Michael Jackson «avrebbe comprato il silenzio..... (GOSSIP)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
        Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,912
    Location
    Los Angeles

    Status
    Ho sempre detto che quando alcuni " non la capiscono proprio" l'unica è farli passare dalla stessa porta.
    Vi ricordate la SAVE THE CHILDREN? Ma come gli abbiamo fatto ritrattare tutto quanto in un attimo?
    Son partiti 2 video al vetriolo in men che non si dica.. e il direttore della Save Italiana se l'è fatta sotto scrivendo immediatamente le sue scuse e chiedendo un incontro con una delegazione.. Bene.. e perchè?
    Perchè il rischio di rimbalzo negativo economico sulla loro società sarebbe stato tremendo..
    E la stessa cosa va fatta con questi qua..
    implorare? scrivere? mi sta anche bene , ma siccome sono oltre 20 anni che si continua con questo loro gioco al massacro è arrivato il momento di restituirgli il favore, nello stesso identico modo.. iniziamo a buttare ciarpame nel web, a prendere nomi e cognomi di questi idioti e passarli per fb per twitter per YT.. come ladri da 4 soldi, gay, pedofili a loro volta.. e via dicendo..
    Stiamo diffamando? vero.. e loro che fanno?
    Vogliono venirci a denunciare uno ad uno.. ? che si accomodino.. che poi ridiamo il doppio .
    Questa è gente a cui va fatto provare lo stesso tipo di emozione..
    Ok, mi calmo.. mi camomillizzo e mi calmo .
     
    Top
    .
61 replies since 2/7/2013, 17:38   1075 views
  Share  
.