PARIS JACKSON POSSIBLE SUICIDE ATTEMPT[CONFIRMED]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. two4mj
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Paris Jackson - "Meltdown Mode" For A Year, and Marilyn Manson's Dedication.


    TMZ




    Video

     
    Top
    .
  2.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status

    Paris ha tentato il suicidio perché forse non è figlia di Michael Jackson?



    Il tentativo di suicidio della giovanissima Paris Jackson si tinge di giallo. Nei paesi anglosassoni non si parla d’altro e fioccano indiscrezioni, racconti di persone che hanno vissuto da vicino la quotidianità della figlia di Michael e Debbie Rowe e dichiarazioni di chi per primo l’ha soccorsa. Nello specifico il quotidiano DailyMail ha ricostruito minuziosamente quella che potrebbe essere una delle cause del tentativo di suicidio avvenuto nel quarto anniversario dalla morte di Jacko, ovvero l’ombra e il sospetto che Paris non sia realmente figlia del Re del Pop. A lanciare la “bomba” è stata la AEG, ovvero la compagnia Anschutz Entertainment Group che si occupa di spettacoli live, finita nell’occhio del ciclone e accusata di aver provocato la morte del cantante. Nello scorso aprile la AEG dichiarò di avere tra le mani le prove inconfutabili che dei tre ragazzi solo Blanket avrebbe il DNA di Michael e sarebbe pronta a trascinare l’intera famiglia in tribunale pur di dimostrare la verità.

    “Il suo tentativo di suicidio è stata una richiesta di attenzione” - I poliziotti, stando ad una fonte del sito web TMZ, che per primi hanno soccorso la 15 enne, hanno classificato l’episodio come “tentativo di suicidio”, ma dai rapporti si legge che non aveva intenzione realmente di uccidersi, la sua è stata una disperata richiesta di aiuto e di attenzione. Si legge testualmente dai rapporti del dipartimento di polizia di Los Angeles: “La giovane voleva attenzione, la sua chiamata al centralino è un’evidente prova che voleva essere salvata”. Lo stesso sito web racconta che Paris era cosciente quando l’ambulanza è arrivata a casa sua e non ha opposto alcuna resistenza.

    La vita blindata di Paris Jackson – Il quotidiano inglese DailyMail racconta, con grande minuzia, alcune dinamiche interne del “clan”. Attualmente la 15 enne è sotto la custodia legale di sua nonna Katherine e del cugino TJ, figlio di Tito Jackson. Alcune fonti hanno dichiarato alla rivista che Paris avrebbe voluto chiedere l’emancipazione dai suoi tutori. La vita della giovane viene dipinta come “blindata”, con guardie del corpo a seguirne ogni spostamento: dal college a Buckley che frequenta, fino agli amici di cui si circonda, rendendo la sua vita come rinchiusa in una bolla di sapone. Inoltre, ci sarebbe una particolare attenzione “militare” alle sue uscite dal parrucchiere: per evitare che a qualcuno venga in mente di prenderle dei capelli e farli analizzare per testare la paternità con Jacko o venderli su eBay, solo pochissime persone fidate possono avvicinarsi a lei in tal senso e impugnare le forbici.

    Il riavvicinamento tra Paris Jackson e Debbie Rowe – A ciò si aggiungerebbero delle frizioni con la sua famiglia a causa del riavvicinamento tra madre e figlia, la cui somiglianza è innegabile: la scorsa primavera Paris ha trascorso il suo compleanno con mamma Debbie, con la quale i rapporti erano stati tagliati dal 2009. In un social network la giovane aveva così commentato l’incontro: “Sono così contenta di aver rivisto mia madre. E’ come se avessimo una grande affinità e come dicevo le somiglio tanto. E’ stato fantastico rivederla dopo tutti questi anni. La adoro”. Le due avrebbero trascorso diversi weekend nel ranch in California della Rowe e la 15 enne avrebbe chiesto il permesso alla sua famiglia di trascorrere l’estate da lei: in quel ranch si sentirebbe finalmente libera, circondata da animali e senza guardie del corpo. Tutti questi elementi darebbero il senso di un profondo disagio vissuto da Paris, il cui gesto disperato mostra con tutta probabilità la fragilità di un’adolescente che forse è cresciuta troppo in fretta.

    http://gossip.fanpage.it/paris-ha-tentato-...ichael-jackson/

    LA LETTERA CHE MURRAY HA INVIATO A PARIS


    [...]
    Il Dottor Conrad Murray,h a ritenuto opportuno far sentire la sua vicinanza a Paris Jackson. Dal carcere ha inviato un messaggio audio pubblicato da TMZ, in cui cita brani dello stesso MJ come “You are not alone” o versi di canzoni come “Ain’t No Mountain High Enough” e “You’ve Got a Friend”. Ecco ciò che il Dottor Murray dice:

    “Paris, questa è una lettera per te, non so cosa ti sta succedendo, ma so che di qualunque cosa si tratti deve essere superata. Non so se c’è qualcosa che io possa fare per trovare una soluzione al tuo dolore o per aiutarti con i tuoi problemi, ma voglio che tu sappia che io sono qui per te, non me ne sono mai andato. Sarò sempre disponibile ad ascoltarti, a rispondere alle tue domande e condividere con te bellissime storie non ancora raccontate su tuo padre, oppure ascoltare i pensieri che vuoi condividere con me. [...] Lascia che ti ricordi qualcosa che dovresti sapere: Paris, quando ti senti sola o quando il tuo cuore è triste, sappi che non sei sola, e il tuo papà ti ama sopra ogni cosa.

    Paris, anch’io ti amo come un padre adorato ama suo figlio e ti amerò sempre. Ci sono dei momenti in cui io ho vissuto questi attimi di dolore, in quei momenti tu sei venuta a consolarmi, sono certo che te ne ricorderai. Ero così sorpreso dalla tua forza e dal tuo coraggio, ero toccato dalla tua compassione e dalla tua grazia. Ricorderò sempre quei momenti e soprattutto il messaggio che mi hai dato. [...] Voglio che tu sappia Paris, che io sono qui per te, ci sono e ci sarò sempre, anche quando siamo lontani. Paris, se tu avessi bisogno di parlare con me, se pensi che io sia la persona giusta con cui farlo, se dovessi pensarci, tutto ciò che devi fare è dirlo e io farò in modo che accada. Se questo è ciò che desideri, sappi che hai la mia piena approvazione. Ti amo Paris. Vorrei esserti d’incoraggiamento.
    Sappi che Dio ti ama, indipendentemente da quanto tutto possa sembrare cupo, sappi che la tua meraviglia risplende. Pregherò per te, spero che tu stia meglio presto e non dimenticare che sei amata. Ti lascio ma con le lacrime agli occhi e nelle amorevoli mani di Dio, di tuo padre e di Cristo. Conrad Murray…ti amo.”

    http://gossip.fanpage.it/conrad-murray-con...-sempre-per-te/
     
    Top
    .
  3.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status

    Paris Jackson not testifying at Michael Jackson trial after attempted suicide — at least for now


    Reports of family discord surface over possible movie role, massive fights with brother Prince Michael over birth mom Debbie Rowe.

    paris-jackson



    The failed suicide try that landed Paris Jackson inside a Los Angeles hospital will keep her off the witness stand — at least temporarily.
    The troubled teen, who is battling severe depression, began crumbling as her scheduled appearance neared in the big-bucks trial over her father’s death.
    But right now, as the 15-year-old remains hospitalized, “no one is even considering the possibility” of putting her on the stand in the Michael Jackson trial, a source told the Daily News.
    She was expected to appear at the West Coast trial later this month.
    In addition to her anxiety over testifying, Paris was struggling with other problems, according to various reports.
    TMZ.com said the teen went over the edge when Jackson family members nixed an offer for Paris to appear in a movie.
    And US Weekly reported that Paris and older brother Prince Michael were openly feuding over her decision to start spending time with their birth mother, Debbie Rowe.
    Prince “has these massive fights with her and calls Paris a backstabber for getting to know ‘that woman,’” a source told US. “Paris and Prince fight all the time, and it really hurts Paris as they used to be close.”
    Paris was planning to spend the upcoming summer with Rowe at the mother’s California ranch, a source told the Daily News.
    The same source said that Prince isn’t interested in spending time withy Rowe — but insisted that he wasn’t upset by Paris’ choice.
    The News reported that Paris is likely to spend at least another week inside the hospital as she battles her ongoing depression.
    Paris slashed her wrist with a kitchen knife and swallowed 20 Motrin painkillers at 1:27 a.m. Wednesday. The botched suicide occurred inside the Calabasas, Calif., mansion where Jackson family matriarch oversees her late son’s three kids: Paris, Prince and Blanket.
    Chart-topping Michael Jackson died of a prescription drug overdose in June 2009, with his personal doctor convicted of involuntary manslaughter and sentenced to four years in jail.
    The Jackson have filed a wrongful death lawsuit against concert promoter AEG Live over his death. The star-studded clan claims AEG erred in its hiring and handling of the doctor who treated Jackson.

    http://www.nydailynews.com/entertainment/g...ticle-1.1366167
    ------
    Traduzione

    Paris non testimonierà al processo per Michael Jackson,dopo il tentato suicidio,almeno non per ora


    Il tentativo di suicidio fallito che ha portato Paris Jackson in un ospedale di Los Angeles la terrà fuori dal banco dei testimoni- almeno temporaneamente.
    La teenager, sta combattendo una grave depressione..
    Ma in questo momento, e siccome la 15enne rimarrà ricoverata in ospedale, "nessuno sta nemmeno considerando la possibilità" di farla testimoniare al processo, ha detto una fonte al Daily News.
    Avrebbe dovuto comparire in giudizio verso la fine del mese.
    Oltre alla sua ansia di testimoniare, Paris è alle prese con altri problemi, secondo vari rapporti.
    TMZ.com ha detto che l'adolescente è crollata, quando i membri della famiglia Jackson le hanno impedito di apparire in un film.
    L' US Weekly ha riferito che Paris e il fratello Prince Michael litigavano spesso ultimamente sulla decisione di andare a vivere con la loro madre, Debbie Rowe.
    Prince"ha discusso parecchio con lei , urlandole che era una traditrice per il solo fatto di avere il desiderio di conoscere quella donna", ha detto una fonte statunitense. "Paris e Prince hanno litigato molto, e questo ha ferito molto Paris"
    Paris voleva trascorrere la prossima estate con la Rowe nel ranch di proprietà della madre in California.
    La stessa fonte ha detto che Prince non è interessato a passare del tempo con la Rowe - ma ha anche insistito che non era affatto sconvolto per le decisioni di Paris '.
    Paris rischia di passare almeno un'altra settimana in ospedale dato che sta combattendo contro la depressione..
     
    Top
    .
  4. specchiodiluna
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    sono contenta che per ora non testimonierà,quella ragazza,ha bisogno di tranquillità.ha bisogno di essere aiutata e capita,il dolore avuto 4 anni fa,sembra che sia solo ieri..amio parere
     
    Top
    .
  5.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    CITAZIONE (specchiodiluna @ 7/6/2013, 22:18) 
    sono contenta che per ora non testimonierà,quella ragazza,ha bisogno di tranquillità.ha bisogno di essere aiutata e capita,il dolore avuto 4 anni fa,sembra che sia solo ieri..amio parere

    Ah ma per la parte di accusa, sarebbe stata lei a decidere se voleva testimoniare o meno, anche se AEG in effetti, l''ha citata in giudizio.. e potevano anche risparmiarsela.. però io credo che il processo vada solo a sommarsi a tutta una serie di pressioni e situazioni, fra la famiglia Jackson, la novità della madre entrata nella sua vita.. e tanto altro..
    Dubito il processo sia la causa primaria.
     
    Top
    .
  6. specchiodiluna
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    le situazioni sono tante, poi aeg che vuole dire che non è sua figlia..io penso che essere padre significa amre, al di là di tutto è lui la fatto in modo lodevole,parigi lo ha detto..sei un padre meraviglioso

    eppoi..eppoi..ecco ora non mi ricordo!!!porcapaletta
     
    Top
    .
  7.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status

    PARIS JACKSON JUDGE ORDERS INVESTIGATION INTO ATTEMPTED SUICIDE


    0605-paris-jackson-10


    The judge who made Katherine Jackson guardian for Paris Jackson has ordered an investigation into Paris' attempted suicide, to determine if her welfare has been compromised ... TMZ has learned.

    Judge Mitchell Beckloff has asked an investigator in the probate court -- where the guardianship was established -- to "prepare a written report and include therein any recommendations relating to the minor child's health, education and welfare."

    Judge Beckloff notes he was alerted to Paris' crisis by media reports. As you know, TMZ broke the story ... Paris is under psychiatric evaluation after cutting her arm with a meat cleaver and downing a number of Motrin, in what authorities call a suicide attempt.

    It's an interesting development ... because the judge seems to be concerned about the supervision and guidance Paris is getting from the people responsible for her care.

    http://www.tmz.com/2013/06/07/paris-jackso...herine-jackson/
    -----
    Traduzione

    Paris Jackson: il Giudice ordina un istruttoria sul caso di tentato suicidio


    Il giudice che ha nominato, Katherine Jackson, tutore di Paris Jackson ha ordinato un'inchiesta sul tentato suicidio di Paris ', per determinare se il suo benessere è stato compromesso ... TMZ ha saputo.

    Il giudice Mitchell Beckloff ha chiesto ad investigatore del tribunale delle successioni - dove è stata istituita la tutela - di "preparare una relazione scritta e includere tutte le informazioni relative alla salute della figlia minore, oltre a informazioni sull'istruzione e il suo benessere".

    Il Giudice Beckloff ha saputo della situazione di Paris dalle notizie della stampa. Come sapete, TMZ ha scoperto la storia ... Paris intanto è sotto valutazione psichiatrica dopo essersi tagliata i polsi e aver preso diverse pillole di Motrin, in un gesto che è stato definito dalle autorità come un tentativo di suicidio.

    Questo è uno sviluppo interessante... perché il giudice sembra essere preoccupato per come Paris è seguita e controllata dalle persone addette alla sua cura


    p.s. per Specchio : AEG sono una massa di ipocriti cialtroni dentro e fuori.. altro che semplici affaristi del business..
     
    Top
    .
  8. specchiodiluna
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    :bravobravoda7.gif: :bravobravoda7.gif: :bravobravoda7.gif:
     
    Top
    .
  9.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    8,147
    Location
    Lost Country

    Status

    Paris Jackson's Suicide Attempt Caused By Upcoming Anniversary Of Michael's Death?
    June 7th, 2013 3:01pm EDT
    Paris%20Jackson-20120130-57



    Paris Jackson's recent suicide attempt might have something to do with the death of her father, Michael, according to a top Beverly Hills child psychiatrist.

    Dr. Fran Walfish said that the upcoming anniversary of her father's death may have been a contributor to the state of mind that led her to attempt to kill herself.

    "This month marks the fourth anniversary of her beloved father, Michael's, death," Walfish tells WENN.com. "Anniversaries like this are particularly vulnerable times for surviving close family members. Paris's mother, Debbie Rowe has said Paris has 'a lot going on'. Certainly, we can all guess the possible reasons for her desperate actions.

    "Here's the bottom line: No person attempts to end their life unless they feel there is no one available who truly understands and connects with them emotionally... Often, children's individual needs are missed. The takeaway here is that Paris will likely need good psychotherapy to develop a trust-based longterm relationship with someone who gets her.

    "People who feel no one understands them are vulnerable to wanting to join a beloved deceased parent or family member. Given Paris' personal circumstances and the anniversary of her father's death she was a high-risk candidate for suicide."

    Walfish also says that Paris's family needs to provide round-the-clock supervision and companionship after she's released from the hospital.

    "Everyone must now set aside their personal battles and self-centerd objectives and make Paris and her emotional health front and center priority number one," she says.

    Last year Paris told Oprah Winfrey in an interview that she's been bullied at school, as well.

    "There are kids at my school who talk so bad behind my back and they don't think I can hear them," she said.

    Dr. Alvin Poussaint, a professor of psychiatry at Harvard Medical School, told MSNBC's PoliticsNation that the loss of her father and being in the public spotlight -- especially with her family's current lawsuit against concert promoter AEG Live over the wrongful death of Jackson -- hasn't helped.

    "It's very clear that she suffered a serious loss by her father dying, a loss of a whole sense of stability, security, of who she is. It's an enormous amount of psychological pressure for her to be able to handle," he said.

    "[The public scrutiny] in itself can become another pressure," he adds, "another stresser that really makes it more difficult for her to get through the grief and recover from the death — if she ever can — of her father."

    June 25 marks the fourth anniversary of Michael Jackson's death.


    http://www.starpulse.com/news/Kevin_Blair/..._medium=twitter

    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
    traduzione google



    Tentativo di suicidio di Paris Jackson causato da Upcoming anniversario della morte di Michael?

    7 giu 2013 15:01 CEST | By: Kevin Blair Aggiungi ai miei Notizie
    plusone 0 0


    Paris Jackson recente tentativo di suicidio s 'potrebbe avere qualcosa a che fare con la morte di suo padre, Michael , secondo un piano di Beverly Hills psichiatra infantile. Dr. Fran Walfish ha detto che il prossimo anniversario della morte di suo padre potrebbe essere stato un collaboratore per lo stato d'animo che la portò a tentare di uccidersi. "Questo mese ricorre il quarto anniversario del suo amatissimo padre, Michele, la morte," Walfish dice WENN . com. "Anniversari come questo sono momenti particolarmente vulnerabili per sopravvivere stretti familiari madre di Parigi, Debbie Rowe ha detto che Parigi ha 'un sacco di cose' Certo, tutti possiamo intuire le possibili ragioni per le sue azioni disperate... "Ecco la linea di fondo: Nessuna persona tenta di porre fine alla loro vita a meno che non si sentono non c'è nessuno disponibile che veramente capisce e si collega con loro emotivamente ... Spesso, le esigenze individuali dei bambini sono mancati. L'asporto è che Parigi sarà probabilmente bisogno di una buona psicoterapia a sviluppare un rapporto a lungo termine basata sulla fiducia con qualcuno che lei ottiene. "Le persone che si sentono nessuno capisce loro sono vulnerabili a voler far parte di un genitore deceduto amata o un familiare. dato a Parigi ' circostanze personali e l'anniversario della morte di suo padre che era un candidato ad alto rischio di suicidio. " Walfish dice anche che la famiglia di Parigi ha bisogno di fornire supervisione round-the-clock e la compagnia dopo che ha rilasciato dall'ospedale. "Ognuno adesso deve mettere da parte le loro battaglie personali e obiettivi di auto-centerd e fare Parigi e la sua fronte la salute emotiva e al centro la priorità numero uno ", dice lei. L'anno scorso a Parigi ha detto Oprah Winfrey in un'intervista che lei è stata vittima di bullismo a scuola, così. "Ci sono bambini a la mia scuola che parlano così male alle mie spalle e non penso di poter sentire loro, "ha detto. Dr. Alvin Poussaint, professore di psichiatria alla Harvard Medical School, ha detto a PoliticsNation di MSNBC che la perdita di suo padre e di essere al centro dell'attenzione pubblica - in particolare con querela attuale della sua famiglia contro promoter di concerti AEG Live tramite omicidio colposo di Jackson - hasn ' t ha aiutato. "E 'molto chiaro che lei ha subito una grave perdita dal padre morente, una perdita di un intero senso di stabilità, di sicurezza, di chi è. Si tratta di una quantità enorme di pressione psicologica per lei di essere in grado di gestire," ha detto.

    "[Il controllo pubblico] in se stessa può diventare un'altra pressione", aggiunge, "un altro stresser che fa davvero più difficile per lei per ottenere attraverso il dolore e riprendersi dalla morte - se mai possibile - di suo padre". giugno 25 segna il quarto anniversario della morte di Michael Jackson.
     
    Top
    .
  10.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status

    Decision Made: Paris Jackson Won’t Return To School Where She Says She Was Bullied




    As Paris Jackson recovers from her suicide attempt, a decision has been made that she won’t be returning to the elite private school where she claims she had been bullied, RadarOnline.com is exclusively reporting.

    The teenager remains hospitalized in Southern California, under a involuntary psychiatric hold.

    It “has already been decided she wont be going back to the school she had been attending,” a family source told RadarOnline.com exclusively. “Paris had been absolutely miserable at the school for a long time, and there is a clique of mean girls that had been bullying her.

    “It escalated after (new) child molestation claims were made public against her father, Michael. She has felt like an outsider for a long time. There is no way she could return there after the suicide attempt, Paris would be tormented all over again.

    As Paris Jackson recovers from her suicide attempt, a decision has been made that she won’t be returning to the elite private school where she claims she had been bullied, RadarOnline.com is exclusively reporting.

    The teenager remains hospitalized in Southern California, under a involuntary psychiatric hold.

    It “has already been decided she wont be going back to the school she had been attending,” a family source told RadarOnline.com exclusively. “Paris had been absolutely miserable at the school for a long time, and there is a clique of mean girls that had been bullying her.

    “It escalated after (new) child molestation claims were made public against her father, Michael. She has felt like an outsider for a long time. There is no way she could return there after the suicide attempt, Paris would be tormented all over again.

    “Paris might be home schooled, and there is talk of her attending a performing arts high school which could be a perfect fit for her. Paris is artistically gifted, and going to a school with others like her could be the perfect solution.”

    During a television interview last year, Paris revealed that she had been bullied at the school.

    Media reports circulated that Paris had not been bullied at the school and she lied on national television about it because she loves the drama. But multiple sources tell Radar, “that is absolutely untrue. Paris didn’t lie when she said that in the media interview. For anyone to say otherwise, it trivializes how serious it was. Paris isn’t a liar, it’s just not who she is.”

    As Radar previously reported, Debbie Rowe would be willing to take custody of her daughter Paris if the teenager expresses the desire to live with her.
    Paris, 15, is old enough to tell a judge who she wants to live with, and “Debbie would absolutely love for Paris to come live with her. Debbie loves her daughter, and would be delighted to have Paris living on her ranch,” a source previously told us. “Paris could be home schooled and spend time with Debbie’s animals on her ranch. Debbie lives outside of Los Angeles, and it’s very quiet and peaceful for Paris.”

    Rowe along with Paris’ aunt LaToya Jackson visited her daughter Wednesday night in the Los Angeles area hospital where she was taken after slashing her wrist in a bid to take her own life.

    Older brother, Prince Michael, who also attends the same school, plans on returning this fall. Blanket, Michael’s Jackson’s youngest child, is home schooled.

    http://radaronline.com/exclusives/2013/06/...school-bullied/
    -------

    Decisione presa: Paris Jackson non tornerà nella scuola dove dice di essere stata vittima di bullismo



    RadarOnline.com riferisce in esclusiva che mentre Paris Jackson è ricoverata in seguito al tentativo di suicidio, è stata presa la decisione di non rimandarla più nell'esclusiva scuola privata dove aveva riferito di essere stata vittima di bullismo.

    La ragazzina rimane ricoverata nel Sud della California sotto trattamento psichiatrico obbligatorio.

    " E' già stata presa la decisione di non farla tornare nella scuola che frequentava " ha riferito una fonte della famiglia in esclusiva a ROL.com " Paris è stata assolutamente infelice a scuola per molto tempo, c'era una cricca di ragazze cattive che le hanno fatto delle prepotenze".

    "Questo si è intensificato dopo che le ( nuove ) accuse a suo padre di molestie su minori sono state rese pubbliche. Si è sentita come un'estranea per lungo tempo. Non c'è modo che possa ritornare là dopo il tentativo di suicidio, Paris verrebbe tormentata di nuovo."

    "Paris potrebbe essere seguita a casa e si parla di farle frequentare un liceo di arti dello spettacolo che sarebbe perfetto per lei. Paris è artisticamente dotata e frequentare una scuola con altri come lei potrebbe essere la soluzione perfetta."

    Paris aveva rivelato di essere stata vittima di episodi di bullismo l'anno scorso, durante un'intervista televisiva.

    Sono circolate voci dei media secondo cui Paris non avrebbe subito questi maltrattamenti a scuola e avrebbe mentito alla televisione nazionale perché ama il dramma. Ma molteplici fonti hanno riferito a Radar : " Non è assolutamente vero. Paris non ha mentito quando ha raccontato questo nell'intervista. Qualcuno per dire diversamente ha banalizzato la gravità della situazione. Paris non è bugiarda, assolutamente no ".

    Come Radar ha precedentemente riferito, Debbie Rowe sarebbe disponibile ad assumere la custodia della figlia se la ragazzina esprimesse il desiderio di voler vivere con lei.
    Paris, 15 anni, è abbastanza grande per dire ad un giudice con chi vuole vivere e " Debbie assolutamente adorerebbe che Paris venisse a vivere con lei. Debbie ama sua figlia e sarebbe deliziata di avere Paris a vivere nel suo ranch." ci ha riferito una fonte " Paris potrebbe studiare a casa e passare il tempo con gli animali di Debbie nel ranch. Debbie vive fuori Los Angeles ed è un posto molto calmo e tranquillo per Paris . "

    Rowe con la zia di Paris LaToya Jackson è andata a trovare la figlia mercoledì notte nell'ospedale di Los Angeles dove è stata portata dopo essersi tagliata il polso nel tentativo di porre fine alla sua vita.

    Il fratello più grande, Prince Michael, che frequenta la stessa scuola, conta di ritornarvi in autunno. Blanket, il figlio più piccolo di Michael Jackson, studia a casa.

    Traduzione Betelgeuse MJGW

    Edited by valerie77 - 8/6/2013, 09:13
     
    Top
    .
  11. two4mj
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Marilyn Manson
    Simulates Wrist Slashing
    After Paris Song Dedication



    Marilyn Manson took a knife to his arm and simulated a wrist-slashing during his L.A. concert last night ... moments after dedicating a song to Paris Jackson.

    The knife is attached to a microphone -- which Manson has used as a prop in previous concerts ... but in the wake of the Paris Jackson song dedication, it had a bigger impact during last night's show.

    We broke the story ... hours before Paris took a meat cleaver to her arm at her Calabasas home earlier this week, she "threw a fit" because she wasn't allowed to attend a Marilyn Manson show.

    Manson dedicated the song "Disposable Teens" to Jackson last night ... and had previously extended an open offer to Paris to attend his shows whenever she wants.


    Traduzione:


    Marilyn Manson
    Simula il polso riducendo
    Dopo Parigi canzone dedizione


    Marilyn Manson ha preso un coltello al braccio e simulato un polso riducendo drasticamente durante il suo concerto di L.A. ieri sera... momenti dopo dedicando una canzone a Paris Jackson.

    Il coltello è attaccato a un microfono - che Manson ha usato come un puntello in precedenti concerti... ma in seguito la dedica della canzone Paris Jackson, ha avuto un impatto più grande durante show di ieri sera.

    Abbiamo rotto la storia... ore prima di Parigi ha preso una mannaia di carne al suo braccio nella sua casa di Calabasas all'inizio di questa settimana, "gettò un fit" perché lei non era permesso di assistere a uno spettacolo di Marilyn Manson.

    Manson ha dedicato la canzone "Disposable Teens" di Jackson... la notte scorsa e in precedenza aveva esteso un'offerta aperta a Parigi per frequentare i suoi spettacoli, ogni volta che lei vuole.


    http://www.tmz.com/2013/06/07/marilyn-mans...ashing-concert/

     
    Top
    .
  12.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Black or White

    Group
    Member
    Posts
    3,637

    Status
    A Manson non sembra vero di avere pubblicità!! No comment!
     
    Top
    .
  13.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    CITAZIONE (Andago @ 8/6/2013, 08:57) 
    A Manson non sembra vero di avere pubblicità!! No comment!

    Devo dire che non lo conosco affatto ne mai seguito, ma francamente si mi da questa impressione che si stia approfittando della situazione.

    Va beh..
    Altra.. meno cattivella.

    Paris Jackson ha tentato il suicidio: il triste epilogo di una teenager cresciuta troppo in fretta




    Questa immagine è il riassunto della vita turbolenta di Paris, primogenita del compianto "King Of Pop" Michael Jackson: la bambina, oggi quasi sedicenne, all'epoca aveva commosso il mondo interno, ricordando papà Michael durante i suoi funerali, come "The best father ever...il miglior padre di sempre".

    Lei, come i fratelli Prince I e Prince II, è cresciuta suo malgrado sotto l'ombra di un uomo che ha scritto la storia della musica e che, purtroppo dalla sua stessa musica è stato "ucciso".
    Mentre la famiglia Jackson ha appena fatto richiesta di risarcimento danni pari ad una cifra di 40 miliardi di dollari, condannando gli organizzatori degli ultimi concerti di Michael come "colpevoli" di averlo stressato al punto tale da farlo morire, e mentre un inetto come Wade Robson, cerca di "sputare fango" sulla persona di Michael affermato di aver subito violenze, la giovane Paris non ha mai accettato fino in fondo la morte del più famoso papà e , forse, non ha mai accettato fino in fondo questa soffocante attenzione dei media nei suoi confronti che, di famoso, ha solo il cognome.

    Forse un peso troppo grande da sopportare; probabilmente una responsabilità al di là dei propri limiti...Paris non ce l'ha fatta, è entrata in depressione e ha deciso di farla finita. Fortunatamente la ragazza è stata salvata, ancora una volta, da un destino troppo crudele per una che non ha ancora compiuto 16 anni e che deve ancora scoprire la vera vita: si è tagliata i polsi con una mannaia e si riempita di antidolorifici, ma lei è ancora viva, ricoverata d'urgenza in ospedale, chiusa in quel cerchio di clan che fa capo a nonno Joe, e a quella famiglia Jackson che conserva mezzo impero discografico.
    Una vita difficile fin dall'inizio quella di Paris, a cominciare dalle manie del padre per preservarla dall'esposizione ai media: quei veli e quelle maschere portate in tenera età, per Michael sembravano un deterrente più che valido, ma in realtà questo comportamento "costretto" per essere il "re del pop", probabilmente non ha prodotto che guai, facendo crescere una ragazzina nella consapevolezza di sapere chi fosse, ma senza un'identità precisa.

    La morte di Michael, una ferita troppo grande per essere richiusa: il miglior papà del mondo se ne è andato così, in un attimo, lasciando in lacrime tantissimi fans e se tanta gente si è letteralmente disperata per la sua dipartita, provate a pensare a quei tre ragazzi che, dal momento in cui Michael ha chiuso gli occhi, sono stati centrifugati da un mondo totalmente nuovo e sconosciuto, un mondo che gli ha fagocitati per bene, per il solo fatto di esser i "figli di".

    Paris, occhioni azzurri e una debolezza interiore che forse solo papà Michael conosceva e che lei ha più volte tentato di esternare, senza riuscirvi.
    Una vita vissuta tra tribunali, gossip, scandali, litigi (non ultimo quello con la zia Janet): tutto per lui, tutto perchè figlia di Michael e come il più famoso papà, quello di Paris è stato un malessere incompreso...fino alla fine (quasi).

    http://worldcelebrities.blogosfere.it/2013...-in-fretta.html
     
    Top
    .
  14.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    8,147
    Location
    Lost Country

    Status
    CITAZIONE (Andago @ 8/6/2013, 08:57) 
    A Manson non sembra vero di avere pubblicità!! No comment!

    bè io non la spalmo questa stron...a! si farà pubblicità con qualcun'altro!!!!
     
    Top
    .
  15.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status

    Paris Jackson’s Identity Crisis Stems From Michael Jackson’s Miscalculations


    The 15-year-old daughter of late pop star Michael Jackson attempted suicide earlier this week. Allison Samuels on how Paris’ anxiety stems from decisions her father made in life.

    1370559939159.cached


    As decisions are being made on the best way to treat the 15-year-old daughter of pop icon Michael Jackson after her recent suicide attempt, friends of the late superstar wonder if Jackson ever truly understood the lingering impact his non-traditional decisions would have on Prince Michael, Paris, and Blanket.
    There is no denying that Jackson loved his children dearly, according to friends and family of the late star. Or that he felt confident as a single parent that he could raise and protect them from all the pain and suffering he’d faced as a child growing up in the public spotlight.

    Unfortunately, Jackson couldn’t predict his own untimely death at the age of 50 or the trauma that his passing would cause the three people he loved most in the world. He didn’t understand the long-term damage that would be done by isolating his children from much of the world and their mother, or the utter confusion his fractured relationship with his own family would cause them once he was gone.

    Friends close to the Jackson family said that Michael’s grave miscalculations where his children were concerned were the real culprit behind the recent suicide attempt of his only daughter, Paris. They added that while Jackson was genuine in only wanting the best for his children, he failed to factor in the realities of the real world they’d have to face one way or another. Paris Jackson reportedly took 20 Motrin pills and used a meat cleaver to cut her arms.

    “Paris is really just this lonely young girl who literally has no idea where she belongs,” said a close Jackson family friend. “As a young child, her world only really included her father, two brothers, and household staff. She’d been home schooled so she had no idea how even make friends when her father died. Think of how difficult that is to learn as a teenager girl in today’s world.
    Transition was swift for the Jackson children after the death of their father from an overdose in 2009. In a matter of just two months, they would go from being home schooled to being enrolled into one of California’s most elite private schools. In an era where “mean girls” rule the hallways, Paris found fitting in particularly difficult.

    “Let’s be honest, she is a member of one of the most famous black families in the world and she doesn’t look black at all,” said a family friend. “Can you understand the level of confusion that causes a young girl? Who could she talk to about that? Her 83-year old grandmother, La Toya, or Tito? They don’t’ have answers for that. I’m not sure Michael did.”

    Questions about her racial identity were only one factor in Paris’ mental breakdown, said those close to the situation. Friends said the Jackson family’s constant inner turmoil, which goes back years before Jackson died, also played a defining role in the teenager’s fragile mindset.

    For a good deal of his adult life, Jackson cut ties with his siblings, opting to deal with his mother Katherine only. In an interview with Oprah Winfrey, Janet Jackson said that the singer pulled away from the family after the massive success of Thriller.

    “That’s when we began to lose him,” said Jackson’s younger sister.

    Friends outside of the Jackson family said Michael’s reasons for disconnecting from his famous siblings revolved around money, and their lack of it.

    “Michael took care of his parents and siblings for years and then it got to be too much,” said a friend of the pop star. “He was taking care of his brother’s families and on and on. At a certain point he cut everyone off except his mother, who rarely asked Michael for anything. He felt taken advantage of by all the rest.”

    Jackson relayed those negative feelings to his children, said friends, and his attitude was further supported by the lack of contact the children had with his family, with the exception of Tito and three of his sons.

    “So after Michael dies, these people become a major part of the kid’s life,” said the friend. “There was no way for that to go smoothly and it hasn’t.”

    After an uproar last summer that saw Katherine Jackson go missing for a few days, the family became more splintered than ever. A few of her children removed her from a situation they say they deemed too stressful for the 83-year-old. As a result of the incident, several Jackson children cannot visit their mother at the home she shares with her grandchildren. Paris’ tweets about her grandmother’s absence brought international attention to the incident.

    “That was a drama and mess that hurt a lot of people and pitted Mrs. Jackson against her own children,” said a friend. “And it was all related to Michael’s kids and to Paris’ tweets in a small way. A lot of resentment from Michael’s siblings came down then and Paris is still feeling it.”

    Those events—coupled with the feeling of being the odd girl out at both school and home—led Paris to reach out to her birth mother, Debbie Rowe, an act her father never wanted or encouraged.

    “Katherine agreed to it because she knows Paris is hurting and has no idea how to help her really,” said the family friend. “She thought if her mother can help her in anyway, why not let her bond with her? But, be clear, most of the Jackson family feel Debbie Rowe sold her kids away for a lump sum of money from Michael.”

    That fact isn’t lost on Paris or her older brother, Prince Michael, who has made it clear he has no interest in joining his sister in bonding with their birth mother.

    “Prince Michael is a boy and much more aligned with the Jackson family which is filled with a lot of men,” said the friend. “He’s had an easier time finding his bearings in school and in the family overall. That’s made Paris feel even more lonely.”

    Friends of the teen said that her tweets, Facebook page, and personal website are just another way for her to connect with people outside her home, particularly girls her own age.

    “She really yearns for girlfriends which is why she posted those makeup videos,” said the family friend. “Anything that makes her seem like a normal high school girl makes her day.”

    But Paris Jackson isn’t a normal high school girl and she and everyone else knows it. She is a young girl destined to inherit—along with her brothers—her father’s $1 billion dollar estate at some point. She is a young girl who lost the only parent she knew at the age of 12 and then had every aspect of her life put on public dismay.

    “I’m not sure what they can do for her at this point because she is so stressed out, by school and the ongoing lawsuit that keeps the horrible way her father died fresh in her mind,” said a close family friend. “It’s coming up on another year where Michael is gone and as she gets older, I thinks she misses him more and regrets never having the chance to ask him questions that he only he could answer.”

    http://www.thedailybeast.com/articles/2013...lculations.html
    ---------

    La crisi di identità di Paris Jackson nasce da errori di calcolo di Michael Jackson


    La figlia 15enne della pop star Michael Jackson ha tentato il suicidio all'inizio di questa settimana. Allison Samuels su come l'ansia di Paris derivi dalle decisioni che suo padre a preso in vita.



    Mentre si sta prendendo decisioni sul modo migliore di curare la figlia di 15 anni dell' icona pop, Michael Jackson, a seguito di un recente tentativo di suicidio, gli amici della superastar di recente si domandano se Jackson avesse mai veramente compreso quale impatto avrebbero avuto alcune delle sue decisioni non troppo tradizionali su Prince Michael, Paris e Blanket.

    Non si può negare che Jackson amasse profondamente i suoi figli, secondo gli amici e la famiglia della stella defunta. O che sentisse di aver talmente fiducia in se stesso, come padre, da poter alleviare e proteggere loro da tutto il dolore e la sofferenza che un bambino attraversa nel crescere al centro dell'attenzione pubblica.

    Purtroppo, Jackson non poteva prevedere la sua morte prematura all'età di 50 o il trauma che la sua morte avrebbe causato alle tre persone che amava di più al mondo. Non capiva il danno che avrebbe provocato, con il passare del tempo, nell'isolare i suoi figli dal resto del mondo e dalla loro madre, o la confusione che il suo già difficile rapporto con la propria famiglia avrebbe causato una volta che se ne fosse andato.

    Amici vicini alla famiglia Jackson sostengono che Michael ha fatto alcuni errori di calcolo,sostenendo che la causa di quanto è dietro il recente tentativo di suicidio della sua unica figlia, Paris, possa essere proprio lui. Hanno aggiunto che, nonostante Jackson volesse davvero il meglio per loro , non è riuscito a fargli capire o indirizzarli su quello che avrebbero dovuto affrontare prima o poi in un modo o nell'altro, nel mondo reale.

    "Paris è una giovane ragazza solitaria che non ha idea a chi o cosa appartenga", ha detto un caro amico di famiglia Jackson. "Da bambina, il suo unico mondo era suo padre, i due fratelli, e il personale a servizio. Avendo ricevuto l'istruzione a casa non aveva nemmeno idea di come fare amicizia quando il padre è morto. Pensate a quanto possa essere difficile l'impatto oggi per una ragazza già adolescente ".

    Molte e troppe cose sono cambiate dopo la morte del padre.. Nel giro di poco più di 2 mesi, dall'istruzione casalinga sono stati iscritti ad una delle scuole private d' elite della California. In un'era dove “le ragazze di media età„ governano i corridoi, per Paris adattarsi è stato particolarmente difficile.

    "Cerchiamo di essere onesti, fa parte di una delle famiglie nere più famose al mondo ma lei non è una nera", ha detto un amico di famiglia. "Riusciute a capire la confusione che questo può provocare in una ragazzina? Con chi può parlare di questo? La nonna di 83 anni?, La Toya, o Tito? Loro non hanno risposte su questo argomento. Non sanno come Michael l'abbia veramente avuta. "

    Ma i dubbi sulla sua identità razziale sono solo una parte dei problemi che hanno causato il crollo di Paris ', hanno detto persone vicine alla situazione. Ci sono discussioni e litigi costanti nella famiglia, alcune questioni anche di molti anni prima della morte di Jackson, e che hanno un impatto importante nella fragile mentalità di un adolescente.

    Jackson, da molti anni, aveva chiuso i ponti con i fratelli, mantenendo uno stretto rapporto solo con la madre Katherine. In un'intervista con Oprah Winfrey, Janet Jackson ha dichiarato che il cantante si era distaccato dalla famiglia, dopo l'enorme successo di Thriller .

    "Quello è stato il momento in cui abbiamo iniziato a perderlo", ha detto la sorella minore di Jackson.

    Amici al di fuori della famiglia Jackson dicono che le ragioni, erano legate al fatto che i suoi fratelli famosi continuavano a ronzargli intorno per questioni di denaro, e solo quando avevano bisogno di denaro..

    "Michael , si è preso cura dei suoi genitori e fratelli per anni finchè ha ritenuto di averne abbastanza", ha detto un amico della pop star. "Ha continuato a prendersi cura della sua famiglia e anche delle famiglie dei fratelli per tantissimo tempo. A un certo punto ha tagliato tutti fuori tranne la madre, che raramente ha chiesto qualcosa a Michael. Da tutto il resto della famiglia si sentiva sfruttato "

    Jackson ha trasmesso questi suoi sentimenti negativi ai suoi figli, dicono gli amici, e il suo atteggiamento è stato supportato ulteriormente dalla mancanza di contatti che i figli avevano con il resto della la famiglia , fatta eccezione per Tito e per i suoi 3 figli.

    "Ma dopo che Michael è morto, queste persone sono diventate una parte molto importante nella vita dei bambini", ha detto l'amico. "Non poteva che andare a finire così."

    Dopo il casino successo l' estate scorsa, quando Katherine Jackson è scomparsa per alcuni giorni, la famiglia si è frammentata più che mai. Alcuni dei suoi figli hanno sostenuto che era necessario, perchè ritengono che aver per casa tutti questi adolescenti sia troppo stressante per una donna di 83 anni. In seguito all'incidente , molti figli di Katherine,non possono andare a trovarla nella casa che condivide con i nipoti. Ed è stato proprio un tweet di Paris che ha portato l'attenzione mondiale sulla situazione.

    "E 'stato davvero drammatico e difficile da accettare che questa faccenda abbia messo la signora Jackson contro i propri figli", ha detto un amico. "Ed è partito tutto dai figli di Michael e da un tweet di Paris". E in seguito a questo si è instaurato del risentimento verso Paris da parte dei fratelli di Michael ".

    Questi eventi, insieme alla sensazione di essere una ragazza strana fuori a scuola e a casa , hanno spinto Paris ad avvicinarsi alla madre naturale , Debbie Rowe, un atto che suo padre non ha mai voluto o incoraggiato.

    "Katherine ha accettato perchè sa che Paris sta male e non ha idea di come aiutarla davvero", ha detto l'amico di famiglia. "Pensava che sua madre potesse in qualche modo aiutarla, perché non lasciare che ristabilisse un legame con lei? Ma, sia chiaro, la maggior parte della famiglia Jackson pensa che Debbie Rowe ha venduto i suoi figli e si è allontanata da loro, per una somma di denato ricevuta da Michael. "

    Questo invece sembra non essere successo al fratello, Prince Michael, che ha messo in chiaro di non avere alcun interesse ad unirsi alla sorella per ristabilire un legame con la loro madre naturale.

    "Prince Michael è un ragazzo molto più allineato con la famiglia Jackson, legame che lo vede essere in contatto con molti uomini", ha detto l'amico. "Ha avuto più tempo per adattarsi al nuovo ambiente scolastico e all'avere una famiglia allargata. Cosa che ha fatto sentire Paris ancora più sola ".

    I molti amici teenager su twitter, la pagina di Facebook e il sito web personale, sono solo un altro modo per lei di connettersi con persone al di fuori della sua casa, in particolare con le ragazze della sua età.

    "Lei è affezionata a loro e farebbe veramente di tutto per le amiche è per questo che ha postato il video del trucco", ha detto l'amico di famiglia. "Tutto ciò che la fa sembrare una normale ragazza del liceo la rende felice."

    Ma Paris Jackson non è una normale ragazza del liceo e lei e tutti gli altri lo sanno. Lei è una giovane ragazza destinata ad ereditare, insieme con i suoi fratelli, il patrimonio miliardario di suo padre, a un certo punto. Lei è una giovane ragazza che ha perso l'unico genitore che conosceva all'età di 12 e poi ha visto ogni aspetto della sua vita messo sulla pubblica piazza.

    "Non sono sicuro di quello che potranno fare per lei, a questo punto, perché è veramente sotto stress, per la scuola e per la causa in corso che mantiene in modo orribile il ricordo della morte di suo padre fresco nella sua mente", ha detto un amico di famiglia. "Sta per arrivare un altro anniversario della sua scomparsa e lei sta crescendo, io penso che le manchi da morire e che non faccia che rammaricarsi di non avergli potuto fare quelle domande a cui solo lui poteva rispondere."

     
    Top
    .
114 replies since 5/6/2013, 17:36   5697 views
  Share  
.