TMZ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simona 70
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    www.tmz.com/person/michael-jackson/

    Michael Jackson Manslaughter Prelim - 30 Witnesses
    12/28/2010 10:00 AM PST by TMZ Staff

    TMZ has learned more than 2 dozen witnesses will testify at Dr. Conrad Murray's preliminary hearing in the Michael Jackson manslaughter case.



    Sources say the prelim will last roughly 2 weeks and approximately 30 witnesses will be called.

    We're told there won't be a "Perry Mason" moment -- instead, prosecutors will lay out their case, piece by piece, to show Dr. Murray acted recklessly by medicating Michael with Propofol and other drugs at his home the day he died.

    Sources say the witnesses include various medical experts, as well as 3 LAPD detectives who investigated the case.

    And, we're told, prosecutors will present more evidence than in a typical manslaughter case, because the legal theory here is novel -- that a doctor committed a homicide in the treatment of a patient.

    TRADUZIONE



    TMZ ha appreso che più di 2 dozzine di testimoni verranno a testimoniare, all' udienza preliminare del dottor Conrad Murray nel caso di omicidio colposo di Michael Jackson.

    Fonti dicono che il preesame durerà pressapoco 2 settimane e approssimativamente verranno chiamati 30 testimoni.

    Ci è stato detto che non ci sarà un momento alla "Perry Mason" - invece, i pubblici ministeri deporranno la loro tesi, pezzo per pezzo, per dimostrare che il Dr. Murray ha agito incautamente nel somministrare a Michael Propofol e altri farmaci a casa sua il giorno che è morto.

    Fonti dicono che i testimoni includono anche vari medici esperti, così come 3 detective del LAPD che hanno studiato il caso.

    E, ci è stato detto,che i pubblici ministeri presenteranno ulteriori prove tipiche di un omicidio colposo, perché la teoria del legale è un romanzo - che un medico uccida il proprio paziente nel curarlo.


    Già..."piece by piece"...speriamo che non siano troppi questi pezzi!! :lool:
     
    Top
    .
  2. Simona 70
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Questo non è un articolo di TMZ ma un video in italiano, della maggior parte delle cose che TMZ ha fatto per l'hoax:

     
    Top
    .
  3. Adry21
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Simona, anche se sapevamo di TMZ, leggere e vedere ciò, ci conferma ancora una volta che non siamo le uniche pazze.. ;)
     
    Top
    .
  4. *Kriss*
        Top   -1
     
    .

    User deleted



    Il produttore di "This Is It" sarà un testimone chiave dell'accusa contro il Dott. Murray, nell'udienza preliminare che si terrà oggi.

    (IMG:http://ll-media.tmz.com/2011/01/03/0103-co...-tmz-credit.jpg)



    Dalle nostre fonti, Ortega testimonia che durante le prove del concerto, precisamente il 19 giugno, Michael si lamentava e aveva freddo, aveva i brividi e non era in grado di continuare le prove che appunto furono interrotte.



    Il giorno dopo, il 20 giugno, si è svolta una riunione di emergenza a casa di Michael. Ortega, dei Big dell'AEG e Murray erano presenti. E' stato un'incontro "intenso e polemico", durante la riunione Kenny avrebbe invitato Michael a prendersi più cura di se stesso dal momento che il concerto era alle porte.

    Ortega potrà testimoniare che durante l'incontro Murray disse "cose terribili" mostrando una mancanza di interesse nei confronti della salute di Michael. Le nostre fonti non hanno voluto rivelare i dettagli ma ci è stato detto che questo è "dannoso" per Murray.

    Ortega testimonierà anche che Michael, il 23 e il 24 giugno, aveva svolto una prova completa del concerto con i ballerini presenti.

    Questa testimonianza è importante perchè la difesa di Michael sosterrà che il cantante/ballerino stava bene prima che Murray gli somministrasse il Propofol il 25 giugno.

    Fonte: TMZ.com
    Traduzione: schwester27
     
    Top
    .
  5. Adry21
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Anche un ceco avrebbe visto che Michael stava bene,e lo è sicuramente tutt'oggi .. :wink: :fischio:
     
    Top
    .
  6. *Kriss*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    OGGI ALLE ORE 18.00 ORA ITALIANA LO STREAMING DEL UDIENZA DEL DOTTOR MURRAY PUÒ ESSERE SEGUITA QUI
     
    Top
    .
  7. *Kriss*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    MJ ha spinto un medico a dare l'anestesia a suo figlio in modo improprio
    13/01/2011

    TMZ ha saputo che MJ ha sottoposto uno dei suoi figli allo stesso rischioso trattamento medico che alla fine lo ha ucciso.

    (IMG:http://ll-media.tmz.com/2011/01/12/0112-mi...-ex-getty-2.jpg)

    Michael avrebbe persuaso un dentista di Las Vegas ad eseguire una procedura su Blanket nel Luglio del 2008, che includeva mettere il ragazzo sotto anestesia per 2 ore, in uno studio dentistico che non aveva i permessi necessari per praticare anestesie.

    TMZ ha ottenuto i documenti interni dal consiglio dei dentisti del Nevada, che dettaglia le interazioni tra Michael Jackson e il dott. Mark Tadrissi. Secondo i documenti, Tadrissy disse a Michael che non poteva eseguire la procedura su Blanket perchè gli mancava il permesso.

    Secondo l'investigatore del Consiglio, Michael non voleva sentire parlare di permessi e disse al dottore di "prendere un anestesista e fare ciò che era necessario".

    Tadrissi cedette ed eseguì la procedura di due ore su Blanket, che all'epoca aveva 6 anni. Un anestesista ha sedato Blanket per tutto il tempo.

    Ora arriviamo alla parte misteriosa. Il Consiglio, che ha saputo delle azioni di Tadrissi dopo la morte di Michael, ha avviato un'azione disciplinare contro Tadrissi per aver permesso l'anestesia su Blanket nel suo studio. Il consiglio inoltre è andato contro Tadrissi per aver permesso a Michael di ricevere Propofol nel suo studio, senza il permesso appropriato.

    Tadrissi ha raggiunto un accordo con il consiglio nel 2010, quando è stato sanzionato. In una bozza del rapporto, la commissione ha basato la sanzione sia sul trattamento di Blanket che su quello di Michael. Ma nella versione definitiva della relazione, Blanket è stato escluso: non viene menzionato nè lui, nè il suo trattamento.

    Una fonte connessa con l'inchiesta racconta che fu fatta pressione al Consiglio per omettere il trattamento di Blanket dal report, e quando la versione definitiva fu emessa, il provvedimento era basato solo sul trattamento di Michael.


    Fonte: TMZ
    Traduzione: Applehead ~
     
    Top
    .
  8. Adry21
        Top   -1
     
    .

    User deleted



    Durante il Live di TMZ del 13 Gennaio sono accadute alcune cose strane, Harvey Levin il giorno prima canta un pezzo della canzone "My Way" di Frank Sinatra e da questo partono le "coincidenze" in questo live:

    1- LA CANZONE CHE CANTA:

    Harvey canta "My Way" e sceglie il pezzo iniziale che stando all' hoax potrebbe avere un senso, infatti dice:

    "Ed ora la fine è vicina

    E così affronto il sipario finale

    Amico mio, lo dirò chiaro

    Io affronterò la situazione, della quale sono certo

    Ho vissuto una vita che è piena

    Ho viaggiato dappertutto e in ogni autostrada

    Ma più, molto di più di questo

    Ho fatto a modo mio"

    E' stata scelta a caso questa canzone da canticchiare??

    2- LA FOTO CHE MOSTRANO:

    (TMZ Live del giorno prima in cui Harvey canta)

    Solitamente si mostra una foto del personaggio "vivo", invece loro mostrano la tomba...che senso ha??

    Beh sulla sua lapida c'è scritto "The best Is Yet To Cam" ("Il meglio deve ancora venire") che è una frase che Michael disse nel 2002 e che i beLIEvers usano spesso riferendosi al Bam:

    TMZ Live (2:12) = http://www.tmz.com/2011/01/13/tmz-live-pau...-call-in-phone/



    FONTE:
    https://www.facebook.com/profile.php?id=136...142942862417118
     
    Top
    .
277 replies since 9/2/2010, 00:42   2973 views
  Share  
.