Michael Jackson/Robson NEW CHILD MOLESTATION CLAIM[Updating]

« Older   Newer »

1. two4mj
        Top   -1

User deleted

MJ Estate
    Wade Robson Is
    FULL OF IT!

Lawyers for the Michael Jackson Estate are scoffing at Wade Robson's creditor's claim ... saying it's absurd he had no idea for nearly 4 YEARS that the Estate was being probated and there was a deadline for filing claims.

Attorney Howard Weitzman wrote incredulously ... the MJ probate is one of the most high-profile ever, and Wade is very connected in the music biz. So, Weitzman asks, how could it be he had no idea there was a deadline of 4 months after the Estate proceedings began to file a creditor's claim?

TMZ broke the story ... Robson has filed the claim, alleging MJ molested him for 7 years -- between the ages of 7 and 14.

Weitzman is asking the judge to reject Robson's claim on grounds it was filed ridiculously late.

Traduzione:

Wade Robson è
    PIENO DI ESSO!

Avvocati per Michael Jackson Estate sono scoffing di Wade Robson ' del creditore... dicendo che è assurdo che non aveva alcuna idea per quasi 4 anni che la tenuta era essere probated e c'era una scadenza per la presentazione di reclami.

Avvocato Howard Weitzman incredulo scritto... il MJ probate è uno di più alto profilo mai, e Wade è molto collegato nel music biz. Così, Weitzman chiede, come potrebbe essere non aveva idea c'era una scadenza di 4 mesi dopo il procedimento immobiliare ha cominciato a presentare richiesta di un creditore?

TMZ ha rotto la storia... Robson ha depositato la domanda, sostenendo che MJ lui molestato per 7 anni - tra i 7 e i 14 anni.

Weitzman sta chiedendo al giudice di respingere la pretesa di Robson motivi che è stato depositato ridicolmente tardi.

http://www.tmz.com/2013/06/05/wade-robson-...al-molestation/

2.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status

Michael Jackson’s Estate Asks Judge To Toss Wade Robson Lawsuit

top_wade_robson

Michael Jackson‘s estate has formally filed a legal response to Wade Robson‘s claims that Jackson was a pedophile. In the documents, filed on June 4 and obtained by RadarOnline.com, the estate’s lawyers aired their objections to Robson’s late creditor’s claim, in which he is seeking restitution for being sexually molested by his former mentor.

Chief among their concerns, the estate’s lawyers claim that Robson filed his lawsuit well past the statute of limitations, or deadline, on such lawsuits. Robson, however, is claiming that he should have been served a notice of the administration of the estate when Jackson died more than four years ago. The estate’s lawyers argue that they could not have anticipated Robson’s lawsuit.
    Furthermore, they explain, Michael is not here to defend himself against Robson’s claims. In sum, they ask that Robson’s petition be denied.
    Document: http://amradaronline.files.wordpress.com/2013/06/wadere.pdf
    Any investigation into the factual allegations of the Petition will necessarily be compromised considerably by the untimeliness of the allegations and by the unfortunate fact that Mr. Jackson is deceased and thus has no opportunity to answer these allegations,” lawyers write in the documents.

In other documents related to the case, Robson’s lawyers claim that there has been a leak of private case information to the press and that Robson only spoke out subsequently to clear his name.

http://radaronline.com/exclusives/2013/06/...robson-lawsuit/
    ---------
    Traduzione

L'Estate di Micheal Jackson chiede al Giudice di rigettare la querela di Wade Robson

L'Estate di Michael Jackson, ha formalmente presentato una mozione legale per la richiesta creditizia di Robson che ha accusato Michael Jackson di averlo molestato. Nei documenti, depositati il 4 giugno e ottenuti da RadarOnline.com, gli avvocati della Tenuta dichiarano le loro obbiezioni alla richiesta tardiva del creditore Robson, e nella quale è alla ricerca di un risarcimento per essere stato sessualmente molestato dal suo ex mentore.

Il documento, fra le tante dichiarazioni, cita che i legali dell'Estate sostengono ,Robson abbia presentato la sua querela ben oltre i termini di prescrizione, o il termine, su tali cause. Robson, tuttavia, sostiene che avrebbe dovuto essergli notificata una diffida dall'amministrazione della proprietà, quando Jackson è morto più di quattro anni fa. Gli avvocati dell'Estate sostengono che non avrebbero potuto prevedere la querela di Robson.

Il documento:
    http://amradaronline.files.wordpress.com/2013/06/wadere.pdf

Inoltre, spiegano, Michael non è qui per difendersi contro le affermazioni di Robson. In sintesi, chiedono che la querela di Robson venga rigettata.
    "Ogni indagine sulle accuse richiamate nella querela sarebbe compromessa notevolmente dalla intempestività delle accuse per lo spiacevole fatto che il signor Jackson è deceduto e quindi non ha possibilità di rispondere a queste accuse," scrivono gli avvocati nei documenti.

In altri documenti relativi al caso, gli avvocati di Robson sostengono che vi è stata una fuga di informazioni private sul caso alla stampa e che Robson ha parlato solo successivamente in pubblico nel tentativo di escludere il suo nome dai responsabili.

3.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status

Judge says he's inclined to unseal portions of filings alleging molestation by Michael Jackson

thumb_13051606667

LOS ANGELES — A judge says he is inclined to unseal portions of a choreographer's court filings alleging he was abused by Michael Jackson but that details of the alleged molestation should remain out of public court filings.

Los Angeles Superior Court Judge Mitchell Beckloff made the comment Thursday to attorneys for Jackson's estate and lawyers for choreographer and television personality Wade Robson.

Robson has accused Jackson of abusing him for seven years when he was a child, but most of the court filing remains under seal.

Beckloff said he needed to address which elements of Robson's May 1 filings should be public before he could address whether the choreographer can pursue his claims.

The judge said he believed a psychiatrist's declaration about Robson's allegations should be completely sealed.

http://www.dailyjournal.net/view/story/be8...se-Allegations/
    --------
    Traduzione

Il giudice dice di essere incline a dissigillare alcune parti dei documenti depositati che adducono alle molestie di Michael Jackson.

LOS ANGELES — Un giudice dice di essere incline a dissigillare alcuni dei documenti depositati da un coreografo che dice di essere stato sottoposto ad abusi da Michael Jackson , ma che i dettagli dell presunta molestia dovrebbero essere rivisti prima di renderli pubblici.
    Il giudice ,Mitchell Beckloff della Corte di Appello di Los Angeles ha fatto l'osservazione oggi, giovedì, sia agli avvocati per l'Estate di Mj che agli avvocati che rappresentano Wade Robson .
    Robson ha accusato Jackson di aver abusato di lui per sette anni quando era piccolo, ma la maggior parte dei documenti presentati alla Corte rimarrà sotto sigillo..
    Beckloff ha detto che dovrà evidenziare, o scremare, quali elementi, presentati da Robson il 1° maggio dovrebbero essere resi pubblici prima di decidere se il coreografo può perseguire i suoi reclami.
    Il giudice ha detto di pensare che la dichiarazione di uno psichiatra criguardo le affermazioni di Robson dovrebbe rimanere completamente sotto sigillo.

4. two4mj
        Top   -1

User deleted

Judge may unseal part of Jackson abuse claim

LOS ANGELES (AP) — A judge said Thursday he was inclined to unseal portions of a choreographer's court filings alleging he was abused by Michael Jackson.

However, personal details and psychiatrist reports would likely not be released.

Superior Court Judge Mitchell Beckloff said he needed to address which records should remain sealed before he can deal with whether Wade Robson, a choreographer and television personality, can pursue his claim.

Robson requested on May 1 that Beckloff allow him to file a late creditor's claim against Jackson's estate nearly eight years to the day after he testified in Jackson's defense at the singer's molestation trial.

Jackson was acquitted after Robson told jurors the entertainer never touched him inappropriately. Henry Gradstein, an attorney for Robson, said a breakdown last year prompted Robson to address the abuse.

Howard Weitzman, an attorney for Jackson's estate and Thomas Messereau, the lawyer who successfully defended Jackson, have attacked Robson's credibility and noted his repeated defense of the singer.

Weitzman has called the accusations "outrageous and pathetic."

"We are confident that the court will see this for what it is" he said at the time the allegations were first made.

On Thursday, Beckloff presented attorneys with possible redactions of Robson's sworn declaration and said it should serve as a roadmap for what information can be made public.

The judge believes some of the material could be made public, even though attorneys on both sides would like the case sealed in its entirety.

Some of Robson's private and personal information, including a paragraph that detailed his allegations of abuse by Jackson, should be sealed, Beckloff said.

He also said portions of the records that deal with mental health issues also should not be released.

There aren't a lot of redactions," Beckloff said of his suggestions.

Attorneys for Robson and Jackson's estate will review the suggestions by the judge and report back at a hearing on June 25, the fourth anniversary of Jackson's death.

Beckoff, who is overseeing the probate case involving Jackson's massive estate, said he will also handle a separate lawsuit filed by Robson against Jackson and two other defendants listed as "Doe 2" and "Doe 3" that includes allegations of abuse by the entertainer. That lawsuit also remains sealed.

Robson, 30, has worked with Britney Spears and numerous other stars. He was 22 at the time he testified, telling jurors in Jackson's criminal case that he met the pop star when he was 5 and spent the night at Jackson's Neverland Ranch more than 20 times, sleeping in the singer's bedroom on most visits.

During the trial, Robson bristled at testimony by other witnesses that they had seen Jackson molest him.

"I'm very mad about it," he told jurors. "It's not true and they put my name through the dirt."

Gradstein previously issued a statement saying, "Last year, on a career trajectory that was off the charts, (Robson) collapsed under the stress and sexual trauma of what had happened to him for seven years as a child."

Traduzione:

Giudice può rimuovere il sealing parte del credito abuso Jackson

LOS ANGELES (AP)-un giudice ha detto Giovedi che lui era propenso a rimuovere il sealing porzioni di limatura di Corte di un coreografo asserendo che egli è stato abusato da Michael Jackson.

Tuttavia, dettagli personali e rapporti psichiatra sarebbero probabilmente non essere rilasciati.

Corte superiore giudice Mitchell Beckloff ha detto che aveva bisogno di indirizzo record che dovrebbero rimanere sigillati prima che egli può affrontare se Wade Robson, coreografo e personaggio televisivo, può perseguire la sua pretesa.

Robson richiesto il 1 maggio Beckloff di permettergli di quasi otto anni per il giorno dopo ha testimoniato in difesa di Jackson di molestie del cantante prova del file un tardo del creditore contro immobiliare di Jackson.

Jackson venne assolto dopo Robson ha detto giurati che l'intrattenitore mai toccato lui impropriamente. Henry Gradstein, un avvocato per Robson, ha detto che un crollo dello scorso anno richiesto Robson per affrontare l'abuso.

Howard Weitzman, un avvocato per tenuta e Thomas Messereau, l'avvocato che ha difeso con successo Jackson, Jackson hanno attaccato la credibilità di Robson e ha notato la sua difesa ripetuta del cantante.

Weitzman ha chiamato le accuse 'scandaloso e patetico.

"Siamo fiduciosi che la Corte si vedrà per quello che è", ha detto al momento che le accuse sono state fatte prima.

Giovedi ', Beckloff presentato avvocati con possibili adattamenti di dichiarazione giurata di Robson e detto che dovrebbe servire come una roadmap per quali informazioni possono essere resi pubbliche.

Il giudice ritiene che parte del materiale potrebbe essere reso pubblico, anche se gli avvocati su entrambi i lati come il caso sigillato nella sua interezza.

Alcune delle informazioni personali e private di Robson, compreso un paragrafo che dettagliata le sue accuse di abusi da Jackson, deve essere sigillato, Beckloff ha detto.

Ha detto anche porzioni dei record che si occupano di problemi di salute mentale anche dovrebbero non essere rilasciati.

"Non ci sono un sacco di redazioni," Beckloff ha detto dei suoi suggerimenti.

Avvocati per Robson e Jackson estate passerà in rassegna i suggerimenti dal giudice e relazione torna in udienza il 25 giugno, il quarto anniversario della morte di Jackson.

Beckoff, che sta supervisionando il caso d'omologazione che coinvolgono immobiliare massiccia di Jackson, ha detto anche lui gestirà una separata causa intentata da Robson contro Jackson e due altri imputati elencato come "Doe 2" e "Doe 3" che comprende le accuse di abuso da parte del presentatore. Tale querela anche rimane sigillato.

Robson, 30, ha lavorato con Britney Spears e numerose altre stelle. Egli era 22 al momento ha testimoniato, raccontando i giurati nel procedimento penale di Jackson che ha incontrato la pop star quando era 5 e ha trascorso la notte a Jackson Neverland Ranch più di 20 volte, dormendo nella camera da letto del cantante sulla maggior parte delle visite.

Durante il periodo di prova, Robson setole a testimonianza di altri testimoni che avevano visto Jackson molestare lui.

I'm molto mad su di esso,"ha detto i giurati. "Non è vero, e hanno messo il mio nome attraverso la sporcizia".

Gradstein precedentemente ha rilasciato una dichiarazione dicendo: "l'anno scorso, su una traiettoria di carriera che era fuori classifica, (Robson) crollò sotto stress e traumi sessuali di quello che erano accaduto a lui per sette anni come un bambino".

http://bigstory.ap.org/article/portions-ja...may-be-unsealed

5.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status

WADE ROBSON DETAILS MOLESTATION ALLEGATIONS AGAINST MJ

0625-wade-robson-tmz-3

Wade Robson has outlined the sexual molestation allegations against Michael Jackson, claiming MJ molested him in various ways from February 4, 1990 and 7 years thereafter.

The documents -- obtained by TMZ are heavily redacted. In one section alone, 7 lines of alleged abuse are blacked out.

Wade's lawyer claims after MJ's first accuser -- Jordan Chandler -- made allegations against MJ, Michael started calling Wade and "brainwashed him into being a good soldier."

According to the docs, Michael would role-play with Wade, saying "They are saying we did all of this disgusting sexual stuff. We never did any of that, right?"

In another role-playing session in 2005 - during the molestation trial -- Michael allegedly told Wade, "They are making up all these lies about you and I, saying that we did all this disgusting sexual stuff. They are just trying to take us down, take away my power and my money, take away our careers. We can't let them do this."

http://www.tmz.com/2013/06/27/wade-robson-...ion-alegations/
    --------

WADE ROBSON ALCUNI DETTAGLI SULLE ACCUSE DI MOLESTIE CONTRO MJ

Le accuse di molestie sessuali contro Michael Jackson di Wade Robson sono state rese pubbliche, e sostengono che MJ lo ha molestato in vari modi , dal 4 febbraio del 1990 sino a sette anni dopo.

- I documenti ottenuti da TMZ sono censurati in molte parti. In una sezione sola, 7 parti della documentazione di presunti abusi è completamente oscurata.

Le affermazioni dell'avvocato di Wade dopo il primo querelante - Jordan Chandler - fanno accuse pesanti verso MJ e dice che Michael iniziò a chiamare Wade e iniziò a " fargli il lavaggio del cervello affinchè poi fosse un buon soldato"

Secondo la documentazione, Michael ha assunto questo ruolo con Wade, gli diceva: "Stanno dicendo che abbiamo fatto tutta questa roba sessuale disgustosa. Non abbiamo mai fatto niente di tutto questo, vero?"

In un'altra sezione si parla di un altro momento simile nel 2005 - durante il processo per molestie - Michael avrebbe detto a Wade, "Stanno dicendo tutte queste bugie su te e me, dicendo che abbiamo fatto tutta questa roba sessuale disgustosa. Stanno solo cercando di schiacciarci, di togliermi potere e denaro, distruggere le nostre carriere. Non possiamo lasciargli fare questo. "

6.     Top   -1

Black or White

Group
    Moderatore Globale

Status

tc050505b_031

MJ Had Sex With Me On The SECOND Night I Stayed At Neverland — When I Was Just 7: Wade Robson Tells His Story Of Abuse

Michael Jackson allegedly made his move on Wade Robson when he was just seven years of age — as his sister slept in another bed just feet away at Neverland Ranch in Santa Barbara, California.

Robson, now 30, has told how the King of Pop made his first sexual advances on the young child prodigy in the star’s bedroom in 1990, as the Australia-born dancer’s older sister Chantal slept in the same room and often with his mother under the same roof.

The abuse allegedly continued unabated for another two weeks and from then on, for a period of seven years.

“We can never tell anyone what WE are doing,” Jackson told Robson, according to new court documents filed in the father-of-one’s creditor’s claim against the Estate of the late singer and obtained by RadarOnline.com.

In the declaration, Robson revealed the 13-time Grammy Award-winner suggested to him: “People are ignorant and they would never understand that we love each other and this is how we show it. If anyone were to ever find out, OUR lives and career would be over.”

Robson recounted how he first met Jackson at a meet-and-greet with the pop star during the Australian leg of his ‘Bad’ tour. Two years later, at age seven, he traveled with the Johnny Young Talent School located in Brisbane, Australia, to perform at Disneyland in Anaheim, California.

“Several family members traveled with me to America,” Robson said.

“During our stay in Los Angeles, I met Doe 1 [Jackson] at a recording studio in Van Nuys, California. During our meeting, Doe 1 invited me and my whole family to spend the weekend at his Santa Barbara County ranch, Neverland Valley Ranch. My family stayed the weekend at the ranch, but then left me alone with Doe for another week.”

On the first night at Neverland, Robson and sister Chantal both slept in Jackson’s bedroom — in the same bed as the adult singer — it’s claimed.

But the following night, “Chantal expressed concern about sleeping in Doe 1′s bed and elected instead to sleep in a separate bed on a different floor of Doe’s two-floor bedroom.”
    Robson, though, opted to sleep in Jackson’s bed again. That’s when Robson’s lifelong nightmare was said to have begun.
    “Doe 1 began sexually abusing me on or about that night,” Robson told court. “The sexual abuse continued every night through the nearly two weeks that I spent at the ranch during that early 1990 visit as well as at Doe 1′s apartment in the Westwood section of Los Angeles before my family and I returned to Australia.”

Specific allegations of abuse were heavily redacted from Robson’s filing. In one section alone, seven lines of alleged abuse were blacked out by the Los Angeles probate court in order to protect Robson’s privacy.
    However, according to sections of what was released, it’s claimed that even while Robson’s family was at Neverland, he continued to sleep with Jackson in his bed and “the sexual abuse continued.”

When Robson returned to Australia following his two-week visit, his relationship with the Beat It singer continued via faxes and frequent telephone conversations for “hours each week.”

He pledged to the hit-maker that he would never tell about what happened between them.

“I swore I would never tell a soul about what we did and did not until May 2012,” Robson wrote in the seven page, hand-signed declaration.

That wasn’t the end of the abuse, he said. Between the ages of seven and nine, Robson and his mother Joy traveled to the United States from their hometown of Brisbane on two occasions.
    “One trip was for one week and the other was for six weeks,” Robson said. “During these trips, my mother would stay in a hotel or guest room while I stayed with Doe 1 in his bedroom and in his bed. The sexual abuse continued every night we were together.

“It was during these years that my ‘God’ became my ‘friend’ and told me that he loved me and wanted to be with me.”

Shedding light on their apparent and illicit bond, Robson said Jackson — who died at age 50 from an overdose of surgical anesthetic proposal — “encouraged” him to call him ‘Dad’ and he would, in turn, call Robson his ‘Son’.

The pair, Robson claimed, would also watch explicit adult pornography in the form of magazines, books and videos — until it all stopped at age 14.

That was when Robson began to show signs of puberty — and “the sexual abuse by Decedent [Jackson] became less frequent,” charged the court documents.

However, what complicates Robson’s bid for damages is that he infamously denied in testimony at Jackson’s child molestation trial in 2005 that he’d been molested by the singer — charges which Jackson was ultimately acquitted of, partly based on the testimony of Robson, his sister and his mother.

Now, Robson has alleged that Jackson “coached” him “every day” to provide certain statements against claims of molestation, beginning with the Jordy Chandler case in September 1993.

“He would tell me that our phones were tapped and ‘they’ were listening to everything we said,” Robson said of private conversations with Jackson.

“He would role play with me and say to me, ‘They are saying we did all of this disgusting sexual stuff. We never did any of that, right?’ I would play along and answer, ‘No way!’ He would say, ‘If they believed that we did any of this sexual stuff, YOU AND I would go to jail for the rest of our lives. Our lives and careers would be over. We’ve got to fight this. We’ve got to beat them together.”

Jackson selected, hired and paid for the lawyer who represented Robson in relation to his testimony to the grand jury in the Chandler case, it was also revealed.
    Then, when Jackson was criminally charged in 2005, he again, allegedly, began to coach Robson.

“Doe 1 [Jackson] called me constantly and coached me by acting out similar role play as he did with me in 1993 when I was 11, telling me such things as, ‘They are making up all these lies about you and I. They are trying tying to take US down, take away my power and money, take away our careers. We can’t let them do this. We have to fight them together.’”
    Robson recalled he would play along with his idol, just as he did when he was 11.
    “I still did not believe that I was sexually abused,” he said.

“I did not believe that I was forced. I believed that I was a consenting participant in the sexual acts that Doe and I engaged in. I also believed that I was absolutely fine with what went on between us.

“My state of mind was essentially the same as when I was eleven and I denied any abuse.”

According to Robson, it wasn’t until May 8, 2012 that he realized he’d been systematically abused — after multiple nervous breakdowns which included feelings of extreme stress, anxiety, fear, depression and insomnia.

His lawyer told the court, “It was only within the past year, as the result of a complete psychological collapse arising from the fulfilling of a ‘prophecy’ made by the Decedent [Jackson] to Claimant [Robson] that Claimant would one day direct films and a fear that what happened to him as a child could also happen to his own young son, that Claimant, with the assistance of insight-orientated therapy, has relayed that his relationship with his god, his idol and his father figure, Michael Jackson, which began when Claimant was only five years old, was built on sexual abuse and that Claimant was the victim of extensive psychological trauma.

“The decision to pursue a claim against the Estate for the actions of Decedent was not one that Claimant arrived at without a careful and measured evaluation of its implications, as filing this Petition would necessarily mean that he would have to disclose to others the shameful and loathsome nature of his childhood sexual relationship with Decedent, the effects of which he has buried for decades.”
    Jackson’s estate has labeled Robson’s claims as “outrageous and pathetic.”

“This is a young man who has testified at least twice under oath over the past 20 years and said in numerous interviews that Michael Jackson never did anything inappropriate to him or with him,” lawyer Howard Weitzman said previously.

“Now, nearly four years after Michael has passed this sad and less than credible claim has been made. We are confident that the court will see this for what it is.”

http://radaronline.com/exclusives/2013/06/...se-wade-robson/

TRADUZIONE:

Michael Jackson avrebbe fatto la sua mossa su Wade Robson quando lui aveva appena sette anni di età - mentre sua sorella dormiva in un letto a pochi metri di distanza al Neverland Ranch di Santa Barbara, in California.

Robson, ora 30 anni, ha raccontato come il Re del Pop abbia fatto le sue prime avances sessuali sul giovane bambino prodigio nella camera da letto della star nel 1990, mentre la sorella più grande del ballerino australiano, Chantal, dormiva nella stessa stanza, e spesso con la madre sotto lo stesso tetto.

L'abuso presumibilmente è proseguito senza sosta per altre due settimane e da allora in poi, per un periodo di sette anni.

"Non potremo mai dire a nessuno quello che stiamo facendo," Jackson ha detto a Robson, secondo i nuovi documenti del tribunale presentati nel reclamo creditizio contro l'Estate del cantante defunto ottenuti da RadarOnline.com.

Nella dichiarazione Robson ha rivelato che il vincitore di 13 Grammy Award gli ha suggerito: "La gente è ignorante e capirebbe mai che ci amiamo e questo è il modo in cui lo dimostriamo. Se qualcuno dovesse mai scoprirlo, la nostra vita e la nostra carriera sarebbero finite".

Robson ha raccontato come ha conosciuto Jackson in un incontro con la pop star durante la tappa australiana del suo tour 'Bad'. Due anni dopo, all'età di sette anni, ha viaggiato con la Johnny Young Talent School che si trova a Brisbane, in Australia, per esibirsi a Disneyland ad Anaheim, in California.

"Diversi membri della famiglia hanno viaggiato con me in America", ha detto Robson.

"Durante il nostro soggiorno a Los Angeles, ho incontrato Doe 1 [Jackson] in uno studio di registrazione a Van Nuys, in California. Durante il nostro incontro, Doe 1 ha invitato me e tutta la mia famiglia a passare il fine settimana nel suo ranch nella contea di Santa Barbara, il Neverland Valley Ranch. La mia famiglia è stata al ranch nel fine settimana, ma poi mi ha lasciato solo con Doe per un'altra settimana. "

La prima notte a Neverland, Robson e la sorella Chantal hanno dormito nella camera da letto di Jackson - nello stesso letto del cantante adulto - viene affermato.

Ma la notte seguente, "Chantal ha espresso preoccupazione per dormire nel letto di Doe 1 ed ha deciso, invece di dormire in un letto separato su un diverso piano della camera da letto a due piani di Doe."

Robson, però, ha deciso di dormire nel letto di Jackson di nuovo. Questo è quando l'incubo di una vita di Robson è stato detto ha avuto inizio.

"Doe 1 iniziò ad abusare sessualmente di me quella notte", Robson ha detto al tribunale. "L'abuso sessuale è continuato ogni notte per quasi tutte le due settimane che ho trascorso al ranch durante quella prima visita nel 1990, come pure a casa di Doe 1 nel quartiere Westwood di Los Angeles, prima che la mia famiglia ed io tornassimo in Australia."

Specifiche accuse di abuso sono state pesantemente censurate nei documenti depositati da Robson. In una sola sezione sette righe di presunti abusi sono state oscurati dal tribunale di successione di Los Angeles al fine di proteggere la privacy di Robson.

Tuttavia, secondo le sezioni di ciò che è stato resu pubblico, è affermato che, anche mentre la famiglia di Robson era a Neverland, ha continuato a dormire con Jackson nel suo letto e "l'abuso sessuale è continuato."

Quando Robson è tornato in Australia dopo la sua visita di due settimane, il suo rapporto con il cantante di Beat It è continuato via fax e conversazioni telefoniche frequenti per "ore ogni settimana."

Lui ha promesso al cantante che non avrebbe mai raccontato quello che è successo tra di loro.

"Ho giurato che non avrei mai detto ad anima viva quello che abbiamo fatto e non l'ho fatto fino a maggio 2012," ha scritto Robsonnella pagina sette, dichiarazione con firma autografa.

Quella non è stata la fine degli abusi, ha detto. Tra i sette e i nove anni Robson e sua madre Joy hanno viaggiato negli Stati Uniti dalla loro città di Brisbane in due occasioni.

"Un viaggio è stato per una settimana e l'altro per sei settimane", ha detto Robson. "Durante questi viaggi, mia madre soggiornava in un albergo o camera mentre io rimanevo con Doe 1 nella sua camera da letto e nel suo letto. L'abuso sessuale è continuato ogni notte che siamo stati insieme.

"E' stato durante questi anni che il mio 'Dio' è diventato il mio 'amico' e mi ha detto che mi amava e voleva stare con me."

Facendo luce sul loro legame apparente e illecito, Robson ha detto che Jackson - morto a 50 anni per un'overdose di anestetico chirurgico - lo "incoraggiava" a chiamarlo 'papà' e lui, a sua volta, chiamava Robson suo 'figlio'.

La coppia, Robson ha sostenuto, guardava anche pornografia esplicita adulta sotto forma di riviste, libri e video - fino a quando tutto si fermò a 14 anni.

E' stato allora che Robson ha cominciato a mostrare segni di pubertà - e "l'abuso sessuale da parte del defunto [Jackson] divenne meno frequente," accusano i documenti del tribunale.

Tuttavia, ciò che complica la richiesta di Robson di danni è che lui ha tristemente negato in una testimonianza al processo per molestie su minori di Jackson nel 2005, che era stato molestato dal cantante - accuse di cui Jackson è stato infine assolto, in parte in base alla testimonianza di Robson, della sorella e di sua madre.

Ora, Robson ha affermato che Jackson lo "allenava ogni giorno" a fornire alcune dichiarazioni contro le accuse di molestie, a partire dal caso Jordy Chandler nel settembre 1993.

"Lui mi diceva che i nostri telefoni erano intercettati e 'loro' stavano ascoltando a tutto ciò che dicevamo," ha detto Robson delle conversazioni private con Jackson.

"Faceva una specie di gioco di ruolo con me e mi diceva: 'Dicono che abbiamo fatto tutta questa roba sessuale disgustosa. Non abbiamo mai fatto nulla di tutto ciò, vero?' Io giocare insieme a lui e rispondevo 'No!' Diceva: 'Se crederanno che abbiamo fatto una di queste cose sessuali, io e te andremo in galera per il resto della nostra vita. La nostra vita e la nostra carriera sarebbero finite. Dobbiamo combattere. Dobbiamo batterli insieme ".

Jackson ha selezionato, assunto e pagato l'avvocato che ha rappresentato Robson in relazione alla sua testimonianza al gran giurì nel caso Chandler, è stato anche rivelato.

Poi, quando Jackson è stato penalmente accusato nel 2005, di nuovo, presumibilmente, ha iniziato ad "allenare" Robson.

"Doe 1 [Jackson] mi ha chiamato e mi ha costantemente allenata a fare un simile gioco di ruolo come ha fatto con me nel 1993, quando avevo 11 anni, dicendomi cose come, 'Stanno inventando tutte queste bugie su me e te. Stanno solo cercando di trascinarci giù, portarmi via il mio potere e il mio denaro, toglierci le nostre carriere. Non possiamo lasciarli fare questo.. Dobbiamo combattere insieme'.

Robson ha ricordato che giocava inseme al suo idolo, proprio come aveva fatto quando aveva 11 anni.

"Io ancora non credevo di essere stato abusato sessualmente," ha detto.

"Io non credo di essere stato costretto. Credevo di essere un partecipante consenziente in atti sessuali che Doe e io facevam. Credevo anche che ero assolutamente tranquillo con quello che è successo tra noi.

"Il mio stato d'animo era essenzialmente lo stessa di quando avevo undici anni e ho negato qualsiasi abuso."

Secondo Robson è stato solo l' 8 maggio 2012 che si è reso conto che era stato sistematicamente abusato - dopo vari esaurimenti nervosi che comprendevano sensazioni di estremo stress, ansia, paura, depressione e insonnia .

Il suo avvocato ha detto alla corte: "E' stato solo nel corso dell'ultimo anno, come risultato di un crollo psicologico totale derivante dalla realizzazione di una 'profezia' fatta dal defunto [Jackson] al querelante [Robson] che il querelante un giorno avrebbe diretto film e una paura che quello che è successo a lui da bambino potrebbe succedere anche a suo figlio, che il querelante, con l'assistenza di una terapia visiva, ha collegato che il suo rapporto con il suo dio, il suo idolo e la sua figura di padre, Michael Jackson, che ha avuto inizio quando il querelante aveva solo cinque anni, è stato costruito su abusi sessuali e che il richiedente è stato vittima di un lunga trauma psicologico.

"La decisione di perseguire un reclamo creditizio nei confronti dell'Estate per le azioni del defunto non è stata una una decisione a cui il Richiedente è arrivato senza una valutazione attenta e misurata delle sue implicazioni, dato che la presentazione di questa richiesta significa necessariamente che avrebbe dovuto rivelare ad altri la vergognosa e ripugnante natura della sua relazione sessuale infantile con il defunto, i cui effetti ha sepolto per decenni."

L'Estate di Jackson ha definito le affermazioni di Robson come "scandalose e patetiche."

"Si tratta di un giovane uomo che ha testimoniato almeno due volte sotto giuramento nel corso degli ultimi 20 anni e ha detto in numerose interviste che Michael Jackson non ha mai fatto nulla di inappropriato a lui o con lui," ha detto l'avvocato Howard Weitzman precedentemente.

"Ora, quasi quattro anni dopo che Michael è morto, questa triste e meno che credibile affermazione è stata fatta. Siamo fiduciosi che il giudice la vedrà per quello che è."

Traduzione: 4everMJJ - MJ fansquare Forum

7.     Top   -1

Dirty Diana

Group

Status
    In my opinion this is the right place for that kind of news!!!

cassonetti+raccolta+differenziata

And don't tell me that if I read carefully I'll find many 7, I saw them!, it's time to set a limit!!!

8.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status
    CITAZIONE (LoveIsMagical @ 28/6/2013, 23:06) 
    In my opinion this is the right place for that kind of news!!!

(IMG:http://4.bp.blogspot.com/-D6z3sdE2w14/T0dL...fferenziata.jpg)

And don't tell me that if I read carefully I'll find many 7, I saw them!, it's time to set a limit!!!

I'm agree with you..
    Però parliamo in italiano che altrimenti ci "menano qui" :D
    Beh.. lasciamo perdere i tanti 7.. io lascerei perdere.. anche se immagino invece sarà pure questo un segno per alcuni.
    Ho deciso di star calma e sto calma ma perchè fondamentalmente questo... ma che prove ha?
    Intendo dire prove che vadano ben oltre le deduzioni e elucubrazioni di uno psicologo?
    Chi sarebbero i testimoni? la vecchia governante (Francia) del caso del 2005? ci sono trascrizioni intere che manifestano "senza alcuna ombra di dubbio" che ha mentito.
    Quindi?

9.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status

DON'T FORGET!

Trial Review: Chantal Robson Shatters Pros. Proclamations – MB#297

chantalrobson1

Category: MJEOL BULLET
    Published on Thursday, 12 January 2006 19:31
    Written by Administrator

Trial Review: Chantal Robson Shatters Pros. Proclamations – MB#297 JANUARY 13 2006 - MJEOL is continuing its detailed look back at the 2005 Michael Jackson trial. Wade Robson’s sister, Chantal, testified during the trial as well. If you remember, both her mother and brother testified to Jackson’s innocence and offered a better context of just what their friendship with Jackson is all about. Chantal Robson was a highly interesting witness because she was the personification of the contradiction between the truth, and what prosecutors/media tried to sell the public. Remember all of that nonsense about Jackson only allowing “young boys” to sleep in his bed? Remember all of the ridiculous talk – even from some who supported the defense – about Jackson’s alleged interest in “young boys”? Well Chantal Robson was the beginning of the end of the media-created public perception that there was essentially ‘no girls allowed’ in his bedroom or his bed. Her younger brother was dragged into this trial because prosecutors both told the court and called witnesses to suggest that Wade Robson was molested by Jackson. He totally knocked down those false allegations from the prosecution’s 3rd party “crooks” (also known as 1108 “witnesses”). Unlike what prosecution witnesses claimed, he said Jackson never asked inappropriately with him in any way and that he never saw Jackson behave inappropriately with any other kid either. The family has known Jackson almost 20 years. Chantal Robson’s mother, Joy, provided a lot of detail which was sorely lacking in media reports and false prosecution assumptions; adding that most of the family’s time at Neverland was spent without Jackson being there. Joy Robson also testified that she and Jackson had very long daily conversations about life and family over the phone for 2 years before the family even moved to the U.S. in the early 90s. Joy Robson also gave jurors an insight into June Chandler, whom she described as acting like a gold-digger. Before the defense’s case, there was all this ridiculousness about Neverland being a “boy’s paradise” and about Jackson’s bedroom being a “boys only” zone. But since when can we rely on the media to get it right when it comes to Michael Jackson? They’re still running around, like chickens with their heads cut-off, after every unsubstantiated report about his finances! And please don’t let someone file a lawsuit against him! The public just HAS TO know that! Seemingly, regardless of the absurdity of the claim. But Tom Sneddon being sued for $10 million -- and his office being tried civilly in August 2006 for corrupt actions -- gets little media coverage. Like her family, Chantal Robson talked about the first time they visited Neverland for the weekend. She confirmed that all of her family – grandparents included – visited the ranch. She also confirmed that she, too, stayed in Jackson’s personal living quarters (“bedroom”) for that weekend. From her testimony:
    MESEREAU: Okay. And do you remember where you stayed at Neverland? CHANTAL ROBSON: I stayed in Michael’s room. MESEREAU: Okay. And was anyone else in there with you? CHANTAL ROBSON: Wade was and Michael was. MESEREAU: And how many nights did you and Wade stay in Michael Jackson’s room on that occasion? CHANTAL ROBSON: Two nights. (p 9308 lines 16-24)
    Just with those answers, she started to demolish 12 years worth of assumptions about Jackson’s Neverland Ranch by confirming that…dare I say it… little girls TOO stayed in Jackson’s bed. I remember the annoying Kimberly Guilfoyle-Newsome on Court TV asking a question about why she never heard anything about there being any girls at Neverland. The short answer to that question, as the public now knows, is by emphasizing the fact that girls have slept in his bed, it kills the “obsessed with young boys” headline. Actually, most of the readily accepted pre-trial Jackson information turned out to be wrong. __Nothing improper happened__ During defense questioning, Chantal Robson testified she never saw anything improper happen in Jackson’s bedroom, and that she has slept in his bedroom four times. From her testimony:
    CHANTAL ROBSON: We just hung out. Watched cartoons. Watched videos. Played games. You know, what normal kids do. Hang out and have fun. MESEREAU: Did you fall asleep on his bed? CHANTAL ROBSON: Yes, we did. MESEREAU: How many times do you think you’ve been in Michael Jackson’s room? CHANTAL ROBSON: I’ve probably been there a lot of times, just sort of in and out. I’ve slept there four times. (p 9309 lines 3-12)
    The fact that she slept there more than once was also new information because during her testimony, some pundits covering the trial tried to downplay the amount of time she was around Jackson and her brother. Mesereau asked Chantal Robson more questions about the subject, and got very specific about what she saw (or didn’t see):
    MESEREAU: And any of those occasions, have you ever seen anything improper go on? CHANTAL ROBSON: Not at all. MESEREAU: Ever seen Mr. Jackson molest your brother Wade? CHANTAL ROBSON: Not at all. MESEREAU: Ever seen Mr. Jackson touch your brother Wade in an improper way? CHANTAL ROBSON: No. MESEREAU: Ever seen Mr. Jackson abuse your brother Wade? CHANTAL ROBSON: No. (p 9309 lines 16-27)
    She said her parents and grandparents knew that she and Wade were sleeping in Jackson’s personal living quarters back then, and neither adult had a problem with it. Mesereau then asked her to describe Jackson’s “bedroom” for the jury. More from the testimony:
    CHANTAL ROBSON: It’s beautiful. It’s two floors. There’s another bedroom upstairs. His bed is downstairs. There’s two closets. Oh, sorry. Sorry, there’s a closet on the right side and a shower on the left side. MESEREAU: How many times do you think you’ve been in that room? Can you guess? Not “guess,” excuse me. Can you estimate? CHANTAL ROBSON: Five to ten times. (p 9312 lines 10-19)
    Of the few times when both her family and Jackson were at Neverland at the same time, she never felt like she was kept out of Jackson’s personal living quarters, according to her testimony (p 9312 lines 20-23). She testified she had been in Jackson’s “bedroom” all times of the day and night. She also testified that Jackson never put any restrictions on when she could or couldn’t come into his “bedroom”. Like her mother, she testified that she has used Jackson’s Jacuzzi. According to her testimony, she had been in that Jacuzzi with Jackson and never saw anything improper with that. Mesereau then asked Chantal Robson if she had ever seen Jackson hug Wade and was suspicious about the way he hugged her brother. More from her testimony:
    MESEREAU: Has Mr. Jackson ever kissed you? CHANTAL ROBSON: Yes, he has. MESEREAU: Have you kissed him? CHANTAL ROBSON: Yes, I have. MESEREAU: Ever been suspicious of the way Mr. Jackson kissed you? CHANTAL ROBSON: No. MESEREAU: Ever seen Mr. Jackson hug Wade? CHANTAL ROBSON: Yes. MESEREAU: Ever been suspicious of the way Mr. Jackson hugged Wade? CHANTAL ROBSON: No. … MESEREAU: Have you ever seen Wade kiss him? CHANTAL ROBSON: Yes. MESEREAU: Ever been suspicious of any of this kissing? CHANTAL ROBSON: No. MESEREAU: Ever thought any of it was sexual in nature? CHANTAL ROBSON: No, it was just a friendly kiss on the cheek. (p 9310 lines 10-21; p 9311 lines 1-7)
    Prosecution Auchincloss handled her cross-examination (cross). Chantal Robson was about 10 the first time she met Jackson. Auchincloss tried to get Chantal Robson to talk about the “special bond” her brother had with Jackson. However, Chantal Robson described the friendship between Jackson and her brother as “like any other friend” (p 9317 line 28). When she slept in the same bed as Jackson at age 10, it wasn’t the first time she slept in the same bed with an adult, she said. From her testimony:
    AUCHINCLOSS: Was that the first time you’d ever done anything like that? CHANTAL ROBSON: Done anything like what? AUCHINCLOSS: As a young girl, sleeping with a grown man who’s unrelated to you, that you just met. CHANTAL ROBSON: That was the first time I’d ever done that. It’s not the first time I’ve ever slept with somebody over 35. (p 9321 lines 4-11)
    She testified she slept in the bed with her father as well. Auchincloss kept trying to get her to say it was inappropriate for an adult to sleep in the same bed with a kid. Never mind the fact that it isn’t illegal for a child to sleep in the same bed as an adult, or the fact that Jackson wasn’t on trial for the appropriateness of such an allowance. Chantal Robson said that the appropriateness of allowing a kid to sleep in bed with someone is based on trust. To which, Auchincloss asked, “Do you think that type of trust can be earned in one day?” (p 9322 lines 27-28). This is not the evidence which came out in court. The mother testified that for two years, she had very long phone conversations daily before the family moved to the U.S. So they didn’t just decide to give Jackson their trust in “one day” at Neverland as the prosecution alleged. Further questioning by Auchincloss only allowed Chantal Robson to corroborate her mother’s testimony, which probably wouldn’t have happened had the prosecutor not took her down that road. Check out this exchange:
    AUCHINCLOSS: Well, you felt very comfortable, true, the very first day? CHANTAL ROBSON: Well, I was his friend. AUCHINCLOSS: And your mother felt very comfortable the very first day, true? CHANTAL ROBSON: My mother had already met him two years prior. AUCHINCLOSS: But she just met him as an acquaintance. You know that, right? CHANTAL ROBSON: They spent a lot of time together before that, though. AUCHINCLOSS: They had spent what? CHANTAL ROBSON: They spent time together before that. AUCHINCLOSS: On how many occasions? CHANTAL ROBSON: Just the once when they were in Australia. But she actually spent hours and had conversation and got to know Michael, so she had a relationship prior. (p 9323 lines 12-28; p 9324 line 1)
    She wasn’t letting Auchincloss get away with anything either. Auchincloss questioned her about how Jackson allowed her family to have “the run of his ranch” and how he “picks up the tab” for it. Chantal Robson tried to explain to him that going to Jackson’s home to her is like going to any other friend’s home. Auchincloss replied to her, “Neverland is not like any other friend’s house, is it?” To which, Chantal Robson told him, “No, but I have a lot of friends that have beautiful homes. And when I go there, they allow me to eat for free” (p 9325 lines 3-5). Some observers admitted at the time they chuckled when she said that. Auchincloss would continue to get shot down by her testimony. The prosecutor then appeared to be testifying through the guise of asking her questions about what child molestation victims would feel and whether their families would feel guilty. Under redirect, Mesereau asked Chantal a question which appeared to be a direct dig at both the Chandlers and the Arvizos. He asked, “Miss Robson, if you thought your brother had been molested by Michael Jackson, would you go to a lawyer first to seek money?” The prosecutors, of course, objected and it was sustained by the judge. Mesereau also asked her additional questions about the prosecution’s cross-examination. And, like so many other times, it was the prosecutor’s questions which opened the door for the defense to allow the witness to reassert Jackson’s innocence. More from her testimony:
    MESEREAU: The prosecutor asked you questions about victims of child molestation, okay? Did you ever think your brother was the victim of a child molestation? CHANTAL ROBSON: I did not. MESEREAU: Why not? CHANTAL ROBSON: Because he would have told me. MESEREAU: Did he ever tell you that he had been improperly touched? CHANTAL ROBSON: No, he did not. MESEREAU: Did your brother ever tell you that he had been molested? CHANTAL ROBSON: No. … MESEREAU: Isn’t it true you don’t think for one second that Mr. Jackson ever abused your brother? CHANTAL ROBSON: That is true. MESEREAU: You don’t think for one second that Mr. Jackson ever molested your brother, do you? CHANTAL ROBSON: That is true. MESEREAU: You don’t think for one second Mr. Jackson ever touched your brother in a sexual way, right? AUCHINCLOSS: Objection; leading. THE COURT: Overruled. You may answer. CHANTAL ROBSON: I do not think for one second. (p 9333 15-27; p 9334 lines 4-16)
    This, too, had to be painful for the prosecution to sit through. She continued:
    MESEREAU: Prosecutor Auchincloss asked you questions about a family feeling guilty for allowing molestation to occur. Do you feel guilty about anything involving your relationship with Michael Jackson? CHANTAL ROBSON: I do not. MESEREAU: Why not? CHANTAL ROBSON: I have no reason to feel guilty. It’s a normal friendship. (p 9334 lines 22-28; p 9335 lines 1-2)
    He went on to ask her additional questions about the friendship between her brother and Jackson. Asked to go into further detail about why Wade Robson thought his friendship with Jackson was important, she also commented on the special bond that she has with Jackson. From the transcript:
    MESEREAU: Do you think you have a special bond with Michael Jackson? CHANTAL ROBSON: I do. MESEREAU: Why? CHANTAL ROBSON: Because he is my friend and I love him. MESEREAU: Do you think Mr. Jackson has a special bond with your mom? CHANTAL ROBSON: I do. MESEREAU: Why do you think that? CHANTAL ROBSON: Same reason. We’re friends, and we’re there for each other. (p 9331 lines 11-21)
    This doesn’t fit the picture prosecutors wanted to sell the jury. Auchincloss himself tried to paint the picture of all families he befriends have “boys” in them. Ooo sinister! Besides, it’s not true. Mesereau also gave Chantal the opportunity to assert in front of the jury that she trusts Jackson; an opportunity she may not have had if prosecutors hadn’t insisted on cross-examining her. She told jurors that she feels comfortable with the fact that Jackson has allowed children to sleep in his room because she trusts him. She testified, “Because it’s a feeling that I have. He’s a friend, and he’s never, ever made me feel like I shouldn’t trust him,” (p 9332 lines 4-6). __That don’t impress me much__ Under prosecution questioning, she testified that she wasn’t really impressed when she first met Jackson because she was young. From the transcript:
    AUCHINCLOSS: Were you impressed with meeting Mr. Jackson the first time you met him? CHANTAL ROBSON: Not really impressed. I was young, so the idea of the fact that he was being famous really didn’t mean anything. AUCHINCLOSS: Okay. It didn’t strike you as anything remarkable to meet a superstar at that time when you were ten years old? CHANTAL ROBSON: No. (p 9316 lines 3-11)
    This is probably why Jackson likes to spend time around children. I remember during Mac Culkin’s Larry King Live interview, he confirmed that Jackson liked to be around children because they treated him like a regular person. __Hey Applehead!__ Again under prosecution questioning, Auchincloss asked Chantal Robson during cross-examination if she knew anything about the “Apple-Head Club” or the “Doo-Doo Head Club”. Of course, prosecutors applied a sinister meaning to this. She said she heard those words without the word “club” added to it. The prosecution questioning allowed Mesereau to then ask her about it on redirect. Contradicting to the nefarious spin prosecutors put on those words, Chantal Robson said that Jackson has called both she and her brother “Apple-head” and “Doo doo head” Oops. If you remember, these were supposed to be words applied to boys only according to pro-prosecution pundits. From her testimony:
    MESEREAU: Now, the prosecutor asked you questions about the words “Apple Head” and “Doo-Doo Head,” right? CHANTAL ROBSON: Yes. MESEREAU: Have you heard those words before? CHANTAL ROBSON: Yes, I have. MESEREAU: Let’s start with “Apple Head.” Where have you heard the word “Apple Head”? CHANTAL ROBSON: Michael has called me and my brother “Apple Head.” MESEREAU: Where have you heard the word “Doo-Doo Head”? CHANTAL ROBSON: Michael has called me or my brother “Doo-Doo Head.” MESEREAU: When Michael Jackson called you “Apple Head,” did you ever get suspicious that some crime was occurring? CHANTAL ROBSON: No. MESEREAU: When Michael Jackson called you “Doo-Doo Head,” were you ever suspicious that there was some sexual reason for that? CHANTAL ROBSON: No. MESEREAU: When Michael Jackson called your brother “Apple Head,” did you ever suspect some abusive type of thing was going on? CHANTAL ROBSON: No. … MESEREAU: When Mr. Jackson called your brother “Doo-Doo Head,” did you ever suspect something nefarious was happening? CHANTAL ROBSON: No. (p 9332 lines 7-28; p 9333 lines 1-4, 11-14)
    __Prosecution 4 Dummies Rule #256: Never ask a question the defense attorney could later use against you…__ She testified that she has discussed the prosecution’s allegations with her brother a couple of times. She said her brother was upset with the prosecution’s accusations because they weren’t true (p 9335 lines 15-22). She also said she was upset at the allegations as well “because they’re not true. And a friend of mine is being accused of something that’s not true” (p 9336 lines 1-2). Mesereau continued to use Auchincloss’s cross-examination point to make points of his own. Chantal Robson told the jury that she never talked her or her brother into his room. Specifically from the testimony:
    MESEREAU: Have you ever felt guilty about having a friendship with Michael Jackson? CHANTAL ROBSON: I have not. … MESEREAU: Do you feel guilty about ever staying in Michael’s room? CHANTAL ROBSON: I don’t. MESEREAU: Do you feel guilty about ever visiting Michael’s room? CHANTAL ROBSON: I do not. … MESEREAU: Did you ever get the feeling Michael Jackson was trying to talk you into being in his room? CHANTAL ROBSON: Never. MESEREAU: Did you ever get the feeling Michael Jackson was trying to talk your brother into being in his room? CHANTAL ROBSON: Never. (p 9336 lines 3-5, 9-14, 18-25)
    Chantal Robson went on to say that she thinks Jackson is honest, sensitive and trustworthy. But not before Auchincloss re-crossed her, and asked her questions about his perception of the trial. For example he asked her, “Would you trust him not to have adult erotic material sitting around his room when he had children in his room” (p 9337 lines 23-25)? In response, Chantal Robson made one of the most sensible comments I have heard someone say about the issue of adult material being found in Jackson’s room. From her testimony:
    AUCHINCLOSS: Well, would you like him -- would you trust him enough to think that he’d keep those materials separate from children? CHANTAL ROBSON: It would be nice. But I also understand it’s somebody’s house and sometimes things are lying around. (p 9337 lines 27-28; p 9338 lines 1-4)
    What’s that? Could that be the voice of reason speaking? Gasp! Apparently the prosecution didn’t hear that voice enough times (or any time) during the trial. Under additional defense questioning, Mesereau asked Chantal Robson an opened ended question about trust, since the prosecutor made it an issue. He wanted her to tell the jury every reason why she does trust Jackson. She told them, “He has cared for me like an older brother and a father.” “There has never been one time in my life where he has ever turned his back on my family. Vice Versa. My family has never turned our backs on him. We love him,” she continued (p 9342 lines 8-13, 21-22). Ouch. This is not exactly the impression of Jackson prosecutors wanted to leave with the jury. Chantal Robson’s testimony, like her younger brother’s testimony, was damaging to the prosecution. After prosecutors told the jury all of the nonsense about Neverland being a disturbing “boys club”, on the stand was one of the girls who also slept in Jackson’s bed; testifying that she saw nothing nefarious happen between Jackson and her brother. Like her bother, Brett Barnes and Mac Culkin, Chantal Robson was a walking slap in the face to previous media assumptions and unfounded prosecution theories. Stay tuned. -MJEOL
    http://site2.mjeol.com/mjeol-bullet/trial-...ions-mb297.html

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

TRADUZIONE GOOGLE

Pubblicato il Giovedi, 12 January 2006 19:31
    Scritto da Administrator
    Hits: 3003
    Trial recensione: Chantal Robson Shatters Pro. Proclami? MB # 297 13 gennaio 2006 - MJEOL sta continuando il suo sguardo dettagliato indietro al processo Michael Jackson 2005. Wade Robson?? S sorella, Chantal, ha testimoniato durante il processo pure. Se vi ricordate, sia la madre e il fratello hanno testimoniato Jackson?? S innocenza e offerto un migliore contesto di ciò che la loro amicizia con Jackson è tutto. Chantal Robson era un testimone molto interessante perché era la personificazione della contraddizione tra la verità, e ciò che i pubblici ministeri / media ha cercato di vendere al pubblico. Ricordate tutte quelle sciocchezze su Jackson consentendo solo?? Ragazzi?? di dormire nel suo letto? Ricordate tutti i discorsi ridicoli?? anche da parte di alcuni che hanno sostenuto la difesa?? su Jackson?? s presunto interesse? ragazzi??? Beh Chantal Robson era l'inizio della fine del supporto creato la percezione pubblica che non vi era essenzialmente?? Niente ragazze permesso?? nella sua camera da letto o il letto. Suo fratello minore è stato trascinato in questo processo, perché i pubblici ministeri sia detto alla corte e chiamato testimoni suggerire che Wade Robson è stato molestato da Jackson. Ha totalmente abbattuto quelle false accuse della procura?? S 3rd party? Truffatori? (Noto anche come 1108?? Testimoni??). A differenza di quanto testimoni dell'accusa ha sostenuto, ha detto Jackson non ha mai chiesto impropriamente con lui in alcun modo e che non ha mai visto Jackson comportarsi impropriamente con qualsiasi altro ragazzo o. La famiglia Jackson ha conosciuto quasi 20 anni. ?? Chantal Robson s madre, Joy, ha fornito un sacco di dettagli che è stata gravemente carente nei rapporti dei media e le assunzioni falsi dell'accusa;?? Aggiungendo che la maggior parte della famiglia s tempo a Neverland è stato speso senza Jackson essere lì. Joy Robson anche testimoniato che lei e Jackson aveva molto lunghe conversazioni quotidiane sulla vita e la famiglia al telefono per 2 anni prima che la famiglia, anche trasferito negli Stati Uniti nei primi anni '90. Joy Robson ha anche dato giurati un'idea June Chandler, il quale ha descritto come agire come un cercatore d'oro. Prima che il caso s difesa??, Non c'era tutta questa ridicolaggine di Neverland essere un?? Ragazzo?? S paradiso?? e su Jackson?? s camera da letto di essere un?? ragazzi solo?? zona. Ma dal momento in cui possiamo contare sul supporto di farlo bene quando si tratta di Michael Jackson? Loro?? Stiamo ancora in giro, come polli con la testa di cut-off, dopo ogni rapporto infondata per le sue finanze! E per favore non? T lasciare file di qualcuno una querela contro di lui! Il pubblico deve solo sapere che! Apparentemente, indipendentemente l'assurdità della pretesa. Ma Tom Sneddon di essere citato in giudizio per 10 milioni dollari - e il suo ufficio sotto processo civilmente ad agosto 2006 per le azioni corrotte - ottiene una scarsa copertura mediatica. Come la sua famiglia, Chantal Robson ha parlato per la prima volta hanno visitato Neverland per il fine settimana. Ha confermato che tutta la sua famiglia? nonni inclusi?? visitato il ranch. Ha anche confermato che anche lei ha soggiornato a Jackson?? S abitazione personali (?? Camera da letto??) Per quel fine settimana. Dalla sua testimonianza:
    Mesereau: Okay. E ti ricordi dove è già stato a Neverland? CHANTAL ROBSON: ho soggiornato nella stanza Michael s??. Mesereau: Okay. Ed era chiunque altro lì con te? CHANTAL ROBSON: Wade era e Michael era. Mesereau: E quante notti hai Wade e rimanere in Michael Jackson s stanza in quella occasione??? CHANTAL ROBSON: Due notti. (p 9308 linee 16-24)
    Basta con queste risposte, ha iniziato a demolire 12 anni vale la pena di ipotesi riguardanti Jackson?? S Neverland Ranch confermando che?? Oserei dire?? bambine TROPPO rimasti a Jackson?? s letto. Mi ricordo il fastidioso Kimberly Guilfoyle-Newsome in tv Corte facendo una domanda sul perché lei non ha mai sentito nulla che vi siano le ragazze a Neverland. La risposta breve a questa domanda, in quanto il pubblico ormai sanno, è da sottolineare il fatto che le ragazze hanno dormito nel suo letto, uccide l'?? Ossessionati ragazzi?? titolo. In realtà, la maggior parte delle informazioni Jackson cautelare accettato prontamente si è rivelata sbagliata. __Nothing happened__ improprio Durante interrogatorio della difesa, Chantal Robson ha testimoniato che non ha mai visto nulla di improprio succedere a Jackson?? s camera da letto, e che lei ha dormito nella sua camera da letto quattro volte. Dalla sua testimonianza:
    CHANTAL ROBSON: Abbiamo appena appeso fuori. Visti i cartoni animati. Guardato video. Giocata giochi. Sai, quello che i bambini normali fanno. Appendere fuori e divertirsi. Mesereau: Ti sei addormentato sul suo letto? CHANTAL ROBSON: Sì, abbiamo fatto. Mesereau: Quante volte pensi che sono già stati a Michael Jackson s stanza????? CHANTAL ROBSON:?? Io ve probabilmente c'è stato un sacco di volte, appena sorta di in e out. Io?? Ho dormito lì quattro volte. (p 9309 linee 3-12)
    Il fatto che lei dormiva lì più di una volta era anche nuove informazioni perché durante la sua testimonianza, alcuni esperti che coprono il processo cercato di minimizzare la quantità di tempo che lei era intorno Jackson e suo fratello. Mesereau ha chiesto Chantal Robson più domande circa il soggetto, ed ha ottenuto molto specifiche su ciò che ha visto (o didn t vedere??):
    Mesereau: E una di queste occasioni, hai mai visto nulla di scorretto andare avanti? CHANTAL ROBSON: Niente affatto. Mesereau: Hai mai visto il signor Jackson molestare tuo fratello Wade? CHANTAL ROBSON: Niente affatto. Mesereau: Mai visto il signor Jackson toccare il fratello Wade in modo improprio? CHANTAL ROBSON: No. Mesereau: Mai visto il signor Jackson abusare di tuo fratello Wade? CHANTAL ROBSON: No. (p 9309 linee 16-27)
    Ha detto che i suoi genitori e nonni sapevano che lei e Wade stavano dormendo a Jackson?? S abitazione personali allora, e nessuno degli adulti ha avuto un problema con esso. Mesereau ha poi chiesto di descrivere Jackson?? S?? Camera da letto?? per la giuria. Più da la testimonianza:
    CHANTAL ROBSON: E 's bello??. E 's due piani?. C'è? S un'altra camera da letto al piano di sopra.? Il suo letto è al piano di sotto. Ci? S due ripostigli.? Oh, mi dispiace. Spiacente, c'è?? SA armadio sul lato destro e una doccia sul lato sinistro. Mesereau: Quante volte pensi che sono già stati in quella stanza??? Riuscite a indovinare? Non?? Guess,?? mi scusi. Riesci a stimare? CHANTAL ROBSON: cinque a dieci volte. (p 9312 linee 10-19)
    Delle poche volte in cui sia la sua famiglia e Jackson erano a Neverland, allo stesso tempo, non ha mai sentito come lei era tenuto fuori dalla Jackson?? S abitazione personali, secondo la sua testimonianza (p 9312 linee 20-23). Ha testimoniato che era stata a Jackson?? S?? Camera da letto?? tutte le ore del giorno e della notte. Ha anche testimoniato che Jackson non ha mai messo restrizioni su quando avrebbe potuto o couldn?? T venire in suo?? Camera da letto??. Come sua madre, lei ha testimoniato che lei ha usato Jackson?? S Jacuzzi. Secondo la sua testimonianza, era stata in quella vasca idromassaggio con Jackson e non ha mai visto qualcosa di improprio con quello. Mesereau ha poi chiesto Robson Chantal se lei avesse mai visto Jackson abbraccio Wade ed era sospettoso circa il modo in cui ha abbracciato il fratello. Altro da la sua testimonianza:
    Mesereau: il signor Jackson ha mai baciato? CHANTAL ROBSON: Sì, ha. Mesereau: Lo hai baciato? CHANTAL ROBSON: Sì, ho. Mesereau: Mai stato sospetto del modo signor Jackson ti ha baciato? CHANTAL ROBSON: No. Mesereau: Hai mai visto il signor Jackson abbraccio Wade? CHANTAL ROBSON: sì. Mesereau: Mai stato sospetto del modo signor Jackson abbracciò Wade? CHANTAL ROBSON: No.?? Mesereau: Avete mai visto Wade baciare? CHANTAL ROBSON: sì. Mesereau: Mai stato sospettoso di tutto questo bacio? CHANTAL ROBSON: No. Mesereau: Mai pensato niente di tutto ciò era di natura sessuale? CHANTAL ROBSON:. No, era solo un bacio amichevole sulla guancia (p 9310 linee 10-21; p 9311 linee 1-7)
    Auchincloss Procura gestite suo interrogatorio (croce). Chantal Robson era di circa 10 per la prima volta ha incontrato Jackson. Auchincloss cercò di Robson Chantal parlare del?? Legame speciale?? suo fratello aveva con Jackson. Tuttavia, Chantal Robson ha descritto l'amicizia tra Jackson e suo fratello come?? Come qualsiasi altro amico?? (P 9317 linea 28). Quando dormiva nello stesso letto come Jackson all'età di 10 anni, wasn?? T la prima volta ha dormito nello stesso letto con un adulto, ha detto. Dalla sua testimonianza:
    Auchincloss: Era la prima volta che si d mai fatto una cosa del genere??? CHANTAL ROBSON: fatto niente di simile cosa? Auchincloss: Come una giovane ragazza, a letto con un uomo adulto che s estranei a te, che hai appena incontrato??. CHANTAL ROBSON: Quella era la prima volta che d mai fatto??. E '?? S non è la prima volta che ho?? Ho mai dormito con qualcuno più di 35. (p 9321 linee 4-11)
    Ha testimoniato dormiva nel letto con il padre pure. Auchincloss continuavano a cercare di convincerla a dire che non era opportuno per un adulto a dormire nello stesso letto con un ragazzo. Non importa il fatto che isn?? T illegale per un bambino a dormire nello stesso letto come un adulto, o il fatto che Jackson wasn?? T sotto processo per l'adeguatezza di tale franchigia. Chantal Robson ha detto che l'opportunità di consentire un bambino a dormire a letto con qualcuno che si basa sulla fiducia. Al che, Auchincloss chiese ?? Pensi che tipo di fiducia possono essere guadagnati in un giorno??? (p 9322 linee 27-28). Questa non è la prova che è venuto fuori in tribunale. La madre ha testimoniato che per due anni, aveva quotidianamente conversazioni telefoniche molto lunghi prima che la famiglia si trasferì negli Stati Uniti Così didn?? T appena decidono di dare la loro fiducia a Jackson?? un giorno?? a Neverland come l'accusa presunta. Nuovo interrogatorio degli Auchincloss solo permesso Robson Chantal per corroborare la sua madre?? S testimonianza, che probabilmente wouldn?? T essere accaduto aveva il pubblico ministero non ha presa su questa strada. Dai un'occhiata a questo scambio:
    Auchincloss: Beh, vi siete sentiti molto confortevole, il vero, il primo giorno? CHANTAL ROBSON: Beh, io ero il suo amico. Auchincloss: E tua madre sentiti molto confortevole dal primo giorno, vero? CHANTAL ROBSON: Mia madre aveva già incontrato due anni prima. Auchincloss: Ma lei lo ha incontrato come un conoscente. Lo sai, vero? CHANTAL ROBSON: Hanno speso un sacco di tempo insieme prima di questo, però. Auchincloss: Avevano passato che cosa? CHANTAL ROBSON: Hanno trascorso del tempo insieme prima. Auchincloss: In quante occasioni? CHANTAL ROBSON: Solo una volta quando erano in Australia. Ma lei in realtà passato ore e aveva conversazione e avuto modo di conoscere Michael, così lei ha avuto un rapporto preliminare. (p 9323 linee 12-28; p 9324 la linea 1)
    Lei wasn?? T Auchincloss lasciando farla franca con qualsiasi cosa sia. Auchincloss la interrogò su come Jackson ha permesso alla sua famiglia di avere ?? la corsa del suo ranch?? e come lui ?? prende la scheda?? per esso. Chantal Robson ha cercato di spiegargli che andare a Jackson?? S casa per lei è come andare a qualsiasi altro amico?? S casa. Auchincloss risposto a lei, ?? Neverland non è come qualsiasi altro amico?? s casa, vero??? Per cui, Chantal Robson gli ha detto, ?? No, ma ho un sacco di amici che hanno belle case. E quando ci vado, mi permettono di mangiare gratis?? (p 9325 linee 3-5). Alcuni osservatori ammessi al momento della loro ridacchiò quando ha detto che. Auchincloss continuerebbero ad avere abbattuto dalla sua testimonianza. Il procuratore ha poi sembrava testimoniare attraverso il pretesto di farle domande su quello che le vittime molestie ai bambini si sentirebbero e se le loro famiglie si sentirebbero in colpa. Sotto redirect, Mesereau ha chiesto Chantal una questione che sembrava essere una frecciata diretta sia a Chandler e gli Arvizo. Ha chiesto, ?? signorina Robson, se pensavate che il vostro fratello era stato molestato da Michael Jackson, si va a un avvocato prima di chiedere soldi??? La procura, naturalmente, si sono opposti ed è stato sostenuto dal giudice. Mesereau ha anche chiesto le sue ulteriori domande circa l'accusa?? S interrogatorio. E, come tante altre volte, è stato il procuratore?? S domande che hanno aperto la porta per la difesa per consentire la testimonianza di riaffermare Jackson?? S innocenza. Altro da la sua testimonianza:
    Mesereau: Il pubblico ministero che ha chiesto domande su vittime di molestie su minori, va bene? Hai mai pensato a tuo fratello è stato vittima di un molestie su minori? CHANTAL ROBSON: non l'ho fatto. Mesereau: Perché no? CHANTAL ROBSON: Perché lui me l'avrebbe detto. Mesereau: Ti ha mai detto che era stato toccato in modo improprio? CHANTAL ROBSON: No, non l'ha fatto. Mesereau: Il vostro fratello mai detto che era stato molestato? CHANTAL ROBSON: No.?? Mesereau:???? Isn t è vero che don t pensare per un secondo che il signor Jackson mai abusato di tuo fratello? CHANTAL ROBSON: Questo è vero. Mesereau:?? È don t pensare per un secondo che il signor Jackson mai molestato tuo fratello, vero? CHANTAL ROBSON: Questo è vero. Mesereau: è don t pensare per un secondo il signor Jackson mai toccato il tuo fratello in un modo sessuale, giusto??? Auchincloss: Obiezione; leader. LA CORTE: Respinta. Si può rispondere. CHANTAL ROBSON: non credo che per un secondo. (p 9333 15-27; p 9334 linee 4-16)
    Anche questo doveva essere doloroso per l'accusa di sedersi attraverso. Lei continuò:
    Mesereau: procuratore Auchincloss ti ha chiesto domande su un family feeling in colpa per aver permesso molestie a verificarsi. Ti senti in colpa per tutto quello che riguarda il tuo rapporto con Michael Jackson? CHANTAL ROBSON: non lo faccio. Mesereau: Perché no? CHANTAL ROBSON: non ho alcun motivo di sentirsi in colpa. E 'una normale amicizia??. (p 9334 linee 22-28; p 9335 linee 1-2)
    Ha continuato a chiedere le sue domande circa l'amicizia tra suo fratello e Jackson. Ha chiesto di andare in ulteriori dettagli sul motivo per cui Wade Robson pensava che la sua amicizia con Jackson era importante, ha anche commentato il legame speciale che ha con Jackson. Dalla trascrizione:
    Mesereau: Pensi di avere un legame speciale con Michael Jackson? CHANTAL ROBSON: che faccio. Mesereau: Perché? CHANTAL ROBSON: Perché lui è il mio amico e io lo amo. Mesereau: Pensi che il signor Jackson ha un legame speciale con la tua mamma? CHANTAL ROBSON: che faccio. Mesereau: Perché pensi questo? CHANTAL ROBSON: stessa ragione. Noi?? Amici re, e noi? Re lì per l'altro. (p 9331 linee 11-21)
    Questo doesn? T misura i procuratori immagine volevano vendere la giuria. Auchincloss lui stesso ha cercato di dipingere il quadro di tutte le famiglie diventa amico avere?? Ragazzi?? in essi. Ooo sinistro! Inoltre,?? S non è vero. Mesereau ha anche dato Chantal l'opportunità di far valere di fronte alla giuria che si fida Jackson, un'opportunità che non può aver avuto se i pubblici ministeri avessi t insistito sulla croce esaminando il suo??. Lei ha detto ai giurati che lei sente a suo agio con il fatto che Jackson ha permesso ai bambini di dormire nella sua stanza perché lei si fida di lui. Ha testimoniato, ?? Perché?? una sensazione che ho. Lui?? SA amico, e lui?? S mai, mai mi ha fatto sentire come se fossi shouldn?? T fidi di lui,?? (p 9332 linee 4-6). __That don?? t mi impressiona much__ Sotto accusa interrogatorio, ha testimoniato che lei wasn?? t veramente impressionato quando ha incontrato Jackson perché era giovane. Dalla trascrizione:
    Auchincloss: Sei rimasto impressionato con la riunione il signor Jackson la prima volta che l'hai incontrato? CHANTAL ROBSON: Non proprio impressionato. Ero giovane, quindi l'idea del fatto che egli è stato famoso davvero didn?? T significa nulla. Auchincloss: Okay. E didn t sciopero? Voi come nulla notevole per soddisfare una superstar in quel momento, quando avevi dieci anni? CHANTAL ROBSON: No. (p 9316 linee 3-11)
    Questo è probabilmente il motivo per Jackson ama trascorrere il tempo intorno ai bambini. Ricordo che durante Mac Culkin?? S Larry King Live intervista, ha confermato che Jackson amava essere intorno ai bambini perché lo trattava come una persona normale. __Hey Applehead! __ Sempre sotto accusa interrogatorio, Auchincloss chiesto Robson Chantal durante l'interrogatorio, se lei sapeva nulla del?? Apple Head Club?? o il?? Doo-Doo Head Club??. Naturalmente, i pubblici ministeri hanno applicato un significato sinistro a questo. Ha detto che ha sentito quelle parole senza la parola?? Club?? aggiunto ad essa. L'accusa interrogatorio permesso Mesereau per poi chiederle riguardo sul reindirizzamento. Contraddicendo ai pubblici ministeri di spin nefasti messo su quelle parole, Chantal Robson ha detto che Jackson ha chiamato sia lei e suo fratello?? Apple testa?? e?? Doo doo testa?? Oops. Se vi ricordate, questi dovevano essere parole applicate a ragazzi solo secondo gli esperti pro-accusa. Dalla sua testimonianza:
    Mesereau: Ora, il pubblico ministero che ha chiesto domande circa le parole di Apple testa???? e?? Doo-Doo Head,?? giusto? CHANTAL ROBSON: sì. Mesereau: Avete sentito quelle parole prima? CHANTAL ROBSON: Sì, ho. Mesereau:?? Let s iniziare con Apple testa??.?? Dove avete sentito la parola?? Mela testa??? CHANTAL ROBSON: Michael me e mio fratello ha chiamato Apple Head??.?? Mesereau: Dove avete sentito la parola Doo-Doo Head????? CHANTAL ROBSON: Michael me o mio fratello ha chiamato Doo-Doo Head??.?? Mesereau:?? Quando Michael Jackson è chiamato Apple Head,?? hai mai avuto sospetti che qualche delitto stava accadendo? CHANTAL ROBSON: No. Mesereau:?? Quando Michael Jackson si chiama Doo-Doo Head,?? erano mai sospetto che ci fosse qualche ragione sessuale per questo? CHANTAL ROBSON: No. Mesereau:?? Quando Michael Jackson chiamato tuo fratello di Apple Head,?? hai mai sospetta che un certo tipo abusivo di cosa stava succedendo? CHANTAL ROBSON: No.?? Mesereau:?? Quando il signor Jackson chiama tuo fratello Doo-Doo Head,?? hai mai sospetta qualcosa di nefasto succedeva? CHANTAL ROBSON: No. (p 9332 linee 7-28; p 9333 linee 1-4, 11-14)
    __Prosecution 4 Dummies Regola # 256: Mai fare una domanda al avvocato difensore potrebbe poi usare contro di te __?? Ha testimoniato di aver discusso l'accusa s accuse con il fratello un paio di volte??. Ha detto che suo fratello era arrabbiato con l'accusa?? S accuse perché weren?? T vero (p 9335 linee 15-22). Ha anche detto che era sconvolto per le accuse così ?? perché?? non è vero. E un mio amico è accusato di qualcosa che?? S non è vero?? (p 9336 linee 1-2). Mesereau ha continuato ad utilizzare Auchincloss?? S punto di interrogatorio per rendere i punti di suo. Chantal Robson ha detto alla giuria che non ha mai parlato con lei o suo fratello nella sua stanza. In particolare dalla testimonianza:
    Mesereau: Si è mai sentito in colpa per avere un rapporto di amicizia con Michael Jackson? CHANTAL ROBSON: io non ho. ?? Mesereau: Ti senti in colpa per sempre stare in Michael s stanza??? CHANTAL ROBSON: I don t??. Mesereau: Ti senti in colpa per aver visitato mai Michael s stanza??? CHANTAL ROBSON: non lo faccio. ?? Mesereau: Hai mai la sensazione Michael Jackson stava cercando di parlare con voi in essere nella sua stanza? CHANTAL ROBSON: Mai. Mesereau: Hai mai la sensazione Michael Jackson stava cercando di parlare con tuo fratello in essere nella sua stanza? CHANTAL ROBSON: Mai. (p 9336 linee 3-5, 9-14, 18-25)
    Chantal Robson ha continuato a dire che lei pensa Jackson è onesto, sensibile e affidabile. Ma non prima di Auchincloss sua ri-attraversato, e le faceva domande sulla sua percezione del processo. Per esempio le chiese,?? Vuoi fidarti di lui di non avere materiale erotico adulto seduto intorno alla sua stanza quando ha avuto figli nella sua stanza? (P 9337 linee 23-25)? In risposta, Chantal Robson ha fatto uno dei commenti più sensate che ho sentito qualcuno dire in merito alla questione di materiale per adulti apparso in Jackson?? S camera. Dalla sua testimonianza:
    Auchincloss: Beh, voi come lui - ti fidare di lui abbastanza da pensare che lui D Tenere i materiali separati dai figli??? CHANTAL ROBSON: Sarebbe bello. Ma capisco anche che qualcuno s s casa e qualche volta le cose sono in giro????. (p 9337 linee 27-28; p 9338 linee 1-4)
    Che cosa?? Che s? Poteva essere la voce della ragione che parla? Gasp! A quanto pare il didn accusa?? T sentire quella voce abbastanza volte (o ogni volta) durante il processo. Sotto ulteriore interrogatorio della difesa, Mesereau ha chiesto Chantal Robson una domanda a risposta aperta sulla fiducia, dal momento che il pubblico ministero ha fatto un problema. Voleva che lei dica alla giuria tutte le ragioni per cui lei fa fiducia Jackson. Ha detto loro, ?? Ha curato per me come un fratello maggiore e un padre.?? ?? c'è mai stato un momento nella mia vita in cui si è mai voltato le spalle alla mia famiglia. Viceversa. La mia famiglia non ha mai voltato le spalle. Noi amiamo?? ha continuato (p 9342 linee 8-13, 21-22). Ouch. Questo non è esattamente l'impressione di Jackson procuratori ha voluto lasciare con la giuria. Chantal Robson?? S testimonianza, come il suo fratello minore?? S testimonianza, è stato dannoso per l'accusa. ???? Dopo che i magistrati hanno detto la giuria tutte le sciocchezze su Neverland essendo un inquietante Boys Club, presso lo stand era una delle ragazze che ha anche dormito nel letto Jackson s;?? Testimoniare di aver visto nulla di nefasto accadere tra Jackson e la sua fratello. Come il suo fastidio, Brett Barnes e Mac Culkin, Chantal Robson è stato uno schiaffo in faccia camminare a precedenti ipotesi dei media e teorie infondate dell'accusa. Restate sintonizzati. -MJEOL

10.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status

WADE ROBSON: Michael Jackson Had A Child Sex Alarm

Michael Jackson went to great lengths to avoid being caught sexually abusing children ... even installing an alarm to warn him whenever someone was approaching his bedroom -- so claims Wade Robson in his latest complaint against the singer's estate.

Robson just filed an amended complaint, claiming the alarm would go off whenever someone came within 30 feet of Jackson's room. Robson claims Jackson also hung a "Do Not Disturb" sign on his bedroom door.

As we reported, Robson has filed a claim against the MJ estate demanding damages. Robson claims Jackson sexually abused him for 7 years as a child, beginning in 1990.

http://www.tmz.com/2013/07/01/wade-robson-...hild-sex-alarm/
    ---------

Wade Robson: Michael Jackson aveva istallato un allarme

Michael Jackson ha fatto di tutto per evitare di essere catturato mentre abusava sessualmente dei bambini... anche installare un allarme per avvertirlo ogni volta che qualcuno si avvicinava alla sua camera da letto - afferma Wade Robson nella sua ultima denuncia contro il patrimonio del cantante.

Robson ha appena presentato un reclamo aggiornato, sostenendo che l'allarme sarebbe scattato ogni volta che qualcuno arrivava a 30 metri dalla stanza di Jackson. Robson afferma che Jackson aveva anche appeso un cartello "Non disturbare" sulla porta della sua camera da letto.

Come abbiamo riferito, Robson ha presentato un reclamo contro l'Estate di MJ dove chiede i danni. Robson afferma che Jackson ha abusato sessualmente di lui per 7 anni quando era bambino, a partire dal 1990.

Traduzione Arcoiris MJGW

p.s. Questo l'allarme ce l'ha nel cervello.. va beh, una battutaccia.. ma non sta dicendo niente che non sia già venuto fuori nel processo del 2005 oltre alle motivazioni del perchè c'era questo "allarme"..
    Come ad esempio.. qualcuno del personale che magari mentre dormiva gli scattava una foto per poi venderla ai tabloid..cose di questo tipo..
    E in ogni caso.. se c'era un allarme.. spiegatemi voi come la domestica, Francia, avrebbe potuto avvicinarsi senza che suonasse..?

Ma va va vaaaaaaaaaa

11.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status
    Posto qui.. visto che è purtroppo e comunque attinente con questa storia.. Gene Simmons, per chi non ricorda fece già rumore anni fa quando dichiarò che secondo lui Mj era pedofilo..
    Se pur apprezzabile come artista( i Kiss li ricordate?) tali affermazioni mi fanno solo pensare a gente che perduta la fama e la gloria trova mezzi e modi per far parlare si se.. cosa della quale fra l'altro sembrano godere molto.. anche se con dichiarazioni che ledono l'immagine di qualcun'altro.. cosa di cui raramente si preoccupano..

Gene Simmons Gets Into Twitter Beef With Michael Jackson Fanatic: ‘I Stand By My Words’ That He Molested Kids

mj-gene-simmons-1

Long-tongued Kiss frontman Gene Simmons has reignited his feud with Michael Jackson fans — more than three years after he said the King of Pop was a child molester.

Refusing to hold his world famous tongue, the 63-year-old was confronted by a barrage of abuse at the weekend from Jacko supporters after a fan group supporting Wade Robson — the dancer-choreographer who has filed a claim against Michael Jackson‘s estate claiming alleged child sex abuse — reached out to him via the social media site.

Responding to the tweet, one fan wrote: “Gene Simmons never even met much less knew MJ.”

To which the glam rocker retorted, “In 80s, i went put w/Diana Ross, we visited Michael Jackson. You don’t know me. Don’t make up things about me.”

“Visiting is NOT the same thing as knowing!” the fan reacted. “If you don’t want things made up about you, stop accusing Michael Jackson of being a “pedophile” as you did!!”

Then, Simmons repeated his claim of 2010 when he infamously said, “Where there’s smoke there’s fire… There is no question in my mind he molested those kids. Not a doubt.”

Furious, the rock legend told the fanatic: “FACT, He paid a family $22 million to settle one case. FACT, He paid $3.5 mil to another family. I stand by my words.”
    Simmons added, “Millions of people around the world believe he was. Difficult to believe. That does not mean it’s untrue.”

simmontweets
    http://radaronline.com/exclusives/2013/07/...-molested-kids/
    --------

Gene Simmons litiga su twitter con fanatici di Michael Jackson: 'Confermo le mie parole' che ha molestato dei bambini

Il frontman dalla lunga lingua dei Kiss Gene Simmons ha riacceso la sua faida con i fan di Michael Jackson - più di tre anni dopo che aveva detto che il Re del Pop era un molestatore di bambini.

Rifiutandosi di tenere a freno la famosa lingua, il 63enne è stato affrontato da una raffica di insulti durante il fine settimana da parte di sostenitori di Jackson dopo che un gruppo di fan che supportano Wade Robson - il ballerino-coreografo che ha presentato una denuncia contro l'Estate di Michael Jackson rivendicando presunti abusi sessuali su minori - lo ha contattato tramite il sito di social media.

In risposta al tweet, un fan ha scritto: "Gene Simmons non ha mai nemmeno incontrato tanto meno conosciuto MJ".

Il rocker ha replicato: "Negli anni '80 uscivo con Diana Ross, siamo andati a trovare Michael Jackson. Tu non mi conosci. Non inventarti cose su di me."

"Andare a trovare NON è la stessa cosa di conoscere!" ha reagito il fan. "Se non vuoi che si inventino cose su di te smetti di accusare Michael Jackson di essere un "pedofilo", come hai fatto!"

Allora Simmons ha ripetuto la sua affermazione del 2010, quando ha detto, "dove c'è fumo c'è fuoco... Non c'è alcun dubbio nella mia mente che abbia molestato quei bambini. Nessun dubbio."

Furioso, la leggenda del rock ha detto al fanatico : "FATTO, ha pagato una famiglia 22 milioni di dollari per risolvere un caso. FATTO, ha pagato 3,5 milioni di dollari ad un'altra famiglia. Confermo le mie parole".

Simmons ha aggiunto, "Milioni di persone in tutto il mondo credono che lo fosse. Difficile da credere. Questo non vuol dire che non sia vero".

Lo scambio completo è qui sotto:

simmontweets
    Traduzione 4everMJJ MJFS

12. kikka mj
        Top   -1

User deleted

gene simmons è solo un grandissimo invidioso ed anche un gran FALLITO , che mette in atto gicchetti meschini per avere ancora visibilita',hahahahaha poi quei milioni che dice di persone che credono che MJ sia ........non lo dico neanche per rispetto a michael,sono solo un pugno di ignorantoni che invece di documentarsi continuano a portare i paraocchi e non vedono oltre il loro naso .gene simmons e wade robson siete due avidi ignoranti è pure di una meschinita' allucinante ,fatte solo schiffo e ribrezzo ,andate a lavorare se avete bisogno di soldi ,brutti maledetti e prima o poi avrette quello che vi meritate ,statene pure certi .

13. *Kriss Graphic*
        +1   Top   -1

User deleted

Ultimamente ho letto tanti commenti in giro per il web che dicono che MJ sia un ..... la cosa mi fa male come anche a tutti i suoi fans pero la gente è accecata dai media, tutto inizio da loro, se in un giornale leggiamo che Caio a fatto chi sa che cosa tante volte la prendiamo per buona...purtroppo questa è la ignoranza in quale viviamo :(

14. two4mj
        Top   -1

User deleted

Jackson's Aussie accuser gets trial date
    :angry:

AUSTRALIAN choreographer Wade Robson's pursuit of a slice of late pop star Michael Jackson's estaJackson's Aussie accuser gets trial date
    te will go to trial in Los Angeles next year.

Superior Court Judge Mitchell Beckloff, at a hearing in downtown LA on Friday, set a June 2 trial.

Brisbane-born Robson, 31, who as a five-year-old dance prodigy was befriended by Jackson, was a star witness at the King of Pop's 2005 molestation trial in California.

Robson vehemently denied under oath Jackson had sexually abused him and was a key reason for Jackson's acquittal, but earlier this year Robson did an about-face and claimed the pop star was a sexual predator who brainwashed him.

Robson said it wasn't until after Jackson's 2009 death and the birth of his own son that he was psychologically and emotionally able to understand that Jackson had sexually abused him.

Robson filed a late claim in a Los Angeles court against the dead singer's estate, which is reportedly worth as much as $US1.5 billion ($A1.61 billion).

A lawyer for Jackson's estate, Howard Weitzman, has labelled Robson's delayed allegations as "outrageous and pathetic".

However, Robson's lawyer, Henry Gradstein, said his client was so traumatised he could no longer dance, sing or write songs.

Robson had built a career as one of the world's top choreographers, partnering with Justin Timberlake and Britney Spears and winning an Emmy Award for his work on the US version of TV competition So You Think You Can Dance.

TRADUZIONE:

Accusatore Aussie Jackson ottiene la data del processo

Inseguimento del coreografo australiano Wade Robson di una fetta di fine pop star accusatore Aussie di estaJackson Michael Jackson ottiene la data del processo
    te andrà a processo a Los Angeles l'anno prossimo.

Superiore giudice Mitchell Beckloff, durante un'audizione nel centro di Los Angeles venerdì, impostare un trial il 2 giugno.

Nato a Brisbane Robson, 31, che come un prodigio di cinque-anno-vecchio ballo divenne amico di Jackson, era un testimone al 2005 molestation di re del Pop trial in California.

Robson veementemente negato sotto giuramento Jackson aveva abusato sessualmente e fu un motivo fondamentale per l'assoluzione di Jackson, ma quest'anno Robson ha fatto un voltafaccia e sostenuto che la pop star era un predatore sessuale che lavaggio del cervello di lui.

Robson ha detto che non era fino a dopo la morte di Jackson 2009 e la nascita di suo figlio che era psicologicamente ed emotivamente in grado di capire lui che Jackson aveva sessualmente abusato.

Robson archiviato una tarda attestazione in un tribunale di Los Angeles contro tenuta del cantante morto, che è secondo come riferito degno tanto quanto $US1.5 miliardo ($A1.61 miliardo).

Un avvocato per la tenuta di Jackson, Howard Weitzman, ha etichettato accuse ritardate di Robson come "scandaloso e patetico".

Tuttavia, avvocato di Robson, Henry Gradstein, detto che suo cliente era così traumatizzate non poteva ballare, cantare o scrivere canzoni.

Robson aveva costruito una carriera come uno dei coreografi migliori del mondo, grazie alla collaborazione con Justin Timberlake e Britney Spears e vincendo un Emmy Award per il suo lavoro sulla versione USA del concorso TV così si Think You Can Dance

http://www.news.com.au/breaking-news/world...from=public_rss

15. two4mj
        Top   -1

User deleted

Wade Robson Child Abuse Case Against Michael Jackson

di TheLipTV

60 replies since 8/5/2013, 04:48   2109 views