TMZ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giusy92
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    I love TMZ!!! :clap:
     
    Top
    .
  2. Layla_87
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Quì ormai amiamo tutti... Tmz, conradino, kenny, travys ahahahaha :lool:
     
    Top
    .
  3. Giusy92
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Layla_87 @ 30/3/2010, 23:19)
    Quì ormai amiamo tutti... Tmz, conradino, kenny, travys ahahahaha :lool:

    Yeeeeeeees :clap: E' normale amarli dopo tutto quello che fanno per noi!!!! :heart: ahahahah :lool:
     
    Top
    .
  4. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giusy92 @ 30/3/2010, 23:47)
    CITAZIONE (Layla_87 @ 30/3/2010, 23:19)
    Quì ormai amiamo tutti... Tmz, conradino, kenny, travys ahahahaha :lool:

    Yeeeeeeees :clap: E' normale amarli dopo tutto quello che fanno per noi!!!! :heart: ahahahah :lool:

    :heart: LOVE :heart: LOVE :heart: LOVE... :lool:
     
    Top
    .
  5. Wivvy
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Ultime da tmz... povero Conry adesso pure per via aerea lo attaccano!!!

    Image and video hosting by TinyPic

    In pratica un gruppo di fan ha speso $ 1,250 per scrivere questo messaggio implicitamente rivolto al dottorino in attesa dell'udienza del 5 aprile. Hanno inoltre comprato 100 rose per mamma Katherine e un medaglione per Paris per il suo prossimo compleanno il 3 Aprile...
    Insomma a quanto pare è arrivato Babbo Natale... mentre il mondo è in attesa di ben altro arrivo... :lool:

    www.tmz.com/page/2/
     
    Top
    .
  6. MartyXMars
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Boh...mi pare strana stà scritta...
    Sembra un fotomontaggio... :blink:
     
    Top
    .
  7. Michael is Alive
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Ma i fan si devono mettere in testa che Murray non ha fatto nulla di male. Michael è bello che vivo,tanto ci scommetto tutto quello che volete che l'udienza verrà rimandata.
     
    Top
    .
  8. AndyJackson__4LoVe
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartyXMars @ 1/4/2010, 13:50)
    Boh...mi pare strana stà scritta...
    Sembra un fotomontaggio... :blink:

    infatti Marty è un fotomontaggio....mandato a TMZ per far vedere più o meno come sarà l'idea...che metteranno in atto.. per l'udienza del 5 Aprile... :) ;)
     
    Top
    .
  9. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndyJackson__4LoVe @ 1/4/2010, 14:24)
    CITAZIONE (MartyXMars @ 1/4/2010, 13:50)
    Boh...mi pare strana stà scritta...
    Sembra un fotomontaggio... :blink:

    infatti Marty è un fotomontaggio....mandato a TMZ per far vedere più o meno come sarà l'idea...che metteranno in atto.. per l'udienza del 5 Aprile... :) ;)

    Aaaaaa....ho capito grazie del chiarimento perchè anche io guardavo la foto come guarderei un libro in cinese... :lool:
     
    Top
    .
  10. AndyJackson__4LoVe
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cristina1984 @ 1/4/2010, 21:50)
    CITAZIONE (AndyJackson__4LoVe @ 1/4/2010, 14:24)
    infatti Marty è un fotomontaggio....mandato a TMZ per far vedere più o meno come sarà l'idea...che metteranno in atto.. per l'udienza del 5 Aprile... :) ;)

    Aaaaaa....ho capito grazie del chiarimento perchè anche io guardavo la foto come guarderei un libro in cinese... :lool:

    ahahah don't Worry my Lovee...è un fotomontaggio ^_^
     
    Top
    .
  11. Wivvy
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto pare il nostro dottorino ci tiene ad arrivare in forma avanti alla corte...

    Image and video hosting by TinyPic

    TMZ ci informa che Murray corre sulla spiaggia in attesa del processo e fa pure una fantastica battuta alla fine sul fatto che il suo cuore sa "correre" (vedi riferimento al cuore di mike che invece si è fermato... ahahaha che simpaticoni :ahah: !)
    Cmq una cosa che mi sembra interessante è la striscia che si trova in alto, sotto il logo di TMZ e prima dell'articolo: vi metto il link perchè purtroppo non si pò salvare come immagine http://www.tmz.com/2010/04/02/dr-conrad-mu.../#ixzz0jyOVXcoN
    Secondo voi il fatto che ci sia una specie di "giochino" sui NOMI è casuale? Ahhahahaha ;)
    Niente male la scritta a caratteri cubitali "Your name is no accident" ("Il tuo nome non è un caso"): pensiamo al "vero" nome di Mike... e il riferimento alla numerologia sotto?
    Ho provato a fare questo "giochino" scrivendo in nome "Michael Joe Jackson" ma una volta premuto il tasto "calculate" si ricarica la stessa pagina di TMZ di prima ma senza più il "giochino" sostituito da una banda pubblicitaria.... :face:
    Provate anche voi per favore.. vediamo che esce
    Qui mi sa che di casuale non c'è proprio niente... Grande Michael!!
     
    Top
    .
  12. Layla_87
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante wivvy!!! :face:
    ma guarda come corre tranquillo il dottorino :lool:
     
    Top
    .
  13. Walter91.
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze mie...
    Vi fate sfuggire il meglio!!!

    Intanto questa è una foto di MJ del settembre 2006:
    image

    Questo articolo è invece dell'1 aprile:
    http://www.tmz.com/2010/04/01/sandra-bullo...at-jesse-james/

    Notate qualcosa?...
     
    Top
    .
  14. Layla_87
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    si si walter l'avevo visto!!! ;) identico al cappello di sandra Bullok!!! ma non credo proprio che si trattasse di mike in quella macchina... sicuramente sarà stato un modo per farci capire che mike si è spostato... che ha raggiunto la sua piccolina per il compleanno...
     
    Top
    .
  15. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Layla_87 @ 3/4/2010, 12:59)
    si si walter l'avevo visto!!! ;) identico al cappello di sandra Bullok!!! ma non credo proprio che si trattasse di mike in quella macchina... sicuramente sarà stato un modo per farci capire che mike si è spostato... che ha raggiunto la sua piccolina per il compleanno...

    Quoto e sicuramente un modo di dirci che Mike e con sua figlia per il suo compleanno.Anche su Facebook Michael Jackson Belivers a postato la news di Sandra Bullok facendo notare che la machina dove era Sandra e entrata sulla stessa strada dove abbita Mike.
     
    Top
    .
277 replies since 9/2/2010, 00:42   2973 views
  Share  
.