« Older   Newer »

1. Valerie77
        Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status
    CITAZIONE (giulhia @ 15/7/2013, 16:00) 
    Cercando su Google "Stuart Finklestein,M.D." l'esito e' sempre il medesimo, ci mostra questa persona:

CatturatoFin

Al Link: www.healthgrades.com/physician/dr-stuart-finkelstein-3xq7b

CatturatoFin2

Al Link: www.prohealthpartners.com/biocards/finkelstein.htm

Ho trovato inoltre un articolo del 2002 su questo medico detto delle stars:

A California doctor rocks with the stars

Mariah Carey singing a roller coaster of notes. Britney Spears slinking across the stage in a sexy outfit. The Eagles rocking to "Hotel California". Stuart Finkelstein, MD, has seen them all, but not as part of the audience. You'll likely find him watching from just offstage. But you have to look closely: He dresses in black to blend into the shadows.
    His inconspicuousness, however, belies his importance. Dr. Finkelstein is doctor to the stars, the one who makes sure Mariah, Britney and the rest are healthy when they take the stage. The Cerritos, Calif., doctor works a handful of concerts a year, showing up at the Staples Center and other arenas to give flu and B-12 shots, treat respiratory infections and tend to the other ills of singers, band members and the crew. He was the doctor for Michael Jackson's world tour in 1993 and was the one who ordered Jackson to bed for dehydration, postponing the star's second Bangkok show.
    Hearing Dr. Finkelstein talk about his experiences is like listening to a boy who just got an autographed baseball from his favorite big leaguer. "If you wanted to script this much fun you couldn't," said Dr. Finkelstein, 47, an internist at Cerritos Family Medical Group, south of Los Angeles.
    It started with John Denver. Dr. Finkelstein was a medical student during the 1980s when one of his two brothers was a manager for Denver. Dr. Finkelstein said he was asked to take care of skiers participating in Denver's tournament. That meant enjoying free lodging at Harrah's in Lake Tahoe, skiing, flying in Denver's jet and getting a front-row seat to the glitzy world of entertainment, a world that dazzled the young student.
    "I remember seeing one of the promoters betting at the craps table what I paid for four years of medical school," he said. Dr. Finkelstein would not work this close again to a music star until 1993, when he was contacted by a road manager he met at the Denver tournament who became connected with Jackson. The doctor was hired to care for Jackson's massive 160-person entourage on the tour. But he soon ended up treating Jackson.
    After an outdoor concert in Bangkok, the media reported that Jackson became dehydrated. Dr. Finkelstein gave him saline solution intravenously and told him to get some rest, newspapers said. The doctor's orders postponed the star's next gig for two days. Once Jackson was better, he did the second Bangkok show and worked hard throughout the tour.
    "Michael danced so hard in his shows that he would lose 10% of his body weight," said Dr. Finkelstein, whose wife is in practice with him and covered his patients while he toured. As a show went along, Jackson would change into smaller-sized clothing to adjust to the loss. During his 3 1/2 months on the tour, Dr. Finkelstein carried a suitcase full of IVs, antibiotics and decongestants - supplies ready to treat just about anything.
    In Mexico City, Jackson's dancers struggled with the thin air and needed oxygen between dances. At one show, actress Elizabeth Taylor, a good friend of Jackson, was watching from one side of the stage when the show's pyrotechnics were set off. "She ended up getting something in her eye that we had to take out," Dr. Finkelstein said.
    It wasn't all work and no play for the doctor. "We would have squirt gun fights and watch the Three Stooges," he recalled. One time, Jackson and the others played a trick on a valet, calling him into a room for a bogus emergency then dousing him with water guns.
    Dr. Finkelstein saw parts of the world some people only imagine visiting: Singapore, Moscow, Paris, Switzerland and Chile. "We stayed in five-star hotels. When you came into town [with Jackson], you were happening," he said. It was the only time Dr. Finkelstein toured with a pop star. Mostly, he does individual concerts in Los Angeles.
    He has been there for Nine Inch Nails. At Carey's rehearsal, Dr. Finkelstein's son and daughter got their picture taken with basketball legend Magic Johnson. When he worked a show for Spears this winter, the doctor said he was a bit stunned. "She was so gorgeous, I couldn't talk," said Dr. Finkelstein, who will work another Spears concert in May.
    Promoters who hire the doctor say he plays a vital role in keeping a show healthy. "He's a great guy and a great doctor. We love to have him around," said Paul Gongaware, co-CEO of Concerts West in Beverly Hills, Calif. Dr. Finkelstein said he is well-paid for his work, but he won't divulge his fee.
    And then there are the perks: His two children going onstage with Jackson; autographed photos with Jackson; free concert tickets for the family; and travel bags, T-shirts and other freebies. They help keep the memories from fading like a tour bus as it drives into the distance. "I wear my Michael Jackson raincoat every time it rains," Dr. Finkelstein said.
    (American Medical News)

Source: http://mcarchives.com/index.asp?id=2120

Traduzione Google.

In California con il medico delle rock stars della musica

Mariah Carey canta un ottovolante di note. Britney Spears strisciare sul palco in un abito sexy. The Eagles dondolo a "Hotel California". Stuart Finkelstein, MD, ha visto tutti, ma non come parte del pubblico. È probabile trovare lo osservava da appena fuori scena. Ma bisogna guardare da vicino: Si veste di nero per mimetizzarsi nell'ombra.
    Il suo inconspicuousness, però, smentisce la sua importanza. Dott. Finkelstein è medico alle stelle, quello che fa in modo Mariah, Britney e il resto sono sani quando prendono il palco. Il Cerritos, in California, medico lavora una manciata di concerti l'anno, mostrando allo Staples Center e altre arene di dare influenza e B-12 scatti, il trattamento delle infezioni respiratorie e tendono agli altri mali di cantanti, membri della band e l'equipaggio . Lui era il medico per il tour mondiale di Michael Jackson nel 1993 ed è stato colui che ha ordinato Jackson a letto per disidratazione, rinviando seconda Bangkok mostra della stella.
    Udito Dr. Finkelstein parla delle sue esperienze è come ascoltare un bambino che ha appena ricevuto una palla da baseball autografata dal suo grande leaguer preferito. "Se si voleva copione così divertente che non poteva," ha detto il Dott. Finkelstein, 47 anni, un internista a Cerritos Family Medical Group, a sud di Los Angeles.
    E 'iniziato con John Denver. Il dottor Finkelstein era uno studente di medicina nel corso del 1980, quando uno dei suoi due fratelli, era un manager per Denver. Dott. Finkelstein ha detto che è stato chiesto di prendersi cura di sciatori che partecipano al torneo di Denver. Ciò significava godere alloggio gratuito presso Harrah a Lake Tahoe, sci, volo in jet di Denver e ottenere un posto in prima fila per il mondo sfavillante dello spettacolo, un mondo che ha abbagliato il giovane studente.
    "Mi ricordo di aver visto uno dei promotori delle scommesse al tavolo di craps quello che ho pagato per quattro anni di scuola medica," ha detto. Il dottor Finkelstein non funzionerebbe così vicino ancora per una star della musica fino al 1993, quando è stato contattato da un manager strada ha incontrato al torneo di Denver che è diventato collegato con Jackson. Il medico è stato assunto per prendersi cura di massiccio 160-persona dell'entourage di Jackson durante il tour. Ma ben presto finito per trattare Jackson.
    Dopo un concerto all'aperto a Bangkok, i media hanno riferito che Jackson è diventato disidratato. Dott. Finkelstein gli ha dato una soluzione salina per via endovenosa e gli ha detto di riposare un po ', i giornali hanno detto. Gli ordini del medico rinviato prossimo concerto della star per due giorni. Una volta che Jackson era meglio, ha fatto la seconda Bangkok mostra e ha lavorato sodo per tutto il tour.
    "Michael ha ballato così duro nei suoi spettacoli che avrebbe perso il 10% del suo peso corporeo", ha detto il Dott. Finkelstein, la cui moglie è in pratica con lui e coperto i suoi pazienti, mentre lui ha fatto un giro. Come spettacolo è andato lungo, Jackson avrebbe cambiato in abbigliamento più piccolo di dimensioni per adattarsi alla perdita. Durante i suoi 3 1/2 mesi di tour, il dottor Finkelstein portato una valigia piena di IVs, antibiotici e decongestionanti - forniture pronte per il trattamento di qualsiasi cosa.
    A Città del Messico, ballerini di Jackson lottato con l'aria sottile e aveva bisogno di ossigeno tra danze. A un certo spettacolo, l'attrice Elizabeth Taylor, un buon amico di Jackson, stava guardando da un lato del palco quando pirotecnica dello show sono stati partì. "Ha finito per ottenere qualcosa nel suo sguardo che abbiamo dovuto prendere fuori", ha detto il dottor Finkelstein.
    Non è stato tutto lavoro e niente gioco per il medico. "Avremmo schizzare sparatorie e guardare i Three Stooges", ha ricordato. Una volta, Jackson e gli altri hanno giocato un brutto tiro a un cameriere, che lo chiama in una stanza per una emergenza fasullo poi lo bagnando con pistole ad acqua.
    Dott. Finkelstein ha visto le parti del mondo alcune persone immaginano soltanto visitare: Singapore, Mosca, Parigi, Svizzera e Cile. "Siamo stati in alberghi a cinque stelle. Quando sei venuto in città [con Jackson], si stava accadendo", ha detto. E 'stata l'unica volta che il dottor Finkelstein in tour con una pop star. Per lo più, lui fa i singoli concerti a Los Angeles.
    Lui è stato lì per Nine Inch Nails. Alla prova generale della Carey, il figlio e la figlia del dottor Finkelstein ottenuto la loro foto scattata con leggenda del basket Magic Johnson. Quando lavorava uno spettacolo per Spears quest'inverno, il medico ha detto che era un po 'stordito. "Lei era così splendida, non riuscivo a parlare", ha detto il Dott. Finkelstein, che lavorerà un altro concerto Spears maggio.
    I promotori che assumono il dottore dice che gioca un ruolo vitale nel mantenere un sano spettacolo. "E 'un bravo ragazzo e un grande medico. Siamo lieti di avere lui in giro," ha detto Paul Gongaware, co-CEO di concerti Occidente a Beverly Hills, in California il dottor Finkelstein ha detto che è ben pagato per il suo lavoro, ma ha vinto 't divulgare il suo costo.
    E poi ci sono i vantaggi: i suoi due bambini che vanno sul palco con Jackson, foto autografate con Jackson; biglietti gratuiti per i concerti per la famiglia, e borse da viaggio, T-shirt e altri omaggi. Aiutano a mantenere i ricordi di dissolvenza come un tour bus come guida in lontananza. "Indosso il mio Michael Jackson impermeabile ogni volta che piove", ha detto il dottor Finkelstein.
    (American Medical News)

Viene identificato come un medico di Cerritos, Californa come i link sopra ci riportano....

Cerritos è una città della contea di Los Angeles, Stati Uniti, e fa parte delle Gateway Cities del sudest della contea di Los Angeles.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Cerritos_(California)

flinkestein

Immagine tratta dal video di TMZ del Dr. Stuart Finkelstein mostrata in aula per parte della deposizione a lui inerente.

Il video si trova a questo Link: www.tmz.com/2013/07/12/michael-jack.../#ixzz2YpKV2tFO

Non so voi, ma mi chiedo chi posa essere??? E perche' due persone tanto differenti???

fragezeichen-0003 :winter11.gif:

Per cui si ripropone la domanda.. chi è il dottore ( e/o attore )che si è presentato alla deposizione??

221 replies since 25/4/2013, 18:44   8187 views