TMZ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simona 70
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze...o sto diventando pazza oppure c'è ancora una cosa MOOOlto interessante....verso la fine del video, quando le inquadrature sono dall'alto....a voi non sembra che tutti quelli che balla no formino una serie di cuori uno dentro l'altro?????
    Ditemi che non sono pazza! :wacko:
     
    Top
    .
  2. Adry21
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    si è così e poi ondeggiano, come se il cuore stesse pulsando ancora.....
    Michael è VIVOOOOOOOOOOO :heart: :heart: :heart: :heart:
     
    Top
    .
  3. Giusy92
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simona 70 @ 29/3/2010, 22:32)
    Ragazze...o sto diventando pazza oppure c'è ancora una cosa MOOOlto interessante....verso la fine del video, quando le inquadrature sono dall'alto....a voi non sembra che tutti quelli che balla no formino una serie di cuori uno dentro l'altro?????
    Ditemi che non sono pazza! :wacko:

    Simo, mi sa che siamo pazze in 2 qui!!!! ahahahahahahah :lool:
    No apparte gli scherzi, è proprio vero...sembrano veramente una serie di cuori che muovendosi danno l'impressione di pulsare!!! :face:
    Davvero mooolto interessante!!!
     
    Top
    .
  4. MartyXMars
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze adesso vi posto questa notizia...ma state calme come me.
    :clap: :clap: :clap: :clap: :woot: :woot: :bevo: :bevo: :OMG: :o: :clap:
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Conrad Murray - Michael Was Alive at UCLA
    Posted Mar 30th 2010 2:00AM by TMZ Staff

    TMZ has learned doctors who worked on Michael Jackson at the UCLA Medical Center ran two EKGs on the singer, and at least one doctor who interpreted the results claims there was heart rhythmic activity both times.

    Furthermore, sources tell TMZ Dr. Conrad Murray insists he was able to restart Jackson's heart at the singer's home before paramedics arrived and then maintained heart activity in the ambulance.

    Dr. Murray's evaluation contradicts paramedics at the scene who wanted to take Jackson to the morgue, not UCLA, because they believed he was dead.

    It also contradicts Joe Jackson's lawyer, Brian Oxman, who tells TMZ he believes Jackson was dead even before paramedics arrived at the house. Oxman says the weak pulse detected at UCLA was in reaction to resuscitation efforts.

    We're told the criminal case is shaping up as a legal war between medical experts, who will be interpreting medical tests and charts in various ways -- always confusing for a jury.

    Traduzione (GOOGLE)

    TMZ ha imparato i medici che hanno lavorato su Michael Jackson al UCLA Medical Center conduceva due elettroencefalogrammi per il cantante, e di almeno un medico che ha interpretato le affermazioni risultati non c'era attività cardiaca ritmica entrambe le volte.

    Inoltre, le fonti dicono TMZ dottor Conrad Murray insiste nel dire che è stato in grado di riavviare il cuore di Jackson a casa del cantante prima di paramedici arrivati e poi mantenuta l'attività cardiaca in ambulanza.

    valutazione dottor Murray contraddice paramedici alla scena che ha voluto prendere Jackson all'obitorio, non UCLA, perché credevano che fosse morto.

    Essa contraddice anche l'avvocato Joe Jackson, Brian Oxman, che dice TMZ crede Jackson era morto ancor prima che i paramedici arrivati a casa. Oxman ha detto il polso debole rilevato alla UCLA era in reazione agli sforzi di rianimazione.

    Ci è stato detto il procedimento penale si delinea come una guerra legale tra gli esperti medici, che sarà interpretare i test medici e grafici in vari modi - sempre fonte di confusione per una giuria.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
     
    Top
    .
  5. Adry21
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    ok.. vuol dire che Michael ha bisogno di altro tempo prima di rientrare..... :( :(
     
    Top
    .
  6. BlanketJackson
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ragazze io l'ho postato nella sezione news! Scusate ho sbagliato! Vabbè se qualcuno può cancellarlo faccia pure! (non sapevo che bisognava postarlo quì)! Comunque più vedo queste cose più ci stiamo avvicinando al traguardo. Michael è vivo,ormai mi pare confermato. Basta che lo dica il TG e siamo a posto!
     
    Top
    .
  7. Sandy_Jackson
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie e bravissima....stavo per postarla io.!
     
    Top
    .
  8. *ciccia76mj*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah non sanno più come dircelo... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
     
    Top
    .
  9. Simona 70
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Insomma...prima arriva vivo poi *** a questo benedetto ospedale!!! :clap: :clap: :clap: Ma che possiamo chiedere ancora???
     
    Top
    .
  10. MartyXMars
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simona 70 @ 30/3/2010, 16:52)
    Insomma...prima arriva vivo poi *** a questo benedetto ospedale!!! :clap: :clap: :clap: Ma che possiamo chiedere ancora???

    Alla fine diranno anche che si è alzato dalla barella :lol: :lol:
     
    Top
    .
  11. Trilly64
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Adry21 @ 30/3/2010, 13:15)
    ok.. vuol dire che Michael ha bisogno di altro tempo prima di rientrare..... :( :(

    Credo anche io ... prendono tempo .. va bè aspettiamo .... :(
     
    Top
    .
  12. BlanketJackson
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Noi stiamo chiedendo,loro ci stanno rispondendo (se avete capito cosa intendo XD)! Cos'altro possiamo chiedere??? Michael è vivo!!! Evvai! Olè!! Basta mi calmo!
     
    Top
    .
  13. Simona 70
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzeeeeee TMZ questa volta lo ha scritto in prima pagina:
    www.tmz.com/category/michael-jackson/

    Vi metto qui l'immagine (l'ho salvata perchè sicuramente tra un po' la toglieranno!) guardate proprio sotto il titolo nel rettangolo banco a dx:
    MICHAEL IS NOT DEAD
    ahahahahahahaha :clap: :clap:

    SPOILER (click to view)



    :lool:

    Edited by Simona 70 - 30/3/2010, 23:04
     
    Top
    .
  14. MartyXMars
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie TMZ
    ahahahahahhahahahaha XD
     
    Top
    .
  15. Layla_87
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    OMG!!!! Sbaglio o in questi giorni i ritmi si sono accelerati??? Ogni giorno una nuova notizia!!! Siamo forse vicini al BAM???? :lool:
     
    Top
    .
277 replies since 9/2/2010, 00:42   2973 views
  Share  
.