TMZ

« Older   Newer »

1. Adry21
        Top   -1

User deleted

Katherine Jackson to Produce MJ Movies

7/1/2010 12:25 AM PDT by TMZ Staff

--------------------------------------------------------------------------------

TMZ has learned ... Katherine Jackson is knee-deep in a business deal to produce and distribute several movies on Michael Jackson's life, and she is on a collision course with the MJ estate.

Howard Mann, the guy who co-authored Katherine's coffee table book, "Never Can Say Goodbye," is also producing a movie that will feature video from Michael Jackson's childhood through the end of his life.

We're told Katherine has hundreds of hours of video, including the family's big move from Gary, Indiana to L.A. after The Jackson 5 signed with Motown.

We're told Mann just bought the rights to 26 hours of Michael Jackson video ... owned by Michael Jackson's former business partner/confidant Marc Schaffel. We're told Mann has paid Schaffel in the eight figures for the video.

Now here's the problem ... the Michael Jackson estate has the exclusive right to market Michael Jackson's name and image. We're told Mann and company are comfortable with their legal position, because the beneficiaries of the estate -- Katherine and Michael's kids -- are profiting participants in the movie. In fact, Mann tells TMZ he and Katherine plan on releasing a series of movies.

The estate would not comment.

TRADUZIONE

Katherine Jackson produce film su MJ

TMZ ha saputo ... Katherine Jackson è “in ginocchio” in un affare per produrre e distribuire diversi film sulla vita di Michael Jackson, e lei è in rotta di collisione per il patrimonio di MJ.
    Howard Mann, il ragazzo che è il co-autore del libro di Katherine, "Never Can Say Goodbye", sta anche producendo un film che sarà caratterizzato da un video di Michael Jackson dall'infanzia fino alla fine della sua vita.

Ci è stato detto che Katherine ha centinaia di ore di video, tra cui il grande trasloco della famiglia da Gary, Indiana, a Los Angeles dopo che i Jackson 5 avevano firmato il contratto con la Motown.

Ci è stato detto che Mann ha appena comprato i diritti per 26 ore del video di Michael Jackson ... che appartengono all’ex socio in affari di Michael Jackson / confidente Marc Schaffel. Ci è stato detto Mann ha pagato Schaffel una cifra da otto per il video.

Ora qui è il problema ... il patrimonio di Michael Jackson ha il diritto esclusivo di commercializzare il nome di Michael Jackson e la sua immagine. Ci è stato detto che Mann e la società sono in regolai, con la loro situazione giuridica, in quanto i beneficiari del patrimonio - Katherine e i figli di Michael - traggono profitto come partecipanti al film. In realtà, racconta Mann a TMZ lui e Katherine hanno in piano il lancio di una serie di film.

l’Agente non ha voluto commentare

Edited by Simona 70 - 1/7/2010, 12:41

2. Adry21
        Top   -1

User deleted

MJ's Mom: They're Takin' Every Penny You Make
    7/2/2010 12:30 AM PDT by TMZ Staff

Katherine and Joe Jackson are set to make a bundle off of their various Michael Jackson business ventures. But Katherine and her hubby haven't figured out ... someone is waiting in the wings to take away everything they make.

TMZ broke the story ... Katherine and Joe owe more than $13 million to a South Korean newspaper -- the Segye Times. The paper gave Joe, Katherine, and Jermaine a $5.5 million advance for a Jackson family concert series that never got off the ground. The newspaper sued in 1994, won a $4 mil judgment which has swelled with interest to more than $13 mil.

Edwin Bradley, a lawyer for the Segye Times tells TMZ, his client will go after anything Katherine and Joe make -- and that includes profits from Katherine's book, the movie projects she's producing with Howard Mann (pictured right) -- everything.

Ironically, Katherine's allowance from the MJ estate could be in jeopardy, since she's making money off of her son on the side. But the allowance could actually be protected from garnishment.

We're told the newspaper will go to court on September 14 to try and wrestle money earmarked for Katherine from the MJ trust. Sources tell us, however, there is a big fat zero in the trust now, because the estate is in debt.

Bottom line ... Whatever Katherine makes outside the estate will probably end up lining someone else's pocket.

Edited by Simona 70 - 2/7/2010, 13:57

3. Cristina1984
        Top   -1

User deleted

CITAZIONE (Adry21 @ 2/7/2010, 10:48)
    MJ's Mom: They're Takin' Every Penny You Make
    7/2/2010 12:30 AM PDT by TMZ Staff

Katherine and Joe Jackson are set to make a bundle off of their various Michael Jackson business ventures. But Katherine and her hubby haven't figured out ... someone is waiting in the wings to take away everything they make.

TMZ broke the story ... Katherine and Joe owe more than $13 million to a South Korean newspaper -- the Segye Times. The paper gave Joe, Katherine, and Jermaine a $5.5 million advance for a Jackson family concert series that never got off the ground. The newspaper sued in 1994, won a $4 mil judgment which has swelled with interest to more than $13 mil.

Edwin Bradley, a lawyer for the Segye Times tells TMZ, his client will go after anything Katherine and Joe make -- and that includes profits from Katherine's book, the movie projects she's producing with Howard Mann (pictured right) -- everything.

Ironically, Katherine's allowance from the MJ estate could be in jeopardy, since she's making money off of her son on the side. But the allowance could actually be protected from garnishment.

We're told the newspaper will go to court on September 14 to try and wrestle money earmarked for Katherine from the MJ trust. Sources tell us, however, there is a big fat zero in the trust now, because the estate is in debt.

Bottom line ... Whatever Katherine makes outside the estate will probably end up lining someone else's pocket.

TRADUZIONE
    Katherine e Joe Jackson sono impostate per rendere un fascio largo delle loro varie iniziative imprenditoriali di Michael Jackson. Ma Katherine e suo hubby non ha capito... che qualcuno è in attesa dietro le quinte per togliere tutto quello che fanno.
    TMZ a rotto la storia...Katherine e Joe devono dare a un giornale sudcoreano--il Times Segye 13 milioni di dollari.Il giornale a datto a Joe, Katherine e Jermaine un anticipo di 5.5 milioni di dollari per una serie di concerte di famiglia che non sono stare mai fate.Il giornale gli citò nel 1994 dove a vinto $ 4 mil sentenza ha ingrossato con interesse a più di $ 13 mil.
    Edwin Bradley, un avvocato per il Segye Times racconta TMZ,che suo cliente andrà dopo qualsiesi cosa Katherine e Joe faranno,e che comprende profitti dal libro di Katherine, i progetti di film che lei sta producendo con Howard Mann (nella foto a destra)--tutto.

Ironia della sorte, l'assegno di Katherine preso dalla tenuta di MJ potrebbe essere in pericolo, dal momento che lei sta facendo soldi al di fuori di quelli di suo figlio.Ma l'indennità potrebbe effettivamente essere protetti dal sequestro.

Ci dicono che il giornale andrà in tribunale il 14 settembre per cercare di lottare per i soldi stanziati per Katherine dalla fiducia di MJ. Fonti diconno che tuttavia, c'è un grande grasso zero nelle finanze ora, perché l'immobile è in debito.
    Conclusioni finali... In qualunque modo Katherine rende esterno l'immobile finirà probabilmente per foderare la tasca di qualcun altro.

4. Adry21
        Top   -1

User deleted

MJ Estate Wins Partial Victory in Concert Suit 7/2/2010 4:06 PM PDT by TMZ Staff

The company suing the Michael Jackson estate for $300 million over the Jackson family concert that never took place just got two strikes against it, and the pitcher was a federal judge.

Image and video hosting by TinyPic

The judge on Tuesday threw out two of the three claims AllGood Entertainment filed against the estate, AEG and Frank Dileo.

The suit claims Dileo, MJ's alleged former manager, made a deal with AllGood that Michael would perform at a Jackson Family concert before doing any other gigs. By launching the London series of concerts, AllGood claims Jackson breached his deal and cost AllGood a bundle.

But a federal judge ruled AllGood's claim for fraud and tortious interference (i.e., intermeddling) was bogus. All that is left of the lawsuit is a breach of contract claim.

The estate claims Dileo never had authority to make a deal with AllGood

5. Adry21
        Top   -1

User deleted

Jackson Memorabilia Auction -- I'll Trade Ya!

7/6/2010 12:50 AM PDT by TMZ Staff

This latest Michael Jackson auction has a unique twist -- the owner of the items says he got them from MJ himself ... by trading other memorabilia with the King of Pop.

The auction -- set for October 6-15, 2010 -- features several crazy MJ items, including a custom Swarovski crystal jacket and the gloves MJ wore on the cover of "Bad." Those two items, along with one of MJ's jackets, came directly from Michael.

Ed Kosinski, part owner of Gotta Have It!, tells us he actually traded MJ for the stuff. He says Michael had a thing for "Our Gang," Charlie Chaplin, Shirley Temple, Elizabeth Taylor, and other vintage Hollywood items.

The auction also features signed photos and authentic MJ lyric sheets.

fonte: www.tmz.com/person/michael-jackson/

per Simona :lool:

TRADUZIONE

Questa ultima asta Michael Jackson ha un tocco unico - il proprietario degli articoli dice che li ha avuti da MJ stesso ... mediante operazioni di scambio con altri cimeli del Re del Pop.
    L'asta – prevista dal 06 al 15 ottobre 2010 - dispone di parecchi articoli diMJ, tra cui un cristallo Swarovski personalizzato giacca e i guanti che MJ indossava sulla copertina di "Bad". Questi due elementi, insieme a una delle giacche di MJ, arrivano direttamente da Michael.

Ed Kosinski, titolare di una parte Gotta Have It!, Ci dice che effettivamente ha fatto dei “baratti” con MJ. Dice Michael aveva cose di "Our Gang", Charlie Chaplin, Shirley Temple, Elizabeth Taylor, e altri oggetti d'epoca Hollywood.

L'asta dispone anche di foto autografate e autentici fogli di lirica

Edited by Simona 70 - 7/7/2010, 00:28

6. Cristina1984
        Top   -1

User deleted

CITAZIONE (Adry21 @ 3/7/2010, 14:04)
    MJ Estate Wins Partial Victory in Concert Suit 7/2/2010 4:06 PM PDT by TMZ Staff

The company suing the Michael Jackson estate for $300 million over the Jackson family concert that never took place just got two strikes against it, and the pitcher was a federal judge.

The judge on Tuesday threw out two of the three claims AllGood Entertainment filed against the estate, AEG and Frank Dileo.

The suit claims Dileo, MJ's alleged former manager, made a deal with AllGood that Michael would perform at a Jackson Family concert before doing any other gigs. By launching the London series of concerts, AllGood claims Jackson breached his deal and cost AllGood a bundle.

But a federal judge ruled AllGood's claim for fraud and tortious interference (i.e., intermeddling) was bogus. All that is left of the lawsuit is a breach of contract claim.

The estate claims Dileo never had authority to make a deal with AllGood

TRADUZIONE
    La società ha citato in giudizio la tenuta di Michael Jackson per $ 300 milioni di euro per il concerto della famiglia Jackson, che non ha mai avuto luogo appena ricevuto due scioperi contro di essa, e la brocca era un giudice federale. Martedì il giudice a buttato via due delle tre domande che Allgood Entertainment ha presentato contro il patrimonio, AEG e Frank Dileo.
    La società ritiene Dileo come ex manager di MJ che questo ha fatto un accordo con Allgood che Michael avrebbe eseguito in un concerto di Jackson famiglia prima di fare qualsiasi altri concerti. Con il lancio della serie di concerti a Londra, sostiene Allgood Jackson ha violato il suo contratto e il costo.
    Però il giudice federale a dichiarato AllGood's che hanno presentato domanda di frode e le interferenze illecito (cioè intermeddling) è stato fasullo.
    Tutto ciò che rimane della querela è una violazione del contratto di credito.
    La tenuta sostiene che Dileo non a mai avuto il potere di fare un accordo con AllGood.

7. Adry21
        Top   -1

User deleted

Flavor Flav ha detto di Beat It2009/06/25 07:22 PM PDT da Staff TMZ

Momenti di notizie dopo che ha rotto Michael Jackson era morto, Flavor Flav si presentò al di fuori immobiliari Encino la famiglia Jackson - e ha inviato i suoi saluti a Katherine Jackson via citofono .

www.tmz.com/videos?autoplay=true&me...1c-1f360c5ab5fa

Flav , che considerava un grande amico di Jackson , non è stato consentito in - ma ha detto che sarebbe tornato più tardi.

Read more: www.tmz.com/2009/06/25/flavor-flav-.../#ixzz0tHneHI9o

8. Adry21
        Top   -1

User deleted

TMZ ritorna a postare, il penultimo articolo è stato postato il 06/07/2010......

La Toya : Michael voleva insegnare Bubbles to Talk
    2010/07/11 08:30 PDT da TMZ Staff

Michael Jackson speso migliaia di dollari per la ricerca per vedere se era possibile eseguire una procedura medica sul suo amato animale domestico Bubbles che gli avrebbe dato la possibilità di parlare ... questo in base ad un colloquio con la sorella La Toya.

Michael alla fine si rese conto che l'eventuale procedimento del genere sarebbe troppo rischioso , ma non dopo un viaggio in esperti. La Toya ha detto News of the World, "... Voleva dargli corde vocali e ha chiesto i medici , ' Posso dargli una operazione in modo che io possa sapere che cosa i suoi pensieri sono ? '"

La Toya dice il Bubbles più raccolse mai stata data dalla corteccia occasionale o grugnito.

9. lucy-x
        Top   -1

User deleted

La Tomba di MJ - imbrattata con messaggi nascosti

TMZ ha imparato che la tomba di Michael Jackson sia stata imbrattata da una banda di vandali che con azione furtiva ,hanno segnato le mura del mausoleo di MJ con messaggi nascosti ... ed è tutto in inchiostro indelebile.

La sicurezza al Forest Lawn a Glendale, CA è alla ricerca di "Fan" che hanno scritto i messaggi in luoghi difficili da individuare al di fuori della finestra principale del palazzo in cui MJ in sepolto.

La scrittura è per lo più nascosto sotto sporgenze - o in luoghi coperti da cespugli - e contiene i messaggi del tipo: "Miss you" e "Tenere vivo il sogno."

Reps al Forest Lawn sono piuttosto spuntate fuori - dicendo a TMZ "di attività, come questa, è un ottimo esempio per questo stiamo valutando il livello di accesso ai vari ingressi del Mausoleo Grande".

Forest Lawn ci dice anche che chi viene sorpreso a compiere atti vandalici al cimitero sarà vietata per tutta la vita.

www.tmz.com/2010/07/12/michael-jack...arker-cemetery/

ragazzi...TMZ dice "messaggi nascosti" ....
    sarà un suggerimento??

10. Adry21
        Top   -1

User deleted

CITAZIONE (lucy-x @ 13/7/2010, 10:39)
    La Tomba di MJ - imbrattata con messaggi nascosti

TMZ ha imparato che la tomba di Michael Jackson sia stata imbrattata da una banda di vandali che con azione furtiva ,hanno segnato le mura del mausoleo di MJ con messaggi nascosti ... ed è tutto in inchiostro indelebile.

(IMG:http://ll-media.tmz.com/2010/07/12/0712-mj...m-launch-ex.jpg)
    La sicurezza al Forest Lawn a Glendale, CA è alla ricerca di "Fan" che hanno scritto i messaggi in luoghi difficili da individuare al di fuori della finestra principale del palazzo in cui MJ in sepolto.

La scrittura è per lo più nascosto sotto sporgenze - o in luoghi coperti da cespugli - e contiene i messaggi del tipo: "Miss you" e "Tenere vivo il sogno."

Reps al Forest Lawn sono piuttosto spuntate fuori - dicendo a TMZ "di attività, come questa, è un ottimo esempio per questo stiamo valutando il livello di accesso ai vari ingressi del Mausoleo Grande".

Forest Lawn ci dice anche che chi viene sorpreso a compiere atti vandalici al cimitero sarà vietata per tutta la vita.

www.tmz.com/2010/07/12/michael-jack...arker-cemetery/

ragazzi...TMZ dice "messaggi nascosti" ....
    sarà un suggerimento??

non è da sottovalutare, anche perchè, se erano ben nascosti, come hanno fatto a scoprirli?? la mattina vanno a spolverare i cespugli??? :ahah: :ahah: :ahah:

11. Cristina1984
        Top   -1

User deleted

con Adry boh...non si sa mai ma che in piena mattinata si alza uno tutto allegro e dice "ragazzi andiamo i cespugli ci aspetano"be'...faccio fatica a crederlo :lool:

12. Wivvy
        Top   -1

User deleted

Ma quel posto poi non era super mega controllato da non so quante guardie? Beh, riflettendoci un pò su però forse anche le guardie l'altra sera erano sotto l'effetto del propofol e non si sono accorte che alcuni simpatici grafomani stavano imbrattando niente di meno che la tomba di Michael Jackson!!!Non è che Murray si aggirava da quelle parti.. io indagherei! :ahah:
    Ancora una volta TMZ ci ha regalato una bella perla! :tnx:

PS: A parigi la tomba di Jim Morrison ha una guardia a proteggerla 24 ore su 24...

13. Cristina1984
        Top   -1

User deleted

:ahah: Angela io non conterei su Murray...di solito lui sbaglia i cimiteri :ahah: ce qualcosa d'altro sotto :ahah: :ahah:

14. Simona 70
        Top   -1

User deleted

CITAZIONE
    PS: A parigi la tomba di Jim Morrison ha una guardia a proteggerla 24 ore su 24...

Già e non solo, si viene accompagnati a gruppi, si arriva li davanti giusto giusto il tempo di posare un fiore ( se lo hai portato! io non avevo nulla! ahahah) e poi via per far posto alle altre persone. E' incredibile quanta gente vada TUTTI i giorni a visitare la sua tomba....bhè ma lui è Jim Morrison mica quello sconosciuto di Michael Jackson!!! :clap:

15. Adry21
        Top   -1

User deleted

CITAZIONE (Simona 70 @ 13/7/2010, 22:50)
    CITAZIONE

Già e non solo, si viene accompagnati a gruppi, si arriva li davanti giusto giusto il tempo di posare un fiore ( se lo hai portato! io non avevo nulla! ahahah) e poi via per far posto alle altre persone. E' incredibile quanta gente vada TUTTI i giorni a visitare la sua tomba....bhè ma lui è Jim Morrison mica quello sconosciuto di Michael Jackson!!! :clap:

Certo che se è questo il modo di sorvegliare e accompagnare i gruppi per posare un fiore...ho i mie dubbi, magari è al contrario... visto ciò :face: :face: :face:

fonte: http://rainkids.ning.com/photo/736802:Phot...?context=latest

leggendo il commento è da PAURAAAAAAAAAAAAAA :face: :face: :face:

277 replies since 9/2/2010, 00:42   2973 views