« Older   Newer »

1.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status

Prince Michael Jackson Cancels TV Appearance After Paris's Hospitalization

paris-jackson-300

A day after the news of his sister Paris Jackson's hospitalization for a suicide attempt, Prince Michael Jackson I has bowed out of a scheduled appearance on highly rated German TV show.

Prince Michael, 16, was to have filled in for Paris, 15, on Wetten, dass ...? (Wanna Bet?). Paris was originally booked on the program for its summer edition filmed in Mallorca, Spain.

On Thursday, a spokeswoman at German TV station ZDF told PEOPLE that the production team is in contact with Prince Michael's management, which canceled his trip to Europe.

Said the rep, Silke Blömer, "Under these circumstances, we perfectly understand that Prince Michael prefers to stay close to his family. We wish Paris the strength and the power to recover soon."

www.people.com/people/article/0,,20706637,00.html

---------
    Traduzione

Prince Michael Jackson, annulla la sua apparizione TV dopo il ricovero di Paris

Il giorno successivo alla notizia che sua sorella Paris Jackson era stata ricoverata per un tentativo di suicidio , Prince Michael Jackson ha annullato la sua programmata apparizione televisiva ad uno show tedesco . Prince Michael, 16 anni, avrebbe rimpiazzato la sorella , di 15 anni , nel programma On Wetten Dass?(Vuoi scommettere?) . Paris doveva essere inizialmente presente alle puntate girate a Maiorca, in Spagna. Giovedi ', ha detto un portavoce della TV tedesca ZDF , ma il team di produzione che è in contatto con il management di Prince Michael, ha detto che ha annullato il viaggio in Europa. Il rep, Silke Blömer, ha commentato"In queste circostanze, abbiamo perfettamente capito che Prince Michael preferisce stare vicino alla sua famiglia. Auguriamo Paris la forza ed il coraggio di recuperare al più presto."

2.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status

MARILYN MANSON TO PARIS JACKSON.You're ALWAYS Welcome At My Shows

:tmz_1.png:

0605-marilyn-manson-paris-jackson-tmz-3

Paris Jackson won't ever have to worry about missing another Marilyn Manson concert -- 'cause the goth rocker tells TMZ she'll get the VIP treatment whenever she wants to come to a show.

We broke the story ... Paris "threw a fit" hours before her suicide attempt when she was told she wasn't allowed to attend an MM show. We're told she ran into her room screaming and slammed the door.

After learning about the incident, Marilyn says he has a message for Paris -- "I hope you feel better. You will be on my guest list anytime you want."

Paris is currently being hospitalized after she took a meat cleaver to her arm and swallowed a bunch of pills early Wednesday morning.

http://www.tmz.com/2013/06/06/marilyn-mans...ttempt-concert/
    ---------
    Traduzione

MARILYN MANSON A PARIS JACKSON -Sei sempre la benvenuta a miei spettacoli

Paris Jackson non dovrà mai più preoccuparsi di perdere un concerto di Marilyn Manson - perchè il gotico rocker dice a TMZ che lei otterrà un trattamento da VIP ogni volta che vorrà andare a vedere un suo spettacolo. Paris è andata in crisi ... ore prima del suo tentativo di suicidio, quando le è stato detto che non le sarebbe stato permesso andare ad uno spettacolo di MM. Ci hanno raccontato che è corsa nella sua stanza urlando e sbattendo la porta. Dopo aver appreso l'incidente, Marilyn ha dichiarato di avere questo messaggio per Paris - ". Spero che ti senti meglio. Potrai essere nella lista degli ospiti speciali in qualunque momento." Paris è attualmente ricoverata in ospedale dopo che si è tagliata un polso e ha ingoiato parecchie pillole, mercoledì mattina..

3.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status

Paris Jackson's Attempted Suicide: Don't Jump To The 'She Only Wants Attention' Conclusion

paris-jackson-attention-update-suicide-attempt-depression-alleged-hospital-overdose-cutting__oPt

As a source of news, we have the responsibility to take serious situations seriously, and that includes never downplaying something as scary as a suicide attempt as just a call for attention. Some sources, however, have no problem making it seem this way.
    Their proof? An anonymous source saying that cops don't think Paris Jackson wanted to die, who goes on to call her a teen who's just 'into drama.' ARE YOU KIDDING US?
    Here's what they said:
    "She wanted attention. It makes no sense if you really want to die to call a hotline, where the person on the other end will get an ambulance over to your house."
    So because she called a suicide hotline — just like people with real suicidal thoughts are urged to do so their lives can be saved — that means she only wanted attention? Does anyone else see how awful that sounds?
    What message is this sending to people who can be helped by those hotlines??
    Another source continued:
    "Who takes Motrin to kill themselves? She called the suicide hotline because she wanted the attention and wanted to make sure EMTs got there in time."
    Everyone is way off base here. We should be looking at the fact that because she called the hotline, she was saved… and that's a GOOD DAMN THING! That's not an excuse to brush off the seriousness of her issues!
    Depression is not something to push aside, and when someone goes so far as to cut themselves with a meat clever and take a load of pills, you bet your asses we're going to take it seriously and get them the help they need — not just sit here and chalk it up to being a dramatic teenager.
    Paris is a smart young girl, and she's been dealt a hard childhood. Let's lift her up instead of being part of the problem!
    Remember Perezcious readers, if you're ever feeling emotional distress, you can always hit up the National Suicide Hotline at 1-800-SUICIDE or 1-800-784-2433. Nobody in their right mind is going to think you'd doing it just for attention!

http://perezhilton.com/perezitos/2013-06-0...ng#.UbDBIdIqzZV
    --------
    Traduzione

Sul tentato suicidio di Paris Jackson: non saltate alle conclusioni dicendo " è solo in cerca di attenzione

Quali divulgatori di notizie, abbiamo la responsabilità di prendere sul serio le situazioni gravi, e questo significa mai sminuire qualcosa di così spaventoso come un tentativo di suicidio etichettandolo come una semplice richiesta di attenzione. Alcune fonti, tuttavia, sembrano non avere alcun problema a trattare la questione in questo modo.
    La loro prova? Una fonte anonima che dice che i poliziotti non pensano Paris Jackson volesse morire, e che continua definendola un adolescente 'nel dramma.' STIAMO SCHERZANDO VERO?
    Ecco cosa hanno detto:
    "Voleva attenzione. Non ha senso , se davvero si vuole morire,chiamare un numero verde, dove una persona all'altro capo del filo ha modo di fare arrivare un ambulanza a casa tua."
    Quindi, per il semplice fatto che ha chiamato un numero verde - che esiste proprio per questo e che le persone con reali pensieri suicidi sono sollecitati a chiamare per fare in modo che le loro vite possano essere salvate - significa che lei banalmente cercava attenzione? Qualcun altro riesce a vedere quanto suoni terribile questa frase?
    Che messaggio passa a coloro che potrebbero essere aiutati da un numero verde??
    Un'altra fonte ha continuato:
    "Chi prende del Motrin per uccidersi? Ha chiamato un numero verde perché voleva l'attenzione e voleva assicurarsi che i paramedici arrivassero ​​in tempo."
    E siamo completamente fuori strada. Dovremmo solo ringraziare del fatto che ha chiamato il numero verde, ed è stata salvata ... significa che è andata dannatamente bene! Ma questa non deve essere una scusa per spazzare via la gravità dei suoi problemi!
    La depressione non è qualcosa da mettere da parte, in specie quando qualcuno si spinge fino a tagliarsi la carne e prende un mucchio di pillole, Puoi scommetterci il c... (ehm.. ) che prenderemo questo sul serio in modo che possa ottenere l'aiuto di cui ha bisogno - invece di stare a pontificare con sufficienza su un adolescente drammatica.
    Paris è una ragazza intelligente, e ha avuto un infanzia difficile . Cerchiamo di evitare che la sufficienza diventi parte del problema!
    Si ricorda ai lettori di Perezcious, che se vi sentite stressati e emotivamente in difficoltà, potete chiamare il Suicide Hotline al 1-800-e poi SUICIDE o al 1-800-784-2433. Nessuno sano di mente può pensare che la motivazione sia esclusivamente una ricerca di attenzione!

4. two4mj
        Top   -1

User deleted

Source: Paris Jackson's Suicide Attempt Wasn't Her First

Paris Jackson was rushed to a Los Angeles Hospital in the wee hours of Wednesday morning after attempting to commit suicide, reportedly with no intent on actually killing herself.

Paris called a helpline before her attempt, and also left a note; and despite police officially labeling the incident a suicide attempt, a spokesman told TMZ.com that her actions were just a cry for attention.

"It makes no sense if you really want to die to call a hotline, where the person on the other end will get an ambulance over to your house," the source said.

Paris, the daughter of late King of Pop Michael Jackson, reportedly flipped out because she wasn't allowed to go to a Marilyn Manson concert, something a source called "the straw that broke the camel’s back" while speaking to FOX411.

“Look at her life, it’s not normal and this is hardly a surprise. While this is the most serious attempt, it is not the first time," the source, closely associated with the Jackson family, told the news giant's Pop Tarts column. "There have been many signs of problems before this.

"Paris is now surrounded by people that, up until a few years ago, she barely even knew. Before that, she spent her public life wearing a mask and witnessing the problems that her dad had," the source explains.

“The Jackson team did a really great job repairing Michael’s image after he died," the source added, "but this $40 million AEG lawsuit and new molestation claims from Wade Robson has really thrown all caution to the wind. “What those kids are hearing about their dad and drug use and everything else regarding that trial is really ugly.”

The 15-year-old foreshadowed her suicide attempt with a post on her Twitter page Tuesday night, quoting Beatles song "Yesterday" and asking why "tears are salty."

"Yesterday, all my troubles seemed so far away now it looks as though they're here to stay," she tweeted.

The aspiring actress received stitches for the cut and is currently being held on a 72-hour watch at the hospital.

Traduzione:

Fonte: Paris tentativo di suicidio Jackson non era il suo primo

Paris Jackson è stato ricoverato in un ospedale di Los Angeles nelle prime ore di mercoledì mattina dopo aver tentato di suicidarsi, secondo come riferito senza alcun intento su realmente uccidere se stessa.

Parigi chiamato una helpline prima del suo tentativo e anche lasciarono una nota; e nonostante la polizia ufficialmente etichettatura l'incidente di un tentativo di suicidio, un portavoce ha detto TMZ.com che le sue azioni erano solo un grido di attenzione.

"Non ha senso se si vuole veramente morire per chiamare un numero verde, dove la persona a altro capo si riprenderà un'ambulanza a casa tua," ha detto la fonte.

Parigi, la figlia del compianto re del Pop Michael Jackson, secondo come riferito capovolto fuori perché lei non era permesso di andare a un concerto di Marilyn Manson, qualcosa di una sorgente chiamato "la paglia che ha rotto la schiena del cammello" pur parlando di FOX411.

"Guardare alla sua vita, non è normale e questa è quasi una sorpresa. Mentre questo è il tentativo più serio, non è la prima volta,"la fonte, strettamente connesso con la famiglia Jackson, ha detto colonna Pop Tarts del gigante di notizie. "Ci sono stati molti segni di problemi prima di questo.

"Parigi sono ora circondata da persone che, fino a pochi anni fa, a mala pena anche sapeva. Prima che, trascorse la sua vita pubblica indossando una maschera e assistendo i problemi che ha avuto il suo papà,"spiega l'origine.

"Il team di Jackson ha fatto immagine di Michael riparare un lavoro veramente grande dopo la sua morte," ha aggiunto la fonte, "ma questa querela AEG $40 milioni e molestie nuove attestazioni da Wade Robson ha gettato veramente tutti attenzione al vento."Che cosa quei ragazzi sono sentir parlare loro uso papà e droga e tutto il resto per quanto riguarda tale prova è davvero brutto."

Il 15-year-old prefigurato il suo tentativo di suicidio con un post sulla sua pagina di Twitter martedì notte, citando Beatles canzone "Yesterday" e chiedendo perché "le lacrime sono salate".

"Ieri, tutti i miei guai sembravano finora via ora sembra come se sono qui per restare," ha twittato.

L'aspirante attrice ha ricevuto punti di sutura per il taglio ed è attualmente in corso su un orologio di 72 ore in ospedale.

http://www.starpulse.com/news/Kevin_Blair/..._medium=twitter

5. two4mj
        Top   -1

User deleted

Conrad Murray - Audio Taped Message to Paris Jackson

TMZ

Video

6.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status

TITO JACKSON Paris 'Suicide Attempt' Won't Shake Us

titoJackson_1444250c

The Jackson family is standing strong after Paris Jackson's alleged suicide attempt early Wednesday morning ... at least according to Tito, who says the Jacksons are coping well.

As we reported, Paris has been surrounded by loved ones since she was rushed to the hospital for slashing herself with a meat cleaver and downing a bunch of Motrin. Last night, La Toya Jackson and Paris' birth mother Debbie Rowe paid her a visit.

Katherine Jackson was also present at the L.A. hospital.

Paris is currently being held on a 72-hour psychiatric hold.

Video and source: www.tmz.com/2013/06/06/tito-jackson-paris-suicide-attempt/
    ----------
    Traduzione

Tito Jackson. Il tentato suicidio di Paris non ci scuoterà

La famiglia Jackson è forte e resterà tale nonostante il presunto tentativo di suicidio di mercoledì mattina ... almeno secondo Tito, che dice i Jackson stanno affrontando bene questa faccenda. Come abbiamo riferito, Paris è stata circondata dai suoi cari da quando è stata ricoverata in ospedale per essersi tagliata con una mannaia e aver preso parecchie pillole di Motrin. Ieri sera, La Toya Jackson e la madre biologica Debbie Rowe le hanno fatto visita . Katherine Jackson era anche all'ospedale di Los Angeles. Paris è attualmente tenuta in osservazione per 72 ore.

Video : nel Link della fonte

7.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status

Paris Jackson 'Smiling Again,' Sees Family at Hospital

paris-jackson-1-300

Still hospitalized after a suicide attempt, Paris Jackson is receiving family visitors while her guardians mull over what to do next.

"Paris is doing well, smiling again and can't wait to see her friends," a family source tells PEOPLE.

The 15-year-old daughter of the late Michael Jackson was sent to an L.A. area hospital early Tuesday after cutting her wrists with a kitchen knife and taking as many as 20 ibuprofen pills, PEOPLE confirms.

Among those visiting her are her grandmother/co-guardian Katherine Jackson, mother Debbie Rowe, brother Prince Michael Jackson, aunt LaToya Jackson and her former nanny Grace Rwaramba.

"It's not yet been decided what to do when Paris is released," says the source, adding the matter is being discussed by Katherine Jackson and the other co-guardian, cousin T.J. Jackson.

www.people.com/people/article/0,,20706903,00.html
    -----------
    Traduzione

Paris Jackson "sorride di nuovo" nel vedere la famiglia all'Ospedale

Ancora ricoverata in ospedale dopo un tentativo di suicidio , Paris Jackson sta ricevendo le visite della famiglia, mentre i suoi tutori rimuginano sul da farsi. "Paris sta bene, sorride di nuovo e non vede l'ora di vedere i suoi amici," ha detto una fonte vicina, a People. Tra coloro che sono andati a trovarla, la nonna / co-tutrice Katherine Jackson, la madre Debbie Rowe, il fratello Prince Michael Jackson, la zia LaToya Jackson e la sua ex bambinaia Grace Rwaramba. "Non è stato ancora deciso cosa fare quando Paris verrà dimessa", dice la fonte, aggiungendo che la nonna Katherine e l'altro co-tutore , il cugino TJ Jackson ne stanno discutendo.

8. two4mj
        Top   -1

User deleted

Conrad Murray Calls Paris Jackson to Offer His Services: WHAT?? (AUDIO)

File this one under OMGWTFBBQ (yes, I've got a whole celebrity news folder with this title, I put all my Amanda Bynes stories there): there's an audio tape of the doctor convicted in Michael Jackson's death calling Paris Jackson to console her after her suicide attempt. As in Conrad Murray, the man accused of gross medical negligence, including but not limited to giving Jackson Propofol for insomnia and not following protocol when Jackson went into respiratory arrest on June 25, 2009.

TMZ has audio of the call, and it's a doozy. Murray must have been calling from a jail pay phone, and he had quite a bit to say to the daughter of the man whose death he played a key role in causing.

The latest news on 15-year-old Paris's suicide attempt is that she called a suicide helpline before slitting her right wrist with a meat cleaver and taking a large amount of Motrin. It sounds like a classic cry for help from a girl whose emotional pain has become overwhelming, and people are saying her depression is directly linked to her father's untimely passing.

Her grandmother Katherine issued a statement about Paris's hospitalization, saying,

Being a sensitive 15-year-old is difficult no matter who you are. It is especially difficult when you lose the person closest to you.

I have no idea what kind of relationship Paris Jackson has with Conrad Murray, but the plain fact that he was convicted in November 2011 of the involuntary manslaughter of her father makes it seem mind-blowingly crazy that Murray actually called her to offer his affection and counseling services.

That's exactly what he did, though, and he went on for quite a while, even including some lyrics "Ain't No Mountain High Enough" and "You've Got a Friend." He also said,
    [CENTER]Video

I don't know if there's anything I can do to solve your pain or solve your problem, but I wanted you to know that I am here for you. I've never been gone. (…) I too love you as a precious father loves his own child.
    Wow. I mean, here's the guy who by MANY accounts helped engineer the primary source of her mental trauma, and he's calling her to say "Cheer up, buttercup"? "PS: I'm basically your new dad now"? GAH.

Like I said, I really don't know if this is only weird to outsiders and makes perfect sense to her. Maybe Paris believes Murray is innocent and actually finds this comforting, who knows. But from where I stand, it's pretty goddamned creepy. I have no idea how Murray would "solve her problems" if he could, but I'm guessing it might involve an ill-advised prescription or two. Heavy, repeated doses of dangerous medication makes the pain go away, right?
    [/CENTER]

Traduzione:

Conrad Murray chiamate Paris Jackson per offrire i suoi servizi: che cosa?? (AUDIO)

File Questo uno sotto OMGWTFBBQ (sì, ho un intera cartella notizie di celebrità con questo titolo, ho messo tutto il mio Amanda Bynes storie ci): c'è un nastro audio del medico condannato a morte di Michael Jackson, chiamata Paris Jackson per consolarla dopo il suo tentativo di suicidio. Come in Conrad Murray, l'uomo accusato di negligenza medica, incluso ma non limitato a dare Jackson Propofol per insonnia e non seguente protocollo quando Jackson è andato in arresto respiratorio su 25 giugno 2009.

TMZ ha l'audio della chiamata, ed è un doozy. Murray deve chiamare da un telefono di paga del carcere, e ha avuto un bel po ' di dire alla figlia dell'uomo cui ha giocato un ruolo chiave nel causare la morte.

Le ultime notizie sul tentativo di suicidio di Parigi 15-year-old sono che lei chiama una suicidio helpline prima taglio il suo polso destro con una mannaia di carne e prendere una grande quantità di Motrin. Suona come un classico grido d'aiuto da una ragazza cui dolore emotivo è diventato opprimente, e persone stanno dicendo la che sua depressione è direttamente legata alla prematura scomparsa di suo padre.

La nonna Katherine ha rilasciato una dichiarazione circa il ricovero in ospedale di Parigi, dicendo:

Essendo un 15-year-old sensibile è difficile non importa chi sei. È particolarmente difficile quando si perde la persona più vicina a voi.

Non ho idea di che tipo di relazione Paris Jackson ha con Conrad Murray, ma il semplice fatto che egli è stato condannato nel novembre 2011 dell'omicidio involontario di suo padre fa sembrare incredibilmente pazzo che Murray in realtà chiamato lei per offrire il suo affetto e servizi di consulenza.

Che è esattamente quello che ha fatto, però, e ha continuato per un bel po, anche inclusi alcuni testi di "Ain't No Mountain High Enough" e "Hai un amico". Egli ha anche detto,

Non so se c'è qualcosa che posso fare per risolvere il vostro dolore o risolvere il tuo problema, ma volevo farvi sapere che io sono qui per te. Non sono mai stato andato. (…) Troppo ti amo come un prezioso padre ama suo figlio.
    Wow. Voglio dire, qui è il ragazzo che da molti conti ha aiutato la fonte primaria del suo trauma mentale l'ingegnere, e lui sta chiamando lei dire "Cheer up, ranuncolo"? «PS: io sono fondamentalmente il tuo nuovo papà ora»? GAH.

Come ho detto, io davvero non so se questo è solo strano agli estranei e ha un senso perfetto per lei. Forse Parigi crede che Murray è innocente e in realtà trova questa confortante, chi lo sa. Ma da dove mi trovo, è abbastanza goddamned raccapricciante. Non ho idea come Murray "risolverebbe suoi problemi" se poteva, ma sto cercando di indovinare che esso potrebbe comportare una prescrizione sconsiderata o due. Pesante, ripetute dosi del farmaco pericoloso rende il dolore andare via, giusto?

http://thestir.cafemom.com/entertainment/1...s_paris_jackson

9.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status

Do You Want To See Paris Jackson's Suicide Note? I Don't...

bloqppaccaadkla

If any family is a bigger media darling than the Kardashians, it would be the Jacksons.

This morning while heading into the office, I saw the cover of the New York Post. It read "The Jackson Curse," with a picture of Paris Jackson on the cover. I immediately thought, "I hope none of the Jacksons try to sell her suicide note, picture of the room, or any stories about how Debbie Rowe is brainwashing her daughter."

As you know, I'm in media, it's my job to gather as much information about every situation that goes on in the spotlight - but we must draw the line somewhere. When a child's life is on the line.

Already it seems like two thirds of the Jacksons have released statements about Paris' recent suicide attempt. Debbie was first, Katherine was next. Jackie, Marlon and Tito chimed in as well.

Look, there is something called privacy and it's time to take advantage of it.

Right now, the public doesn't need to be told "thanks for your prayers," the public doesn't need to be told anything. It's time to make sure Paris is getting the attention and the love she deserves. She is in pain and that pain needs to be examined and healed. The healing process is going to take time.

If Michael Jackson's daughter threw a fit over a Marilyn Manson concert, that's for the family to know. All too often the family's issues have played out in the public and despite it being my job to know, I am begging the Jacksons to stop. It's not too far-fetched to think that these public family quarrels could be a part of the reason the little girl is in pain. A very big reason.

If it leaks we'll report it, we have to. But talking to the media is not going to help the situation. What will help is walking up to Paris and asking, "How are you?"

Listen to what she says, respect her feelings. Remember, that regardless of how upset you might be, this person tried to kill herself and she doesn't need the internet judging her as well.

Paris' family needs only to listen, help validate her feelings and stop talking to the media.

It's a sad day when a little girl's suicide has more leaks than a major label record.

http://globalgrind.com/entertainment/do-yo...g#ixzz2VTmYSOr8
    ----------
    Traduzione

Vuoi conoscere i dettagli del(tentato) suicidio di Paris? Io no...

Se esiste una famiglia, maggiormente favorita dai media rispetto ai Kardashian, questi sono i Jacksons .

Questa mattina, andando in ufficio, ho visto la copertina del New York Post. Diceva "La maledizione Jackson", con una foto di Paris Jackson in copertina. Ho subito pensato: "Spero che nessuno dei Jacksons stia cercando di vendere il suo biglietto di addio, le foto della camera, o qualsiasi altra storia su come Debbie Rowe sta facendo il lavaggio del cervello alla figlia."

Come sapete, io faccio parte dei media, è il mio lavoro raccogliere quante più informazioni possibili su ogni situazione che finisce sotto i riflettori - ma dobbiamo stabilire una linea di confine. Specialmente quando la vita di un bambino è in pericolo.

Sembra già che i 2 terzi dei Jacksons abbiano rilasciato dichiarazioni sul recente tentativo di suicidio di Paris '. Debbie è stata la prima, Katherine subito dopo. Anche Jackie, Marlon e Tito sono intervenuti.

Guardate, c'è una cosa chiamata privacy ed è il momento di approfittarne.

In questo momento, il pubblico non ha bisogno di sentire "grazie per le vostre preghiere", al pubblico non c'è bisogno che venga detto nulla. E' invece il momento che Paris riceva tutta l'attenzione e l'amore che merita. Lei sta soffrendo e questa sofferenza ha bisogno di essere capita e riconosciuta. Il processo di guarigione poi richiederà molto tempo.

Se la figlia di Michael Jackson fa un gesto simile per un concerto di Marilyn Manson, è bene che la famiglia sia cosciente della situazione. Troppo spesso le questioni della famiglia finiscono per disputarsi pubblicamente e nonostante sia il mio lavoro, quello di sapere, sto implorando i Jackson di fermarsi. Non è troppo inverosimile pensare che queste pubbliche liti familiari potrebbero essere una parte della ragione per cui la bambina sta soffrendo. Un grande motivo.

Ma parlare con i media non mi sembra il modo di aiutare la situazione. Invece vi aiuterà andare da Paris e chiederle: "Come stai?"

Ascoltate quello che dice, rispettare i suoi sentimenti. Ricordate, che, indipendentemente da quanto sconvolta possa essere, questa persona ha cercato di uccidersi e lei non ha bisogno ne di internet ne di essere giudicata.

La famiglia di Paris 'ha solo bisogno di ascoltarla, e aiutarla a capire i suoi sentimenti e di smettere di parlare con i media'.

E'un giorno triste quando una bambina (tenta) il suicidio è una perdita molto più grande di qualunque casa discografica.

*** 2 parole su questo articolo, segnalato ieri sera da Ivy(MJJC) è il secondo che vedo, stranamente moralista, e nei confronti della famiglia Jackson sostanzialmente, ecco perchè segnalato da Ivy.
    Mi era sembrato molto giusto, li per li, ma poi mi sono chiesta, come mai, nello squallore solito a cui purtroppo noi siamo ormai abituati, si trova stranamente questo genere di articoli. E da persone dei Media?
    Beh, la risposta più semplice, ormai anche loro sono schierati, ci sono tabloid e giornali pro Estate ci sono tabloid e giornali pro Jackson(pagati o meno per questo, non è importante adesso)..
    Ma poi osservo.. intanto alla scrittrice sfugge la parola "tentato o tentativo di" più di una volta, in specie nel titolo, il che evidenzia comunque la ricerca di scoop tipica dei Media, ma non solo.. questa secondo me è pura ipocrisia di fondo, la dove si cerca e nemmeno tanto velatamente di "incolpare" il comportamento dei Jacksons, come causa principale della situazione.
    I Media ??? Ma dai.. si sono fatti grassi con Michael, e quindi con SUO PADRE, e continuano a farlo, per anni ed anni senza avere la minima dignità o sensibilità e poi.. fai la moralista su come i Jackson si dovrebbero comportare? Come a ergersi in un gradino superiore di sensibilità e di coscenza quando lo scopo è solo quello di incolpare la famiglia?
    Beh, ha una bella faccia tosta questa qua.. che ne dice lei e i suoi "compari, anti Jacksons" invece, di lasciar stare suo padre, in modo che Paris smetta di leggere tante cattiverie su di lui?
    Scusate.. ma ci tenevo a dire il mio parere.

10.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status

Paris Jackson, 15, felt effects of cyberbullying and was isolated at home ahead of trial

As the troubled teen underwent a 72-hour psychiatric evaluation, the doctor convicted of killing Michael Jackson made a desperate plea to offer his help.

paris-tweets

A series of caustic tweets directed at Paris Jackson.

Paris Jackson was bullied online and felt alone at home.
    The reasons for her attempted suicide became more clear Thursday as Michael Jackson’s only daughter remained hospitalized for at least the remainder of a mandatory 72-hour psychiatric evaluation.

paris7n-12-web

A photo posted by Paris Jackson soon before her suicide attempt.

A police source confirmed to the Daily News that the 15-year-old cut her wrist with a kitchen knife and took 20 Motrin painkillers at 1:27 a.m. Wednesday. The attempted suicide happened in the Calabasas, Calif., mansion she shares with her brothers, Prince, 16, and Blanket, 11, and grandmother, Katherine Jackson.
    In addition to the stress of having to testify in the Jackson family’s high-stakes trial against concert promoter AEG over the King of Pop’s death, Paris had also become increasingly overwhelmed by cyberbullying that followed her every tweet, a source close to the family said.
    “She reads it all and it upsets her. She is a hard shell with a soft center,” the source said.
    “She makes out that she’s got it all under control but underneath she is hurting because of all these cyberbullies.”
    Her tweet, “I wanna be a fishie,” accompanied by an image of her underwater provided one of many brutal examples.
    “Die . . . lesbian,” responded one troll on Twitter.
    On May 29, a Twitter war with another user included such insults as “you’re such a bully. That’s why your dad is dead,” “ugly bitch” and “your dad touched little boys.”
    Another seemingly innocuous tweet by Paris saying she would miss a group of fellow teenagers provoked this vicious response: “MJ is a sex offender lol.”
    Some of Paris’ sympathizers online have even noticed the bile and urged her to ignore it. “Try not to take this cyber bullying seriously okay,” wrote one user.
    But Paris’ anxiety wasn’t just exacerbated by the cyber realm.
    A source said Jacko’s daughter also has felt increasingly isolated from her family.
    “Paris has been depressed for a while. She stays in her room all the time and only comes out for meals. She doesn’t interact with anyone in the house,” the source told Daily News Confidenti@l. “Prince has his (driver’s) license and his own car and a girlfriend who also has her own car, so he’s not there much. Blanket is too small for her to hang around.”
    Another source said it seemed likely Paris would remain hospitalized at least another week.
    “Physically, Paris is a lot better, but she has a lot of work to do down the road to get better mentally. She has severe depression. This isn’t the first time she’s been treated for it,” a source close to the family told The News. “This isn’t out of the clear blue.”
    When Jackson is released, the source expected she would move in with her biological mother, Debbie Rowe.
    The pair has only recently reconnected following Rowe and Jackson’s divorce in 1999. Paris had been staying with Rowe on the weekends and plans to spend the summer on her ranch northeast of Los Angeles, the source said.
    “Katherine (Jackson) really isn’t equipped to deal with this right now, and Debbie has a background in health in psychology,” the source said.

paris-jackson

But on Thursday, Rowe appeared to be on the verge of cracking, as well.
    “You want to see the aftermath of devastation,” she wrote on her Facebook account in a rambling message directed at paparazzi. “Those of you that sit like vultures in preparation to continue to attack my children anyway you can go to hell.”
    As the Jackson family circus got into full swing, the dastardly doctor who killed Jackson reemerged.
    Conrad Murray reached out to Paris from Men’s Central Jail in downtown Los Angeles where he is serving a four-year sentence for delivering the fatal dose of sedatives to Jackson in 2009, TMZ reported.
    “I don’t know if there’s anything I can do to solve your pain or help you with your problem, but I wanted you to know that I am here for you,” Murray, 60, said in a recorded message posted on the gossip site. “I have never been gone.”
    In the bizarre message, he even echoed the lyrics of one of Paris’ dead dad’s hits, “You Are Not Alone.”
    “Just know that you are not alone,” Murray said. “I am here for you.”
    Murray was convicted of involuntary manslaughter in 2011, after a jury held him responsible for providing Jackson the lethal cocktail of drugs that killed him in 2009.
    The death led to the ongoing high-stakes legal battle that could cost concert promoter AEG billions.
    The Jackson family claims the company acted negligently in hiring Murray as Jackson’s doctor for the doomed This Is It tour.

www.nydailynews.com/entertainment/g...ticle-1.1364870
    -------
    Traduzione

Paris Jackson si sentiva vittima del bullismo ed era sola in casa nel periodo del processo

Come ogni teenager che presenta disturbi di carattere psicologico, è sotto controllo per 72 ore, e il medico accusato di aver ucciso Michael Jackson, ha fatto un appello disperato per offrirle il suo aiuto.
    Una serie di Tweets sferzanti( vedi foto sopra) sono arrivati a Paris.
    Paris è stata vittima di bullismo e si sentiva sola a casa.
    Le ragioni per il suo tentato suicidio sono diventate più chiare Giovedi.Quando la figlia di Michael Jackson, è stata ricoverata e tenuta in osservazione per una valutazione psichiatrica della durata di 72 ore.
    Una foto pubblicata da Paris appena prima il suo tentato suicidio (vedi sopra)
    Oltre allo stress di dover testimoniare nel processo che la famiglia Jackson ha in corso contro il promoter AEG sulla morte del Re del Pop, Paris era sempre più sopraffatta dal cyberbullismo e lei leggeva ogni tweet, ci ha detto una fonte di famiglia.
    "Lei legge tutto e ne resta sconvolta. E' come un guscio resistente in un cuore morbido ", ha detto la fonte.
    "Dice che ha tutto sotto controllo ma sotto sotto si fa del male a causa di questi cyber-bulli".
    Il suo tweet, "Voglio essere un pesciolino", accompagnato da un immagine del sottomarino, è uno dei tanti esempio degli effetti collaterali.
    "Muori. . . lesbica, "risponde uno troll su Twitter.
    Il 29 maggio, una guerra su Twitter con un altro utente è arrivata a infiniti insulti "Sei proprio una bulla(?). Ecco perché tuo padre è morto "," brutta cagna "e" tuo padre ha toccato i ragazzini. "
    Un altro tweet apparentemente innocuo da parte di Paris dove dice che le manca avere un gruppo di compagni adolescenti ha provocato questa risposta : "MJ è un molestatore sessuale lol."
    Alcuni dei simpatizzanti di Paris ' che sono online e che avevano notato la rabbia le hanno spesso suggerito di ignorarli "Cerca di non prendere questo bullismo sul serio", ha scritto un utente.
    Ma l'ansia Paris 'non si è aggravata solo a causa del bullismo nel cyber spazio.
    Una fonte ha detto che la figlia di Jacko si sentiva sempre più isolata dalla sua famiglia.
    "Paris era davvero troppo sotto pressione '. Lei è quasi sempre chiusa nella sua stanza e ne esce solo per mangiare. Non interagisce con nessuno in casa ", ha detto la fonte al Daily News "Prince ha la patente e la sua auto e una ragazza per cui lui non c'è quasi mai. Blanket è ancora troppo piccolo per poter interagire con lei "
    Un'altra fonte ci ha detto che probabilmente Paris resterà ricoverata ancora per un'altra settimana.
    "Fisicamente, Paris sta molto meglio, ma ha una lunga strada da fare per stare meglio mentalmente. Ha una grave depressione. Questa non è la prima volta che lei cerca di farsi del male, "aggiunge una voce di famiglia "Non siamo affatto fuori dal tunnel"
    Quando Paris verrà dimessa, la fonte prevede che andrà a vivere con la madre biologica, Debbie Rowe.
    La coppia si è recentemente riunificata da quando la Rowe e Jackson divorziarono nel 1999. Paris per ora vive come ospite a casa della Rowe durante i fine settimana e prevede di passare l'estate sul suo ranch a nord est di Los Angeles.
    "Katherine (Jackson), in realtà non è attrezzata per far fronte alla situazione in questo momento, e Debbie ha una laurea in psicologia", dice la fonte.
    Ma il Giovedi, la Rowe sembrava essere sul punto di perdere davvero la pazienza.
    "Volete vedere le conseguenze della devastazione", ha scritto sul suo account Facebook in un messaggio vagamente diretto ai paparazzi. "Quelli come voi che stanno appostati come avvoltoi alla ricerca di poter attaccare continuamente i miei figli ,è sicuro che possono andare al diavolo."
    Mentre la famiglia Jackson è in pieno processo, il medico che ha ucciso MJ è tornato con un altro dei suoi messaggi da circo.
    Conrad Murray ha raggiunto Paris con un messaggio vocale, dalla prigione dove è detenuto nel centro di Los Angeles, e dove sta scontando una condanna a quattro anni per aver fornito una dose letale di anestetico a Jackson nel 2009.
    "Non so se c'è qualcosa che posso fare per sollevare il tuo dolore o aiutare, ma volevo farti sapere che io sono qui per te," Murray, 60 anni, ha detto ad un tabloid scandalistico. "Non me ne sono mai andato"

11.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status

PARIS JACKSON IN 'MELTDOWN MODE' For a Year

0606-paris-jackson-buckley-school-splash-3

Paris Jackson has been in meltdown mode for nearly a year ... this according to sources connected to her exclusive private school.

Our sources from the exclusive Buckley School in the San Fernando Valley tell TMZ ... school officials were aware Paris was dealing with a "major family trauma" when the school year began last September. Based on the timeline, it appears the issue involved Katherine Jackson's mysterious "disappearance" last July.

There were reports Michael Jackson's siblings were holding Katherine as part of a money grab -- something they deny. Paris confronted several of the siblings in a heated argument outside the family's Calabasas home.

Sources connected with Buckley tell TMZ ... when Paris came back to school in September, her grades started dropping and, as one source said, "she stopped caring."

A school official told one of our sources ... what really sent Paris over the edge was when she got an offer to do a movie but certain family members went on an all-out campaign to block it. The source says a school official said, at that point "Paris broke down."

There have been reports Paris was bullied at Buckley and that's what caused her downward spiral. We're told a top school official is adamant ... Paris was NOT bullied and she made the claims to get attention.

http://www.tmz.com/2013/06/07/paris-jackso...tempt-bullying/
    ------
    Traduzione

Paris Jackson in fase di tracollo da circa un anno

Paris Jackson era in fase di tracollo da circa un anno ... questo secondo fonti collegate alla scuola privata che frequenta, l'esclusiva, Buckley ,nella San Fernando Valley ... i funzionari della scuola erano a conoscenza del fatto che Paris stesse affrontando un "importante trauma in famiglia", quando ha iniziato l'anno scolastico lo scorso settembre. Sulla base degli accadimenti temporali, sembra che il tutto sia iniziato quando Katherine Jackson è misteriosamente scomparsa lo scorso luglio. Ci furono segnalazioni, che i fratelli di Michael Jackson tenessero Katherine in ostaggio per questioni di soldi '- una situazione che loro hanno negato. Paris all'epoca, ebbe un accesa discussioni con alcuni dei membri della famiglia nella casa alle Calabasas . Le fonti collegate alla Buckley ,raccontano a TMZ ... che quando Paris era tornata a scuola a settembre, i suoi voti avevano subito iniziato a scendere, e come dice la fonte, "ha smesso di preoccuparsene." Una fonte ufficiale della scuola ha detto ... il vero declino è iniziato quando poi è arrivata la notizia per poter fare il film, ma alcuni membri della famiglia si sono dati da fare per commentare sfavorevolmente e questo ha bloccato la produzione. A quel punto Paris è crollata. Ci sono state segnalazioni di bullismo anche alla Buckley e questo è ciò che ha causato la sua spirale in discesa. Ci è stato detto però da un funzionario della scuola superiore ... Paris non è stata vittima di bullismo qui ,ha solo cercato di ottenere attenzione.

12. two4mj
        Top   -1

User deleted

Paris Jackson gets visit from Prince Jackson following suicide attempt

Paris Jackson received a visit from her older brother Prince Jackson on Thursday at a Los Angeles-area hospital where she is recovering from a recent suicide attempt, a family insider revealed to Radar Online on June 6.
    The two, who were once “thick as thieves, had a major falling out when Paris began to spend time with their biological mother, Debbie Rowe. Prince disagreed with Paris’ decision to do so and wanted nothing to do with Debbie, which Paris couldn’t understand,” an insider told the website.

“Paris kept pushing Prince and they drifted apart. As Paris began to spend more time with Debbie, Prince was hanging out with his girlfriend.”

“However, all of that changed after Paris’ suicide attempt. Prince stepped up, as he always does and told Paris how much he loves her in a phone call and vowed to help her in the aftermath of the suicide attempt. He visited her on Thursday.”

The only daughter of Michael Jackson is reportedly “emotionally distraught” because she is being forced to testify in her father’s wrongful death trial. Early Wednesday morning, Paris slit her wrist and was rushed to the hospital.

The 15-year-old has apparently been struggling with depression and said to be upset about the strained relationship with Prince.

“Paris feels like her old life is slipping away,” the family source said. But, no matter “what Michael Jackson’s children face, they will always stick together. It is how their father raised them, and it’s what he would have wanted. Nothing or no one can break that bond, no matter who may try to do so.”

Traduzione:

Paris Jackson ottiene visitare da Prince Jackson dopo il tentativo di suicidio

Paris Jackson ha ricevuto una visita dal suo fratello maggiore principe Jackson giovedì presso un ospedale di Los Angeles-zona dove lei si sta riprendendo da un recente tentativo di suicidio, una famiglia insider ha rivelato a Radar Online il 6 giugno.
    I due, che una volta erano "thick as thieves, aveva una maggiore caduta quando Parigi iniziarono a trascorrere il tempo con la loro madre biologica, Debbie Rowe. Principe in disaccordo con la decisione di Parigi a farlo e niente a che fare con Debbie, che Parigi non potevano capire, voleva"un insider ha detto il sito.

"Parigi mantenuto spingendo principe e sono scivolato apart. Come Parigi cominciarono a passare più tempo con Debbie, principe era appeso fuori con la sua ragazza."

"Tuttavia, tutto ciò è cambiato dopo il tentativo di suicidio di Parigi. Principe ha intensificato, come ha sempre e detto Parigi quanto egli l'ama in una telefonata e ha promesso di aiutarla in seguito al tentativo di suicidio. Lei ha visitato il giovedì".

L'unica figlia di Michael Jackson è riferito "emotivamente sconvolto" perché lei è essere costretti a testimoniare a prova di morte ingiusta di suo padre. Mercoledì mattina, Parigi fessura il suo polso e fu ricoverato in ospedale.

15-Anno-vecchio apparentemente ha lottato con la depressione e ha detto di essere sconvolto il rapporto sforzato con il principe.

"Parigi si sente come la sua vecchia vita sta scivolando via," ha detto la fonte familiare. Ma non importa "cosa affrontano i bambini di Michael Jackson, essi saranno sempre stare insieme. È come il loro padre li ha generato, ed è ciò che egli avrebbe voluto. Niente o nessuno può rompere quel legame, non importa chi potrebbe provare a farlo."

http://www.examiner.com/article/paris-jack...attempt?cid=rss

Katherine not in court after Paris incident - abc7 com

di LittleBhoot

Video

13. two4mj
        Top   -1

User deleted

Paris Jackson wanted dad before suicide bid?

Paris Jackson reportedly screamed ''I wish my daddy was here'' and said she wanted to live her own life before her attempted suicide bid.

Paris Jackson reportedly screamed ''I wish my daddy was here'' before her attempted suicide bid.

The 15-year-old daughter of Michael Jackson allegedly cut her wrists and took an overdose of pills on Wednesday (05.06.13) following a blazing family row which saw her complain she wanted to ''live my own life'' after being told she couldn't attend a Marilyn Manson gig yesterday (06.06.13).

An insider said: ''Paris feels that no one in her family 'gets' her any more and she feels isolated and alone.

''During the row on Tuesday night she said her father knew her better than anyone and knew what it was like growing up in the spotlight.''

Paris' actions are being speculated as a ''cry for help'' after being reportedly bullied at school and she was due to testify at the Jackson family's $40million legal battle against gig promoter AEG, who they blame for the King of Pop's death in 2009.

A source added to The Sun newspaper: ''Paris has been going through hell. We don't think she wanted to take her life -- we feel it was a cry for help.''

The teenager is currently in UCLA hospital, where she is under 24-hour watch, and was visited by her birth mother, Debbie Rowe, and aunt La Toya Jackson yesterday.

Following reports Paris had a row over not being able to attend Manson's gig, the singer reached out to her yesterday.

He said: ''I hope you feel better. You will be on my guest list anytime you want.''

Traduzione:

Paris Jackson voleva papà prima di tentativo di suicidio?

Paris Jackson secondo come riferito ha gridato ' vorrei che il mio papà è stato qui ' e ha detto che voleva vivere la propria vita prima della sua offerta di tentato suicidio.

Paris Jackson riferito urlato ' vorrei che il mio papà è stato qui ' prima la sua offerta di tentato suicidio.

15-Anno-vecchia figlia di Michael Jackson avrebbe tagliato i polsi e ha assunto un'overdose di pillole mercoledì (05.06.13) seguendo una fila di famiglia ardente che la vide si lamentano che voleva 'vivo la mia vita ' dopo essere ha detto che lei non ha potuto partecipare ieri un concerto di Marilyn Manson (06.06.13).

Un insider ha detto: ' Parigi si sente che nessuno nella sua famiglia 'ottiene' il suo più e si sente isolato e solo.

'Durante la fila nella notte di martedì ha detto suo padre conosceva meglio di chiunque altro e sapeva che cosa era come crescere sotto i riflettori '.

Azioni di Parigi sono essere ipotizzate come un grido di ' aiuto ' dopo aver riferito vittima di bullismo a scuola e lei avrebbe dovuta testimoniare della famiglia Jackson $40million legale battaglia contro promotore gig AEG, che hanno la colpa per la morte del re del Pop nel 2009.

Una fonte aggiunta al quotidiano The Sun: ' Parigi sono in corso attraverso l'inferno. Non pensiamo che ha voluto prendere la sua vita - ci sentiamo è stato un grido di aiuto. '

L'adolescente è attualmente in ospedale UCLA, dove lei è sotto la vigilanza 24 ore su 24 ed è stata visitata ieri dalla sua nascita la madre, Debbie Rowe e zia La Toya Jackson.

A seguito di rapporti di Parigi ha avuto una riga sopra non essendo in grado di assistere il concerto di Manson, la cantante ha raggiunto a lei ieri.

Egli ha detto: ' spero che ti senti meglio. Sarete sulla mia lista degli ospiti in qualsiasi momento si desidera. '

http://entertainment.xin.msn.com/en/celebr...ore-suicide-bid

14.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status

Paris Jackson co-guardian TJ Jackson 'moved 76 miles away from teenager without telling Family Services'

He was made a co-guardian of Michael Jackson's three children when the singer died in 2009, along with his grandmother Katherine.
    But the late superstar's nephew TJ Jackson has reportedly moved 76 miles away from where Paris, 15, Prince, 16, and Blanket, 11, live in LA, without informing Child And Family Services.
    The authorities are said to have discovered that the 34-year-old now lives two hours away when they inspected the Calabasas home where the 15-year-old reportedly tried to commit suicide on Wednesday.

article-2337402-1A323E6D000005DC-969_634x825

A source told The New York Post: 'They thought he was living around the corner. They were totally surprised by this. They’ve said they’re going to need a few days to sort this out.'
    'So the bottom line is we have an 83-year-old woman raising teenagers by herself, and that just won’t fly,' they added.
    TJ is said to have upped sticks and left the area a few months ago and relocated to the town of Corona, and reported failed to tell the correct authorities.
    But a separate source, close to the estate, said: 'They [the executors] are very satisfied with him.There is no issue.'

article-2337402-1A308C37000005DC-699_634x875

The singer, who was appointed co-guardian of his uncle's children last year, was chosen because of his responsible nature and his close proximity to the family.
    He was made their temporary guardian when his grandmother Katherine went to a spa in Arizona in July 2012 and was reportedly out of contact.
    But her guardianship rights were reinstated a little while later after a lengthy court battle, and she now shares the duties with her grandson.
    According to The Hollywood Reporter, documents obtained in March show that Tito Jackson's son currently receives $9,000 a month for his duties as co-guardian.

The documents filed with the LA Superior Court state that, at the time, TJ spent four or five days a week in the children's home with them, clocking up an estimated 60-80 hours a week.
    The singer lived in a residence close by by with his wife and three children before he reportedly relocated.
    Paris Jackson's mother Debbie Rowe, grandmother Katherine and aunt La Toya Jackson were all spotted visiting her at her LA hospital after she was admitted after her suicide attempt.
    Meanwhile, a source told People, 'Paris is doing well, smiling again and can't wait to see her friends.'
    There was no sign of Paris' siblings Prince Michael, 16, or Blanket, 13, nor other members of the Jackson clan. (Prince Michael canceled a scheduled appearance on German television on Thursday, following his sister's troubles.)

http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/artic...y-Services.html

------
    Traduzione

Il co-tutore di Paris Jackson, spostatosi a 76 miglia di distanza dall'adolescente senza dirlo ai Servizi sociali.

E 'diventato co-tutore dei tre figli di Michael Jackson quando il cantante è morto nel 2009, insieme con alla nonna Katherine.
    Ma poi la superstar TJ Jackson ci è stato riferito , si è spostato a 76 miglia di distanza da dove Paris, 15 anni, Prince, 16, e Blanket, 11, vivono a Los Angeles, senza informare la Child And Family Services.
    Le autorità ci dicono, che quando hanno controllato la casa alle Calabasas, dove la 15enne ha cercato di suicidarsi hanno scoperto che il 36enne, ora vive a 2 ore di distanza.
    Una fonte ha detto al New York Post :'Hanno detto che pensavano vivesse dietro l'angolo. Sono rimasti molto sorpresi da questa notizia. Avranno bisogno di alcuni giorni per risolvere la questione.
    'Così la situazione è che c'è una donna di 83 anni che sta allevando 3 adolescenti da sola' hanno aggiunto.
    Sembra che TJ abbia preso il volo 3 mesi fa e si sia trasferito nella città di Corona, e non ha avuto il tempo di avvisare le autorità del cambiamento.
    Ma una fonte indipendente, vicina all'Estate ci dice: 'Loro [Gli esecutori] sono molto soddisfatti di lui.E questo non è un problema.'
    Il cantante, è stato nominato co-tutore dei figli di suo zio l'anno scorso, ed è stato scelto per il suo carattere e le sue capacità nello stare accanto alla famiglia.
    E 'stato nominato co-tutore provvisiorio, quando la nonna Katherine era andata in un centro benessere in Arizona nel luglio 2012 .
    Ma i suoi diritti da co-tutore sono stati resi definitivi un pò più tardi, dopo una lunga battaglia legale, e Katherine ora condivide la tutela con suo nipote.
    Secondo The Hollywood Reporter , i documenti ottenuti in marzo rivelano che il figlio di Tito Jackson riceve attualmente 9.000 dollari al mese per le sue funzioni di co-tutore.I documenti depositati presso la Corte Superiore dello Stato di Los Angeles , dicono che TJ, al momento trascorre quattro o cinque giorni la settimana a casa dei bambini con loro, facendo segnare una stima di 60-80 ore a settimana.
    Il cantante viveva in una residenza vicina con la moglie e i 3 figli prima che si trasferisse.
    La madre, Debbie Rowe, la nonna Katherine e la zia La Toya Jackson sono state a trovare Paris in un ospedale di Los Angeles dopo che lei è stata ricoverata dopo il suo tentativo di suicidio.
    Nel frattempo, una fonte ha detto al People, 'Paris sta bene, sorride di nuovo e non vede l'ora di vedere i suoi amici.'
    Nessuna traccia invece dei fratelli Prince Michael, 16 anni, o Blanket, 13, né di altri membri del clan Jackson. (Prince Michael ha annullato l'apparizione ad un programma in una TV tedesca Giovedi, a seguito dei problemi con sua sorella.)

15. two4mj
        Top   -1

User deleted

Paris Jackson: Jailed Michael Jackson Doctor Sends Paris Bizarre Voicemail

di ABCNews

Video

114 replies since 5/6/2013, 17:36   5699 views