts
    689

    Status
    Grazie :)
     
    Top
    .
61 replies since 2/7/2013, 17:38   1074 views
  Share  
.