« Older   Newer »

1.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status

X17 EXCLUSIVE - Paris Jackson Transferred To L.A. Children's Hospital

Paris-Jackson

Paris Jackson was transferred to Children's Hospital Los Angeles for continued treatment after her Wednesday morning suicide attempt.
    The hospital houses one of the nation's finest youth treatment centers in their Division of Adolescent Medicine's Behavioral Heath Program. They provide clinical services and behavioral/psychoeducational assessments and have staff specializing in adolescent mental health to provide:
    "... individual, family, collateral and group counseling, crisis intervention and case management support. Clinical areas of focus include depression, suicidal thoughts, anxiety and psychosomatic disorders, eating disorders, child abuse and neglect, exposure to violence, family issues and conflicts, school failure, drug abuse and co-occurring disorders, and gender-identity issues."
    Various reports have pointed to a host of possible reasons for Paris' breakdown -- and certainly all of these issues must have led to the stress and depression that fueled the 15-year-old's wrist-slashing and over-medication.
    Factors fueling Paris Jackson's fragile emotional and mental state:
    having to testify in her family's lawsuit against AEG
    learning AEG reportedly had proof Michael Jackson wasn't Paris' biological father
    Prince Michael's anger over Paris spending time with mom Debbie Rowe
    backlash on social media after recent accusations of child molestation against Michael
    reported bullying at school
    Paris has been on a 5150 psychiatric hold since her admission to West Hills Medical Center early Wednesday morning. She could be released as early as tomorrow morning or she may choose to continue treatment at the Children's Hospital. That would have to come from her, though ... the mandatory hold would expire tomorrow ...

http://www.x17online.com/celebrities/paris...cide_060713.php
    ---------

Paris trasferita al Children's Hospital di LA

Paris Jackson è stata trasferita al Children Hospital di Los Angeles per continuare la terapia dopo il suo tentativo di suicidio di Mercoledì mattina.
    L'ospedale ospita uno dei più bei centri di terapia giovanile della nazione nella divisione del Behavioral Heath on Program Adolescent Medicine. Forniscono servizi sanitari e valutazioni comportamentali / psicoeducative e dispone di personale specializzato in salute mentale nell'ordine:
    "... Individuale, familiare,consulenza di gruppo, interventi di crisi e il supporto per la gestione dei casi clinici. Le aree interessate comprendono la depressione, pensieri suicidi, ansia e disturbi psicosomatici, disturbi alimentari, abuso e abbandono di bambini, vittime di violenza, problemi familiari e conflitti, insuccessi scolastici, abuso di droghe e disturbi concomitanti, e problemi di identità similare. "
    Diversi studi hanno indicato una serie possibile di ragioni per la situazione di Paris '- e certamente tutti questi problemi devono aver portato lo stress e la depressione che hanno portato la 15enne a tagliarsi i polsi e assumere un eccessiva quantità di farmaci.
    I fattori che possono aver alimentato la fragile situazione psicologica di Paris:
    Dover testimoniare nelle causa della famiglia contro AEG
    L'aver saputo che AEG avrebbe riferito durante il processo che lei non è la figlia biologica di Michael Jackson '
    Le liti con Prince Michael per la sua scelta di passare del tempo con la madre Debbie Rowe
    Effetto causato dalle ultime notizie sui media , dopo le recenti accuse di molestie su minori contro Michael
    Bullismo a scuola.
    Paris è stata sottoposta ad una valutazione psichiatrica durante il suo ricovero al West Hills Medical Center . Potrebbe essere dimessa già domani mattina a meno che non scelga di continuare la cura presso il Children's Hospital . Ma questo dovrà sceglierlo lei , anche se .. il periodo di osservazione sarebbe dovuto finire domani. ...

2.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status
    Un Twitlonger trovato da Arco (azie) molto interessante, e che può portare un pò a rifletterci ,di una (fan) dopo aver letto questo articolo #entry536137465

Nimue @Nimue9

Reflections on OUR [“ the fans”] behavior regarding Michael’s children.

The recent and tragic episode involving Paris drove me to evaluate and think about the OUR reactions and behavior.

I have seen “fans” reactions to it, I have read the so called Michael’s friends reactions and it just made me to question myself :do WE have any right to react in the way WE do?

I see fans blaming Mrs Jackson for “lack” of guidance for the children, I see fans blaming the family for not being there I see “fans” blaming Debbie for getting close now, saying is just about money, I see fans buying every single word written in the media about the episode as the truth.
    Today, I read an article, where a so called Michael’s friend is blaming Michael for it: his miscalculations.
    In my view, Michael’s friends are those who are not talking at all. The others are just acquaintances, who Michael gave the honor to call friends, but they were/are not really his friends and don’t know a thing about the real Michael. His real friends respect Michael and don’t talk to the media giving judgment about his and his children actions.

However, watching all of it, lately, I have to agree that Michael miscalculated, yeah he did.
    What MICHAEL really MISCALCULATED was how much he could trust his “fans”.

WE, the fans, are ready to blame everybody for what happens to Michael’s children when WE should look at ourselves and realize WE ARE THE ONES TO TAKE SOME BLAME, FIRST.

WE, the fans, are as guiltier as the ones WE are ready to blame since WE contribute to add an extra burden on the shoulders of 3 beautiful children just for being the offspring of a loved celebrity.

WE criticize the tabloids and media in general, but WE believe in what is written about them if it fits OUR conception for blaming.

WE criticize the exposure of Michael’s children, but WE ask and seek for any possible information about them bottom line: WE stalk them.

A clear example is Debbie. No media had interest on Debbie’s ranch or house, until WE the fans asked for more information about Paris “bounding” with her mother. WE, the fans, want to know every single move of Michael’s children so the media PROVIDE US the BREAKING NEWS stalking them for US.
    They search their social media accounts, their moves at school, at stores, everywhere. Now papparazzis are camping outside Debbie’s ranch, to see if they get an EXCLUSIVE, will Paris leave the hospital and go to her mother ranch? Will Katherine lose the guardianship? The fans “want” to know.
    WE criticize their up bring, even not knowing really anything about them. WE DEMAND them to be PERFECT just because they are Michael’s children, WE want them to be Michael.
    WE take out their right of being TEENAGERS forgetting WE went through it ourselves in the past and WE DID a lot of wrongdoing growing up, the difference is WE are not famous.

Do you remember how tough was high school? I DO, I WENT THROUGH HELL. I had to fight for acceptance; I had to behave according to the “rules”, boys, to get a boyfriend, to have or not have sex without marriage, going through hormonal changes which drove me crazy, questioning the values that I had been taught still being the loving little mom’s girl. Did I think of running away? I DID; Did I think to kill myself? OH YEAH, a lot and almost did.
    The difference was I didn’t have millions of people demanding a certain behavior or putting their standard high UP for me.

We don’t know how life was for those children when they were unmasked and without Michael being around (before 2009). They could have attended to school as children from some Mark Jones guy without a huge bodyguard entourage and no one would know, they could have visited their mother, siblings, have friends as any of us but WE wouldn’t know. The papparazis didn’t know their faces to crazily chase them in the hope to give US the BREAKING NEWS.

However, WE are ready to criticize saying Michael’s wishes were to keep them isolated from the world, alienated and now his family is not respecting his wishes. Who are WE to know what Michael’s wishes are/were?
    To be a teenager is not easy and WE add to Michael’s children the burden of being The Perfection, WE don’t give them freedom to be whatever they want to.
    If they use the social media, what every teenager does WE criticize them and the family. “The family shouldn’t allow them to have access to the internet”, “oh Paris shouldn’t post pictures of herself”, “Paris shouldn’t say this and that on twitter”, “look at Paris room, she took out Michael’s pictures she doesn’t love him anymore”, “Paris likes heavy metal, oh she is hurting Michael’s legacy” and so on. WE criticize to whom they are “friends” to on the social media. Nothing escapes the critical fan eyes.

Yes, Paris is famous and there is danger in the internet, but she is also a teenager like so many others, which WE are not watching. How many teenagers are posting pictures at social media? How many teenagers like heavy metal? How many teenagers show their bedroom on twitter? How many teenagers talk to their friends on social media? Why are WE not watching those but “stalking” Michael’s children?

For sure the internet might be a danger to children and teenagers, but this danger is out there to any teenager not only for Michael’s children.

Of course the media is watching what Michael's children do, not the other teenagers, but the media is watching US too, looking for what WE want the most, to know more about Michael’s children lives.

WE think we have the right to raise them, according with OUR beliefs. WE scrutinize every post, every picture posted about them on the media. WE look for scars, marks, color, nails anything and everything about them. WE question Michael’s paternity, yes, WE do. If they get a car WE question if it is age appropriate,if they are in a movie WE question their right to be there, if they go to a show WE watch the clothes the behavior. If they don’t go to a show or tribute to their father WE question their love for him.

WE are putting heavy BURDEN on Michael’s teenager children which is to be PERFECT.

This tragic episode involving Paris could have happenned with Michael being around or not and it is not OUR job to criticize her or anyone.

WE need to look in the MIRROR and realize that before blaming or criticize anyone WE are the first ONES to look at.

OUR job is to give LOVE and SUPPORT to Michael’s children and family and PRAY for them to find a path in life which will bring them the HAPPINESS they deserve. LIFE is tough and leaves scars, no parents, no one not even Michael would be able to prevent life to take its strike on them, but WHE can PRAY to the UNIVERSE to give his children the strength to surpass the rocks and bumps in their way in life and be the best they can be.

Let's take a moment to look at OURSELVES, I AM.

www.twitlonger.com/show/n_1rkmu5k

------

RIFLESSIONI SUL NOSTRO COMPORTAMENTO PER QUANTO RIGUARDA I FIGLI DI MICHAEL

Il recente e tragico episodio che coinvolge Paris mi ha spinto a valutare e pensare alle nostre reazioni e comportamenti.
    Ho visto varie reazioni dai "fan" a questo fatto, ho letto le reazioni dei cosiddetti amici di Michael e questo mi ha portato a riflettere sul nostro comportamento: abbiamo qualche diritto a reagire in questo modo?

Vedo i fan accusare la madre di Jackson per "mancanza" di capacità nell'educare i bambini, vedo i fan accusare la famiglia per non essere presente, vedo "fan" che accusano Debbie per essersi riavvicinata adesso, e vanno dicendo che lo fa solo per soldi, vedo che i fan comprano ogni parola scritta dai media su questo episodio come se fosse verità.
    Oggi ho letto un articolo, in cui un cosidetto amico , incolpa Michael per i suoi errori di calcolo.
    A mio avviso, gli amici di Michael sono quelli che in questa faccenda non dicono niente. Gli altri sono solo conoscenti, a cui Michael ha fatto l'onore di definirli amici , ma non sono mai stati suoi amici e non sanno niente sul vero Michael. I suoi veri amici rispettano Michael e non parlano con i media che non danno giudizi sulle sue azioni specialmente con i figli.

Tuttavia, a guardare tutto questo, ultimamente, sono d'accordo sul fatto che Michael ha sbagliato i calcoli, si ha sbagliato.
    Quello che Michael ha sbagliato DAVVERO è stato fidarsi dei suoi "fan".

NOI, i fan, siamo pronti a dare la colpa a tutti per quello che accade ai figli di Michael, quando dovremmo guardarci dentro per poi dover realizzare che per primi dovremmo dare la colpa a noi stessi .

NOI, i fan, siamo più copevoli di quelli che siamo pronti a biasimare in quanto contribuiamo ad aggiungere un ulteriore onere sulle spalle dei 3 bellissimi bambini solo per il fatto di essere i figli della nostra amata celebrità.

Noi critichiamo i tabloid e i media in generale, ma poi crediamo in quello che scrivono su di loro, sempre che sia concorde con quello che noi stessi pensiamo sia la verità,il che ci rende colpevoli.

Noi critichiamo l'esposizione dei figli di Michael, ma chiediamo e cerchiamo ogni informazione possibile su di loro come dei segugi.

Un chiaro esempio è Debbie. Nessuno dei media aveva alcun interessa al ranch o alla casa di Debbie, fino a quando i fan hanno chiesto maggiori informazioni sui limiti imposti alla madre di Paris, Debbie. NOI, i fan, vogliamo conoscere ogni singola mossa dei figli di Michael e i media continuano a fioccare notizie.
    Cercano i loro account nei social, le loro mosse a scuola, nei negozi, ovunque. Ora i paparazzi sono accampati fuori dal ranch di Debbie, per vedere se riescono ad ottenere un esclusiva, Paris lascerà l'ospedale per andare da sua madre al ranch? Katherine perderà la tutela ? I fan "vogliono" sapere.
    Critichiamo il loro modo di fare, anche se non sappiamo davvero nulla su di loro. Gli chiediamo di essere perfetti solo perché sono figli di Michael, vogliamo che loro siano Michael.
    Ci stiamo appropriando del loro diritto di essere degli ADOLESCENTI dimenticando che noi stessi abbiamo fatto molte delle cose che fanno loro, ma che crescendo abbiamo dimenticato, e l'unica differenza è che noi ,non siamo famosi.

Vi ricordate quanto duro è stato il liceo? Io si, mi è sembrato di passare attraverso l'inferno. Ho dovuto lottare per essere accettata; ho dovuto comportarmi seguendo le "regole" dei ragazzi , avere un fidanzato,avere o non avere rapporti sessuali senza matrimonio, passando attraverso cambiamenti ormonali che mi facevano impazzire, mettendo in discussione i valori che mi erano stati insegnati quando ancora ero la ragazzina amorevole della mamma. Avete mai pensato di scappare? Io si. Avete mai pensato di uccidervi? Oh sì, spesso e ci sono quasi andata vicina.
    La differenza era solo che non avevo milioni di persone li a chiedermi di avere un certo comportamento.

Non sappiamo come sia stata la loro vita quando si toglievano le maschere ma senza Michael nei paraggi (prima del 2009). Ma avrebbero potuto anche andare a scuola come figli di un qualunque Mark Jones , senza guardie del corpo e nessuno che conoscesse la loro identità, avrebbero potuto essere stati a trovare la madre , i fratelli di MJ, avere amici, come ognuno di noi, ma non lo sappiamo . I paparazzi non conoscevano le loro facce e hanno cercato di avere foto inseguendoli dappertutto.

Tuttavia, siamo pronti a criticare dicendo che nei desideri di Michael c'era quello di tenerli isolati dal mondo, alienati con il risultato ora di ritrovarsi in una famiglia non consona ai loro desideri. Chi siamo noi per sapere cosa Michael avrebbe voluto?
    Essere un adolscente già non è semplicce e a questo si aggiunge che sono i figli di Michael, chiamati ad essere perfetti, da noi, che non diamo loro la libertà di essere ciò che vogliono ( n.d.r sembro io quando mi arrabbio nel vedere che tutti scrivono a loro sui social).
    Se usano i social, quello che ogni adolescente fa del resto, noi critichiamo la famiglia . "La famiglia non deve consentire loro di avere accesso a internet", "oh Paris non dovrebbe postare una sua foto", "Paris non dovrebbe dire questo e quello su twitter", "guardate la sua stanza , Paris ha tolto le immagini di Michael, non lo ama più "," A Paris piace l' heavy metal, oh, sta danneggiando l'eredità di Michael "e così via. Noi critichiamo i loro "amici" sui social media. Nulla sfugge agli occhi dei critici fan.

Sì, Paris è famosa e internet può essere pericoloso , ma è anche un adolescente come tanti altri. Quanti ragazzi stanno postando foto nei social media? Quanti adolescenti seguono l'heavy metal? Quanti adolescenti mostrano la loro camera da letto su twitter? Quanti adolescenti parlano con i propri amici sui social media? Perché non stiamo guardando gli altri ma facciamo gli appostamenti ai figli di Michael?

Di sicuro Internet potrebbe essere pericoloso per i bambini e per gli adolescenti, ma questo pericolo è lo stesso a cui tutti sono esposti, non solo i figli di Michael.

Naturalmente i media controllano quello che fanno i figli di Michael, non gli altri adolescenti, ma la maggioranza di noi anche non fa che guardare , alla ricerca di ciò che vogliamo di più, per saperne di più sulla vita dei bambini di Michael.

Pensiamo di avere il diritto di educarli, secondo con le nostre credenze. Esaminiamo ogni post, ogni immagine che mettono sui social. Cerchiamo cicatrici, segni, immagini, e qualunque altra cosa li riguardi. Mettiamo in discussione la paternità di Michael, sì, lo facciamo. Se gli viene data l'auto ci chiediamo se l'età è appropriata per averla, se decidono di partecipare ad un film mettiamo in discussione il loro diritto di essere lì, se vanno a uno spettacolo guardiamo dai vestiti al comportamento. Se non vanno ad una mostra o omaggio al loro padre mettiamo in discussione il loro amore per lui.

Stiamo mettendo un pesante fardello sui figli di Michael , perchè per noi devono essere perfetti.

Questo tragico episodio che coinvolge Paris avrebbe potuto succedere anche con Michael vicino o no e non è nostro compito criticare nessuno.

Abbiamo bisogno di guardarci nello specchio e non giudicare o criticare proprio nessuno. Perchè noi siamo i primi a voler guardare..

Il nostro compito è quello di dare amore e sostegno ai bambini e la famiglia di Michael e di pregare per loro , affinchè possano trovare un percorso di vita che porterà loro la felicità che si meritano. La vita porta brutte cicatrici, e nessuno, nemmeno i genitori, nessuno, nemmeno Michael sarebbe in grado di impedire che la vita prenda il sopravvento su di loro, ma possiamo pregare l'universo di dare ai suoi figli la forza per superare gli ostacoli e le difficoltà come loro sceglieranno di fare,ed essere il meglio di ciò che potranno essere.

Fermiamoci un momento per guardarci dentro , IO LO STO FACENDO.

3.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status

PARIS JACKSON: Producers Will Do Anything To Keep Her On Flick

Paris Jackson will not miss a beat in her fledgling movie career, because we've learned producers of her first flick will do "anything it takes" to keep her on the project.

Paris and grandma Katherine Jackson have inked a deal for the 15-year-old to appear in "Lundon's Bridge and the Three Keys." Sources connected with the project tell TMZ ... producers are well aware Paris' attempted suicide and subsequent 5150 psychiatric hold could result in a skyrocketing insurance premium for the movie.

A source connected with the animated flick tells TMZ, "There's a policy that we will have to buy now that we would not have had to buy prior to the incident." The source goes on, "We're prepared to pay a large amount of money for the policy," adding, "Fortunately, we have a big budget."

Paris won't be needed for 6 months, and producers feel that's enough time for her to get her life back on track.

We're told producers are solidly behind Paris doing the project. Fact is ... it probably helps the movie more than it helps Paris.
    Welcome to Hollywood.

http://www.tmz.com/2013/06/08/paris-jackso...lundons-bridge/
    ---------

Paris Jackson: I produttori faranno quel che servirà per mantenere il suo ruolo

Paris Jackson non perde un colpo nella sua carriera cinematografica alle prime armi, perché abbiamo saputo che i produttori del suo primo film faranno "tutto ciò che serve" per mantenere il suo ruolo nel progetto.

Paris e nonna Katherine Jackson avevano firmato un contratto per far apparire la 15enne nel film "Lundon's Bridge and the Three Keys." Fonti legate al progetto raccontano a TMZ ... i produttori sono ben consapevoli che Paris ha 'tentato il suicidio' e con il successivo ricovero obbligatorio psichiatrico che potrebbe tradursi in una stipula di una assicurazione per la star del film.

Una sorgente collegata con alla clip animata racconta a TMZ, "C'è una politica che dovremo comprare ora, che non avremmo dovuto stipulare prima dell'incidente." La fonte continua, "Siamo pronti a pagare una grande quantità di denaro per questa politica", aggiungendo, "Per fortuna, abbiamo un grosso budget."

Paris non sarà necessaria prima di 6 mesi, ed i produttori ritengono che ci sia abbastanza tempo per lei di tornare alla sua vita normale e nuovamente in pista.

Ci è stato detto che i produttori sono solidamente dietro Paris in questo progetto. Il fatto è che ... probabilmente Paris aiuterà il film, più che il contrario.
    Benvenuti a Hollywood!

Traduzione: Giuspe/MJFA

4.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status

Paris Jackson Moves to Children's Hospital After Suicide Attempt, Has Been Bonding With Family

The Jackson family is sticking together. Following Paris Jackson's suicide attempt on Wednesday, June 5 -- where the late Michael Jackson's daughter was rushed to the hospital after cutting her wrists and swallowing a bottle of pills -- her family is supporting her in any they can.

The 15-year-old was transferred to the Children's Hospital Los Angeles on Thursday, June 6, and a source tells Us Weekly exclusively that visitors have included grandmother Katherine Jackson, biological mother Debbie Rowe, brother Prince Michael Jackson and aunt LaToya Jackson. Grace Rwaramba, a former nanny, has also stopped by.

"Everyone has come together to support her: Katherine, Debbie, Grace came back, Latoya was there," the source tells Us. "Katherine and Debbie actually get along. They met a long time ago when Michael was alive and stayed in touch."

Paris' close relationship with Rowe, 56, had been a sore spot for the family before the incident. As Us reported on Thursday, the teen was having "massive" fights with brother Prince, who called her a "backstabber" for bonding with Rowe. ("Prince feels Paris is betraying their father by getting close to Debbie," the source explained).

But in the aftermath of the near-tragedy, Rowe has been getting closer to 16-year-old Prince.

"This is a tragic thing but brought the whole family closer," the source says. "Debbie and Prince are bonding, everyone has come together. Debbie has really been making sure to look after him. So there is some good in this."

The scary situation also served as a wake-up call for Paris. "I don't think Paris will ever do this again. It scared the crap out of her," the source adds

http://www.usmagazine.com/celebrity-news/n...aign=newsletter
    --------

Paris Jackson trasferita al Children's Hospital dopo il tentativo di suicidio, accompagnata dalla famiglia

La famiglia Jackson unita l'una all'altro. A seguito del tentativo di suicidio di Paris Jackson mercoledì 5 giugno - in cui la figlia del compianto Michael Jackson è stata ricoverata in ospedale dopo essersi tagliata i polsi e ingerito una bottiglia di pillole - la sua famiglia la sostiene in ogni modo possibile.

La 15enne è stata trasferita al Children Hospital di Los Angeles giovedi 6 giugno, e una fonte conferma in esclusiva a Us Weekly che c'erano la nonna Katherine Jackson, Debbie Rowe, Prince Michael Jackson, la zia LaToya Jackson e Grace Rwaramba, l'ex bambinaia.
    "Sono arrivati insieme per sostenere Paris", ci dice la fonte. "Katherine e Debbie effettivamente vanno d'accordo. Si sono conosciute molto tempo fa, quando Michael era vivo ed erano rimaste in contatto."

Paris ha riallacciato i rapporti con la Rowe, 56 anni, la quale era stata un punto dolente per la famiglia prima dell'incidente. Come abbiamo riferito giovedi, l'adolescente stava avendo delle litigate "massiccie" con il fratello Prince, che l'ha definita "traditrice" per il suo rapporto con la Rowe. ("Prince sente che Paris sta tradendo il loro padre stando vicino a Debbie," la fonte ha spiegato).

Ma all'indomani della quasi-tragedia, Rowe è stata sempre più vicina al 16enne Prince.

"Questa è una cosa tragica, ma ha portato tutta la famiglia a unirsi di più", dice la fonte. "Debbie e Prince hanno legato, tutti si sono uniti. Debbie ha fatto in modo di prendersi cura di lui. Quindi c'è qualcosa di buono in questo."

La situazione spaventosa è anche servita come un campanello d'allarme per Paris. "Non credo che Paris lo rifarà di nuovo. Si è spaventata a morte", aggiunge la fonte.

Traduzione Arcoiris MJGW

5.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status

PARIS JACKSON Transferred to the Same Hospital Where MJ Died

060813-paris-jackson-launch-1

Paris Jackson was transfered to UCLA Medical Center this evening, effectively ending her 72-hour psychiatric hold, and TMZ has the exclusive video of her being wheeled into the hospital.

As TMZ first reported, Jackson was rushed to the hospital early Wednesday morning after Jackson allegedly cut her forearm with a meat cleaver. Jackson was taken to a local hospital and placed under a 5150 psychiatric hold for 72 hours.

Our photog spotted Jackson and a slew of bodyguards outside UCLA Medical Center as Jackson was being wheeled in this afternoon. Our photog tried to get an update on Paris' condition from one of the bodyguards. He was mum, but his mood suggested Jackson was doing better.

The Jackson family is no stranger to UCLA Medical Center -- Michael was taken there when he went into cardiac arrest on June 25, 2009. That's where he would later pass away.

www.tmz.com/2013/06/08/paris-jackson-video/
    -----

Paris Jackson trasferita nello stesso Ospedale dove è morto MJ

Paris Jackson è stata trasferita all' UCLA Medical Center, questa sera, concludendo così le sue 72 ore di valutazione psichiatrica , e TMZ ha il video del suo ingresso in ospedale in una seggiola a rotelle( il video lo trovate al Link, ma non si vede assolutamente niente,).

Il nostro fotografo ha filmato Jackson e diverse guardie del corpo davanti all' UCLA Medical Center dove la Jackson è stata trasportata in una sedia a rotelle. Il nostro fotografo ha cercato di ottenere delle informazioni sulla condizione di Paris'da una delle guardie del corpo. Ma è stato una mummia, però il suo stato d'animo ci ha fatto pensare che Paris stia bene.

La famiglia Jackson non è estranea alla UCLA Medical Center - Michael venne trasportato qui durante il suo arresto cardiaco il 25 giugno 2009. Ed è dove poi è deceduto.

6.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status

Diana Ross comforts Jacksons after Paris suicide bid

Diana Ross is comforting the Jackson family after Paris Jackson's suicide attempt.

The 'Chain Reaction' hitmaker - a close friend to the late Michael Jackson, who was named a back-up guardian to his three children in the singer's 2002 will - is said to be ''extremely concerned'' about her godchild's well-being following the incident last week, and has offered her support to Paris' grandmother, Katherine Jackson.

A source told RadarOnline.com: ''Diana is extremely concerned about Paris. She was stunned that Paris attempted suicide and has vowed to make sure she gets the help she needs.''

According to Michael's final will before his death, Diana, 69, would gain custody of daughter Paris, 15, and brothers Prince, 16, and Blanket, 11, should their 83-year-old grandmother no longer be able to take care of them.

However, although she is worried about Paris, the former Supremes singer isn't said to be interested in taking custody of the children away from Katherine as she feels they are well looked after in her care.

The source added: ''Diana absolutely isn't going to make a move for custody of the children.

''She only wants what is best for them. Diana has tremendous respect for Katherine and all that she has done for the children and told her, last week when they spoke, that if she needed anything, she stands ready to help in anyway.''

Diana has been keeping a watchful eye over Michael's children following their father's death from acute Propofol intoxication in June 2009.

http://www.contactmusic.com/news/diana-ros...ide-bid_3712780
    --------

Diana Ross conforta i Jacksons dopo il tentativo di suicidio di Paris

Diana Ross sta confortando la famiglia Jackson dopo il tentativo di suicidio di Paris.
    L'artefice del successo Chain Reaction - la grande amica di Michael Jackson fino alla fine, che è stata nominata tutrice di supporto per i tre figli nel testamento del cantante del 2002 ,ha detto di essere " estremamente preoccupata " per il benessere della sua figlioccia dopo l'incidente della scorsa settimana e ha offerto il suo supporto alla nonna di Paris, Katherine Jackson.

Una fonte ha riferito a Radar Online. com : " Diana è estremamente preoccupata per Paris. E' sconvolta dal fatto che Paris abbia tentato il suicidio e ha promesso di assicurarsi che lei riceva tutto l'aiuto di cui ha bisogno.

Secondo le volontà di Michael prima della morte, Diana, 69 anni, avrebbe dovuto prendersi cura della figlia Paris, 15, il fratello Prince, 16, e Blanket, 11, nel caso che la nonna 83 enne non fosse più in grado di occuparsi di loro.

Comunque, sebbene sia preoccupata per Paris, la ex cantante delle Supremes ha detto di non essere interessata alla custodia dei ragazzi dal momento che ritiene che siano ben custoditi dalla nonna.

La fonte ha aggiunto : " Diana assolutamente non intende fare passi in direzione della custodia dei ragazzi. "
    " Desidera soltanto il meglio per loro. Diana ha un enorme rispetto per Katherine e per tutto quello che ha fatto per i ragazzi e le ha detto, la settimana scorsa quando si sono parlate, che se avesse bisogno di qualunque cosa, lei sarebbe lì per ogni aiuto ".

Diana ha sempre avuto uno sguardo vigile sui figli di Michael dalla morte del loro padre per intossicazione acuta di propofol nel giugno del 2009

Traduzione Betelgeuse MJGW

7.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status

DEBBIE ROWE READY, WILLING AND ABLE To Become Paris' Guardian

0610-debbie-rowe-paris-jackson-article-3

Debbie Rowe could become Paris Jackson's guardian if the 15-year-old wants to make the switch, and sources tell us it's a real possibility.

As we first reported ... the judge in the guardianship case has ordered an investigation into the welfare of Michael Jackson's daughter, after her attempted suicide last week.

Sources familiar with the situation tell TMZ ... Rowe has made no attempt to become Paris' legal guardian -- a title which is now vested jointly in Katherine Jackson and TJ Jackson. But that could change if the judge determines the current arrangement is not serving Paris well.

We're told TJ's role is marginal, given his responsibilities to his wife and kids. As for Katherine's role, sources tell us Paris has been increasingly frustrated that her grandmother is not "connected" to her life ... and that's a big reason why the teen has struck up what has become an intense relationship with Debbie.

If the judge opens up the guardianship case, he will give great weight to Paris' desires. If Paris wants Debbie as her guardian -- and we're told that's a "likely" scenario -- our sources say Debbie would gladly accept.

It's important to note ... when the judge held the guardianship hearing shortly after Michael died ... Debbie voiced concern about the welfare of the kids but accepted Katherine as guardian as long as the kids were protected.

Debbie NEVER waived her right to a guardianship, and we're told the judge would take Debbie seriously, given the fact that she's the biological mother with a meaningful relationship with Paris.

http://www.tmz.com/2013/06/10/debbie-rowe-...son-tj-jackson/

DEBBIE ROWE PRONTA, VOLENTEROSA E CAPACE di diventare la tutrice di Paris

Debbie Rowe potrebbe diventare la tutrice di Paris se la quindicenne volesse fare il cambio, e fonti ci dicono che è una possibilità concreta.

Come abbiamo comunicato in precedenza... il giudice del caso di tutela ha ordinato un'indagine nel benessere della figlia di Michael Jackson, dopo che ha tentato il suicidio la scorsa settimana.

Fonti a conoscenza della situazione dicono a TMZ... Rowe non ha fatto nessun tentativo di diventare la tutrice legale di Paris -- un titolo di cui al momento sono investiti congiuntamente Katherine Jackson e TJ Jackson. Ma questo potrebbe cambiare se il giudice determina che l'attuale accordo non stà aiutanto bene Paris.

Ci hanno detto che il ruolo di TJ è marginale, date le sue responsabilità verso sua moglie ed i figli. Mentre per il ruolo di Katherine, fonti ci dicono che Paris è stata sempre più frustrata dal fatto che sua nonna non è " collegata " alla sua vita... e questa è una grande ragione per la quale l'adolescente ha raggiunto quello che è diventato un intenso rapporto con Debbie.

Se il giudice aprirà il caso della tutela, darà grande peso ai desideri di Paris. Se Paris vuole Debbie come sua tutrice -- e ci è stato detto che è un " probabile " scenario -- le nostri fonti dicono che Debbie accetterebbe volentieri.

E' importante notare... quando il giudice tenne l'udienza per la tutela poco dopo la morte di Michael... Debbie ha espresso preoccupazione riguardo al benessere dei bambini ma ha accettato Katherine come tutrice purchè i bambini fossero protetti.

Debbie NON HA MAI rinunciato al suo diritto di tutrice, e ci è stato detto che il giudice prenderà Debbie sul serio, dato il fatto che lei è la madre biologica con un significativo rapporto con Paris.

Traduzione Lights MJGW

8.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status

Paris Jackson "Doing Much Better," Says Source

rs_300x300-130605103637-600.3paris.ls.6513_copy

Paris Jackson is on the rebound five days after her alleged suicide attempt, a source tells E! News exclusively.
    "She is doing much better. The whole experience scared the hell out of her," the source says. "If it's possible that there is one, then this is the silver lining that has come out of this horrible situation. She now knows she has got to concentrate on looking after herself."
    E! News has confirmed that Michael Jackson's 15-year-old daughter was transferred Sunday evening to UCLA Medical Center from a local hospital near the Jackson family's Calabasas, Calif., home, where she was originally taken and placed on a 72-hour psychiatric hold. That hold ended yesterday.

News of her transfer comes after Judge Mitchell Beckloff ordered an investigation on Friday into Paris' custody status given news of her alleged attempted suicide. The judge's action is standard protocol as it's aimed at protecting the safety of minors in such cases.
    But our source says Paris is just now starting to grapple with her situation.
    "She knows she has some big decisions to make. And she knows she needs to get better and start thinking straight," adds the source. "Paris and the whole family are working out how they can move forward from this. Clearly there are some big issues that need to be sorted. Paris knows that she has a lot of work to do, she is the person that needs to deal with the issues she is personally facing."

According to the insider, she's got support from "a lot of people around her who love her and want her to get better" and are "working toward the same goal."
    "It's sad because schools is out this week and it's something Paris was very much looking forward to and now she is not able to enjoy it," the source continues.
    So far, no word on how the investigation into her welfare is going. The source could not detail the exact nature of her injuries and did not know when she'll be leaving the hospital.

http://it.eonline.com/news/428264/paris-ja...ter-says-source
    -------

Paris Jackson sta molto meglio

Paris Jackson si sta riprendendo, dopo cinque giorni dal presunto tentativo di suicidio, dice una fonte a E!Online in Esclusiva.
    "Sta molto meglio. L'esperienza l'ha molto spaventata, ma le ha anche permesso di buttare fuori tutto quello che la faceva star male", dice la fonte. "Se si può vedere un aspetto positivo in questa terribile situazione è senza dubbio questo. Ora sa che lei avrà tutto il tempo di prendersi cura di se stessa."La figlia 15enne di Michael Jackson è stata trasferita Domenica sera all' UCLA Medical Center da un ospedale locale vicino alla casa di famiglia alle Calabasas, in California,dove ha trascorso le 72 ore di valutazione psichiatrica, finite ieri .

La notizia del suo trasferimento arriva successivamente all'ordine del giudice Mitchell Beckloff di un indagine sulla custodia di Paris, dopo il presunto tentativo di suicidio. L'azione del giudice rientra nel protocollo standard in quanto è volta a tutelare la sicurezza dei minori in tali casi.
    Ma la nostra fonte dice che Paris sta solo ora iniziando a elaborare quello che ha fatto.
    "Sa che dovrà prendere delle decisioni importanti. Sa che deve migliorare e iniziare a pensare a se stessa", aggiunge la fonte. "Paris e tutta la famiglia stanno cercando di superare questa situazione come meglio possono. Chiaramente ci saranno alcune importanti decisioni da prendere e da sistemare. Paris sa di avere molto lavoro da fare su se stessa, dovrà metabolizzare i problemi che sta affontando. "

Secondo l'insider, ha il sostegno di "un sacco di persone che la amano e vogliono che si senta meglio" e stanno "lavorando per lo stesso obiettivo."
    "E 'triste perché la scuola è finita questa settimana, ed è una cosa che Paris aspettava con ansia, e della quale invece non può godere in questo momento" continua la fonte.
    Finora, nessuna parola su come l'indagine sul suo benessere stia procedendo. La fonte non ha potuto nemmeno darci dettagli sulle ferite riportate e non sapeva quando Paris avrebbe potuto lasciare l'ospedale.

9.     Top   -1

Black or White

Group
    Moderatore Globale

Status

Jackson Family: Debbie Will Become Paris' Guardian Over Our Dead Bodies

Michael Jackson's family has circled the wagons ... with many family members expressing outrage at the prospect Debbie Rowe could become Paris Jackson's legal guardian ... sources connected with the family tell TMZ.

We broke the story ... Debbie has not made any move to become Paris' guardian after last week's suicide attempt, but she's amenable if Paris wants it. As we reported ... Paris is having trouble connecting with grandma Katherine, and that's one of the reasons she's established a bond with Debbie over the last few months.

Our sources say ... members of the family believe Debbie's motivation is to put herself in the public eye, as evidenced by her statement to the media after the suicide attempt. As one source said, "If her intentions were pure she'd be speaking to the family."

We're told the family will fight Debbie "tooth and nail" if she attempts to secure guardianship.

The criticism is puzzling, because Debbie has stayed out of the spotlight for years, and her statement about Paris had nothing to do with guardianship -- it was merely confirming TMZ's story that Paris had attempted suicide.

Also interesting ... the family is not suggesting Debbie's motivation is money.

The judge in the guardianship case is currently reviewing Katherine's guardianship to determine if she's able to properly care for MJ's 3 kids.

http://www.tmz.com/2013/06/11/jackson-fami...-paris-jackson/

La famiglia Jackson contro la decisione di Debbie Rowe

La famiglia di MJ ha cerchiato i carri ... molti membri della famiglia hanno espresso indignazione di fronte alla prospettiva che Debbie Rowe potrebbe diventare tutore legale di Paris Jackson ... raccontano sorgenti connesse alla famiglia a TMZ.

Debbie non ha fatto alcuna mossa per diventare custode di Paris dopo il tentativo di suicidio della scorsa settimana, ma lo farà se Paris lo vorrà. Come abbiamo riportato in precedenza ... Paris sta avendo problemi di comunicazione con la nonna Katherine, e questo è uno dei motivi perché ha stabilito un legame con Debbie nel corso degli ultimi mesi.

Le nostre fonti dicono ... i membri della famiglia credono che la motivazione di Debbie è quello di mettere su se stessa gli occhi del pubblico, come dimostra la sua dichiarazione alla stampa dopo il tentativo di suicidio. Come ha detto una fonte, "Se le sue intenzioni erano quelle, ne avrebbe parlato prima alla famiglia."

Ci è stato detto che la famiglia lotterà contro Debbie "con le unghie e con i denti", se lei cercherà di garantirsi la tutela.

La critica è sconcertante, perché Debbie è rimasta lontano dai riflettori per anni, e la sua dichiarazione circa Paris non aveva nulla a che fare con la tutela - è stata confermata solo dopo l'articolo di TMZ che Paris aveva tentato il suicidio.

Interessante anche ... la famiglia non sta suggerendo che la motivazione di Debbie è il denaro.

Il giudice interessato al caso della tutela sta attualmente rivedendo il ruolo di Katherine per stabilire se lei è in grado di prendersi cura adeguatamente dei 3 bambini di MJ.

Thanks Gold

10.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status

Paris Jackson Wants to Attend Cousin's Weekend Wedding, Could Be Out of Hospital by Friday

rs_293x473-130610163123-634.paris.ls.61013

Paris Jackson's hospital stay could be over very soon.
    A source close to the family exclusively tells E! News that the 15-year-old is expected to be released from UCLA Medical Center by Friday so that she can attend cousin Taj Jackson's wedding on Sunday. Paris was transferred from Children's Hospital in Calabasas to UCLA last night.
    "The plan is to not keep her past Friday," says the insider. "[Co-guardian] T.J.'s brother Taj is getting married and she desperately wants to be there and everyone wants her to be there."
    We're told that "all" of the Jacksons are "so far" planning attend the wedding bash at the Jacksons' Encino, Calif., compound.
    As for Paris' condition, the source says, "She is in a much better place. She is doing better. From what I understand, she is now in as a precautionary measure."

She was rushed to the hospital last Wednesday morning after allegedly overdosing on pills and, according to this family source, cutting herself with a kitchen knife (and not a meat cleaver, as some outlets have reported).

"Tito and Dee Dee got married on June 16, 1972. Taj and Thayana will get married on June 16, 2013," Taj Jackson wrote on Facebook alongside a Jet magazine cover from July 20, 1972, featuring his parents' nuptials.
    Taj took to Twitter last month to defend Paris' father in light of choreographer Wade Robson's new accusation that Michael Jackson had molested him as a child.
    Jackson's estate is fighting the claim, saying the statute of limitations for a civil suit in the matter has passed. A judge is looking into whether parts of Robson's complaint should be unsealed.

http://it.eonline.com/news/428423/paris-ja...pital-by-friday
    --------

Paris Jackson vuole andare al matrimonio del cugino questo Week end. Potrebbe essere dimessa dall'ospedale questo venerdì

La degenza ospedaliera di Paris Jackson potrebbe finire molto presto.
    Una fonte vicina alla famiglia ha detto in esclusiva a E! Online, che la 15 enne potrebbe lasciare l' UCLA Medical Center Venerdì,in modo da poter partecipare al matrimonio del cugino Taj Jackson, Domenica.

"Il piano è quello di ottenere un permesso almeno per venerdì", dice l'insider. "Il fratello del co tutore(di Paris), TJ,Taj, sta per sposarsi e lei vuole assolutamente esserci e tutti vogliono che lei ci sia."
    Ci è stato detto che tutto il clan Jackson si stava preparando "sino ad ora" ad organizzare il matrimonio che si terrà a 'Encino, in California, nella casa della famiglia.
    Per quanto riguarda la condizione di Paris ', la fonte dice: "Lei adesso sta meglio .E sta migliorando. Da quello che ho capito, più che altro adesso si tratta solo di misure precauzionali".

"Tito e Dee Dee si sono sposati il 16 giugno 1972. Taj e Thayana si sposeranno il 16 giugno 2013," Taj Jackson ha scritto su Facebook accanto a una copertina della rivista Jet del 20 luglio 1972, con su l'immagine delle nozze dei genitori.
    Taj il mese scorso ha preso le difese del padre di Paris alla luce della nuova accusa di molestie che ha intentato il coreografo Wade Robson .
    L'Estate di Mj sta cercando di opporsi alla richiesta , sostenendo che la tempistica per una richiesta creditizia è scaduta. Un giudice sta esaminando se alcune delle parti della denuncia dovranno rimanere sotto sigillo.

11. specchiodiluna
        Top   -1

User deleted

trovo che forse sarebbe una buona distrazione partecipare al matrimonio voi che ne dite???

12. two4mj
        Top   -1

User deleted

CITAZIONE (specchiodiluna @ 11/6/2013, 15:28) 
    trovo che forse sarebbe una buona distrazione partecipare al matrimonio voi che ne dite???

Mah...non so che dire...una persona tenta il suicidio e dopo una settimana ha voglia di andare ad un matrimonio?...non mi sembra credibile. :blink: :hmm:

13. specchiodiluna
        Top   -1

User deleted

ora io non posso sapere ma se quella ragazza fosse veramente sottopressione?'
    se fosse stanca di tutti i consigli?? se vivesse la sua vita in modo disagiato,sempre nell ottica di attenzioni ,di comportamenti ecc?'
    se il processo e tutte le bugie avesse stancato questa ragazza..infondo a 16 anni ,si deve ancora crescere ed trovo che debba essere una ragazza come tutti gli altri perché infondo non è facile la sua posizione ..lasciarla da parte potrebbe essere sbagliato ,se la sua salute lo permetesse io la porterei ed anche un modo per prendersi le sue responsabilità gurdando negli occhi chi ti gurada e ti chiede perché...non so ,io lo farei

14. two4mj
        Top   -1

User deleted

Penso che quando una persona decide di togliersi la vita va contro l'istinto di conservazione che ogni essere ha, questo istinto è molto forte e se un essere riesce a negare ciò è in un baratro da cui non riesce a fare un passo indietro. Paris avendo tentando di togliersi la vita ha un "dolore" interno che ha bisogno di "guarire" e un matrimonio, una festa non guarisce certamente tutto ciò. Ci vogliono terapie adeguate ...deve ritrovare motivazioni che la facciano "vivere"...e la strada la deve trovare dentro di sé.

15.     Top   -1

Black or White

Group
    Moderatore Globale

Status
    CITAZIONE (two4mj @ 11/6/2013, 15:50) 
    CITAZIONE (specchiodiluna @ 11/6/2013, 15:28) 

Mah...non so che dire...una persona tenta il suicidio e dopo una settimana ha voglia di andare ad un matrimonio?...non mi sembra credibile. :blink: :hmm:

:c_quoto.gif: :c_quoto.gif: :hmm: :winter11.gif:

114 replies since 5/6/2013, 17:36   5697 views